RANGER

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

RANGER

Messaggiodi Doomale il mar set 06, 16 20:40

Prima di andare a nanna stasera :roll: dato che domani dopo quasi due mesi abbondanti la sveglia risuona prestissimo (finalmente), e dato che ne abbiamo già parlato con Voi (tanto già sò chi risponderà! 8) più o meno!) vi lascio con loro...eccoli qui direttamente dal TEXAS...ops Finlandia pardon:

http://www.metal-archives.com/bands/Ranger/3540279861

Speed Thrash direttamente dalla metà degli '80, con tanto di baffi...A me personalmente ricordano anche i primissimi Destruction, da Sentence of Death a Overkill - Eternal devastation nelle parti più thrash (soprattutto nella batteria :drum: e qualche riff a motosega)...mentre le parti più speed mi riportano alla mente oltre ai classici americani, pure qualche gruppettino canadese. Il cantante per quanto la voce non mi faccia impazzire (ma per il genere è quella!) ogni tanto ti spara quelli acuti alla primo Tom Araya che sembra stia per decollare! Scherzi a parte ditemi che ne pensate... :yeah:

https://www.youtube.com/watch?v=fyPfhfcVYx8
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: RANGER

Messaggiodi Metal Shock il mer set 07, 16 6:48

Doomale ha scritto:Prima di andare a nanna stasera :roll: dato che domani dopo quasi due mesi abbondanti la sveglia risuona prestissimo (finalmente), e dato che ne abbiamo già parlato con Voi (tanto già sò chi risponderà! 8) più o meno!) vi lascio con loro...eccoli qui direttamente dal TEXAS...ops Finlandia pardon:

http://www.metal-archives.com/bands/Ranger/3540279861

Speed Thrash direttamente dalla metà degli '80, con tanto di baffi...A me personalmente ricordano anche i primissimi Destruction, da Sentence of Death a Overkill - Eternal devastation nelle parti più thrash (soprattutto nella batteria :drum: e qualche riff a motosega)...mentre le parti più speed mi riportano alla mente oltre ai classici americani, pure qualche gruppettino canadese. Il cantante per quanto la voce non mi faccia impazzire (ma per il genere è quella!) ogni tanto ti spara quelli acuti alla primo Tom Araya che sembra stia per decollare! Scherzi a parte ditemi che ne pensate... :yeah:

https://www.youtube.com/watch?v=fyPfhfcVYx8

Ok ovviamente aggiungo anche questi nella lista ascolti, oggi pomeriggio, ma gia` quel "riff a motosega" mi intriga. Il problema e` che se mi piacciono li devo aggiungere alla lista spesa che sta` assumendo proporzioni bibliche. Cosi` non devo cercare un nuovo lavoro ma due...o rapino una banca :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: RANGER

Messaggiodi d.r.i. il mer set 07, 16 7:46

Doomale io segno tutto, magari non rispondo perchè oramai scrivo pochissimo ma leggo.
Poi ti farò sapere, intanto grazie per tutte le segnalazioni!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: RANGER

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer set 07, 16 8:17

La prima volta che li ho sentiti ho pensato ai Ranger, band poco conosciuta -forse aor?- degli anni 80, mi sembra (non i più famosi Night Ranger) ,quindi li ho ascoltati e ho visto che sono una band recente, mi piacciono, classico speed senza troppe pretese ,senza innovazioni ma per me vanno bene così.
Ultima modifica di LAMBRUSCORE su mer set 07, 16 12:54, modificato 1 volte in totale.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: RANGER

Messaggiodi Masterburner il mer set 07, 16 9:41

Davvero ottimi, questo è il thrash che piace a me, arrembante e furioso e gnurant.
free download - www.doomroomrecords.com
Avatar utente
Masterburner
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun apr 22, 13 13:53

Re: RANGER

Messaggiodi Masterburner il mer set 07, 16 9:46

Ahah fra l'altro mi accorgo ora che il disco è del 2015, non del 1987!
free download - www.doomroomrecords.com
Avatar utente
Masterburner
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun apr 22, 13 13:53

Re: RANGER

Messaggiodi Doomale il mer set 07, 16 11:29

Bene ragazzi mi fa' piacere che abbiate apprezzato! Come dice il Lambru speed thrash senza pretese...ma a noi va' bene cosi! Thrash 'till Death! :W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: RANGER

Messaggiodi Doomale il mer set 07, 16 16:32

@metal shock, hai ragione co ste liste e' dura...e il lavoro qui latita!
@D.R.I. Tranquillo continuerò' a rompervi cin le mie segnalazioni, l'importante come dici tu e' leggerle!!! :D
@Masterburner, ho ascoltato il tuo gruppo l'altra sera. Bravi complimenti!



:yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: RANGER

Messaggiodi Ulvez il mer set 07, 16 17:04

gruppo molto valido, probabilmente uno dei miei preferiti di questa "ondata" di revival anni 80.
Where Evil Dwells è un ottimo album di speed/thrash ignorante ma suonato con una certa classe 8)
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: RANGER

Messaggiodi jek il mer set 07, 16 20:45

Ottima band, cazzara al massimo li avevo sentiti dopo la recensione qua su Metallized. Aspettavo il disco completo visto che era uscito solo l'EP. Se come capisco e uscito dovrò acquistarlo per forza. :yeah:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: RANGER

Messaggiodi Doomale il mer set 07, 16 21:03

Vai Jek! E' uscito e' uscito...e sono sicuro che ti piacera'! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: RANGER

Messaggiodi Masterburner il gio set 08, 16 8:38

Doomale ha scritto:@Masterburner, ho ascoltato il tuo gruppo l'altra sera. Bravi complimenti!

:yeah:


Grande Doomale! Grazie!
free download - www.doomroomrecords.com
Avatar utente
Masterburner
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun apr 22, 13 13:53

Re: RANGER

Messaggiodi Metal Shock il gio set 08, 16 17:38

Ascoltati oggi, niente male, resta qualche dubbio sul cantante, a volte mi piace altre no, ma va nella lista acquisti :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: RANGER

Messaggiodi Doomale il ven set 09, 16 19:58

Concordo...alla fine glielo passiamo dai...fosse solo per quell'acuti assurdi che spara ogni tanto! :shock:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: RANGER

Messaggiodi hermann 60 il sab set 10, 16 9:37

Visto che il genere negli ultimi anni è andato un po' in decadenza, essendo rimasto il mio preferito, come vedo nuove uscite marchiate Speed Metal mi ci butto a capofitto. I Ranger li seguo dai primi Ep e con questa uscita li ho eletti il miglior gruppo del genere delle nuove leve. Aggiungerei altri gruppi di ottimo livello: Baphomet's blood, Demona,Diabolic night, Enforcer, Evil invaders,Ironclad, Lobotomy, Metal genocide, Armory,Atomic head, Bat, Evil force. Prisoner, Seax, Vinyl. Se amate lo Speed Metal magari con venature Thrash o Black andatevi ad ascoltare queste bands e fatemi sapere.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Prossimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!