SACRIFICIAL (Danimarca)

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

SACRIFICIAL (Danimarca)

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio gen 05, 17 19:50

Gruppo thrash, con una spruzzata di Death , nell'uso della voce mi ricordano un po' i Benediction meno forzati, nati nel 1990 ,hanno all'attivo 3 album, il primo non mi dispiace, gli altri 2 non li conosco bene per consigliarli.
Forever Entangled - 1993
Erect:Eloquent:Extinct - 2000
AutoHate - 2002
https://www.youtube.com/watch?v=2IPpkmTRJgU
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: SACRIFICIAL (Danimarca)

Messaggiodi Doomale il gio gen 05, 17 20:20

Questi li conosco..pero' a dire il vero non e' il genere di Thrash che preferisco. E' un po' lo stesso discorso degli Invocator..pero' alla fine nn sono mica da buttare! Mi sembra abbiano pure ristampato l'esordio da poco..
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: SACRIFICIAL (Danimarca)

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio gen 05, 17 20:24

Doomale ha scritto:Questi li conosco..pero' a dire il vero non e' il genere di Thrash che preferisco. E' un po' lo stesso discorso degli Invocator..pero' alla fine nn sono mica da buttare! Mi sembra abbiano pure ristampato l'esordio da poco..

Non rimarranno nella storia, ahah, però per me ogni tanto si possono sentire, ecco.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: SACRIFICIAL (Danimarca)

Messaggiodi Doomale il gio gen 05, 17 20:46

LAMBRUSCORE ha scritto:
Doomale ha scritto:Questi li conosco..pero' a dire il vero non e' il genere di Thrash che preferisco. E' un po' lo stesso discorso degli Invocator..pero' alla fine nn sono mica da buttare! Mi sembra abbiano pure ristampato l'esordio da poco..

Non rimarranno nella storia, ahah, però per me ogni tanto si possono sentire, ecco.

Assolutamente si Lambru...in fondo c'e pure un sacco di roba peggio. :rotfl:
Comunque la Danimarca ogni tanto tirava fuori belle band...mi vengono in mente anche i Konkhra!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!