RANGER

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: RANGER

Messaggiodi Ulvez il mer dic 28, 16 18:16

hermann 60 ha scritto:Avviso a tutti quelli che come me amano questo gruppo e lo Speed Metal in generale, è uscito il loro secondo album 'Speed & Violence'. Bellissimo e velocissimo si confermano la mia band preferita in ambito Speed, buon ascolto a tutti visto che sul tubo trovate il full album.

l'ho ascoltato appena uscito, ci ho messo un paio di ascolti per apprezzarlo, ma alla fine l'ho trovato un disco spettacolare.
mi verrebbe quasi da paragonarlo a Transilvanian Hunger dei Darkthrone per come riesce ad essere omogeneo senza mai scadere nel ripetitivo (oltre che per una produzione abbastanza lo-fi). per me è senza dubbio il disco speed metal dell'anno :banging:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: RANGER

Messaggiodi hermann 60 il ven dic 30, 16 13:58

Ulvez ha scritto:
hermann 60 ha scritto:Avviso a tutti quelli che come me amano questo gruppo e lo Speed Metal in generale, è uscito il loro secondo album 'Speed & Violence'. Bellissimo e velocissimo si confermano la mia band preferita in ambito Speed, buon ascolto a tutti visto che sul tubo trovate il full album.

l'ho ascoltato appena uscito, ci ho messo un paio di ascolti per apprezzarlo, ma alla fine l'ho trovato un disco spettacolare.
mi verrebbe quasi da paragonarlo a Transilvanian Hunger dei Darkthrone per come riesce ad essere omogeneo senza mai scadere nel ripetitivo (oltre che per una produzione abbastanza lo-fi). per me è senza dubbio il disco speed metal dell'anno :banging:
Concordo in pieno, così come 'Where evil dwells' per me era il disco di Speed Metal migliore del 2015.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: RANGER

Messaggiodi jek il sab dic 31, 16 13:32

Il primo impatto è ottimo gran bell'album da scazzo, acceleratore a manetta come da buon Speed. Dovrò inserirli nelle miglior uscite 2016
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: RANGER

Messaggiodi Doomale il ven mag 10, 19 12:45

Immagine

:W"W:

Jek , Hermann uccel di bosco.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!