Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il mer lug 20, 22 11:02

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21202
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il lun ago 01, 22 21:50

Sabato arrivano i Destruction a Bergamo al metal for emergency! sono in fase ripasso e un po' di studio dell'ultimo album :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom ago 07, 22 0:33

I Destruction hanno spaccato. :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mar ago 09, 22 5:51

AL1974 ha scritto:I Destruction hanno spaccato. :yeah:


Immagino!! Mi dispiace non essere riuscito a salire per vederli.

Già che ci siamo, opinioni sul nuovo album dei Toxik? Sto cercando di trovare il tempo per ascoltarlo tutto e non a mozzichi come ho fatto in questi giorni
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il ven ago 19, 22 10:30

TOXIK
al primo ascolto del primo pezzo, giuro che pensavo fosse un disco degli HELSTAR, aahahahahha!
come modo di cantare e l'attacco mi ha ricordato un pezzo di Glory of Chaos.
Lo sto ascoltando, poi vi farò sapere
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il dom set 18, 22 17:29

Tornato oggi dal Metalitalia Fest: che dire, evento davvero riuscito. Bei gruppi (mi bastavano già i Coroner :love: :love: :love: ), prezzi contenuti sia per l'ingresso che per bere/mangiare, ampia scelta di cd/vinili/libri/magliette. Unica pecca, ma questo non credo dipenda dall'organizzazione, c'era poco merchandising ufficiale (Bulldozer e Insidia a parte).

I Coroner hanno fatto una esibizione paurosa come al loro solito. A memoria, ma qualche titolo sicuro mi sfugge, hanno fatto Reborn Through Hate, Masked Jackal, Die by My Hand, Divine Step, Son of Lilith, Semtex Revolution, Serpent Moves, Internal Conflicts. Una meglio dell'altra!!

I Sodom hanno chiuso la giornata alla grande con un'ora e quarantacinque minuti di esibizione. Onslaught ormai una garanzia di fuoco, Bulldozer visti per la prima volta dal vivo con set incentrato sui primi due album (tra i tanti brani Whisky Time, Insurrection of the Living Damned, Fallen Angel, The Cave...). Nella prima parte si erano invece esibiti National Suicide, Hyades, Insidia ed Extrema, tutti con performance di livello.

10 ore che mi hanno completamente devastato :yeah:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mar ott 04, 22 14:43

Heavy Metal Grin ha scritto:Tornato oggi dal Metalitalia Fest: che dire, evento davvero riuscito. Bei gruppi (mi bastavano già i Coroner :love: :love: :love: ), prezzi contenuti sia per l'ingresso che per bere/mangiare, ampia scelta di cd/vinili/libri/magliette. Unica pecca, ma questo non credo dipenda dall'organizzazione, c'era poco merchandising ufficiale (Bulldozer e Insidia a parte).

I Coroner hanno fatto una esibizione paurosa come al loro solito. A memoria, ma qualche titolo sicuro mi sfugge, hanno fatto Reborn Through Hate, Masked Jackal, Die by My Hand, Divine Step, Son of Lilith, Semtex Revolution, Serpent Moves, Internal Conflicts. Una meglio dell'altra!!

I Sodom hanno chiuso la giornata alla grande con un'ora e quarantacinque minuti di esibizione. Onslaught ormai una garanzia di fuoco, Bulldozer visti per la prima volta dal vivo con set incentrato sui primi due album (tra i tanti brani Whisky Time, Insurrection of the Living Damned, Fallen Angel, The Cave...). Nella prima parte si erano invece esibiti National Suicide, Hyades, Insidia ed Extrema, tutti con performance di livello.

10 ore che mi hanno completamente devastato :yeah:


purtroppo non ho potuto partecipare. Ma la giornata meritava davvero! come è il nuovo cantante degli Onslaught? rende dal vivo?

io in questi giorni mi sono buttato sui 2 singoli degli INSIDIA. se riesco sabato vado a Milano al concerto/presentazione nuovo cd
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il ven ott 07, 22 13:28

Immagine
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il ven ott 07, 22 17:32

AL1974 ha scritto:purtroppo non ho potuto partecipare. Ma la giornata meritava davvero! come è il nuovo cantante degli Onslaught? rende dal vivo?

io in questi giorni mi sono buttato sui 2 singoli degli INSIDIA. se riesco sabato vado a Milano al concerto/presentazione nuovo cd


Onslaught col nuovo cantante assolutamente promossi anche dal vivo. Il nuovo degli Insidia devo ancora ascoltarlo, al momento sto col nuovo dei Blind Illusion e occhio perché le prime due tracce promettono molto bene. Se è tutto così mi fiondo ad acquistarlo.

Pareri sul nuovo dei Toxik? Devo ancora assimilarlo
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il lun ott 10, 22 9:57

i Toxik non li ho ancora ascoltati. Adesso sono in loop con gli In.si.dia e poi mi sono buttato su altro, Arch enemy e Carcass perchè mercoledì vado al concerto.

devo dirti che l'ultimo insidia non è male ma meno vari del precedente. Dal vivo purtroppo han suonato solo 3 pezzi anche se doveva essere il concerto di presentazione del disco. Mi aspettavo più pezzi. quando avevano presentato il precedente, ne avevano suonate molte del nuovo. e purtroppo sabato eravamo 50 persone (forse) al Legend di cui in 6 il nostro gruppo.... mi spiace ma la scena metal italiana è veramente desolante... tutti a comprare il gold pit degli Iron a 130 euro e per il resto il nulla...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il ven ott 14, 22 6:20

La sensazione riguardo i Blind Illusion è che il disco parta alla grande, ma perda in mordente lungo l'ascolto. Devo metabolizzarlo ancora, quindi tornerò più avanti per un giudizio più completo.

Segnalo che oggi esce il nuovo dei Vorbid :devil:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il ven ott 14, 22 13:41

caro Grin, in questi giorni sono in fissa con i VEKTOR, ho preso il biglietto anche per il loro concerto di martedi prossimo.
mi sto segnando le band che menzioni, poi un giorno le ascolterò e ti dirò la mia :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il lun ott 24, 22 14:56

ultimo dei TANKARD !
una band che un giorno spero davvero di vedere dal vivo.. mi sa di devasto in tutti i sensi! :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il lun nov 21, 22 12:39

Segnalo l'uscita del nuovo singolo dei Bestial Invasion - La mappa dell'inferno :devil:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi DaveHC il lun nov 21, 22 13:57

Immagine
Immagine
Avatar utente
DaveHC
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab dic 18, 21 22:35

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!