Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab giu 15, 19 7:47

Metal Shock ha scritto:
Doomale ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Questi erano i Megadeth che adoravo: quelli di un Dave drogato ma che sputava fuori riff killer, ed una rabbia sconfinata. Per me da Rust, che reputo un grandissimo disco, la troppa pulizia del suono ha tolto qualcosa al gruppo mai più ripresa. I primi tre sono STORIA :-H


Ne parlavamo con Noncha qualche tempo fa' altrove...
Si concordo anche per me i primi 3 sono i Megadeth piu cattivi, acidi e sballati di brutto.
Io sono Peace Sells ( iano )....Noncha Killing ( iano )..
Fermo restando che RIP e' il capolavoro definitivo.

:yeah:

Io invece sono sempre stato più...whatiano :lol:


:yeah: Ero quasi sicuro! :hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il sab giu 15, 19 11:30

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Anche a me piace molto Countdown, difatti > (:-

Grande, molto punkish se vogliamo :yeah:
Però non capisco come li connetti, perché x me invece l'album preferito è Peace Sells F:- .


Se senti bene, in questa quell'andamento "mustiano" già c'è..come sempre, del resto! :-H

In generale, sono diversi sì. Ma, penso "cinici" allo stesso tempo.. O=O

Quello che non è Youthanasia! :guillotine:


Silvia ha scritto:
PS: noncha sei riuscito a scaricare i blocchetti nel frattempo? :rotfl: :hello:

:_DD

Essendo della mia zona, l'avrai capita..penso! ;)
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il sab giu 15, 19 14:19

nonchalance ha scritto:
Se senti bene, in questa quell'andamento "mustiano" già c'è..come sempre, del resto! :-H

In generale, sono diversi sì. Ma, penso "cinici" allo stesso tempo.. O=O

Quello che non è Youthanasia! :guillotine:

Sì infatti, x questo non la "connettevo" solo a Countdown ma ora ho capito cosa intendevi ;-D

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
PS: noncha sei riuscito a scaricare i blocchetti nel frattempo? :rotfl: :hello:

:_DD

Essendo della mia zona, l'avrai capita..penso! ;)

Sì credo di sì, i famosi blocchetti di cemento, quelli che erano l'incubo di ogni ragazzo che aiutava a scaricarli perché pesavano un botto e ci volevano secoli quindi o_O :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il sab giu 15, 19 14:39

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Se senti bene, in questa quell'andamento "mustiano" già c'è..come sempre, del resto! :-H

In generale, sono diversi sì. Ma, penso "cinici" allo stesso tempo.. O=O

Quello che non è Youthanasia! :guillotine:

Sì infatti, x questo non la "connettevo" solo a Countdown ma ora ho capito cosa intendevi ;-D


Ecco perché io preferisco loro ai suoi ex. :sega:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
PS: noncha sei riuscito a scaricare i blocchetti nel frattempo? :rotfl: :hello:

:_DD

Essendo della mia zona, l'avrai capita..penso! ;)

Sì credo di sì, i famosi blocchetti di cemento, quelli che erano l'incubo di ogni ragazzo che aiutava a scaricarli perché pesavano un botto e ci volevano secoli quindi o_O :rotfl:


Esatto!
Infiniti.. :-Z
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il dom giu 16, 19 11:28

Silvia ha scritto:x me invece l'album preferito è Peace Sells
Mi piace soprattutto l'interpretazione sua, molto beffarda anche nei testi, poi all'epoca lo consumai proprio, un pezzo più bello dell'altro, riff unici se ci pensi, a cominciare da The Conjuring :-R (peccato che la rinnego' poi x il testo).


Non posso che essere d'accordo con Silvia anche qui, Peace Sells... il mio preferito dei Megadeth e tra i miei preferiti in assoluto. La copertina è lo sfondo del mio cellulare, il giro che apre la title-track la suoneria :rotfl:

...e quando hanno attaccato The Conjuring la scorsa estate a Rock the Castle sono esploso :W"W:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il dom giu 16, 19 15:54

nonchalance ha scritto:Ecco perché io preferisco loro ai suoi ex. :sega:

Guarda come ti avevo detto i 4 dei Metallica sono spettacolari, in particolare i primi 3 sono mitici ma nel complesso i Megadeth a mio avviso hanno avuto più mordente nei 90.
Diciamo che se la giocano bene tutti e due x gli anni 80.


Heavy Metal Grin ha scritto:Non posso che essere d'accordo con Silvia anche qui, Peace Sells... il mio preferito dei Megadeth e tra i miei preferiti in assoluto. La copertina è lo sfondo del mio cellulare, il giro che apre la title-track la suoneria :rotfl:

...e quando hanno attaccato The Conjuring la scorsa estate a Rock the Castle sono esploso :W"W:

:yeah: :yeah: :yeah:
Immagino, chissà che goduria! :-R
Anche perché hanno ripreso a fare The Conjuring, che Dave non voleva perché pensava che il testo (praticamente una messa nera) avrebbe potuto influenzare i ragazzi F:-

Poi anche i testi comunque sono scritti benissimo, delle belle rasoiate :yeah:
E quel giro che ti fa da suoneria è mito ormai :yeah:
Comunque grazie mi fa piacere :D

A proposito di Rock the Castle ho visto un video con un'esibizione fiammante degli Exodus :drum:
In ogni caso un bill da paura
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il dom giu 16, 19 16:00

Silvia ha scritto:A proposito di Rock the Castle ho visto un video con un'esibizione fiammante degli Exodus :drum:
In ogni caso un bill da paura


Exodus e Testament avevano fatto due ottime esibizioni. I Destruction verso le 15.30 stavano collassando dal caldo, Schmier era viola ed erano andati sottotono. Me li sono goduti di più questo inverno, così come i Sodom che per problemi tecnici avevano suonato solo 20 minuti
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il dom giu 16, 19 16:10

non c'è un sondaggione sui megadeth?
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il dom giu 16, 19 16:17

Carmine ha scritto:non c'è un sondaggione sui megadeth?


Io l'avevo fatto sui loro pezzi > Quali sono le vostre 20 canzoni preferite dei Megadeth? :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il dom giu 16, 19 17:36

Secondo me un bel sondaggio anche sugli album ci starebbe bene :D

@Grin sì un sacco di gente si è lamentata x i Sodom ma se non ricordo male non fu colpa loro F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il dom giu 16, 19 19:00

Silvia ha scritto:Secondo me un bel sondaggio anche sugli album ci starebbe bene :D

Infatti.

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il dom giu 16, 19 23:04

Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Secondo me un bel sondaggio anche sugli album ci starebbe bene :D

Infatti.


Fatelo.. O=O


Carmine ha scritto:Immagine


Violento! :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il lun giu 17, 19 0:47

nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Secondo me un bel sondaggio anche sugli album ci starebbe bene :D

Infatti.


Fatelo.. O=O

Ok allora se Fabio non deve fare il worst/best su di loro in settimana se riesco lo posso fare io (Carmine a meno che non voglia farlo tu) :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il lun giu 17, 19 12:23

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Secondo me un bel sondaggio anche sugli album ci starebbe bene :D

Infatti.


Fatelo.. O=O

Ok allora se Fabio non deve fare il worst/best su di loro in settimana se riesco lo posso fare io (Carmine a meno che non voglia farlo tu) :yeah:

Se vuoi e puoi, apri tranquillamente.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Metal Shock il lun giu 17, 19 18:22

Immagine

Dalla Lituania, niente male W_W W_W W_W
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!