Angelus Apatrida

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Angelus Apatrida

Messaggiodi menhir il ven feb 17, 17 19:17

Immagine

Nati nel 2000, e diventati in pochi anni una delle band più importanti del thrash spagnolo. Nel 2001 pubblicano il loro demo Lost in the Realms of Orchinodaemon, con uno stile vicino al power metal europeo. Allo stesso tempo decidono di adottare un Suono duro e veloce, simile a quello dei Pantera, Megadeth, Overkill, Anthrax o Annihilator. Seguono l’Ep Unknown Human Being (2003), e i Full-length Evil Unleashed (2006), Give 'Em War (2007), Clockwork (2010), The Call (2012), Hidden Evolution (2015).

https://www.youtube.com/watch?v=HOvUNhR67RY&t=3s
https://www.youtube.com/watch?v=JnqPxBh ... nqPxBhEHWc
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Angelus Apatrida

Messaggiodi Doomale il ven feb 17, 17 20:55

Ottima band....Hidden evolutiin sicuramente sara' annoverato come un classico del thrash iberico! Aggressivi ma anche tecnici. Bravi davvero...mi sembra anche dal vivo spacchino il culo! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Angelus Apatrida

Messaggiodi jek il sab feb 18, 17 13:01

Quando era uscito Hidden Evolution gli avevo dato un ascolto sul tubo, non mi aveva preso particolarmente ma vista la buona recensione mi ero ripromesso di riascoltare con più attenzione, poi causa le troppe uscite me li sono scordati. Visto che li hai ritirati fuori lo rimetto in lista. :-H
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Angelus Apatrida

Messaggiodi AL1974 il lun feb 20, 17 11:05

Ho ascoltato Hidden R. in occasione del loro concerto a brescia con i Vektor
buon album anche se non mi aveva fatto impazzire a parte first world terror e serpents on parade che mi piacciono. Ho sentito qualcosa del vecchio materiale, erano acerbi ma discreti. non mi hanno esaltato come vektor o havok ma direi che sono da tenere monitorati. dal vivo rendono. al loro concerto in prima fila c’erano pure i membri dei Ultraviolence che si esaltavano non poco.
:yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Angelus Apatrida

Messaggiodi menhir il lun feb 20, 17 18:31

AL1974 ha scritto:Ho ascoltato Hidden R. in occasione del loro concerto a brescia con i Vektor
buon album anche se non mi aveva fatto impazzire a parte first world terror e serpents on parade che mi piacciono. Ho sentito qualcosa del vecchio materiale, erano acerbi ma discreti. non mi hanno esaltato come vektor o havok ma direi che sono da tenere monitorati. dal vivo rendono. al loro concerto in prima fila c’erano pure i membri dei Ultraviolence che si esaltavano non poco.
:yeah:

guarda caso gli ultraviolence sono stati gruppo di spalla durante il tour spagnolo :_DD spaccano di brutto!
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Angelus Apatrida

Messaggiodi AL1974 il mar feb 21, 17 16:32

menhir ha scritto:
AL1974 ha scritto:Ho ascoltato Hidden R. in occasione del loro concerto a brescia con i Vektor
buon album anche se non mi aveva fatto impazzire a parte first world terror e serpents on parade che mi piacciono. Ho sentito qualcosa del vecchio materiale, erano acerbi ma discreti. non mi hanno esaltato come vektor o havok ma direi che sono da tenere monitorati. dal vivo rendono. al loro concerto in prima fila c’erano pure i membri dei Ultraviolence che si esaltavano non poco.
:yeah:

guarda caso gli ultraviolence sono stati gruppo di spalla durante il tour spagnolo :_DD spaccano di brutto!


il loro ultimo album Deflect the flow è favoloso :_DD
quello prima cattivo ma mi prendeva meno. comunque ottima band italiana, hanno superato i Game over nella mia classifica del thrash italiano
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!