Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il ven gen 08, 21 12:08

AL1974 ha scritto:avete visto e ascoltato l'ultimo video degli Ultraviolence??? :cry: :cry:
che pena. han cambiato genere, stile, look, è sparita una chitarra.... che tristezza

dove sta?
Sono quello sobrio!

Immagine
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Heavy Metal Grin il ven gen 08, 21 21:01

AL1974 ha scritto:avete visto e ascoltato l'ultimo video degli Ultraviolence??? :cry: :cry:
che pena. han cambiato genere, stile, look, è sparita una chitarra.... che tristezza

Sentito stamattina, ero già pronto a condividerlo sulla pagina FB. Sono rimasto senza parole
Amministratore pagina FB Thrash Metal Militia, autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Heavy Metal Grin
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi AL1974 il lun gen 11, 21 8:59

Heavy Metal Grin ha scritto:

Sentito stamattina, ero già pronto a condividerlo sulla pagina FB. Sono rimasto senza parole

che botta! non me lo aspettavo. I Lacuna Coil parte seconda :D . e tutto per cosa? per guadagnare ? mah... non sono poi così sicuro che faranno il botto con questa musica... forse negli USA.

@Carmine: nella loro pagina FB. ma lo trovi su Youtube. il pezzo si chiama THE STORM
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Carmine il mar gen 12, 21 8:26

AL1974 ha scritto:
@Carmine: nella loro pagina FB. ma lo trovi su Youtube. il pezzo si chiama THE STORM

grazie Al.
L'ho pure ascoltata, non piace neanche a me. Troppo generico come pezzo metalcore... bah, se sta svolta frutterà nuovi fan e più visibilità buon per loro. Io per il momento non la trovo riuscita.
Sono quello sobrio!

Immagine
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi AL1974 il mer gen 13, 21 9:51

Carmine ha scritto:
AL1974 ha scritto:

grazie Al.
L'ho pure ascoltata, non piace neanche a me. Troppo generico come pezzo metalcore... bah, se sta svolta frutterà nuovi fan e più visibilità buon per loro. Io per il momento non la trovo riuscita.

io sinceramente pensavo che questo genere fosse ormai morto e sepolto.... va beh, spero per loro di fare almeno un pò di soldi

ora un pò ti ignoranza teutonica. i Destruction vanno sempre dritti per la loro strada, un pò monotoni certe volte ma coerenti
Immagine
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mer gen 20, 21 19:32

Io oggi ho riascoltato dopo tanto tempo l'omonimo esordio dei Rigor Mortis e Go and Live... dei Vendetta. Avevo dimenticato, si fa per dire ovviamente, quanto fossero buoni!! :devil: :devil: :devil: :devil:
Amministratore pagina FB Thrash Metal Militia, autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Heavy Metal Grin
Great Metal Head
Great Metal Head

Precedente

Torna a Thrash Metal