Conflicted (Cile)

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Conflicted (Cile)

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven dic 02, 16 19:58

Thrash dal Cile. Attivi dal 2007, hanno dato alle stampe 2 album, Social Disorder nel 2012 e Under Bio-lence nel 2015.
https://www.youtube.com/watch?v=N8ILVwBvH8E&t=204s
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Conflicted (Cile)

Messaggiodi jek il ven dic 02, 16 20:43

Buona band forse per la voce ma mi ricordano molto i First Aid che nel 2014 hanno fatto un disco che mi è piaciuto un drocco. Sono crucchi sicuramente li avrai sentiti altrimenti dagli un ascolto. Ad ogni buon conto questa segnalazione farebbe inorridire @ObscureSolstice :D
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Conflicted (Cile)

Messaggiodi AL1974 il sab dic 03, 16 8:46

io avevo ascoltato under bio-lence. tarellano per bene. Legal emptiness e instruments of death (o qualcosa del genere) mi erano piaciute
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Conflicted (Cile)

Messaggiodi LAMBRUSCORE il sab dic 03, 16 9:17

jek ha scritto:Buona band forse per la voce ma mi ricordano molto i First Aid che nel 2014 hanno fatto un disco che mi è piaciuto un drocco. Sono crucchi sicuramente li avrai sentiti altrimenti dagli un ascolto. Ad ogni buon conto questa segnalazione farebbe inorridire @ObscureSolstice :D

Non male anche i First Aid..
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Conflicted (Cile)

Messaggiodi hermann 60 il sab dic 03, 16 10:36

Ottimo gruppo, dal Cile in ambito Thrash arriva sempre roba buona. Io ho 'Under bio-violence' che è un otimo album mentre il primo non lo conosco. Sono sufficientemente originali ed hanno un buon vocalist. Dal Cile ascoltatevi anche Impact, Hellish, Disaster e Dekapited. Se vi piace il Black/Thrash Metal vi consiglio Nuklear Strike, Invocation Spells Armies e Invincible Force, tutti gruppi cazzutissimi, buon ascolto.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!