Terrifier

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Terrifier

Messaggiodi AL1974 il sab set 09, 17 16:58

Band thrash canadese nata nel 2012 , originariamente conosciuti con il nome di Skullhammer, hanno all’attivo due album e un ep. Thrash old school già a partire dalle copertine dei loro album. buon ascolto! :yeah:

Formazione
Chase Tibodeau : Basso, Voce
Rene Wilkinson : Chitarra
Brant Gallant : Chitarra
Kyle Sheppard : Batteria

Destroyers of the faith (2012)
Immagine

Metal or death – EP (2013)

Weapons of trash destruction (2017)
Immagine
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Terrifier

Messaggiodi Doomale il sab set 09, 17 17:53

Li conosco, tempo fa' presi in "prestito" il loro ultimo album Weapons, non male un thrash molto violento e in alcune parti molto veloce con qualche blast beat qui e li. Anche buoni assoli.
In generale buoni, anche se poi dopo un paio di ascolti me li son scordati presto.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Terrifier

Messaggiodi AL1974 il sab set 09, 17 18:02

Doomale ha scritto:Li conosco, tempo fa' presi in "prestito" il loro ultimo album Weapons, non male un thrash molto violento e in alcune parti molto veloce con qualche blast beat qui e li. Anche buoni assoli.
In generale buoni, anche se poi dopo un paio di ascolti me li son scordati presto.

Purtroppo il problema del 90% delle band thrash giovani...
:?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Terrifier

Messaggiodi jek il sab set 09, 17 21:22

Li ho sentiti sul tubo, veloci lo sono veramente e hanno una buona tecnica. Bella segnalazione. Per quanto riguarda lo stufarsi presto per me il problema è che le uscite sono veramente tante e non riesci ad "affezionarti" troppo alle band, un po' come le notizie dopo tre giorni sembrano già vecchie penso sia il problema della società moderna. Il problema poi riguarda anche le band stagionate, ad esempio gli Overkill stranamente per me hanno fatto un ottimo album ma è passato nel dimenticatoio presto soppiantato da altre uscite e onestamente non mi viene manco voglia di risentirlo per ora.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Terrifier

Messaggiodi AL1974 il dom set 10, 17 11:41

jek ha scritto:Li ho sentiti sul tubo, veloci lo sono veramente e hanno una buona tecnica. Bella segnalazione. Per quanto riguarda lo stufarsi presto per me il problema è che le uscite sono veramente tante e non riesci ad "affezionarti" troppo alle band, un po' come le notizie dopo tre giorni sembrano già vecchie penso sia il problema della società moderna. Il problema poi riguarda anche le band stagionate, ad esempio gli Overkill stranamente per me hanno fatto un ottimo album ma è passato nel dimenticatoio presto soppiantato da altre uscite e onestamente non mi viene manco voglia di risentirlo per ora.


è vero. il fatto che sono tante uscite praticamente uguali. a parte Vektor e Havok che secondo me qualcosa di diverso han fatto e infatti li riascolto sempre volentieri e spesso. sugli Overkill dico che è meglio del precedente ma sinceramente entrambi inferiori a Ironbound e al successivo
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!