GAME OVER

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

GAME OVER

Messaggiodi hermann 60 il ven set 16, 16 16:40

A tutti i Thrasher, abbiamo in Italia uno dei gruppi migliori in assoluto del genere, sono arrivati alla terza uscita: 2012 'For Humanity', 2014 'Burst into the quit', 2016 'Crimes against reality'. Io ne vado letteralmente pazzo, voi che ne pensate?
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: GAME OVER

Messaggiodi Doomale il ven set 16, 16 18:29

Io penso che siano veramente buoni!..l'ultimo ammetto di averlo ascoltato distrattamente ma gia mi piaceva...Per non dire del precedente che era ottimo...Comunque anche gli Ultraviolence non scherzano affatto...Due leve giovanissime che fanno impallidire acts piu blasonati! :W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: GAME OVER

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven set 16, 16 20:05

Domenica suonano al GASOLINE di Lentigione, Brescello ,provincia di R.E. insieme ad altri gruppi, venite a vederli.. ci sono tanti altri gruppi, spettacolo assicurato, anche perché ci sarà gente del pubblico non troppo fresca...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: GAME OVER

Messaggiodi Doomale il ven set 16, 16 20:21

Lambru...a chi ti riferisci???... F:- ..ah ah...cmq magari se stavo li....giovedi pero' se mi aregge ci sono i Destroyer 666 da me! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: GAME OVER

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven set 16, 16 22:41

Doomale ha scritto:Lambru...a chi ti riferisci???... F:- ..ah ah...cmq magari se stavo li....giovedi pero' se mi aregge ci sono i Destroyer 666 da me! :yeah:

Io abito a 5 minuti dal posto del concerto, credo che io e un mio amico ci andremo con un trenino , roba Fantozziana, se poi ci vengono a prendere...mi ricordo che anni fa ,da quel posto lì, sono tornato a casa a piedi ,cascato 2 volte nel fosso, un mio amico aveva tirato dritto in una rotonda, sfatto la coppa dell'olio della macchina, serata tranquilla, alla fine..
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: GAME OVER

Messaggiodi hermann 60 il sab set 17, 16 14:32

Doomale ha scritto:Io penso che siano veramente buoni!..l'ultimo ammetto di averlo ascoltato distrattamente ma gia mi piaceva...Per non dire del precedente che era ottimo...Comunque anche gli Ultraviolence non scherzano affatto...Due leve giovanissime che fanno impallidire acts piu blasonati! :W"W:
Anche loro mi piacciono, diciamo che con gli Ashura sono tre gruppi nostrani che in ambito Thrash se la possono giocare con chiunque. Viva il thrash italiano. 'Another dose of thrash un vero manifesto del genere, non per nulla è la suoneria del mio cellurare.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: GAME OVER

Messaggiodi Ulvez il sab set 17, 16 15:49

anch'io reputo i Game Over uno dei migliori gruppi thrash italiani in circolazione.
finora ho avuto il piacere di vederli dal vivo una volta sola, spero di ribeccarli prima o poi
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: GAME OVER

Messaggiodi Metal Shock il dom set 18, 16 10:26

Non li conoscevo, li ho ascoltati un pò ieri e sono interessantissimi, approfondirò in settimana.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: GAME OVER

Messaggiodi Metal Shock il ven set 30, 16 5:15

Gia` postato il mio commento sulla recensione dell`ultimo disco. Ribadisco grande disco e ottima band. Se riescono a calibrare ancor di piu` il loro suono potrebbero diventare dei grandi, anche se essendo italiani la vedo dura
:yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: GAME OVER

Messaggiodi hermann 60 il ven set 30, 16 10:35

Come tanti altri gruppi nostrani, piaceranno più all'estero che da noi, incredibile!
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: GAME OVER

Messaggiodi AL1974 il lun mar 27, 17 9:50

hermann 60 ha scritto:A tutti i Thrasher, abbiamo in Italia uno dei gruppi migliori in assoluto del genere, sono arrivati alla terza uscita: 2012 'For Humanity', 2014 'Burst into the quit', 2016 'Crimes against reality'. Io ne vado letteralmente pazzo, voi che ne pensate?


bravi davvero!
sto ascoltando di brutto Crimes against reality e cresce con gli ascolti! :yeah:

Burst into quiet è ancora quello che preferisco. Ci sono una serie di mazzate da paura. Masters of Control spettacolare
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: GAME OVER

Messaggiodi Ulvez il lun mar 27, 17 16:32

questo mese dovrebbe uscire un loro nuovo EP, intitolato Blessed Are The Heretics :yeah:
spero che per supportarlo facciano qualche data dalle mie parti, è da parecchio che non li vedo.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: GAME OVER

Messaggiodi AL1974 il lun mar 27, 17 17:26

Ulvez ha scritto:questo mese dovrebbe uscire un loro nuovo EP, intitolato Blessed Are The Heretics :yeah:
spero che per supportarlo facciano qualche data dalle mie parti, è da parecchio che non li vedo.

15 aprile a bs con insidia
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: GAME OVER

Messaggiodi Ulvez il mar mar 28, 17 11:37

AL1974 ha scritto:
Ulvez ha scritto:questo mese dovrebbe uscire un loro nuovo EP, intitolato Blessed Are The Heretics :yeah:
spero che per supportarlo facciano qualche data dalle mie parti, è da parecchio che non li vedo.

15 aprile a bs con insidia

Un po' fuori mano per me, ma grazie della segnalazione :hello:
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: GAME OVER

Messaggiodi hermann 60 il sab apr 01, 17 15:33

Ulvez ha scritto:questo mese dovrebbe uscire un loro nuovo EP, intitolato Blessed Are The Heretics :yeah:
spero che per supportarlo facciano qualche data dalle mie parti, è da parecchio che non li vedo.
08.07 a Parma TRUEMETAL.IT FESTIVAL, Game over con , tenetevi forte: Bulldozer, Schizo, Necrodeath, Strana Officina, In.si.dia, Rain e Distruzione
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Prossimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!