Chonosphere

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Chonosphere

Messaggiodi AL1974 il mer apr 12, 17 14:52

E vai con un po’ di thrash dalla Grecia!

I Chronosphere si formano ad Atene nel 2009.

Discografia

2010 – Hypnosis (demo)

2012 – Envirusment

2014 - Embracing Oblivion (recensione: http://www.metallized.it/recensione.php?id=10532 )

2017 – Red ‘n’ Roll
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Chonosphere

Messaggiodi AL1974 il lun mag 01, 17 11:17

Immagine

a chi interessa i chronosphere suonano sabato 6 maggio in provincia di MIlano
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Chonosphere

Messaggiodi jek il lun mag 01, 17 19:47

Grande AL li avevo sentiti solo sul tubo e mi ero ripromesso l'acquisto, poi ne marasma di uscite li avevo persi, grazie alla tua segnalazione me li sono andati a risentire, grande band. Ho sentito alcuni pezzi dell'ultimo, sembra molto buono anche questo, ci dovrò fare un pensierino, Comunque il livello qualitativo delle uscite quest'anno è alto per cui gli acquisti cominciano a essere troppi e ci vorrebbero giorni di 40-50 ore per sentirli bene tutti. o_O
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Chonosphere

Messaggiodi AL1974 il mer mag 03, 17 11:54

jek ha scritto:Grande AL li avevo sentiti solo sul tubo e mi ero ripromesso l'acquisto, poi ne marasma di uscite li avevo persi, grazie alla tua segnalazione me li sono andati a risentire, grande band. Ho sentito alcuni pezzi dell'ultimo, sembra molto buono anche questo, ci dovrò fare un pensierino, Comunque il livello qualitativo delle uscite quest'anno è alto per cui gli acquisti cominciano a essere troppi e ci vorrebbero giorni di 40-50 ore per sentirli bene tutti. o_O

Pensa te che sto apprezzando per bene i KREATOR dopo due mesi di ascolto. E poi insidia havok e warbringer a rotazione...
Mi sa che quest'anno me ne perderò un bel po'
I chronosphere nuovo l'ho ascoltato solo una volta ma lo farò mio presto. Pestano per bene
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!