Brutal Begude

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Brutal Begude

Messaggiodi vecchio peccatore il dom lug 16, 17 17:21

Immagine

Messi nella sezione Thrash, a dire il vero suonano un Thrash/Death con l'influenza Hardcore molto marcata, comunque questa mi sembrava la classificazione migliore.
Francesi da Marsiglia, il logo non lascia spazio a dubbi riguardo la loro affiliazione politica e quindi ciò che troverete nei testi. Per quel che riguarda la musica, hanno fatto 3 album, io consiglio veramente il primo, Radikal Musik del 2005, un disco molto bello dai ritmi coinvolgenti, a tratti marziali, una dietro l'altra le tracce catturano l'ascoltatore e sprigionano una gran dose di bellicosità. Molto meno riusciti i due successivi, che non offrono nulla di nuovo e non presentano particolari picchi, tuttavia Radikal Musik è da sentire.
vecchio peccatore
The Old User
The Old User

Re: Brutal Begude

Messaggiodi menhir il mar lug 18, 17 13:44

non x fare polemica eh, ma cosa fa una banda neo-nazi suonando death e thrash? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.last.fm/user/raven_eyes
Teutonic Thrash Terror Playlist

There will be Darkness, There will be Blood tonight, Now let the Riots begin, Convulsed by protest, At civilization collapse!
menhir
The Great User
The Great User

Re: Brutal Begude

Messaggiodi vecchio peccatore il mar lug 18, 17 17:50

menhir ha scritto:non x fare polemica eh, ma cosa fa una banda neo-nazi suonando death e thrash? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non per fare polemica, ma credo che l'influenza dello spagnolo si veda nel tuo post :lol:

Scherzi a parte, non ci vedo molto di strano. Persone di ogni orientamento politico ascoltano Thrash e Death, e non mi stupisce che alcune decidano anche di suonarlo.
vecchio peccatore
The Old User
The Old User

Torna a Thrash Metal