IN EVIDENZA
Album

Lords of Black
Mechanics of Predacity
Autoprodotti

King Gizzard and The Lizard Wizard
PetroDragonic Apocalypse
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

19/04/24
MY DYING BRIDE
A Mortal Binding

19/04/24
NUCLEAR TOMB
Terror Labyrinthian

19/04/24
MELVINS
Tarantula Heart

19/04/24
NOCTURNA
Of Sorcery and Darkness

19/04/24
SELBST
Despondency Chord Progressions

19/04/24
VERIKALPA
Tuomio

19/04/24
PRAYING MANTIS
Defiance

19/04/24
PEARL JAM
Dark Matter

19/04/24
VANDEN PLAS
The Empyrean Equation of the long lost Things

19/04/24
BLAZING ETERNITY
A Certain End of Everything

CONCERTI

19/04/24
FINNTROLL + METSATOLL + SUOTANA
LEGEND CLUB - MILANO

19/04/24
𝐍𝐎𝐃𝐄
CENTRALE ROCK PUB, VIA CASCINA CALIFORNIA - ERBA (CO)

19/04/24
INCHIUVATU + LAMENTU + AGGHIASTRU
DEDOLOR MUSIC HEADQUARTER - ROVELLASCA (CO)

19/04/24
MARLENE KUNTZ
NEW AGE, VIA TINTORETTO 14 - RONCADE (TV)

19/04/24
GOATBURNER + ACROSS THE SWARM
BAHNHOF LIVE, VIA SANT\'ANTONIO ABATE 34 - MONTAGNANA (PD)

19/04/24
TROPHY EYES
SANTERIA TOSCANA 31 VIALE TOSCANA, 31 - MILANO

19/04/24
DESPITE EXILE + LACERHATE + SLOWCHAMBER
BLOOM, VIA CURIEL 39 - MEZZAGO (MB)

19/04/24
ENEMIC INTERIOR + LOIA + LESLIE NIELSEN
CIRCOLO DEV , VIA CAPO DI LUCCA 29/3G - BOLOGNA

19/04/24
FUROR GALLICO
ALCHEMICA MUSIC CLUB, VIA DEI LAPIDARI 8B - BOLOGNA

19/04/24
NOBRAINO
VIPER THEATRE, VIA PISTOIESE 309/4 - FIRENZE

MARILYN MANSON + J27 + BINARY - Gran Teatro Geox, Padova (PD), 07/06/2012
11/06/2012 (5460 letture)
Io che vado a vedere Marilyn Manson. Chi l’avrebbe mai detto? Se lo sapesse la me stessa di 10 anni fa le verrebbero i capelli bianchi. All’epoca ascoltavo solo true norwegian black metal e aborrivo Marilyn Manson perché era un ”poser”. Qualche anno più tardi, essendomi liberata di diversi paraocchi ed avendo sviluppato una mentalità più aperta ed elastica, mi sono avvicinata guidata dalla curiosità alla discografia del Reverendo ed ho scoperto che, tutto sommato, non era mica male. Ho seguito con piacere la sua produzione fino ad Eat Me Drink Me, ma finora non mi era mai capitato di vederlo dal vivo. In genere, le sue venute in Italia si erano concentrate su Roma o Milano, e la mia motivazione non è mai stata sufficiente per farmi muovere fin là.

Adesso però me lo trovo al Gran Teatro Geox, praticamente dietro casa, e mi dico: se non ci vado adesso…

LA LOCATION
Il Gran Teatro Geox esiste a Padova da qualche anno. Si tratta di una grande tensostruttura che ospita quasi giornalmente qualche evento musicale o teatrale. La sua presenza ha praticamente raddoppiato l’offerta di concerti e spettacoli nella città di Tito Livio. La struttura è dotata di un pavimento inclinato che permette di vedere decentemente il palco da qualunque punto della platea, perfettamente visibile anche da una sezione di tribune numerate sita in fondo alla sala. All’interno sono presenti diversi spazi ristorazione: uno, il principale, all’interno prima della sala e svariati altri punti mobili che in occasione del concerto erano disposti ai lati della sala ed all’esterno della stessa. Un’ottima location sia per i concerti che per il teatro, l’unica critica che mi sento di muovere è questa: una birra da 0,40cc striminziti costava 5 euro. Voglio dire: il Gran Teatro Geox è attualmente il teatro con la massima affluenza media di spettatori in Italia, ed i biglietti per gli spettacoli costano in genere circa 40 euro. Che bisogno hanno di lucrare in questo modo sulle bibite?

I GRUPPI SPALLA
Ad aprire lo spettacolo sono i Binary, da Londra, che iniziano a suonare alle 21:30. Devo dire che secondo me le informazioni sui gruppi di supporto non sono state proprio gestite al meglio: i gruppi spalla sono stati annunciati tramite dei comunicati stampa, ma sulla pagina ufficiale del Gran Teatro Geox non c'era alcuna informazione al riguardo. Il risultato è stato che la maggior parte del pubblico non ha capito chi erano questi che suonavano in apertura (si sono presentati, ma pochi sono riusciti ad afferrare il nome). A parer mio se gli organizzatori avessero aggiornato la pagina del sito ufficiale inserendo il programma completo invece che limitarsi a far girare dei comunicati stampa la diffusione delle informazioni sarebbe stata più efficace: è vero che le notizie sui gruppi spalla erano reperibili sull'internet, ma solo per chi si prendeva la briga di cercarle apposta. Se invece fossero state pubblicate sul sito del teatro avrebbero avuto una visibilità molto migliore: sono sicura che una buona parte dei presenti l'abbia consultato uno o due giorni prima per informarsi sugli orari di inizio, su come arrivare al posto, ecc. In sostanza questo modo di gestire le informazioni secondo me non fa che alimentare un circolo vizioso in cui la gente si disinteressa dei gruppi spalla perché li considera poco importanti in quanto nemmeno annunciati sul sito ufficiale, e gli organizzatori non li pubblicizzano sul loro sito ufficiale perché non interessano alla gente. Ma torniamo alla musica. La proposta dei Binary c’entra ben poco con Marilyn Manson: suonano un rock alternativo all’inglese piuttosto cupo, che mi ha ricordato un po’ gli Editors in alcuni brani, ma con un suono ed un attitudine molto più post-rock. Si divertono a lasciar vibrare le corde delle chitarre tra un pezzo e l’altro, in modo da riempire tutti i possibili momenti di silenzio. La gente sembra gradire, infatti applaudono piuttosto che lanciare bottiglie sul palco. L’eccezione più eclatante è stata offerta da un elegantone nelle prime file che ha mostrato ai Binary il dito medio di entrambe le mani per l’intera durata dell’ultimo brano. Complimenti per l’utile sforzo.

I J27 inizialmente annunciati come gruppo di apertura, li troviamo invece alla fine dello show all’uscita dal teatro, dove suonano su un piccolo palco esterno che comunque permette un suono di ottima qualità. Non so a cosa fosse dovuto il cambio di programma che li ha visti in chiusura piuttosto che in apertura al main event, comunque penso che tutto sommato non sia stato un male, visto che la musica da loro proposta (un hard rock cantato in italiano) si discosta ancora di più di quella dei Binary per tematiche e sonorità da Marilyn Manson. Temo che il pubblico non avrebbe reagito altrettanto bene se avessero suonato in apertura: nelle prime file davanti al palco ci sarebbero stati i fan più sfegatati del Reverendo che probabilmente non avrebbero gradito la loro proposta. In questo modo, invece, ad avvicinarsi al piccolo palco sono soprattutto le persone che apprezzano.

MARILYN MANSON
Prima dell’inizio del concerto, un breve soundcheck al quale la folla risponde con entusiasmo ingiustificato. Per esempio, le ragazzine a fianco a noi strillavano ed applaudivano e sembravano esprimere il seguente concetto: “ODDIO ODDIO!!! È UN VERO SOUND CHECK!! IL SOUND CHECK DI MARILYN MANSON!! ZOMG!!! *_* ”
Gli esseri umani continuano a stupirmi ogni giorno di più. No comment, e passiamo al concerto.

Il Reverendo si presenta sul palco vestito da vecchio rocker, pantaloni di pelle e camicia senza maniche a mostrare le braccia tatuate. Ad introdurre lui e la band la colonna sonora di Suspiria. Attaccano Disposable Teens e la gente, accalcata all’inverosimile sotto al palco, inizia a saltare. Il teatro è pieno, il pubblico riempie la platea (anche se la folla diventa meno densa man mano che ci si allontana dal palco) ed addirittura i posti a sedere. Non mi sarei mai aspettata una tale quantità di persone che comprano biglietti per posti a sedere ad un concerto rock, ma il pubblico è molto eterogeneo e si vede che alcune delle persone presenti per età o abitudini non è solita frequentare eventi di questo genere.

La mancanza di un tastierista viene sopperita bene dall’utilizzo di basi registrate qua e là e da un riarrangiamento dei pezzi che lascia più spazio alla chitarra, suonata da un Twiggy in gran forma nel suo classico abbigliamento rosa. Oltre ai classici nella scaletta vengono presentati tre brani dall’ultimo album Born Villain, pezzi che dal vivo rendono bene, riuscendo ad incuriosirmi su questo nuovo album, che ammetto di non aver ascoltato temendo di trovare una replica della noia mortale di The High End of Low. Di quest’ultimo, invece, non viene proposto nulla, così come non viene suonato nessun brano da Eat Me Drink Me, in questo caso forse per rispetto a Twiggy, che in occasione di questa parentesi dark rock era uscito dalla band a causa di “differenze artistiche”. Anche da The Golden Age of the Grotesque viene proposta solamente mOBSCENE, che è stata cantata quasi interamente dal pubblico.

Cosa dire di questa performance? Marilyn Manson ha una fama piuttosto ingombrante che lo precede, fama che mi aveva portato ad aspettarmi uno spettacolo molto più teatrale. Insomma, non ha dato fuoco a niente e non ha fatto niente di particolarmente eclatante, per intenderci! Anche i cambi d’abito sono stati piuttosto ridotti: un elmetto glitterato per introdurre Rock is Dead, tenuta glam con occhiali da sole e boa rosa per The Dope Show, camicia rossa con giacca e cravatta nera per Antichrist Superstar. Quest’ultima è stata l’occasione di uno dei momenti più teatrali dello show: sul palco è apparso il podio nero con i mille microfoni (per intenderci quello del videoclip), dal quale Manson ha strappato e lanciato, oltre a qualcuno dei suddetti microfoni, delle pagine dalla Bibbia, come da tradizione. Lo show si conclude con The Beautiful People, durante la quale, non ci è tuttora chiaro se volontariamente o meno, Manson fa cadere la grancassa dalla pedana! In ogni caso, anche se si fosse trattato (com’è probabile) di un incidente, la band non ha avuto problemi: Manson ha concluso il pezzo suonando lui la grancassa “a mano”, e Jason Sutter, mostrando di non lasciarsi turbare da imprevisti come questo, ha fatto un piccolo assolo con sui tamburi rimanenti!

In sostanza ho dovuto ridimensionare le mie aspettative ed arrendermi all’evidenza che i concerti di Marilyn Manson sono tutto sommato dei concerti normali. Un bello spettacolo, ma niente di sconvolgente. La cosa peggiore che ha fatto è stata infilarsi nei pantaloni il cellulare di uno sfortunato delle prime file, per poi rilanciarglielo indietro. Da quel che mi han detto degli amici habituée dei concerti del Reverendo è una cosa che fa sempre, quindi… Non date il vostro cellulare a Marilyn Manson, neanche se ve lo chiede gentilmente!

TRACKLIST
1. Hey Cruel World
2. Disposable Teens
3. The Love Song
4. No Reflection
5. mOBSCENE
6. The Dope Show
7. Slo-Mo-Tion
8. Rock is Dead
9. Personal Jesus
10. Pistol Whipped
11. Tourniquet
12. Irresponsable Hate Anthem
13. Sweet Dreams

--------ENCORE----------

14. Antichrist Superstar
15. The Beautiful People


Tutte le foto a cura di Vincenzo-Maria Cappelleri



legalisedrugsandmurder
Domenica 10 Dicembre 2017, 19.12.59
134
visto una dozzina di anni fa... e ho smesso ddiessere fan. Una palla a tutti i livelli, musicale, fisico e di show. Pagliaccio, indegno paragonarlo ai grandi del rock/metal come fanno in tanti. A quanto sento non è neanche migliorato con l'esperienza
AntiManson Superstar
Sabato 30 Giugno 2012, 18.38.48
133
post 112: grazie della stima theo, troppo gentile... fa piacere vedere che dopo tanti detrattori c'è anche qualche fan! comunque io qui sono scomodo, sono diventato THE MAN THAT THEY FEAR, ed è per questo motivo che mi sono allontanato, oltre al fatto che non voglio rischiare di fare la fine di manson, e cioè di diventare una caricatura di me stesso... l'ironia funziona bene quando dura poco, alla lunga stanca e si rischia di diventare ridicoli... lo scopo di antimanson superstar quando fu creato era proprio questo, e cioè quello di essere BREVE MA INTENSO. ora ti saluto e grazie ancora per i complimenti. ciao.
BILLOROCK fci.
Giovedì 28 Giugno 2012, 16.55.28
132
"ta dann".. ancora una volta Billorock fci. si vede costretto ad intervenire per salvaguardare l incolumità artistica di manson!! In parte concordo con Mah, questo disco a mio avviso è parecchio superiore agli ulitmi 2. Per quel che concerne i prezzi dei bilgietti, beh ragazzi ma lo sanno anche i sassi, che per via delle scarse vendite le band si rifanno con i concerti, per quel che concerne la poca obbiettività del recensore non mi pronuncio, ma non me ne frega niente, i gusti son gusti. Poi definire Manson un poser... boh ma parlate come mangiate per Dio; che possa non piacere è evidente è un personaggio scomodo lo è sempre stato. Peccato però che nella schiera delle nuove proposte non ne vedo di suoi eredi.. in giro...perciò me lo tengo stretto alla faccia dei suoi detrattoro
Kara
Giovedì 28 Giugno 2012, 11.03.30
131
In realtà che BV sia superiore ai due predecessori lo dice anche chi l'ha recensito A parte questo... MaH, se non condividi ila recensione di BV ti consiglio di scriverlo nei commenti di quella recensione... Magari dando il tuo punto di vista sul disco potrai essere utile ad altri lettori, che così avranno modo di sentire più di una campana (è questo che rende utile lo spazio dei commenti). Cercando però di non attaccare direttamente il recesore, perchè capisco che a te dispiaccia se un disco che apprezzi non riceve un voto alto (che poi 64 su metallized non significa "brutto disco", eh), ma è più utile se la discussione si concentra sul prodotto in sè piuttosto che sulla persona che l'ha valutato.
il vichingo
Giovedì 28 Giugno 2012, 10.45.12
130
Mi divertono moltissimo questi utenti che si erigono sul piedistallo spacciando il loro parere per verità assoluta ed inopinabile. Peccato soltanto che quando si parla di musica nessuno possiede la scienza infusa, si tratta soltanto di gusti. Per te quell'album sarà un capolavoro, per il recensore e molti altri utenti (me compreso, per la cronaca) non lo è assolutamente. Chi dice che Born Villain è superiore ai predecessori? Lo dici tu... e basta. Se poi valutiamo i dischi in base alle visualizzazione che hanno su youtube e alla posizione in classifiche varie, senza offesa, ma qui proprio non ci siamo. La qualità di un album, fino a prova contraria, non si valuta secondo le copie vendute o le visualizzazioni in internet, queste cose le sanno anche i muri.
Lizard
Giovedì 28 Giugno 2012, 9.07.36
129
Ma certo, lo sanno tutti che i dati di vendita di un singolo o di un album sono un metro di giudizio obbiettivo per valutare il valore di un'uscita discografica. Naturalmente poi il giudizio su un album è sufficiente per decretare che "non siamo obbiettivi punto e basta", perché a tuo insindacabile giudizio, il disco è migliore degli altri. Direi che la conversazione ha esaurito i suoi presupposti, grazie della chiacchierata.
MaH
Giovedì 28 Giugno 2012, 1.59.09
128
Caro Lizard io dico solo che qui non siete obiettivi punto e basta... BV è superiore ai 2 Predecessori... Lo dimostrano i numeri e lo dimostra ancora di più il fatto che il primo Singolo, No Reflection, ha avuto 3milioni di visualizzazioni su youtube (si certo dati, magari qualche pazzo lo ha visto 100 volte il video)... Inoltre mi basta il fatto che nelle classifiche FIMI, BV è esordito all'11esimo posto nella prima settimana come numero di vendite... Poi come detto e ridetto ognuno ha le proprie idee
Lizard
Giovedì 28 Giugno 2012, 1.46.35
127
E vai... Caro Mah... Il punto e' un altro: il redattore ha dato 64, la media lettori su 45 voti e' 62,86. Per te e' un buon disco? Benissimo... E' la tua opinione ed hai tutto il diritto di esternarla. Basta questo a dire che il recensore scrive puttanate o che ne sa poco di musica? No, non basta. Lui esprime la sua visione, come tu esprimi la tua. Ti ripeto: nessuno qui pensa di possedere la verita' e sarebbe l'ora che tutti fossero tanto umili da usare lo stesso approccio, anche nei commenti.
Zsa-Zsa Speck
Giovedì 28 Giugno 2012, 1.34.26
126
@MaH: ma quale di gran lunga superiore... e sulla stessa scia dei precedenti due... a kara vorrei fare solo una domanda: cara kara, ma perchè?!? perchè l'hai fatto!!! avevi intrapreso la strada giusta col "true norwegian black metal"... perchè ti sei messa ad ascoltare, come tu stessa hai ben detto, un autentico "poser"? quelli che avevi non erano paraocchi, era la pura verità! ravvediti e ritorna sui tuoi passi... di sicuro nel black metal non c'è nessuno che raggiunge i livelli di "poseraggine" di manson...
MaH
Giovedì 28 Giugno 2012, 1.01.18
125
Con Kara credo di aver chiarito LooL... Dico solo che 2 anni fa il prezzo del biglietto era 27 e ora 40 non sono tanti ma tantissimi perchè la performance sarà pressochè la stessa di 2 anni fa ma l'aumento lo trovo ingiustificato... Lizard ti faccio l'esempio di Born Villain... Qui se non erro (vado a memoria) ha ricevuto una votazione pari a 64... Ma su che basi? E' un ottimo album, di gran lunga superiore rispetto a THEOL e a EMDM... Ma come dici tu stesso ognuno ha le proprie opinioni... Di certo, ed è innegabile, nelle Recensioni vengono usati toni un pò troppo forti... Ma pace... Il sito è questo e pace
Lizard
Giovedì 28 Giugno 2012, 0.53.44
124
Quindi in realta' stai dicendo che Kara e' stata fin troppo obbiettiva ed aderente alla realta', semplicemente non doveva aspettarsi niente di piu'. E' la tua opinione. Legittima, ma e' un'opinione. Esattamente come sulle recensioni che dici di aver letto (ce ne sono piu' di settemila, tu quante nehai lettte? Il 2 per mille?), che non c'entrino "una fava" e' la tua opinione, non e' la verita'. Lo spazio commenti e' aperro: se la pensi in maniera diversa dici la tua, non ti metti a dire che il sito e' pieno di pittanate e che i redattori capiscono poco di musica. Perche' io la tua opinione la rispetto, anche se non la condivido e non ti vengo a dire che non capisci un cazzo di musica se per te e' stato un gran bel concerto. Ne parliamo e mi spieghi perche' e magari mi convinci anche. Siamo tutti dalla stessa parte qui, e ognuno ha diritto alla sua opinione ed al rispetto della stessa.
Kara
Giovedì 28 Giugno 2012, 0.45.51
123
Hai ragione, gli hanni passano per tutti... Comunque non volevo essere polemica dicendo che mi aspettavo uno spettacolo più teatrale, la mia intenzione era di descrivere le mie impressioni su un fatto... Un po' come te quando dici che MM ormai è un cantante comune. Comunque nessuna delusione, ovvio che sarebbe figo potersi teletrasportare indietro nel tempo per vederlo nei tempi d'oro ( e non solo lui, avrei una bella lista ), ma sono contenta anche di averlo visto quest'anno! Poi per quanto riguarda il prezzo lì effettivamente non sono stata obiettiva, ho espresso solo una mia visione personale (per questo non ne ho parlato nel report, ho solo risposto ad un commento): so che per un nome del calibro di Marilyn Manson 40 euro è un prezzo assolutamente nella media, ma io personalmente sono contenta che gli artisti che seguo di solito siano meno famosi e quindi costino meno. In sostanza: per me lo spettacolo di un gruppo meno famoso che mi piace ha un pari valore, ma per la maggior parte della gente no, quindi costa meno e io ne sono felice Tutto qui.
MaH
Giovedì 28 Giugno 2012, 0.29.59
122
Lizard il mio è un discorso un pò generico... Ho letto alcune recensioni che secondo me non ci azzeccano una fava con la realtà... Non parlo solo di MM intendo dire... Kara devi capire però che MM oramai è questo che hai visto a Padova... Per quello non capisco come mai che ogni volta MM venga in Italia si scatena sempre polemica su polemica (intendo i mass-media sia chiaro...)... MM oramai è un cantante qualunque... Se volete vedere MM dei tempi d'oro dovreste teletrasportarvi a 15 anni fa... Non è più quel MM... Quindi non devi restare delusa di ciò che hai visto a Padova visto che, appunto, MM oramai è un cantante comune... Non può essere più quello di una volta... Anche Ozzy Osbourne oggi non si sogna di mangiare i pipistrelli sul palco... Tutti cambiano negli anni ma non per questi chi cambia allora diventa uno scarto a prescindere... Questo è il mio punto di vista...
Lizard
Giovedì 28 Giugno 2012, 0.22.54
121
Meno male che c'e' sempre qualcuno che ce la vuole insegnare questa benedetta obbiettivita', sempre partendo dai propri gusti e dalle proprie impressioni, come fossero universali. Pretesa che, peraltro, nessuno di noi ha mai pensato di seguire. Magari leggile le migliaia di scritti presenti su questo portale, prima di dire che e' pieno di.... Che poi magari ti piacciono.
Kara
Giovedì 28 Giugno 2012, 0.17.44
120
Non ho detto che non fosse in forma, il concerto mi è piaciuto. Intendevo solo dire che mi aspettavo uno spettacolo molto più teatrale, vista la famma di Manson e non avendo mai avuto occasione di vederlo prima.
MaH
Mercoledì 27 Giugno 2012, 23.59.11
119
Devo dire che sto sito è pieno di pu**anate... La recensione del Live fa alquanto ca**re... Manson ha spaccato ed era in gran forma... Evidentemente Kara non ne capisce molto di musica... Poi è vero che il biglietto è caro per carità... Ma se penso ai soldi che mi servono per un biglietto di Lady Gaga o per un biglietto di Madonna... Beh direi Marilyn Manson tutta la vita... Saluti!!! PS: si consiglia di parlare meno per partito preso e più con obiettività. C Ya.
BILLOROCK fci.
Mercoledì 27 Giugno 2012, 13.53.04
118
Kahine: hai dato conferma alla mia tesi... pennywise che figure di merda.. eddai... Manson ha sempre ragione ahahahahah ps. ora la chiudo qui sennò il troppo scoppia !!
Khaine
Mercoledì 27 Giugno 2012, 13.50.40
117
@ Pennywise: un multinick come te non ha diritto di lamentarsi se gli viene "rubata" l'identità. Chiaro? Anzi, quasi quasi sto pensando di cancellare tutti i tuoi commenti realizzzati con nick diversi, così, tanto per non perdere tempo a selezionare. Voglio proprio vedere dove va a finire quel che resta di antimanson superstar.
Pennywise The Clown
Mercoledì 27 Giugno 2012, 13.36.51
116
porca miseria, in poco tempo è successo un putiferio... ieri sera non ero collegato, e oggi vedo che ci sono 8 commenti nuovi... prima di tutto, qui c'è un impostore che si diverte a copiare i nick degli altri... com'era successo per antimanson un bel po' di post fa, qui c'è qualcuno che si è spacciato per Pennywise The Clown scrivendo il nick identico al mio, ma quello del post 108 non ero io... a parte la volgarità, ma io se devo entrare di notte con le mutande tutte rotte vado dove c'è una bella topolona, e non dove c'è billorock o manson...! e che diamine...
Lizard
Martedì 26 Giugno 2012, 22.31.28
115
Ma tutte queste belle amicizie virtuali perché non le fate sul forum, invece di riempire lo spazio commenti di superflue facezie? Vi assicuro che molti di noi vi sarebbero grati
BILLOROCK fci.
Martedì 26 Giugno 2012, 21.52.49
114
arrgh sacrileghi profanatori... il mio scudo è potente e resisterà all assanto degli anti Mansoniani...
Autumn
Martedì 26 Giugno 2012, 21.35.05
113
Eddai ragazzi... Cerchiamo di darci un contegno, please
Theo
Martedì 26 Giugno 2012, 21.33.59
112
Anch'io preferivo Anti-Manson Superstar... Almeno lui era ironico, non offensivo e mi stava pure simpatico!
il vichingo
Martedì 26 Giugno 2012, 21.29.50
111
Sant'Iddio... ho le lacrime agli occhi! Grazie ragazzi, mi avete regalato della grasse risate!
BILLOROCK fci.
Martedì 26 Giugno 2012, 21.18.02
110
anti manson dove seiiiiiiiiiiiiiiiiii....
BILLOROCK fci.
Martedì 26 Giugno 2012, 21.15.46
109
ma non era la befana quella... con le calze rotte??
Pennywise The Clown
Martedì 26 Giugno 2012, 21.10.09
108
no no, ma io mica ti mangio...io entro di notte, con le mutande tutte rotte...E TE LO METTO AR CULO!!! Poi vado da Manson....e penso a lui...!
BILLOROCK fci.
Martedì 26 Giugno 2012, 18.30.05
107
Pennywise: mi spiace deluderti ma " IT " non solo mi faceva schifo, ma neanche paura. So di amici che avavno fifa, di questo film(incluso te sicuramente) ma a me risultava noioso, dico da vero..... amo di più la serie Poltergeist di spielberg.... si si.. la scena in cui albero in giardino tenta di mangiare il bambino era tremenda..
Pennywise The Clown
Martedì 26 Giugno 2012, 1.33.02
106
billorock, ti ricordi che quando eri bambino facevi sempre un incubo ricorrente... sognavi un uomo vestito da clown, con dei palloncini colorati, che aveva un'espressione malefica e i denti affilati ed aguzzi... beh, quel clown ero io... poi non ti sono più venuto in sonno, e hai pensato che ti fossi sbarazzato per sempre di me, ma non era così... ora che sei grande, IT è tornato... e stavolta è per ucciderti definitivamente!!! uuuaaahhh ah ah ah ah ah ah!!!... uuuaaahhh ah ah ah ah ah ah!!!...
BILLOROCK fci.
Lunedì 25 Giugno 2012, 9.55.00
105
Pennywise il pagliaccio: ho trovato pane per i miei denti ?? Beh bene, visto che non solo adoro il pane ma ho sempre tanta fame.. gnammete gnammete... perciò avanti così pidocchiosi ... Billorock difenderà Manson sempre muhahahahahhaahhaah
Pennywise The Clown
Sabato 23 Giugno 2012, 17.16.23
104
uuuaaahhh ah ah ah ah ah ah!!! a quanto pare piccoli antimanson crescono caro billorock... hai trovato pane per i tuoi denti... ho visto che ti perseguitano anche sull'articolo dedicato ai nirvana... hai visto cosa succede nell'ostinarsi a seguire manson? questo è il castigo eterno che ti tocca finchè continuerai ad ascoltarlo! te lo hanno detto tutti in tutti modi di lasciar perdere, ma tu niente... e allora peggio per te, ti becchi i discepoli di antimanson... grande, davvero grande antimanson, è stato l'indiscusso precursore di una nuova moda: quella del tiro al cog****e... ora che ha appeso la tastiera al chiodo, spero che siano sempre di più a seguire le sue orme...
Billorock is everywhere :)
Sabato 23 Giugno 2012, 16.27.53
103
Bravo, doppio postatorino d'oro alla carriera...hai superato quota 100mila post di sicuro quindi te lo meriti di diritto
BILLOROCK fci.
Venerdì 22 Giugno 2012, 14.26.10
102
ecco brabo, pigliatela con me e non con Manson.. grrrrr
:D
Venerdì 22 Giugno 2012, 14.09.48
101
@Billorock: Si era ben capito...vincerai il postatore d'oro alla carriera ahahahahah
BILLOROCK fci.
Venerdì 22 Giugno 2012, 7.38.17
100
Ebbene si, o' sacrilego invasore
:)
Giovedì 21 Giugno 2012, 21.50.55
99
@BILLOROCK fci. Non hai altro da fare nella vita che scrivere decine di post qui?
BILLOROCK fci.
Giovedì 21 Giugno 2012, 7.53.35
98
"Ta-dannn" eccolo qui Super Billorock fci, pronto a difendere il povero Reverendo da malfattori e malelingue !! Come osa costui lanciare nefandezze su Manson?! sarai mica un Emo-truzzo anche tu.... O-o?
:D
Giovedì 21 Giugno 2012, 6.54.32
97
andate a dare i vostri nobili commenti a dischi da 90 che di commenti che ne hanno pochi, invece di scannarvi qua per il Nulla
:D
Giovedì 21 Giugno 2012, 6.53.05
96
95 commenti per quella sottonullità di Manson?? Ahhhahahahhahaa Ridicoli tutti quanti
Freddie La Ruota
Venerdì 15 Giugno 2012, 0.59.39
95
post 74: ma non sono proprio gli emo truzzi del cazzo che ascoltano marilyn manson?!?
Necronomicon
Giovedì 14 Giugno 2012, 21.53.59
94
boh, io ho la mia idea... secondo me freddie mercury era totalmente gay... comunque, come ho già detto e hai detto bene anche tu, chissenefrega... l'importante è la musica, e la musica e la voce di freddie mercury erano sublimi... almeno su questo penso che siamo tutti d'accordo... grande freddie... R.I.P.
BILLOROCK fci.
Giovedì 14 Giugno 2012, 20.55.54
93
ho capito che sei un libro, però le ho già lette le biografie uff... se le ho lette, comunque può essere che tu abbia ragione eh, anche se non è compravato, così come quelli che puntano il dito contro Freddie mercury, non era gay e basta era bisessuale cazzoooo !! ma poi chi se ne frega, conta la musica mica la persona...
Necronomicon
Giovedì 14 Giugno 2012, 20.49.08
92
premesso che non me ne frega niente della sessualità delle persone, ma manson è tale e quale al suo idolo bowie, cioè bisessuale... non mi pare che ci voglia poi tanto a capire che lui e la sua band siano un gruppo di sessualmente ambigui... bastasse stare insieme a delle topolone per rendere una persona etero allora paolo limiti sarebbe il nuovo rocco siffredi! billorock, visto che mi pare di aver capito che manson ti piace molto, allora vatti a leggere la sua autobiografia così potrai convincerti con le parole uscite direttamente dalla sua bocca che quello che dico è vero... per me un bisessuale non è un etero...
BILLOROCK fci.
Giovedì 14 Giugno 2012, 20.40.05
91
Non preoccuparti Manson, ti difendo io da sta gentaglia...
BILLOROCK fci.
Giovedì 14 Giugno 2012, 20.36.06
90
necronomicon: so che è stato insieme a delle belle topolone, altro che non etero..
Necronomicon
Giovedì 14 Giugno 2012, 20.31.10
89
post 85: visto gli ambigui gusti sessuali di mr. manson non ne sarei così sicuro che fosse una donna... siamo nel 2012 e c'è ancora gente che pensa che marilyn manson sia etero...
il vichingo
Giovedì 14 Giugno 2012, 20.26.44
88
Dai ragazzi, non insultiamoci... per Manson poi non ne vale proprio la pena!
BILLOROCK fci.
Giovedì 14 Giugno 2012, 20.23.28
87
ovviamente non era rivolto al ironico e buon lambruscore, ma al pagliaccio del post 84
BILLOROCK fci.
Giovedì 14 Giugno 2012, 20.22.12
86
aahh che palle sta gente, sei solo uno sfigato che nessuno caga..e doppia faccia, perchè non esiste uno che sa tutto di lui e poi lo insulta, pure Manson nel vederdi direbbe, ok annulliamo il concerto non se può vedere.. ahaaaa O-o
LAMBRUSCORE
Giovedì 14 Giugno 2012, 20.20.52
85
Ho letto solo adesso le ultime righe, riguardo al cellulare....che culo quando l'ha ridato al proprietario, (più facile sia stata un donna) si vanterà di avere dei peli pubici pocciati in un po' di ricotta cappellana di M.M......
Pennywise The Clown
Giovedì 14 Giugno 2012, 20.11.06
84
antimanson è il mio pigmalione... uah ah ah ah ah ah!!! mai poi sai leggere o cosa?!? ho forse scritto che gein ha suonato su 250.000 album?!? ho scritto solo sul primo, imbecille!!! (e ci risiamo con l'insulto... )
BILLOROCK fci.
Giovedì 14 Giugno 2012, 19.20.44
83
Ma che ti ha interpellato razza di cretino, che ti ha dato il permesso di rivolgere la parola al sottoscritto eh ? eh poi Gein ha suonoto soolo il 1 disco, mi sa che il tuo vero nick è antimanson eh ?? pidocchioso cagasotto, sai troppe cose come lui. ... personaggi come te me li magno a colazione...
Pennywise The Clown
Giovedì 14 Giugno 2012, 18.52.43
82
post 79: le linee di basso del primo album, nonostante ramirez fosse già in formazione, erano state suonate da gidget gein, imbecille!!! (chiaramente i miei sono insulti simpatici... vogliono rievocare la mitica scena di excalibur dal film di fantozzi!)
BILLOROCK fci.
Giovedì 14 Giugno 2012, 17.50.43
81
ahah grande Lmabruscore, dai ti invio uan copia masterizzata per raccomandata, di manson, con su il timbro di liagabue
LAMBRUSCORE
Giovedì 14 Giugno 2012, 17.45.34
80
@Necronomicon, gliel'ha regalata Malgioglio - @Billo, non conosco i primi 3 album, però mi interessa l'ultimo....cioè quello che deve ancora uscire,eheh....vado a vedere la partita che è meglio, oh ma cosa caz mi metto a scrivere a quest'ora???
BILLOROCK fci.
Giovedì 14 Giugno 2012, 17.39.58
79
Però grazie ai suoi giri di basso ha reso celebri e cupe le canzoni dei primi 3 album di Manson....
Necronomicon
Giovedì 14 Giugno 2012, 17.32.07
78
hai ragione lambruscore... soprattutto è molto virile...
LAMBRUSCORE
Giovedì 14 Giugno 2012, 17.29.00
77
La vestaglia da notte del chitarrista non è male, dai...
il vichingo
Giovedì 14 Giugno 2012, 17.22.40
76
La sfida Billo VS Denigratori di Manson procede senza interruzione! Chi vincerà? To be continued...
Pennywise The Clown
Giovedì 14 Giugno 2012, 17.22.37
75
i wasn't born with enough middle fingers, imbecille!!!
BILLOROCK fci.
Giovedì 14 Giugno 2012, 17.20.17
74
Ma chi se ne frega di queste cazzate, ad andar bene siete degli emo truzzi del cazzo, specialmente Antimanson, si proprio tu che sei un doppia faccia... tòh e come direbbe manson "i haven' t enough middle finger "
Pennywise The Clown
Giovedì 14 Giugno 2012, 16.37.53
73
il classico artista poco talentuoso che ottiene il successo copiando a destra e a manca, e quando non copia a destra copia a manca e quando non copia a manca copia a destra... interlocutore 1: "quali sono le canzoni di marilyn manson che conosci?" interlocutore 2: "beh... sweet dreams, tainted love, personal jesus..." interlocutore 1: "ma non sono di marilyn manson! sono rispettivamente di eurhythmics, soft cell e depeche mode..." interlocutore 2: "ah, non lo sapevo..."
Freddie La Ruota
Giovedì 14 Giugno 2012, 14.42.37
72
ora dirò una cosa che magari farà sorridere qualcuno ma secondo me il vero marilyn manson era quello magro coi capelli lunghi... da quando li ha tagliati è diventato via via sempre più commerciale... un po' come i metallica, da quando hanno tagliato i capelli non sono stati più loro... sarà un'idiozia, ma per queste 2 band è stato effettivamente così... inoltre manson sono 7-8 anni che ha perso completamente la forma e non l'ha più ritrovata... ora appare chiaramente grassoccio ed imbolsito... fa quasi ridere ora vedere questo tripponcello col doppio mento che si atteggia da rocker consumato...
Fulvio
Giovedì 14 Giugno 2012, 14.24.36
71
@Necronomicon: caspita te si che sei brutal XD Manson si sarebbe davvero cacato sotto XD
Necronomicon
Giovedì 14 Giugno 2012, 1.27.27
70
più che un cantante, un comico... già me lo immagino che suona la gran cassa a mano... che professionalità... bah... ma poi quello stupido delle prime file ha magari avuto anche il coraggio di riprenderselo il cellulare? che schifo... lo avesse fatto col mio: a) mi sarei infilato un paio di guanti in lattice e glielo avrei spaccato in testa; b) gli avrei detto: brutto s*****o, ora con tutti i soldi che guadagni non solo me lo ricompri nuovo, ma me ne compri altri 1000! e che cavolo, quando ce vò ce vò...
Freddie La Ruota
Mercoledì 13 Giugno 2012, 23.11.24
69
@antimanson (quello finto): il mio non era un commento per esaltare le sue gesta, anzi... era solo una precisazione... prima, o che lo si odi o che lo si ami, era davvero così... anch'io sono tra quelli che non lo sopportano proprio...
AntiManson Superstar
Mercoledì 13 Giugno 2012, 20.39.48
68
ueh, ueh, ueh... giuro che il commento di qualche istante fa non l'ho scritto io... ci dev'essere qualche buontempone che si è divertito a copiarmi il nick... e che bastardo, l'ha pure scritto identico al mio... io ve l'ho detto, non c'entro niente...
AntiManson Superstar
Mercoledì 13 Giugno 2012, 20.33.22
67
Freddie, Ma quando scusa ? ma è solo un buffone .
Freddie La Ruota
Mercoledì 13 Giugno 2012, 17.08.25
66
@la recensitrice (spero si dica così) kara: i concerti di marilyn manson sono tutto sommato dei concerti normali ora... li avessi visti una decina d'anni fa era un miracolo se tornavi a casa tutta intera e soprattutto pulita (senza qualche sputacchio o peggio che proveniva dal palco)... ne combinava di ogni...
il vichingo
Mercoledì 13 Giugno 2012, 16.12.35
65
Ahahahahaha grandi ragazzi leggendo i vostri botta e risposta sembra di assistere ad uno sketch improvvisato . Impagabili!
BILLOROCK fci.
Mercoledì 13 Giugno 2012, 16.08.15
64
hahahaah grazie di esistere ragazzi antimanso, con le vostre cagate rido come un pupo, meglio di zelig.. Antimanson: dato che spunti sempre fuori, dovrai avere un altro nick.. commenterai altro o-o occhio ti controllo.. muahahaaa
Freddie La Ruota
Mercoledì 13 Giugno 2012, 16.02.15
63
marilyn manson è fuori e basta...
Nightblast
Mercoledì 13 Giugno 2012, 15.55.15
62
Marylin Manson è fuori luogo.
ALE
Mercoledì 13 Giugno 2012, 14.37.25
61
Anche le invenzioni che sono state scritte sono fuori luogo
Raven
Mercoledì 13 Giugno 2012, 14.18.16
60
il commento politico è fuori luogo.
ALE
Mercoledì 13 Giugno 2012, 13.17.15
59
Siete banali e noiosi come una falce e martello
M Postmortem
Mercoledì 13 Giugno 2012, 9.06.49
58
Vi dico solo che questo concerto è trenta volte meglio di quello "offertoci" a milano nel settembre 2010 (se ricordo bene, insomma, il ricordo sta evaporando da qualche anno ormai) dove l'unica scenografia era un telo bianco scritto da qualche garzone di manson con una bomboletta spray, dove manson per tutto il live appena si vedeva dietro un'infinità di fumi artificiali, dove un manson canta seduto ad una sedia da ristorante (m'è parso di capire), dove v'è stato un manson che litigava perchè qualcuno ha OSATO tirargli una maglietta (quasi) addosso alla fine del primo pezzo, dove un manson chiedeva scusa per i 15 minuti di interruzzione dello "show" per incitare il crimanale e vandalo lanciatore di magliette a salire sul palco (un manson gangsta insomma) e dove......e dove tutto è stato talmente basso da chiedermi cosa ci facessi di fronte a quell'uomo che tanto emozionava anni addietro in sede live...come ha scritto qualcuno prima: NEMMENO NEL GIARDINO DI CASA!!! E lo dico con rammarico...
Luca
Mercoledì 13 Giugno 2012, 8.26.53
57
Antimanson che ti è successo ? dal tono del tuo post mi sei sembrato abbastanza giù... e poi, He' s in it only... a questo punto sarei proprio curioso di sapere quanti anni hai...
NeuRath
Mercoledì 13 Giugno 2012, 1.22.24
56
Come da programma... tiri fuori Manson e scattano le litigate. Minchia siamo peggio di Pontifex Roma...
He's In It Only For The Money
Mercoledì 13 Giugno 2012, 0.17.54
55
@Shadowmaker: Ha parlato il pozzo di saggezza... Io non supero i 12 anni di età, tu i 12 anni mentali.. Mi dai del 12 enne senza sapere chi sono perchè faccio dei commenti, ma chi cazzo sei????
AntiManson Superstar
Martedì 12 Giugno 2012, 23.46.42
54
billorock, la risposta al tuo interrogativo è abbastanza ovvia, nonchè scontata... se il mio nick recita antimanson superstar è logico che io commenti, anzi commentavo, solo notizie su manson... quale altro commento potrei fare con questo nick? è stato creato apposta per questo motivo qua, anche se ora non ha più motivo di esistere... antimanson va ufficialmente in pensione, ha finito gli argomenti... spero di non essere più chiamato in causa.
Shadowmaker
Martedì 12 Giugno 2012, 22.42.48
53
@He's in it only for the money: da come scrivi e da ciò che scrivi si evince chiaramente come tu non possa superare i 12 anni di età...se li superi allora è anche peggio...
He's in it only for the money.
Martedì 12 Giugno 2012, 22.03.23
52
quindi dico ciò che penso...se ha fatto una scaletta scarsa di durata, se ha fatto una prestazione musicalmente e vocalmente deludente come scritto qui sotto e dopo 3 pezzi era senza voce e hanno cannato una canzone, io commento...
He's in it only for the money.
Martedì 12 Giugno 2012, 22.00.45
51
Io scrivo qui perchè MM non è un'artista meritevole.. come dire per un appassionato di rock ma quello vero, leggersi articoli su un concerto di Ligabue....Aggiungo che seppur sono metallaro, Ligabue, che non sopporto, per me è meglio di sto pupazzo
Radamanthis
Martedì 12 Giugno 2012, 21.40.23
50
Beh la scaletta non è male dai...il trio finale è il top di Manson ma che ne dite della sua versione di Halloween del film Nightmare before christmars? Peccato non la inserisca mai nei suoi show!
Radamanthis
Martedì 12 Giugno 2012, 21.38.59
49
Hola vichingo e billo...
BILLOROCK fci.
Martedì 12 Giugno 2012, 21.14.53
48
Vichingo: basta, sto muorendo dal ridere ahahahah
il vichingo
Martedì 12 Giugno 2012, 21.12.24
47
Questo è un mistero degno di Enrico Ruggeri...
BILLOROCK fci.
Martedì 12 Giugno 2012, 21.09.49
46
la proposta di legge, del vichingo è approvata ! però son curioso di sapere dietro quale altro nick si cela Antimanson, impossibile che non commenti altro al di fuori di manson, che sia forbiddeevil o magari il fantasma del antale passato ??... mah il mistero prosegue e LUNGA vita a Manson che io continuerò ad scoltare finchè vivrà !!
il vichingo
Martedì 12 Giugno 2012, 20.30.05
45
Ragazzi, senza polemica, ma ho la netta impressione che stiamo uscendo dal seminato. Ma a parte questo, sinceramente non capisco questa ostinazione nel commentare assiduamente qualsiasi notizia/recensione/articolo che parla di Manson, manco vi avesse rubato la ragazza alle elementari o vi avesse picchiato all'asilo. Come ha detto giustamente l'utente Hux se non vi piace nessuno vi obbliga a continuare a scrivere tutto ciò che vi passa per la testa, rendendovi a tratti anche leggermente ridicoli, senza offesa. Preciso che Manson non mi è mai piaciuto, pur apprezzando alcuni suoi dischi come Antichrist superstar l'ho sempre visto come fumo negli occhi, ma questo non significa che devo intraprendere una crociata personale. Augurarsi poi che una persona si tolga la vita.... e tirare in ballo personaggi come Morrison e Cobain, che hanno avuto storie completamente diverse... mi dispiace dirlo ma qui abbiamo pisciato fuori dal vaso.
AntiManson Superstar
Martedì 12 Giugno 2012, 20.28.10
44
spiacente, ma alla mia donna non piace il genere transgender...
BILLOROCK fci.
Martedì 12 Giugno 2012, 20.20.03
43
post 41: ahahahahah oddio, sto muorendo... eheheeheh
BILLOROCK fci.
Martedì 12 Giugno 2012, 20.18.45
42
No no vi prego non fermatevi, io mi piscio dal ridere nel leggere di questi ku kux klan boys contro manson!! Anti manson che si dichiara suo ammiratore e conoscitore, ma ora lo odia come se gli avesse rubato la donna, necronomicon lo prenderebbe a scarpate, he is in it ..ecc sembra che l abbia mandato in rovina, insomma per tutti i gusti. hahahahahahah
Necronomicon
Martedì 12 Giugno 2012, 20.16.46
41
@He's in it only for the money.: appunto... se per lui il suicidio è senza dolore, che lo faccia pure, invece di far suicidare qualche povero fan emotivamente "instabile" al posto suo... io ne sarei ben contento... gente come freddie mercury, jim morrison, kurt cobain ecc. ecc. avrebbero meritato di vivere molto di più di lui... e invece no, ci tocca sorbirci questo qui al posto loro... alla fine le rock star maledette muoiono presto... lui fa tanto il figo ma scommetto che non ha nemmeno il coraggio di morire...
hux
Martedì 12 Giugno 2012, 20.08.47
40
ahahahaha nessuno vi obbliga a venire quassu a leggere articoli su manson e commentarli, ergo: o non avete un cazzo di meglio da fare che sparlare e riversare il vostro inutile odio su manson o siete dei mansoniani repressi aahahaaha
Necronomicon
Martedì 12 Giugno 2012, 20.05.33
39
@conte mascetti: perchè evidentemente se lo merita... io solitamente quando ce l'ho con qualcuno è per un motivo valido, diciamo che i miei sono attacchi mirati... non è nel mio costume attaccare le persone così per così...
conte mascetti
Martedì 12 Giugno 2012, 19.38.44
38
come mai quest'uomo suscita tutto quest'odio?
He's in it only for the money.
Martedì 12 Giugno 2012, 19.20.11
37
e solo un cretino può fare un pezzo (non a questo concerto, registrata in studio intendo) dal titolo Suicide is painless. Tra l'altro è una cover di qualcun altro, più cretino ancora
He's in it only for the money.
Martedì 12 Giugno 2012, 19.14.21
36
Tra l'altro pure 2 cover ha fatto nel suo corto show...
Necronomicon
Martedì 12 Giugno 2012, 19.00.22
35
no no, ti sbagli di grosso billorock... non è assolutamente come dici tu... l'unica cosa che temo di questo qui è la foto in alto a sinistra... madonna mia che schifo... toglietela...
BILLOROCK fci.
Martedì 12 Giugno 2012, 18.14.40
34
Petizione per Manson: sig Manson vada a suonare sotto casa di Anti coso super star, affinchè egli si ravveda e possa tornare ad apprezzare le tue opere musicali...in fede, Billorock fci.
BILLOROCK fci.
Martedì 12 Giugno 2012, 18.10.14
33
Libro dei Morti: madonna santa che ossesione con sto manson, invece penso che lui sia diventato l uomo che temevi, il lato oscuro quello che nei tuoi sogno più remoti ti afferra per un braccio e ti porta via....
Kara
Martedì 12 Giugno 2012, 18.08.14
32
Ragazzi, moderate i toni per favore Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole e si sa che Manson non è proprio il personaggio che mette d'accordo tutti, ma c'è modo e modo di esprimere le proprie idee
Necronomicon
Martedì 12 Giugno 2012, 17.57.02
31
che ci ha fatto di male? il solo fatto che esiste. se ne fosse stato lì a canton nell'ohio a farsi i cazzi suoi senza rompere i coglioni a nessuno sarebbe stato meglio per tutti... se ne stava lì buono buono a essere l'anonimo brian warner e almeno non rompeva le palle... invece no, è voluto diventare il trasgressivo marilyn manson per romperci le palle a noi... perchè la verità è questa... se non diventava marilyn manson a quest'ora era il classico secchione che veniva preso a calci in culo da tutti talmente era sfigato... ma tanto arriverà il giorno che tornerà ad essere lo sfigato brian warner e non lo cagherà più nessuno... già siamo sulla buona strada...
BILLOROCK fci.
Martedì 12 Giugno 2012, 17.31.24
30
post 26 : hahahaha magnifico, sto muorendo dal ridere, ooh ma certa gente ne fa una questione nazionale su Manson, ma poveraccio (in senso lato) che vi avrà mai fatto?! Grazie libro dei morti (necronomicon), non avevo colto appieno...l ironia. .. ( ero ironico ovviamente) Vichingo: ahahah grande, ti immagino con i popcorn mentri ti gusti i nostri dibattiti ahahaha
il vichingo
Martedì 12 Giugno 2012, 16.49.28
29
PS: @Furione: complimenti per il tuo post! Sono arrivato alla fine che avevo le lacrime
il vichingo
Martedì 12 Giugno 2012, 16.48.19
28
Della serie... è scattato il quarto d'ora d'odio contro Manson.... eheheheheheh
Necronomicon
Martedì 12 Giugno 2012, 16.45.21
27
@BILLOROCK fci.: te la spiego io... significa che marilyn manson fa talmente cagare che nessuno vuole suonare con lui! l'hai capita ora?
AntiManson Superstar
Martedì 12 Giugno 2012, 16.36.09
26
@billominchia ecc. ecc.: sono stato volontariamente alla larga, altrimenti avrei provocato altre reazioni scomposte da parte degli isterici come te. e poi lo avevo detto, io su questo fesso qua non ho più niente da dire, non so più come insultarlo... inoltre mi sono anche rotto le palle di commentare notizie su di lui... basta... d'ora in poi la miglior arma per combatterlo sarà IGNORARLO. per me può fare tutti i dischi che vuole e tutti i concerti che vuole, l'importante è che non viene a suonarmi sotto casa altrimenti lo piglio a cannonate...
BILLOROCK fci.
Martedì 12 Giugno 2012, 16.32.32
25
Furione: ehm non l ho capita O-o
Furione
Martedì 12 Giugno 2012, 14.21.46
24
Marylin cerca nuovi musicisti per un suo album. Per non farsi riconoscere al telefono come Fantozzi si mette una patata in bocca e accento svedese. Marylin: pronto, sono... Steve Harris: FANTOCCIO, è lei? E gli chiude. Ci riprova con un altro. Marylin: Pronto... Hetfield: PUPPET, è lei? Ci riprova con Angus Young. Marylin: Pronto... Angus: aahahahahahahah e gli chiude. A quel punto decide di presentarsi da subito senza cambiare voce. Marylin: Hi, I'm Marylin Manson. Joe Satriani: Marylin WHO? Ci prova con Portnoy: Hello; i'm Marylin Manson. Portnoy: No, guardi, la ringrazio ma non siamo interessati a niente di quello che vuole venderci
Necronomicon
Martedì 12 Giugno 2012, 13.39.26
23
altro che britney... questo scemo qui negli anni '90 si scagliava contro le spice girls e gli hanson e ora è conciato peggio di loro... ma vai a cagare va, MARILYN HANSON! ma poi la storia che fa poche canzoni ai concerti io la sapevo... è un deficiente che non ha un briciolo di rispetto per i suoi fan, li usa solo come mezzo per arricchire le sue fottute tasche di fottuti dollaroni... anzi, lui ha un atteggiamento inversamente proporzionale... più album escono e meno canzoni canta ai concerti... lasciamo perdere va... che gente...
Kara
Lunedì 11 Giugno 2012, 22.44.22
22
Aggiungo che Thunder ha ragione anche sul giubbotto, ho appena chiesto conferma ad una persona più alta di me che era al concerto... Non sono arrivata in ritardo al concerto, è solo che dal punto dov'ero in quel momento non riuscivo a vedere bene il palco! Poi mi sono spostata e quando l'ho visto la prima volta se l'era già tolto
Kara
Lunedì 11 Giugno 2012, 22.33.19
21
Avviso i lettori del report che, come giustamente fa notare Thunder, nella scaletta da me precedentemente riportata c'erano alcune inesattezze, che ci siamo affrettati a correggere. La scaletta di adesso è quella giusta. Mi è stato anche segnalato che i J27 hanno suonato non solo alla fine del concerto, ma anche in apertura, sempre sul palco esterno. Non ho riportato questa informazione perchè quando hanno iniziato a suonare io mi trovavo già all'interno del teatro, e quindi non li ho potuti vedere. scusate ancora per l'imprecisione e grazie per la vostra presenza.
Thunder
Lunedì 11 Giugno 2012, 22.20.15
20
Non posso non far notare alcuni grossi strafalcioni che questo articolo ha: 1- dopo l'intro Suspiria, il Reverendo ha esordito sul palco con "Hey Cruel World", estratto dal nuovo album. Evidentemente, Kara, tu hai perso una parte di concerto..(ne sarebbe la conferma il fatto che dici che Manson si presenta sullo stage smanicato...mentre invece ha fatto il suo ingresso con indosso un giubbotto borchiato). Con tutto il rispetto, ma facevi più bella figura a dire che eri arrivata a esibizione iniziata. 2- "Keypad Locked" non so che titolo sia, al massimo è un utile funzionalità per cellulare (che tornerebbe piuttosto comoda se questo fosse nei pantaloni di Manson, non sia mai che cominci a premere tasti a caso con il pisello).. il pezzo si chiama "Pistol Whipped", e fa parte anche esso del nuovo album. 3- a conti fatti, ha cantato 4 pezzi del nuovo album, e non 2: Hey Cruel World, No Reflection, Pistol Whipped e Slo-Mo-Tion. 4- perchè l'entusiasmo che può suscitare un soundcheck per alcune persone è ingiustificato? in base a che? Queste cose, prendile come ti pare, ma ci tenevo a dirle. Se scrivi articoli per un sito seguito da migliaia di persone hai il dovere di fare una cronaca quantomeno attendibile. E' tua responsabilità. Poi non posso di certo contestare i tuoi personali giudizi sulla performance, li rispetto. Per quanto riguarda me, il concerto non lo ho visto. Lo ho vissuto. Ero in prima fila e mi son divertito in maniera veramente folle. La band ha sprigionato una grande energia e sono convinto di aver speso bene i miei soldi. Domani stesso lo rifarei. PS: a chi afferma di essere stato al concerto...ma l'articolo perlomeno lo avete letto o lo ho fatto solo io?
BILLOROCK fci.
Lunedì 11 Giugno 2012, 21.20.57
19
be caro He' s in it ecc ecc, ti piaccia o no ascolto un pò quel cazzo mi pare o no ?! per Odino !
il vichingo
Lunedì 11 Giugno 2012, 21.06.23
18
Ma è possibile che in qualsivoglia notizia/recensione riguardante Manson si scatenano flames?
He's in it only for the money.
Lunedì 11 Giugno 2012, 20.53.01
17
e poi paragoni i Queen e gli Ac/DC con sto qua senza arte ne parte...
He's in it only for the money.
Lunedì 11 Giugno 2012, 20.50.15
16
beh, se a te 14 canzoni bastano e pure fatte male... I Red Hot Chili Peppers nel 2007 fecero uno spettacolo di 1ora e poco più e furono odiati da tutto il pubblico. Giustamente! Chi ha speso 50 e passa euro per venire a vederti anche da lontano, MERITA RISPETTO!!! E che cazzo
BILLOROCK fci.
Lunedì 11 Giugno 2012, 20.46.32
15
strano che non ci si veda Anti coso super star ?? muahahaha
BILLOROCK fci.
Lunedì 11 Giugno 2012, 20.38.04
14
le solite stronzate da dire perchè qualcuno non sa che altro dire...
He's in it only for the money.
Lunedì 11 Giugno 2012, 20.25.25
13
E poi..SOLO 14 pezzi......e me lo chiamate concerto..era spalla di qualcuno??? ah, è vero lui fa prog con brani tutti da 15 minuti, dimenticavo
He's in it only for the money.
Lunedì 11 Giugno 2012, 20.24.23
12
@manaroth85: beh a essere senza voce dopo 4 canzoni cantando a una tonalità sicuramente non alla Helloween, è proprio male. E cannare un pezzo..cioè si dovrebbe parlare di professionisti, non del gruppetto di ragazzini. L'ho sempre detto che Marilino è un fantoccio costruito dai media. Il Britney Spears cattivo che fa il finto satanista rock... Meglio Britney, anzi megli darsi all'ittica a quel punto di non ritorno
Electric Warrior
Lunedì 11 Giugno 2012, 17.39.50
11
Quello della foto è Nicholas Cage...
manaroth85
Lunedì 11 Giugno 2012, 17.29.25
10
peccato che era senza voce già dopo 4 canzoni e irresponsable hate anthem l han cannata di brutto e son andati tutti fuori tempo, il concerto è stato bello tutto sommato, un saluto con affeto a quel coglione che tirando birre sulle prime file mi ha lavato mezza schiena...fottiti!!!
Morte
Lunedì 11 Giugno 2012, 17.25.41
9
hai dimenticato di precisare che i 40cc striminziti a 5 euro sono di birra scadente.che Odino li maledica.
BILLOROCK fci.
Lunedì 11 Giugno 2012, 16.32.32
8
beh il Manson odierno è stra tranquillo, se andate sul tubo a vedere i vecchi concerti rimanete impietriti da come dava fuori di matto, la scaletta è scarna, però l importante è che abbiano eseguito bene i pezzi !! personalmente Manson è e sarà una delle mie icone musicali di sempre, insieme agli ac/dc e i queen mi hanno cresciuto musicalmente e spiritualmente in un certo senso...
NeuRath
Lunedì 11 Giugno 2012, 14.00.54
7
Visti ai tempi d'oro (tour di Mechanical e Holy Wood)... allo sohow di Milano sarei andato volentieri per pura curiosità e nostalgia, ma non certo a questi prezzi!!!
zzz
Lunedì 11 Giugno 2012, 13.07.30
6
non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà... nemmeno britney è cosi commerciale odio lo stereotipo metallaro = fan di marilin manson... CHE SCHIFO
Kara
Lunedì 11 Giugno 2012, 12.36.51
5
"il prezzo del biglietto è pura follia, se paragonato alla qualità della prestazione." su questo sono d'accordo. Come ho detto, non è stato male. Ma ci sono moltissimi gruppi che offrono spettacoli migliori a prezzi molto più bassi. Anche per questo sono contenta di essere soprattutto un appassionata di underground
il vichingo
Lunedì 11 Giugno 2012, 12.02.55
4
Ci avevo fatto un pensierino ma a quanto pare è stato meglio così, a cominciare dalle teenagers mestruate che si mettono a gridare come scrofe in calore per un soundcheck... senza parole. Comunque Manson oramai del vivo fa pietà, e il prezzo del biglietto è pura follia, se paragonato alla qualità della prestazione.
AdemaFilth
Lunedì 11 Giugno 2012, 11.56.29
3
Va be', non mi sono perso niente insomma, la setlist del 2009 era molto più corposa e variegata, Twiggy era già tornato e la resa non dev'essere stata cosi differente. Un piccolo appunto però vorrei aggiungerlo, il costo del biglietto.
Fulvio
Lunedì 11 Giugno 2012, 10.59.58
2
"In genere, le sue venute in Italia si erano concentrate su Roma o Milano, e la mia motivazione non è mai stata sufficiente per farmi muovere fin là. Adesso però me lo trovo al Gran Teatro Geox, praticamente dietro casa, e mi dico: se non ci vado adesso…" piccolo consiglio...anche se suonasse nel giardino del vicino bisogna tenersi alla larga dall'attuale Manson in sede live..è un'involucro sterile e spompato! Ormai è tardi però vabbè XD
conte mascetti
Lunedì 11 Giugno 2012, 10.32.25
1
solo 14 pezzi? Comunque mi aspettavo facesse più pezzi dall'ultimo album
IMMAGINI
Clicca per ingrandire
La locandina del concerto
ARTICOLI
11/06/2012
Live Report
MARILYN MANSON + J27 + BINARY
Gran Teatro Geox, Padova (PD), 07/06/2012
 
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]