Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il gio giu 07, 18 23:16

Doomale ha scritto:Vai tranquillo Al! Non ci trovo niente di strano...non può piacerci tutto a tutti! :yeah: Se dovessi elencare tutte le cose che non mi piacciono sul sito o forum verrei bannato all'istante.. :rotfl:

Anch’io, x questo commento sempre quello che mi piace di solito :rotfl:
Cmq sarebbe bello fare un topic sulle cose che ci fanno schifo, cosi’ x farci 4 risate 8)

LoG super davvero, mi piacerebbe rivederli live ma sara difficile. Gia il 19 mi perdo i Meshuggah che adoro e che aspettavo da un boato di tempo perche sto super-scannato! Quanto rosico :?

Mi dispiace, secondo me i Meshuggah sono da vedere dal vivo... Consolati, io forse perdero’ gli Exodus :cry:

AL1974 ha scritto:
mi sa che sono uno dei pochi a cui i Power Trip non piacciono molto..

Presente, mi sembrano i Seps di Arise col batterista stanco :shock: (spero che Tatore non legga :rotfl: )

@Fabio mi fa piacere che Exhibit B ti stia salendo, piu’ lo ascolto piu’ lo amo, come Tempo of the Damned :yeah:

State of Euphoria è il piu’ debole x me della prima era degli Anthrax, ci sono alcuni pezzi carini pero’ stanca x me (e lo dico da superfan :yeah: ).
Comunque bello il video di Who Cares Wins, bello il testo, il concetto e la strofa (soprattutto la sezione ritmica), oltre all’assolo :love:
Si’ si’ Benante è allucinante (rima :wall:)

Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 08, 18 0:13

Silvia ha scritto:@Fabio mi fa piacere che Exhibit B ti stia salendo, piu’ lo ascolto piu’ lo amo, come Tempo of the Damned :yeah:


Esattamente 8) secondo me a lungo andare la differenza in quegli album la fanno proprio i chitarroni, mentre all'inizio mettevo sopra tutti incondizionatamente L'Exhibition A perchè la batteria sovrasta tutto e anche la voce ti entra in testa subito, mentre sia il B che TOTD danno soddisfazione alla lunga essendo più complessi e meno immediati

gli Anthrax eh, più che altro State of Euphoria penso sia proprio che non capisco il thrash anni '80, sempre il discorso di Kil Em All per capirci, a meno che non sia imbastardato col death (vedasi Reign In Blood e Pleasure to Kill). Però sia Spreading the Disease sia Worship Music belli belli, il primo sapevo che meritava ma il secondo mi ha proprio sorpreso, finora avevo sentito solo Devil You Know appena uscito ma non mi disse granchè. Comunque sò progressi

"Tiiiiiiime Boomb! Ticking Away Ticking Away!"
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il ven giu 08, 18 0:26

State of Euphoria ha delle lacune anche x i fans fidati :rotfl:
Comunque anche Among the Living e’ incredibile, pero’ molto mosh che secondo me e’ la cosa che non ti piace del thrash anni 80, me lo sento :rotfl:

Credo che gli Exodus dopo il break siano tornati con un sound molto piu’ moderno ma col tipico riffing anni 80 quindi hanno messo d’accordo fans vecchi e nuovi, inclusi quelli che si sono avvicinati dopo che Gary è entrato negli Slayer.

Kill Em All mistero che ti non possa piacere, x me è sempre un album notevole, ma come ho scritto nel sito in tante recensioni thrash x me sono tutti piu’ o meno indiscutibili questi album storici quindi magari non riesco ad essere obiettiva F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 08, 18 0:32

Silvia ha scritto:State of Euphoria ha delle lacune anche x i fans fidati :rotfl:
Comunque anche Among the Living e’ incredibile, pero’ molto mosh che secondo me e’ la cosa che non ti piace del thrash anni 80, me lo sento :rotfl:

Credo che gli Exodus dopo il break siano tornati con un sound molto piu’ moderno ma col tipico riffing anni 80 quindi hanno messo d’accordo fans vecchi e nuovi, inclusi quelli che si sono avvicinati dopo che Gary è entrato negli Slayer.

Kill Em All mistero che ti non possa piacere, x me è sempre un album notevole, ma come ho scritto nel sito in tante recensioni thrash x me sono tutti piu’ o meno indiscutibili questi album storici quindi magari non riesco ad essere obiettiva F:-


-il mosh intendi quello da consert? F:- perchè in quel caso là mi piace altrochè
-dici che c'è chi ascoltava gli Slayer e non conosceva Holt prima del trasferimento? :shock:
-Ecco questa è una cosa strana, per esempio sono andato a riascoltarmi i primi due Maiden e ho capito un bordello di robe e devo dire che sono oggettivamente una figata, Kill Em All ancora salvo la Seek n Destroy (che live sempre spacca e sempre spaccherà) e Hit the Light continua a non dirmi niente. boh F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il ven giu 08, 18 0:53

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: -il mosh intendi quello da consert? F:- perchè in quel caso là mi piace altrochè

Si’ immagino, ma io x mosh intendo il primo riff di questo magnifico pezzo :love:


Anthrax- Among the living
-dici che c'è chi ascoltava gli Slayer e non conosceva Holt prima del trasferimento? :shock:

Secondo me si’, o meglio magari molti conoscevano gli Exodus solo di nome

-Ecco questa è una cosa strana, per esempio sono andato a riascoltarmi i primi due Maiden e ho capito un bordello di robe e devo dire che sono oggettivamente una figata, Kill Em All ancora salvo la Seek n Destroy (che live sempre spacca e sempre spaccherà) e Hit the Light continua a non dirmi niente. boh F:-

Tralascio gli ovvi commenti sui primi dei Maiden pero’ a me di Kill Em All piace tutto, forse a volte salto Seek and Destry perche’ la trovo inflazionata e Metal Militia che boh a volte mi stufa ma il resto :-R
Difficile indicare la preferita fra tante perle :D

Forse non e’ il tuo stile, semplicemente, il fatto che piaccia a tanti non significa nulla
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 08, 18 1:02

Mhhh sai che forse potresti avere ragione? F:- o meglio, non credo sia quello in particolare perchè in questo caso di Among the Living per esempio non mi dispiace per niente, però magari è uno dei fattori che coincide, può darsi che come dici tu è proprio lo stile che non mi dice nulla, probabilmente è proprio il thrash standard come è iniziato che mi è ostico ma appena lo imbastardano un pò con qualcosa allora mi diventa più appetibile F:- in un certo senso forse è tipo Altair of Madness che va giù senza problemi mentre altri esempi di death old school mi sono ostici
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven giu 08, 18 9:00

Silvia ha scritto:
Doomale ha scritto:Vai tranquillo Al! Non ci trovo niente di strano...non può piacerci tutto a tutti! :yeah: Se dovessi elencare tutte le cose che non mi piacciono sul sito o forum verrei bannato all'istante.. :rotfl:

Anch’io, x questo commento sempre quello che mi piace di solito :rotfl:
Cmq sarebbe bello fare un topic sulle cose che ci fanno schifo, cosi’ x farci 4 risate 8)

LoG super davvero, mi piacerebbe rivederli live ma sara difficile. Gia il 19 mi perdo i Meshuggah che adoro e che aspettavo da un boato di tempo perche sto super-scannato! Quanto rosico :?

Mi dispiace, secondo me i Meshuggah sono da vedere dal vivo... Consolati, io forse perdero’ gli Exodus :cry:


I Meshuggah li vidi nel tour di Destroy erase improve, ero ancora un ragazzino piu o meno...ma loro gia facevano paura, poi su catch 33 (quel mostro li)..Non oso immaginare oggi cosa combinano. Per me sempre mostruosi.

Per i Power trip, ricordo che a te non piaceva il drumming.... :D Eppure sai x me in questo caso è perfetto così secco scarno e preciso. Poi anche a me piacciono drummer piu fantasiosi, ma nel contesto della furia PT è a pennello ( xme). Mi ricorda per stile essenziale e secco uno di un altro album thrash anni 80 underrated....ma non mi torna in mente al momento. :?:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il ven giu 08, 18 13:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:-Ecco questa è una cosa strana, per esempio sono andato a riascoltarmi i primi due Maiden e ho capito un bordello di robe e devo dire che sono oggettivamente una figata, Kill Em All ancora salvo la Seek n Destroy (che live sempre spacca e sempre spaccherà) e Hit the Light continua a non dirmi niente. boh F:-


Immagine


Silvia ha scritto:Tralascio gli ovvi commenti sui primi dei Maiden pero’ a me di Kill Em All piace tutto, forse a volte salto Seek and Destroy perche’ la trovo inflazionata e Metal Militia che boh a volte mi stufa ma il resto :-R
Difficile indicare la preferita fra tante perle :D


:banging:



Toh, Fabio! :gun:

· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 08, 18 17:52

Il drugo :love:

Oggi devo essere stato una delusione totale per te, prima Sound of Perseverance e adesso Kill Em All. :_DD
sì sì Whiplash è suonata da dio ci mancherebbe altro, il mio discorso non è che è un brutto album o sopravvalutato, solo che non credo di capirne la grandezza come sono riusciti a fare tutti, stesso discorso per Girls Girls Girls ma dev'essere un mio limite
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il sab giu 09, 18 0:14

nonchalance ha scritto:Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: solo che non credo di capirne la grandezza come sono riusciti a fare tutti, stesso discorso per Girls Girls Girls ma dev'essere un mio limite

Su Girls Girls Girsl ti faccio compagnia :-Z :-Z :-Z

Doomale ha scritto: Mi ricorda per stile essenziale e secco uno di un altro album thrash anni 80 underrated....ma non mi torna in mente al momento. :?:

Quale? Quale? Quale? :lol:
Sono curiosa 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il sab giu 09, 18 9:21

Di kill em all io adoro phantom lord.
Spero la salto sempre anche io. Il disco in generale mi piace ma è il peggiore dei primi 4 secondo me
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il sab giu 09, 18 10:30

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:sì sì Whiplash è suonata da dio ci mancherebbe altro, il mio discorso non è che è un brutto album o sopravvalutato, solo che non credo di capirne la grandezza come sono riusciti a fare tutti, stesso discorso per Girls Girls Girls ma dev'essere un mio limite


No-no..se per te Girls al cubo non è "Grande", non hai nessun limite! :ok:

Non è questione di come viene "suonata". O meglio: sì, è questione di come viene suonata nel senso di attitudine. Cosa che hanno perso già dal secondo (dei primi 3 quello che preferisco meno..) per essere più raffinati. L'evoluzione si è completata in Master..., poi troppo "tavolino"! :glasses:



AL1974 ha scritto:Di kill em all io adoro phantom lord.
Seek la salto sempre anche io. Il disco in generale mi piace ma è il peggiore dei primi 4 secondo me


Riesumo..

    Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab giu 09, 18 12:29

Silvia ha scritto:
Doomale ha scritto: Mi ricorda per stile essenziale e secco uno di un altro album thrash anni 80 underrated....ma non mi torna in mente al momento. :?:

Quale? Quale? Quale? :lol:
Sono curiosa 8)


Silvia non me lo ricordo ancora, di sicuro non erano degli States...Erano o Canadesi o Europei... :?:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il sab giu 09, 18 16:16

Joey ha scritto:Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab giu 09, 18 18:27

nonchalance ha scritto:No-no..se per te Girls al cubo non è "Grande", non hai nessun limite! :ok:


almeno, poi sono gusti personali e a me qualche gruppo glam piace, tipo i Twisted Sister leggende, ma quando parte il ritornello di Girls Girls Girls fosse per me potrebbero partire gli schiaffi.
Sempre per rimanere nella violenza, vero quello che dici te che è proprio una questione di attitudine, già RTL per me virano verso l'album più "complesso" e meno senza fronzoli. certo comunque che ti stiamo dando delle delusioni non indifferenti su Kill Em All, saresti quasi giustificato a prendere un martello e ucciderci tutti :giury:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!