Privacy Policy
 
IN EVIDENZA
Album

Premiata Forneria Marconi
Emotional Tattoos
Demo

Cortex Complex
Memoirs of an Apocalypse
CERCA
ULTIMI COMMENTI
FORUM
ARTICOLI
RECENSIONI
NOTIZIE
DISCHI IN USCITA

24/11/17
ALMANAC
Kingslayer

24/11/17
WILDNESS
Wildness

24/11/17
DEGIAL
Predator Reign

24/11/17
STRAY TRAIN
Blues From Hell

24/11/17
HOUSTON
III

24/11/17
AETHERIAN
The Untamed Wilderness

24/11/17
DEEP AS OCEAN
Lost Hopes | Broken Mirrors

24/11/17
SCORPIONS
Born To Touch Your Feelings

24/11/17
STARBLIND
Never Seen Again

24/11/17
LOCH VOSTOK
Strife

CONCERTI

23/11/17
ULVER + STIAN WESTERHUS
QUIRINETTA - ROMA

24/11/17
ULVER + STIAN WESTERHUS
ALMAGIA' TRANSMISSIONS FESTIVAL - RAVENNA

24/11/17
DESPITE EXILE
VECCHIA SCUOLA PUB - PALAZZOLO (BS)

24/11/17
BLACK STAR RIDERS
CIRCOLO COLONY - BRESCIA

24/11/17
6TH COUNTED MURDER + KALIAGE
THE ONE - CASSANO D'ADDA (MI)

24/11/17
UFOMAMMUT + GUESTS
EREMO CLUB - MOLFETTA (BA)

24/11/17
INDACO + MOUNTAINS OF THE SUN
COMUNITA' GIOVANILE - BUSTO ARSIZIO (VA)

25/11/17
THE MODERN AGE SLAVERY + DESPITE EXILE + AMBER TOWN
LA TENDA - MODENA

25/11/17
COUNCIL OF RATS + NIDO DI VESPE + MALLOY
CASEIFICIO LA ROSA - POVIGLIO (RE)

25/11/17
PROSPECTIVE + UNDERTHEBED + OBSCURAE DIMENSION
CENTRO GIOVANILE CA' VAINA - IMOLA

FOLKSTONE - Palacover, Villafranca (VR), 03/11/2012
08/11/2012 (2999 letture)
In un Palacover di Villafranca diventato, in occasione dell’ultima data de il Confine Tour, una sorta di casa Folkstone, l’atmosfera è quella di un ritrovo familiare. Nessun vero e proprio controllo di sicurezza all’entrata, prezzi assolutamente accessibili, un’area gioco per bambini, un’altra attrezzata per la notte per tutti coloro si fossero visti costretti a pernottare in loco, una grande area per cenare ed un unico, grande leitmotiv comune: t-shirt dei Folkstone e corni da bevuta. Tutti pronti per una serata speciale, quella della registrazione del primo DVD live dei bergamaschi, dal titolo Frammenti, la cui pubblicazione è prevista per l’anno prossimo. E basta dare una breve occhiata alla band sul palco per comprendere che questa è la serata Folkstone contro tutti.

Fin dall’inizio, emerge infatti un grande classico dei lombardi: i Folkstone contro il sistema. Basta infatti attendere i cavalli di battaglia Aufstand! e Non Sarò Mai, per sentire l’orgoglio ribollire nel sangue, l’orgoglio di una band che ha deciso di non firmare per nessuna label, di non sottostare a nessun manager o ordine dall’alto, ma di fare tutto da sé, prendendosi tutti i rischi, soprattutto economici, del caso. Il fedele pubblico li acclama, li inneggia, li chiama a gran voce: anche in questa speciale occasione, i Folkstone hanno vinto di nuovo, riuscendo a richiamare attorno a sé un folto pubblico, al quale viene dedicata la lunga, quasi eterna scaletta della serata, che spazia all’interno di tutte le pubblicazioni presenti nella loro discografia. Ma non è certo solo all’ambito musicale che si circoscrive lo spirito ribelle, diretto e polemico dei bergamaschi che, con Simone Pianetti, spronano ad una ribellione della gente comune, che arrivi dal basso, contro tutte quelle figure inutili che ci mettono i piedi in testa, contro la stupidità tanto osteggiata nella di poco precedente Nebbie. Il motto che risuona tra il pubblico è Ci vorrebbero più Simone Pianetti, e, d’altronde, data l’attuale situazione italica, come si fa a dar loro torto?

Ma i Folkstone dimostrano di schierarsi anche contro le polemiche e le critiche, contro chi bolla certi generi musicali come di nicchia, e qui si ritrova un vasto pubblico dai 5 ai 70 anni, contro chi si lamenta e vorrebbe sentire più folk, e vede eseguiti anche brani in acustico (Anomalus e Sgangogatt), contro chi, appena entrato, si lamentava della scarna scenografia, e poi ha assistito ad una sua radicale trasformazione in live, con l’intervento di mangiafuoco per In Taberna e la proiezione sul fondo di effetti grafici e video della band, tra i quali quello del il nuovo singolo, Respiro Avido, particolarmente d’effetto. Ma anche contro chi pensa che un combo del genere non possa tener botta, e poi assiste ad un concerto di oltre due ore, dall’interessante scaletta che spazia tra le più diverse tematiche, con un solo encore e pause pressoché inesistenti. Perché i Folkstone sono così, sempre pronti a sorprendere e a stupire, pur restando nella loro semplice umiltà, nella ferma convinzione che Omnia Fert Aetas.

E infine, Folkstone contro gli imprevisti in live. Non trascurabili sono stati infatti dei problemi tecnici di varia natura che, nella gran parte dei casi, sono andati a rovinare solamente brevi passaggi dei brani ma che, durante l’esecuzione di Un'Altra Volta Ancora, in cui alla voce è stata sorprendentemente lasciata la sola Roberta, sono stati talmente fastidiosi da dover costringere i bergamaschi alla riesecuzione del brano, per permettere una sua ottimale registrazione all’interno del DVD. Tuttavia, questa rimane l’unica vera e propria nota negativa di una serata con un generale alto livello, dove tutti e nove i musicisti si sono espressi al meglio delle loro capacità, senza incappare in errori rilevanti.

Nell’ultima data del tour, alla vigilia di una lunga pausa che li terrà lontani dai live per alcuni mesi, i Folkstone vincono contro tutti, tanto da voler omaggiare i propri seguaci con un’ultima chicca finale: circa una ventina di minuti dopo la fine ufficiale del concerto, i lombardi hanno offerto ai presenti in sala un breve show strumentale, a base esclusivamente di cornamuse e percussioni. Una serata veramente energica e, grazie anche alla collaborazione del Palacover, interpretata per intero in una chiave familiare e tranquilla, che spesso manca a questo genere di eventi. Tanto che la guardia di finanza, presente in forza con i cani antidroga, ha trovato di stupefacente solo il pubblico dei Folkstone!

SETLIST
Il Confine
Grige Maree
Aufstand
Non Sarò Mai
Alza Il Corno
Lo Stendardo
Anime Dannate
Terra Santa
Respiro Avido
Anomalus
Ombre Di Silenzio
Nebbie
Folkstone
Frerì
Un'Altra Volta Ancora
Frammenti
Sgangogatt
Briganti Di Montagna
Luna
Omnia Fert Aetas
Simone Pianetti
Nell'Alto Cadrò
In Taberna
Rocce Nere
ENCORE
Longobardia
Vortici Scuri
Con Passo Pesante



Sam
Mercoledì 14 Novembre 2012, 12.46.36
48
Grandiosi come sempre, siete gli unici a massacrarmi le orecchie tutti i giorni e a regalarmi emozioni intense. Grandissimi spero di risentirvi ancora!!!
Simone
Martedì 13 Novembre 2012, 23.17.18
47
C'è poco da fare, i FOLKSTONE sono dei grandi! Grandi artisti e grande musica, e quello che stupisce è che grande è anche la loro umiltà. Sono i migliori!
JokAR
Martedì 13 Novembre 2012, 19.41.06
46
Grandi come sempre! Il pogo iniziale e l inferno per la conclusiva "con passo pesante" sono stati eccezzionali, come tutto il concerto d' altronde! Un grande ritrovo, una grande festa, un live immenso! Grazie FolkStone...
Fede Bass Folk
Lunedì 12 Novembre 2012, 16.23.23
45
Ciao ragazzi, in merito a Un'altra volta ancora vorrei dire che i problemi tecnici sono stati dei feedback (fischi) causati da un microfono, per quanto riguarda la Roby lasciata sola a cantare, son 2 anni che succede così, tutto voluto!
Andrea
Domenica 11 Novembre 2012, 19.38.00
44
Grandi Folkstone! Grazie per il grande show e grazie soprattutto per la grande umiltà con cui vi rapportate con i Vostri fans. Voglio dirvi anche che sono fiero della mia Famiglia, che pur tra imprevisti degli ultimi giorni( varicella del nostro piccolo Ale solo 7/8 giorni prima, frattura del piede di mia moglie Roberta 3 giorni prima, influenze varie e sparse...) non è voluta mancare all'Evento e sono fiero della Famiglia Folkstone xchè solo in una famiglia ci si può sentire a proprio agio come è stato sabato 3 novembre, una famiglia che non comprende solo i fantastici eroi che suonano sul palco, ma anche gli/le splendidi/e ragazzi/e del sano pubblico folkrock, tutti uniti nella gioia comune, che hanno fatto sentire ancora più a loro agio i vostri più giovani veri fans: la nostra dolce Francesca di 11 anni e la nostra piccola/grande roccia di 6 anni Alessandro (grazie a tutti coloro che lo salutavano e lo coinvolgevano), che il sottoscritto papá ha fieramente tenuto sulle spalle x tutto il concerto da dove meglio è riuscito a divertirsi cantando, insieme a Voi, le vostre canzoni. Folkstone è tutto questo: una Grande Famiglia Folk-rock!!!! Grazie! Andrea
Mauro
Domenica 11 Novembre 2012, 10.57.23
43
Il miglior concerto di sempre dei Folkstone! Per non parlare del dopo concerto giù dal palco!
sienna
Sabato 10 Novembre 2012, 19.32.07
42
grande concerto... e, come sempre, con i Folkstone, quando la musica pensi "DI GIA'?????" poi guardi l'orologio e ti accorgi che almeno 2 ore se ne sono andate! Bella serata e bella gente e il palacover accentuava il carattere familiare dell'evento. GRANDI!!!!
San Nissoen
Venerdì 9 Novembre 2012, 23.26.19
41
Io e mia figlia,con questa passione che ci unisce " FOLK STONE" Questo è il primo concerto a cui abbiamo assistito , che perfettino per la registrazione è stato comunque bellissimo ed esaltante.Veramente uno spettacolo che ci ha cosi caricati che...anche se oramai tornati al quotidiano siamo ancora allegri. Il dubbio era : come ci troveremo in mezzo alla marmaglia ?......Veramente a nostro agio. Tutto questo un ottimo viatico per proseguire ascoltando,saltando e cantando.
Matteo Canapa
Venerdì 9 Novembre 2012, 22.22.56
40
Assolutamente fantastico ce stato da divertirsi e poi tutto il palacover sapeva le canzoni a memoria
Manlio
Venerdì 9 Novembre 2012, 21.53.15
39
Ribadisco quanto ho cercato di dire nello spazio riservato ai fans, che per l'emozione forse non ho reso bene come avrei voluto. In sostanza ho detto di non sapere se ero il più anziano della marmaglia, (56 anni) ma di una cosa sono certo, che i Folkstone hanno saputo con la loro musica e simpatia coinvolgere giovani e ... diciamo i diversamente giovani, li amo. Ora aggiungo che amo tutta la famiglia folkstoniana e credetemi, il giorno dopo, quando tutto è finito e sei lontano da quell'ambiente e da tutti loro ti assale una malinconia molto difficile da sedare. GRANDI FOLKSTONE, ma vi rendete conto cosa avete fatto???
tormentor67
Venerdì 9 Novembre 2012, 20.56.13
38
Dopo 37 post di complimenti, è difficile aggiungere qualcosa che non sia già stato scritto. Io vorrei sottolineare come l'alchimia che i Folkstone sono in grado di generare è qualcosa di difficilmente riscontrabile. Per ragioni anagrafiche frequento il mondo del metal da diversi decenni, ma lo spirito che aleggia intorno a questa band e alla sua smisurata folla di seguaci non l'ho mai trovato: un concerto dei Folkstone è un ritrovo familiare, è come essere a tavola il giorno di Natale con i tuoi cari. Le persone che assistono alle loro esibizioni sono indissolubilmente legate da un qualcosa che trascende la semplice passione per la loro musica: è davvero una grande famiglia che quella che si siede al banchetto dei Folkstone, e che non riesce mai a saziarsi di loro....
Andre Folk
Venerdì 9 Novembre 2012, 20.27.15
37
Serata fantastica, Folkstone IMMENSI come al solito. Non vedo l'ora che esca il DVD!!!
the True
Venerdì 9 Novembre 2012, 20.04.01
36
Eh la peppa, che successone?!!
stefano
Venerdì 9 Novembre 2012, 18.47.11
35
semplicemente fantastici!!! IN ALTO I CORNIIIII
Jessica
Venerdì 9 Novembre 2012, 18.04.51
34
I folkstone non deludonbo mai!!!! Loro sanno trasmettere tali emozioni, da riuscire a far dimenticare le parole delle canzoni a inizio concerto! riescono a far esplodere il cuore nel petto e a farti saltare senza farti stancare! Loro sono sempre disponibilissimi e gentili con il loro pubblico, e chi altro dopo il concerto sarebbe venuto a suonare in acustico TRA il pubblico? Insomma, da rifare assolutamente tutti i km che marciamo come anime dannate tra pioggie e NEBBIE (nel vero senso della parola XD) Sempre e comunque!
daniela
Venerdì 9 Novembre 2012, 15.52.04
33
serata indimenticabile...siete stati unici come sempre...in fremente attesa del prossimo tour...non vedol'ora!!!!
la sarina
Venerdì 9 Novembre 2012, 15.31.21
32
spettacolari come sempre!!!!! e grazie a loro si incontrano sempre persone meravigliose... FOLK FAMILY vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!! \m/ attendiamo con ansia il DVD...
Piappa
Venerdì 9 Novembre 2012, 15.05.34
31
E' stato EPICO! \m/
Lice
Venerdì 9 Novembre 2012, 14.32.46
30
E' stata una serata davvero EPICA!!! concerto indimenticabile!!! e poi i cari folkstone sono sempre carini e gentili con tutti come si fa a non amarli anche al di la delle loro straordinarie abilità musicali!!sono delle bellissime persone!! io non vedo l'ora di avere il DVD e di un'altro concerto!! GRANDISSIMI FOLKSTONE!! continuate così!!! : D
Marco
Venerdì 9 Novembre 2012, 14.25.00
29
E' stata una serata stupenda! Non c'è da dire altro che GRAZIE!!!!
Akira
Venerdì 9 Novembre 2012, 14.22.14
28
Davvero un grande concerto, una scaletta incredibile. Unico difetto, probabilmente inevitabile vista la registrazione del dvd è che la performance è stata piuttosto formale e l'atmosfera era quella di un grande gruppo, a differenza dei concerti più alla buona con i vari intermezzi goliardici di Lore cui siamo abituati. Ma probabilmente per il dvd volevano fare i bravi e tagliare corto per suonare di più
sathanya rock
Venerdì 9 Novembre 2012, 14.21.45
27
serata fantastica \m/
ema
Venerdì 9 Novembre 2012, 14.18.19
26
STREPITOSO! EPICO!
GIUSY
Venerdì 9 Novembre 2012, 14.02.27
25
Siamo arrivati al Palacover con un ansia ed una tachicardia pazzesca! Da un lato l'enorme gioia di assistere ad un evento così atteso,dall'altra una tristezza infinita per la fine di questo "girovagare" con i Folkstone. Questi 9 amici sono riusciti a creare un gruppo che noi fans chiamiamo Famiglia Folk dove individui completamente diversi si ritrovano per trascorrere serate indimenticabili. Ogni concerto lascia un ricordo indelebile e dopo ogni serata altri amici si aggiungono alla grande famiglia. I Folkstone sono una vera forza della natura,sono sinceri e genuini,mangiano e bevono con noi prima e dopo i concerti e i saluti alla fine delle serate si protraggono per ore. L'inedito che hanno suonato al Palacover racchiude le sensazioni che noi proviamo ai concerti"alchimie inspiegabili,lampi ormai indelebili,fuoco divampa dentro me".Folkstone vi amiamo alla follia!!!!
e20 oltrepo
Venerdì 9 Novembre 2012, 13.29.18
24
una serata strepitosa in compagnia della folkfamily : le emozioni sono state tantissime, i folkstone magici !! un ricordo da portare nel cuore in attesa del dvd !!
marco iottini
Venerdì 9 Novembre 2012, 13.28.22
23
Questo e'quello che voglio chiamare "movimento Folkstone" e cioe' un gruppo musicale e di gente che li segue che sono in sintonia meglio che una buona famiglia. Far parte dellaMarmaglia non significa essere un fan che va a un concerto ma e' un po come essere a il piu intimo dei matrimoni dve tutti vivono e dividono grandi emozioni. In alto i corni a chi in un epoca cosi'trste riesce ancora tanto
Ciandro
Venerdì 9 Novembre 2012, 13.26.21
22
Semplicemente unici e spettacolari.....serata memorabile.....
Silvia
Venerdì 9 Novembre 2012, 13.08.06
21
Strepitosi!
Rossana
Venerdì 9 Novembre 2012, 13.01.09
20
Un concerto di fine tour strepitoso. Come tutti i concerti dei Folkstone comunque. Un'emozione indescrivibile essere tutti li...come una grande famiglia. Riconoscersi, sorridersi, bere insieme. Tutto grazie ai Folkstone, una band cosi originale, sono bravissimi musicisti, con tanta passione e amore per quello che fanno. E soprattutto con una umiltà che li rende davvero grandi. Sono felice che siano entrati a far parte della mia vita. posso solo dire loro un enorme GRAZIE DI ESISTERE!
Autumn
Venerdì 9 Novembre 2012, 12.54.23
19
Grazie jean fabry folk, corretto.
Piero Mastrobirraio
Venerdì 9 Novembre 2012, 12.47.02
18
Entrare nel palacover è stata un emozione ritrovare la famiglia Folk tutta riunita per sentire i nostri amati Folkstone che hanno fatto un concerto non stop finito con un magnifico strumentale che ha fatto scatenare ancora tutti i presenti. Vedere persone nel pogo che si spintonavano senza cattiveria ma si aiutavano in caso di caduta è un emozione unica che si trasferiva anche all'esterno della folla con tutti gli amici dei folk stone (così ci definiscono e non fun) scatenati nel fare balletti o semplicemente cantando a squarciagola tutte le canzoni. Vedere famiglie che hanno portato i loro bambini a questo concerto( sicuri che non ci siano problemi di nessun tipo) che li mettevano sulle spalle per riuscire a seguire meglio il concerto . Serata magnifica finita a salutare i folk stone ed ammirare il calendario ideato da Oscar con le migliori foto del tour appena finito COMPLIMENTI BELLISSIMO Ci sarebbero delle critiche su certi comportamenti della security ma sorvolo sono troppo contento dell'atmosfera che si era creta in mezzo a tutti i miei vecchi e nuovi fratelli e sorelle folk che ritroverò al primo concerto. GRANDI FOLK STONE
Paolo Berghèm
Venerdì 9 Novembre 2012, 12.44.39
17
Bellissima serata , questo grazie a Lore e a tutti i Folkstone. Ormai vado sul sicuro , è difficile che questi ragazzi deludono anzi impossibile , vi consiglio di vedere anche un loro Live acustico , ne vale proprio la pena.
Rosi
Venerdì 9 Novembre 2012, 12.42.00
16
Ragazzi.. che altro si deve ancora dire?? Se non vi siete MAI trovati ad una festa del genere tutte le parole scritte qui sotto risultano come lodi scontate ed esaltate.. beh, esaltate.. diciamo che qui si viaggia sopra ogni emozione! Perché è proprio così: solo in mezzo alla marmaglia e ai Folkstone si può capire cosa è stato quel concerto. Una super festa tra amici che nemmeno si conoscono!
l'elfo
Venerdì 9 Novembre 2012, 12.36.18
15
serata speciale, al di là di ogni aspettativa, come sempre avete dato il massimo, e considerando la stanchezza, sia fisica che emotiva, di tutto il tour alle spalle, siete stati grandissimi, trasmettendoci una carica di emozioni ad ampio raggio... anche se non credo basti per poter superare l'inverno senza rivedervi grazie ancora, di tutto ciò che riuscite a trasmettere
jean fabry folk
Venerdì 9 Novembre 2012, 12.35.37
14
Serata magnifica insieme a tutta la grandissima famiglia folk..indimenticabile a dir poco..piccola correzione all'articolo..i folkstone sono nove
cloudy76
Venerdì 9 Novembre 2012, 12.34.21
13
Immensi, come sempre....!!!
gufo 87
Venerdì 9 Novembre 2012, 12.32.31
12
quasi 2000 persone!!! un evento memorabile!!
vero&lele
Venerdì 9 Novembre 2012, 12.10.40
11
Che dire una serata indimenticabile nn vedo l'ora che esca ul dvd x riviverla come semore i FOLKSTONE hanno spaccato... Ragazzi/ragazze siete mitici
Giugi
Venerdì 9 Novembre 2012, 11.58.17
10
Un concerto che mi farà sentire nostalgia fino al prossimo Tour!! )
DANSH
Venerdì 9 Novembre 2012, 11.26.57
9
Serata semplicemente unica, irripetibile, stupenda.. conosciuto tanta nuova gente, ritrovato amicizie ormai consolidate e soprattutto... ore di totale estasi sotto al palco!!!! Aspetto con ansia il dvd, per sentire la voce del Lore, dato che al live il coro era talmente forte che di lui non ho sentito nulla se non i discorsi tra un pezzo e l'altro... GRANDI COME SEMPRE!!!
Tukano
Venerdì 9 Novembre 2012, 11.26.21
8
Che dire.....di concerti dei Folkstone ne ho visti tanti, ma l' evento di Sabato 3 a Villafranca a soli 20 minuti di casa mia li batte tutti.....un palco grandioso , la possibilità di lasciare un messaggio che poi finirà sul DVD, le oltre 2000 persone presenti, la scaletta infinita...il concerto acustico dopo quello elettrico....insomma è stato il miglior concerto dei Folkstone a cui abbia mai assistito e uno dei + belli della mia vita....e il 17 li rivedrò a Monaco !!!
LadyNera
Venerdì 9 Novembre 2012, 11.09.42
7
mamma mia che scaletta!!!
Leoz
Venerdì 9 Novembre 2012, 10.33.05
6
Akaah ma ti mandano anche a fare report folk adesso? ottimo lavoro comunque
Venerdì 9 Novembre 2012, 10.15.35
5
realtà controcorrente con i contro attributi,ce ne vorrebbero di più
MartaV
Venerdì 9 Novembre 2012, 9.55.28
4
peccato essere mancata, uno show con i fiocchi
blinded
Venerdì 9 Novembre 2012, 9.44.18
3
Bellissimo report, davvero dettagliato! @alzailcorno93: le due frasi sono slegate tra loro! E per me che li ho visti per la prima volta in un concerto solo loro,è stato sorprendente in positivo vederla sola sul palco,visto che in originale suona tutta diversa
AL
Venerdì 9 Novembre 2012, 9.22.00
2
ottima scaletta! peccato non esserci stato anche se quest'anno i Folkstone li ho già abbondantemente visti dal vivo... ho perso il conto ormai...
alzailcorno93
Venerdì 9 Novembre 2012, 1.22.23
1
neanch'io ho ben capito quali siano stati i problemi tecnici ma di sicuro non c'entrano con il fatto che sia stata lasciata sorprendentemente sola la Roberta durante Un'altra volta ancora. è già da un pezzo che nei live canta lei da sola il pezzo e secondo me è un ottima scelta!
IMMAGINI
Clicca per ingrandire
Locandina della serata
Clicca per ingrandire
Folkstone
Clicca per ingrandire
Folkstone
Clicca per ingrandire
Folkstone
Clicca per ingrandire
Ancora i nostri all'opera
RECENSIONI
78
75
s.v.
79
75
ARTICOLI
08/11/2017
Live Report
FOLKSTONE
Live Club, Trezzo sull'Adda (MI), 04/11/2017
08/07/2015
Live Report
FOLKSTONE
AstiMusica, Asti, 03/07/2015
30/11/2014
Intervista
FOLKSTONE
Parla Lorenzo
27/11/2014
Live Report
FOLKSTONE
Area Exp, Cerea (VR), 22/11/2014
05/06/2013
Live Report
FOLKSTONE
Porko Rock, Piombino Dese (PD), 31/05/2013
08/11/2012
Live Report
FOLKSTONE
Palacover, Villafranca (VR), 03/11/2012
21/04/2012
Intervista
FOLKSTONE
Il sottile confine tra il folk ed il metal
03/04/2012
Live Report
FOLKSTONE + LOU QUINSE
Teatro Le Serre, Grugliasco (TO), 24/03/2012
27/09/2011
Intervista
FOLKSTONE
Follia tra alpi, birre e cornamuse
12/04/2011
Live Report
ELVENKING + FOLKSTONE + BURNING BLACK
People Club, 09/04/2011, Vicenza
22/03/2011
Live Report
FOLKSTONE + MATER DEA
Live Club, Trezzo Sull'Adda (MI), 18/03/2011
24/11/2010
Live Report
FOLKSTONE + NOUMENO
Blackout, Roma, 20/11/2010
10/03/2010
Live Report
FOLKSTONE + LOU QUINSE + HERJAN
Condannati al Metallo
08/02/2010
Articolo
FOLKSTONE
Lo Studio Report: Damnati Ad Metalla
13/11/2009
Live Report
FOLKSTONE + DEATH ARMY + FUROR GALLICO
Il concerto di Halloween
06/10/2009
Live Report
TMF ON THE ROAD: FINNTROLL + FOLKSTONE
Morte, Folklore e Metallo!
12/08/2009
Intervista
FOLKSTONE
Parlano Roby e Andrea
12/08/2008
Live Report
FOLKSTONE
La Fiesta Pagana con i Mago de Oz
 
 
[RSS Valido] Creative Commons License [CSS Valido]