Deathhammer

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Deathhammer

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il mar ago 19, 14 19:43

Immagine
No, non parliamo dell'album degli Asphyx ma di una band norvegese attiva dal 2005 ed autrice di un thrash metal old school molto valido. Oltre a svariati EP, demo e split hanno pubblicato due full-length, Phantom Knights (2010) e Ownard to the Pits (2012).
Tra l'altro saranno in Italia il prossimo novembre per due date ma purtroppo sono fuori zona per me...
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: Deathhammer

Messaggiodi Simone [...] il mar ago 19, 14 19:59

Fregnissimi, me li becco a Roma.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Deathhammer

Messaggiodi er colica il mar ago 19, 14 20:25

si li conosco e ho già programmato la data a roma con i fingernails. simo ce se becca sta volta è!!! comunque un buon gruppo retrò da un disco massimo 2 per me.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Deathhammer

Messaggiodi Simone [...] il mar ago 19, 14 21:00

er colica ha scritto:si li conosco e ho già programmato la data a roma con i fingernails. simo ce se becca sta volta è!!! comunque un buon gruppo retrò da un disco massimo 2 per me.


Pe forza, mo devo fare le richieste per i giorni a lavoro che siccome lavoro di notte non posso programmare nulla, so tutti ''forse''. Se accettano, se vedemo sicuro daje
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Deathhammer

Messaggiodi er colica il mar ago 19, 14 21:06

Simone [...] ha scritto:
er colica ha scritto:si li conosco e ho già programmato la data a roma con i fingernails. simo ce se becca sta volta è!!! comunque un buon gruppo retrò da un disco massimo 2 per me.


Pe forza, mo devo fare le richieste per i giorni a lavoro che siccome lavoro di notte non posso programmare nulla, so tutti ''forse''. Se accettano, se vedemo sicuro daje

tanto ora so chi sei quindi ti riconoscerò sicuramente, io in ogni caso cercherò di rendermi riconoscibile.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Deathhammer

Messaggiodi Ulvez il mer ago 20, 14 9:18

questi li conosco e spaccano di brutto, vero deathrash senza compromessi :yeah:
qualche mese fa hanno suonato al Blue Rose, ma non sono riuscito ad andarci. spero di vedermeli dal vivo prima o poi
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Deathhammer

Messaggiodi Simone [...] il ven nov 07, 14 14:41

er colica ha scritto:
Simone [...] ha scritto:
er colica ha scritto:si li conosco e ho già programmato la data a roma con i fingernails. simo ce se becca sta volta è!!! comunque un buon gruppo retrò da un disco massimo 2 per me.


Pe forza, mo devo fare le richieste per i giorni a lavoro che siccome lavoro di notte non posso programmare nulla, so tutti ''forse''. Se accettano, se vedemo sicuro daje

tanto ora so chi sei quindi ti riconoscerò sicuramente, io in ogni caso cercherò di rendermi riconoscibile.


Presentissimo. Avrò come maglietta di riconoscimento una degli Aura Noir, oltre alla brutta faccia.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Deathhammer

Messaggiodi er colica il ven nov 07, 14 17:43

Simone [...] ha scritto:
er colica ha scritto:
Simone [...] ha scritto:
er colica ha scritto:si li conosco e ho già programmato la data a roma con i fingernails. simo ce se becca sta volta è!!! comunque un buon gruppo retrò da un disco massimo 2 per me.


Pe forza, mo devo fare le richieste per i giorni a lavoro che siccome lavoro di notte non posso programmare nulla, so tutti ''forse''. Se accettano, se vedemo sicuro daje

tanto ora so chi sei quindi ti riconoscerò sicuramente, io in ogni caso cercherò di rendermi riconoscibile.


Presentissimo. Avrò come maglietta di riconoscimento una degli Aura Noir, oltre alla brutta faccia.

presente pure io , sperando che di beccarci (ma la vedo molto facile ) , io come segno distintivo c'ho il mio cappello di lana della salute di colore nero, ricorda pure bassetto.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Deathhammer

Messaggiodi Simone [...] il mar nov 11, 14 10:00

ao perdonami che so sparito nel nulla, ma avevo un aereo per atene alle 6:45 per andare a vedere i Trouble
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Deathhammer

Messaggiodi Ulvez il mar giu 30, 15 20:24

ho appena dato un'occhiata al nuovo album, niente di sensazionale ma si lascia ascoltare piacevolmente.
ho apprezzato soprattutto alcuni passaggi molto à la Nifelheim, come in Belial's Curse, e la citazione ai Bathory nell'intro di Satan Is Back.
questo nuovo album non fa altro che confermare il mio giudizio positivo su questo gruppo :banging:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Deathhammer

Messaggiodi hermann 60 il mar set 13, 16 15:47

Ho ascoltato 'Evil power' ed è un thrash davvero tosto, molto influenzato dagli Slayer prima maniera ma comunque un gran bel disco, pestano a tutta velocità dall'inizio alla fine. Consigliato vivamente ai Thrasher più truculenti.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Deathhammer

Messaggiodi Doomale il mar set 13, 16 18:27

Non male... :yeah: ...acnhe i loro colleghi di paese Nekromantheon spingono bene...Roba grezza!! :yeah: :W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Deathhammer

Messaggiodi Doomale il mar set 25, 18 12:07

Ottimo ( si fà per dire ), il loro ultimo Chained to hell. In grado di far "resuscitare" tutti i fantasmi degli utenti sopra ed in piu di Jek. ;) .

Praticamente gli Slayer pre e Show non mercy, mischiati ai Destruction di "Sentence of Death". Lasciati a macerare per anni in un fusto della peggiore birra dell'est....scaduta. :love: :bleah:

Musica per le mie orecchie. :love:
Grandi.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Deathhammer

Messaggiodi Heavy Metal Grin il dom nov 25, 18 10:52

Dei nuovi gruppi thrash, di solito, preferisco quelli che hanno rielaborato le sonorità degli anni '80. Un nome su tutti i Vektor. Ma quando ho ascoltato per la prima volta Chained to Hell, mi sono innamorato come di pochi altri album usciti negli ultimi anni. Non si sono inventati proprio nulla ma ascoltarli è una gran goduria :yeah:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Deathhammer

Messaggiodi Doomale il dom nov 25, 18 15:05

Heavy Metal Grin ha scritto:Dei nuovi gruppi thrash, di solito, preferisco quelli che hanno rielaborato le sonorità degli anni '80. Un nome su tutti i Vektor. Ma quando ho ascoltato per la prima volta Chained to Hell, mi sono innamorato come di pochi altri album usciti negli ultimi anni. Non si sono inventati proprio nulla ma ascoltarli è una gran goduria :yeah:


A posto così...ci siamo capiti :-H , anzi hai capito benissimo lo spirito di questo genere di gruppi.

Loro grandissimi proprio recentemente ho preso in originale Chained to Hell e Evil Power.

Come dico io---chitarre a motosega a go-go. :banging:
Goduria e lerciume assicurati. ;)
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Prossimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!