Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il ven ott 11, 19 20:17

Ultimo singolo degli ANNIHILATOR
I am warfare.
Pezzo discreto. Niente di eccezionale
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il sab ott 12, 19 16:09

Sacred Reich - Independent. A me non dispiace e l'ho acquistato in cd alcuni mesi fa.
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il sab ott 12, 19 16:52

Heavy Metal Grin ha scritto:Sacred Reich - Independent. A me non dispiace e l'ho acquistato in cd alcuni mesi fa.

Grande album altroche' :yeah:

AL1974 ha scritto:Ultimo singolo degli ANNIHILATOR
I am warfare.
Pezzo discreto. Niente di eccezionale

Concordo, diciamo che scivola via e te ne dimentichi :lol:

Joey ha scritto:Cowboy from hell

:-R :-R :-R

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Grande Grin!!! :yeah: sono andato a fare un salto in libreria e ancora non c'è, ma appena arriva prendo il libro

Idem!
@Grin, mi incuriosisce molto l'idea di scoprire il filo rosso che hai seguito 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il sab ott 12, 19 17:31

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Grande Grin!!! :yeah: sono andato a fare un salto in libreria e ancora non c'è, ma appena arriva prendo il libro

Idem!
@Grin, mi incuriosisce molto l'idea di scoprire il filo rosso che hai seguito 8)


Su Amazon l'hanno messo disponibile per kindle con un'ampia anteprima delle schede fino agli anni Cinquanta, per chi volesse farsi un'idea anche del taglio :-H

Per fortuna hanno avuto l'accortezza di non svelare l'indice :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Al momento mi sto concedendo un guilty pleasure con Alive! dei Kiss, ma penso andrò avanti con Phoenix Rising dei Destroyer 666 :devil:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il sab ott 12, 19 22:14

Heavy Metal Grin ha scritto:
Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Grande Grin!!! :yeah: sono andato a fare un salto in libreria e ancora non c'è, ma appena arriva prendo il libro

Idem!
@Grin, mi incuriosisce molto l'idea di scoprire il filo rosso che hai seguito 8)


Su Amazon l'hanno messo disponibile per kindle con un'ampia anteprima delle schede fino agli anni Cinquanta, per chi volesse farsi un'idea anche del taglio :-H

Per fortuna hanno avuto l'accortezza di non svelare l'indice :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
In realtá sai che quella premessa incuriosisce parecchio?!! Secondo me ti hanno fatto un grosso favore invece :-H :yeah:

Io sono ancora a Krefeld con gli ascolti
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il sab ott 12, 19 23:18

Silvia ha scritto: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In realtá sai che quella premessa incuriosisce parecchio?!! Secondo me ti hanno fatto un grosso favore invece :-H :yeah:

Io sono ancora a Krefeld con gli ascolti


Ti riferisci all'introduzione? Non me ne lamentavo infatti :lol:

Tornando in topic, tra le varie cose che mi sono sparato oggi c'è anche Call to War dei Pessimist
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il dom ott 13, 19 14:46

Comunque è stato bello pensare di poter circoscrivere la mia collezione di cd a 666 pezzi. Oggi sono "inciampato" in una svendita su un negozio eBay tedesco, che monitoro spesso, dei titoli che mi mancavano di Deep Purple e Black Sabbath. E niente, addio. Quando sarà arrivato tutto sarò a 674. Rimango fiducioso sul fatto di trovare ancora qualcosa da dare via :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per il resto, sto dando un'altra chance a Born to Perish. Il mio giudizio è oscillato in questi mesi, comunque nel complesso positivo :yeah:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il lun ott 14, 19 9:58

Heavy Metal Grin ha scritto:Comunque è stato bello pensare di poter circoscrivere la mia collezione di cd a 666 pezzi. Oggi sono "inciampato" in una svendita su un negozio eBay tedesco, che monitoro spesso, dei titoli che mi mancavano di Deep Purple e Black Sabbath. E niente, addio. Quando sarà arrivato tutto sarò a 674. Rimango fiducioso sul fatto di trovare ancora qualcosa da dare via :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per il resto, sto dando un'altra chance a Born to Perish. Il mio giudizio è oscillato in questi mesi, comunque nel complesso positivo :yeah:


mai darsi limiti! :D :D
stasera volevo riascoltare anche io Born to perish, non sono molto ottimista però..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il lun ott 14, 19 10:03

AL1974 ha scritto:
mai darsi limiti! :D :D
stasera volevo riascoltare anche io Born to perish, non sono molto ottimista però..


Hai ragione sui limiti, rimarrà solo quello legato alla cifra del mio conto in banca :rotfl:

Ti dirò, me lo sono goduto Born to Perish. Non è un capolavoro ma alcuni pezzi sono davvero buoni. Rimane il fatto che io sia schifosamente di parte sui Destruction
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mer ott 16, 19 8:39

Heavy Metal Grin ha scritto:
AL1974 ha scritto:
mai darsi limiti! :D :D
stasera volevo riascoltare anche io Born to perish, non sono molto ottimista però..


Hai ragione sui limiti, rimarrà solo quello legato alla cifra del mio conto in banca :rotfl:

Ti dirò, me lo sono goduto Born to Perish. Non è un capolavoro ma alcuni pezzi sono davvero buoni. Rimane il fatto che io sia schifosamente di parte sui Destruction


Ieri overdose di ultimi Destruction e Suicidal Angels. per me entrambi gli album stanno sul 68/70 ma niente di più. ho voluto ascoltarli insieme perchè leggevo di un loro concerto l'anno prossimo. dal vivo probabilmente sarà un massacro ma su disco non sono dei grandi album per me
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il sab ott 19, 19 12:13

...and justice for all
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il dom ott 20, 19 0:31

AL1974 ha scritto:
Ieri overdose di ultimi Destruction e Suicidal Angels. per me entrambi gli album stanno sul 68/70 ma niente di più. ho voluto ascoltarli insieme perchè leggevo di un loro concerto l'anno prossimo. dal vivo probabilmente sarà un massacro ma su disco non sono dei grandi album per me

Sì dal vivo prevedo massacro totale anch'io :yeah:

Heavy Metal Grin ha scritto:
AL1974 ha scritto:
mai darsi limiti! :D :D
stasera volevo riascoltare anche io Born to perish, non sono molto ottimista però..


Hai ragione sui limiti, rimarrà solo quello legato alla cifra del mio conto in banca :rotfl:

Eh la nota dolente anche x me :lol:

Joey ha scritto:...and justice for all

Bellissime Dyer's Eve e One :yeah:

Immagine
X me apoteosi del genere lo sapete, alle mie orecchie non perde mai colpi, anzi :-R
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom ott 20, 19 22:58

Stasera serata in compagnia di:

ANNIHILATOR - refresh the demon
Buon album

ARTILLERY - Penalty by perception
Sempre dei grandi anche se degli ultimi album preferisco When death comes
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il mar ott 22, 19 20:29

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer ott 23, 19 11:46

Grandissimi Artillery, anche x me When Death Comes è un ottimo album ma gli preferisco l'ultimo che però a me piace particolarmente (tralasciando by Inheritance che è proprio un capolavoro)

Bello anche Countdown :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!