Harlott

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Harlott

Messaggiodi Doomale il gio mar 30, 17 21:01

AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:L'ultimo pezzo spacca veramente il culo.....Questi sono gli Harlott che preferisco. Forti sti ragazzi!


niente male. poi con tutti sti richiami agli Slayer :yeah: :yeah: :yeah:


Esatto!! :-H :-H :yeah: :yeah:

Mi sà pure quello dei Warbringer spacca di brutto..Ne ho letto molto bene quasi ovunque, però non ho voluto ascoltarlo. Aspetto l'uscita...L'ho scritto qui perchè il topic su di loro non c'è!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Harlott

Messaggiodi AL1974 il gio mar 30, 17 21:08

Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:L'ultimo pezzo spacca veramente il culo.....Questi sono gli Harlott che preferisco. Forti sti ragazzi!


niente male. poi con tutti sti richiami agli Slayer :yeah: :yeah: :yeah:


Esatto!! :-H :-H :yeah: :yeah:

Mi sà pure quello dei Warbringer spacca di brutto..Ne ho letto molto bene quasi ovunque, però non ho voluto ascoltarlo. Aspetto l'uscita...L'ho scritto qui perchè il topic su di loro non c'è!


ho ascoltato un pezzo e non è male. ma io loro li devo assimilare, non mi piacciono subito. cmq me lo ascolto. volevo fare un salto a brescia e vedermeli con gli havok quindi me li devo studiare per bene

ora sto ascoltando gli altri due singoli degli Harlott. The Penitent niente male e First World solutions ancora meglio
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Harlott

Messaggiodi jek il ven mar 31, 17 20:35

Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:L'ultimo pezzo spacca veramente il culo.....Questi sono gli Harlott che preferisco. Forti sti ragazzi!


niente male. poi con tutti sti richiami agli Slayer :yeah: :yeah: :yeah:


Esatto!! :-H :-H :yeah: :yeah:

Mi sà pure quello dei Warbringer spacca di brutto..Ne ho letto molto bene quasi ovunque, però non ho voluto ascoltarlo. Aspetto l'uscita...L'ho scritto qui perchè il topic su di loro non c'è!

Per ora ho ascoltato i primi pezzi nel week end lo sento bene ma la prima impressione è più che ottima. Quest'anno la vedo dura selezionare tre dischi per la classica classifica di fine anno, un'uscita più cazzuta dell'altra :giury:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Harlott

Messaggiodi Doomale il ven mar 31, 17 20:43

jek ha scritto:
Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:L'ultimo pezzo spacca veramente il culo.....Questi sono gli Harlott che preferisco. Forti sti ragazzi!


niente male. poi con tutti sti richiami agli Slayer :yeah: :yeah: :yeah:


Esatto!! :-H :-H :yeah: :yeah:

Mi sà pure quello dei Warbringer spacca di brutto..Ne ho letto molto bene quasi ovunque, però non ho voluto ascoltarlo. Aspetto l'uscita...L'ho scritto qui perchè il topic su di loro non c'è!

Per ora ho ascoltato i primi pezzi nel week end lo sento bene ma la prima impressione è più che ottima. Quest'anno la vedo dura selezionare tre dischi per la classica classifica di fine anno, un'uscita più cazzuta dell'altra :giury:


In effetti sarà dura... :yeah: Meglio per noi. E ci saimo lasciati alle spalle un 2016 ottimo..Bene. Comunque penso che Warbringer e Havok possano fare davvero un bel concerto insieme...Magari ci buttano dentro pure gli Harlott ed è massacro... o_O o_O
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Harlott

Messaggiodi AL1974 il sab apr 01, 17 11:49

Faremo la top ten del thrash.
Si potrebbe aprire un topic verso fine anno

A bs con havok e warbringer ci han messo gorod e exmortus che non conosco
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Harlott

Messaggiodi Doomale il sab apr 01, 17 12:25

AL1974 ha scritto:Faremo la top ten del thrash.
Si potrebbe aprire un topic verso fine anno

A bs con havok e warbringer ci han messo gorod e exmortus che non conosco

AL, i Gorod sono un gruppo prog Death francese ...pero' sembra che nell'ultimo ep si siano spostati piu verso il thrash...forse voglio e prendere la scia dei Revocation...non saprei ma gruppo estremamente preparato.
Mentre gli exmortus non ricordo ma forse erano sul Death thrash...comunque band navigare, questa e' una buona notizia se Vai! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Harlott

Messaggiodi AL1974 il sab apr 01, 17 22:26

Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:Faremo la top ten del thrash.
Si potrebbe aprire un topic verso fine anno

A bs con havok e warbringer ci han messo gorod e exmortus che non conosco

AL, i Gorod sono un gruppo prog Death francese ...pero' sembra che nell'ultimo ep si siano spostati piu verso il thrash...forse voglio e prendere la scia dei Revocation...non saprei ma gruppo estremamente preparato.
Mentre gli exmortus non ricordo ma forse erano sul Death thrash...comunque band navigare, questa e' una buona notizia se Vai! :yeah:


Grazie! :hello:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Harlott

Messaggiodi jek il ven mag 19, 17 20:00

Ormai sono giorni che ascolto Extinction e più lo ascolto e più mi prende non ha l'impatto dei Warbringer o dei Power Trip ma picchia duro e scorre alla grande. Rispetto agli Havok un disco di 12 pezzi lo regge alla grande. In alcuni pezzi ricorda molto il precedente ma per me entra tra le migliori uscite 2017.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Harlott

Messaggiodi AL1974 il ven giu 09, 17 12:34

album notevole. mi ricordano di brutto gli Onslaught, soprattutto nei primi due pezzi.
bravi davvero
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!