Armory

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Armory

Messaggiodi Metal Shock il gio set 01, 16 5:54

Per tutti gli amanti del thrash,speed, heavy, segnalo questa band dalla Svezia, appena uscita col debutto World peace...cosmic war. Non saranno originali, si sentono Iron, Agent Steele, Exiter, un pizzico di Motorhead, ma chi se ne frega, a me piace e non poco. Voce sguaiata, cori anthemici, grandi. Ed hanno anche ottenuto buonissimi voti internazionali :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Armory

Messaggiodi Doomale il gio set 01, 16 9:46

Ancora non gli ho ascoltati, lo farò presto. Ma proprio stamattina ho letto che sono stati messi tra i migliori album usciti in un altra web zine. P.s. Quando c'è qualità, passione a me non interessa affatto se e' roba già trita e ritrita, sia che sia Heavy, thrash, Death o Black. Le lascio agli amanti delle innovazioni ste lamentele :rotfl: Io sono un vecchio pagano legato alle tradizioni! :devil:
Ottima segnalazione!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Armory

Messaggiodi Ulvez il gio set 01, 16 15:20

ho appena ascoltato qualche pezzo dal nuovo album.
gruppo interessante, suonano uno speed metal grezzo ma ben fatto, in stile primi Razor ma a tratti più melodici. la scuola svedese non si smentisce mai :yeah:

magari poi recupero l'album intero per ascoltarmelo con più attenzione, intanto per chi volesse dare un'occhiata metto qualche link
https://youtu.be/ywXDMjCgAWM
https://youtu.be/ILw7eDoru48
https://youtu.be/DqZ0W-x2st0
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Armory

Messaggiodi Doomale il gio set 01, 16 20:49

Ho ascoltato un po' di pezzi..davvero tobba bella rozza come piace a me, ogni tanto si sente pure il grezzume dei Gehennah svedesi. In una recensione li hanno accostati ai canadesi Stryker, ma secondo me questi ultimi sono più "pulitini". Questi sono più "sporchi". :yeah:
Mi piacciono...provvedero.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Armory

Messaggiodi Metal Shock il ven set 02, 16 5:27

Doomale ha scritto:Ho ascoltato un po' di pezzi..davvero tobba bella rozza come piace a me, ogni tanto si sente pure il grezzume dei Gehennah svedesi. In una recensione li hanno accostati ai canadesi Stryker, ma secondo me questi ultimi sono più "pulitini". Questi sono più "sporchi". :yeah:
Mi piacciono...provvedero.

Davvero bello questo disco, ascoltato piu` volte :yeah: :yeah: :yeah:
Mi piacciono anche glu Stiker, peccato che l`ultimo album sia troppo pulito, spero ritornino ad un sound tipo City of gold li si che si gode :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Armory

Messaggiodi Doomale il ven set 02, 16 9:37

Metal Shock ha scritto:
Doomale ha scritto:Ho ascoltato un po' di pezzi..davvero tobba bella rozza come piace a me, ogni tanto si sente pure il grezzume dei Gehennah svedesi. In una recensione li hanno accostati ai canadesi Stryker, ma secondo me questi ultimi sono più "pulitini". Questi sono più "sporchi". :yeah:
Mi piacciono...provvedero.

Davvero bello questo disco, ascoltato piu` volte :yeah: :yeah: :yeah:
Mi piacciono anche glu Stiker, peccato che l`ultimo album sia troppo pulito, spero ritornino ad un sound tipo City of gold li si che si gode :yeah:

Sugli Stryker concordo City of gold era ottimo. Comunque questo degli Armory lo devo prendere perché mo e' piaciuto e appena smaltisco la sbornia nuovo Sodom mi ci dedico di brutto! C'era pure un gruppo greco che fa un genere che sicuramente ti piacerebbe...mp non mi ricordo il nome...poi te li posto.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Armory

Messaggiodi Doomale il ven set 02, 16 18:30

Il gruppo greco sono i Sacral Rage, te li posto qui sotto perchè te lo avevo detto...ma in effetti sono diversi dagli Armory (che mi piacciono di piu!)...Comunque anche loro non sono male una sorta di speed thrash più tecnico...qualcosa pure di So far so good so what....niente di clamoroso è... :lol:


https://www.youtube.com/watch?v=RYnjBbR9jBo
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Armory

Messaggiodi jek il ven set 02, 16 19:58

Non male anche se pero a livello Speed Metal preferisco gli Speedtrap e specialmente i Notrovolt molto più cazzari.
https://www.youtube.com/watch?v=c2viBBSClgk
https://www.youtube.com/watch?v=YoRUXhlrGA0
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Armory

Messaggiodi Ulvez il sab set 03, 16 9:52

jek ha scritto:Non male anche se pero a livello Speed Metal preferisco gli Speedtrap e specialmente i Notrovolt molto più cazzari.
https://www.youtube.com/watch?v=c2viBBSClgk
https://www.youtube.com/watch?v=YoRUXhlrGA0

degli Speedtrap conosco qualcosina ma dovrei approfondirli, i Notrovolt invece non li ho mai sentiti. rimedierò
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Armory

Messaggiodi jek il sab set 03, 16 12:08

Ulvez ha scritto:
jek ha scritto:Non male anche se pero a livello Speed Metal preferisco gli Speedtrap e specialmente i Notrovolt molto più cazzari.
https://www.youtube.com/watch?v=c2viBBSClgk
https://www.youtube.com/watch?v=YoRUXhlrGA0

degli Speedtrap conosco qualcosina ma dovrei approfondirli, i Notrovolt invece non li ho mai sentiti. rimedierò

Nitrovolt non Notrovolt errore di battitura, comunque te li consiglio a me fanno impazzire a partire dai nomi dei componenti
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Armory

Messaggiodi Metal Shock il sab set 03, 16 17:15

Quanta roba da ascoltare! Grazie Doomale e Jek adesso mi darò agli ascolti :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Armory

Messaggiodi Doomale il sab set 03, 16 19:31

Metal Shock ha scritto:Quanta roba da ascoltare! Grazie Doomale e Jek adesso mi darò agli ascolti :D


Ahhhhhh... :yeah: E' si ci vuole tempo!!!
Proprio oggi mentre guardavo i video postati da Jek mi sono imbattuto pure sul video dei Ranger...quelli si che sono vecchio stile...pure il baffetto alla crucco anni 80 a rimini, ha il cantante. Pensa ho pure l'ultimo in lista d'attesa e ancora non e' arrivato il suo turno...e' stato scavalcato da altri! :W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Armory

Messaggiodi Ulvez il lun set 05, 16 5:29

Doomale ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Quanta roba da ascoltare! Grazie Doomale e Jek adesso mi darò agli ascolti :D


Ahhhhhh... :yeah: E' si ci vuole tempo!!!
Proprio oggi mentre guardavo i video postati da Jek mi sono imbattuto pure sul video dei Ranger...quelli si che sono vecchio stile...pure il baffetto alla crucco anni 80 a rimini, ha il cantante. Pensa ho pure l'ultimo in lista d'attesa e ancora non e' arrivato il suo turno...e' stato scavalcato da altri! :W"W:

anche i Ranger sono un gran bel gruppo, l'ultimo album l'ho ascoltato è mi è piaciuto parecchio
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Armory

Messaggiodi Doomale il lun set 05, 16 13:31

Ulvez ha scritto:
Doomale ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Quanta roba da ascoltare! Grazie Doomale e Jek adesso mi darò agli ascolti :D


Ahhhhhh... :yeah: E' si ci vuole tempo!!!
Proprio oggi mentre guardavo i video postati da Jek mi sono imbattuto pure sul video dei Ranger...quelli si che sono vecchio stile...pure il baffetto alla crucco anni 80 a rimini, ha il cantante. Pensa ho pure l'ultimo in lista d'attesa e ancora non e' arrivato il suo turno...e' stato scavalcato da altri! :W"W:

anche i Ranger sono un gran bel gruppo, l'ultimo album l'ho ascoltato è mi è piaciuto parecchio


Si Ulvez, vero...poi non so' perche' mi stanno simpatici a pelle! Sara' per quell'aspetto cazzaro e bloccato nel tempo che hanno! Musicalmente ho ascoltato solo Storm of power...che dire gran pezzo...molto speed. Piano piano gliela faro' ad ascoltare tutto l'album, che ho una pila costantemente in crescita! Il che cmq e' un bene...significa che musica coinvolgente non manca! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Armory

Messaggiodi hermann 60 il sab set 10, 16 16:28

Certo che sti svedesi hanno una marcia in più, Ranger e Armory sono per me tra le migliori bands di Speed Metal dei nostri tempi. Lunga vita a questo meraviglioso genere. Per fortuna un po' in tutto il mondo sono nati nuovi gruppi che tengono alta la bandiera dello Speed, emulando le gesta di Savage Grace, Raven, Abattoir, Heathen e compagnia bella. Long live the loud, giusto perché avevo dimenticato gli Exciter.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Prossimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!