Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mer set 02, 20 19:42

Angus71 ha scritto:Immagine

a me il nuovo vecchio cantante, piace assai.
per ora strike hard mi ha esaltato

Una droga questo cd :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il mer set 09, 20 20:58

Annihilator
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10159
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Vic Rattlehead il gio set 10, 20 9:13

Onslaught a manetta, The Force, Sounds of Violence e VI (oltre all'ultimo ovviamente).
E niente, ora me toccherà comprare i cd...
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il gio set 10, 20 10:57

Vic Rattlehead ha scritto:Onslaught a manetta, The Force, Sounds of Violence e VI (oltre all'ultimo ovviamente).
E niente, ora me toccherà comprare i cd...

ieri sera stavo ascoltando il loro ultimo live... bello potente!
sono bravi davvero.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Vic Rattlehead il ven set 11, 20 21:07

Che più classico non si può!
Immagine
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il ven set 11, 20 21:22

Vic Rattlehead ha scritto:Che più classico non si può!
Immagine

:yeah:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10159
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mer set 16, 20 9:15

raga, ma l'ultimo dei Sepultura? :shock:
lo sto ascoltando a ripetizione in questi giorni. bel disco davvero e vario. ci sono anche dei piccoli passaggi prog.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il dom set 20, 20 9:19

Io sto buttando un orecchio al nuovo album dei Comaniac e, per quello che ho ascoltato fino ad adesso, mi sentirei di consigliarvi di fare lo stesso :devil:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il dom set 20, 20 13:09

Heavy Metal Grin ha scritto:Io sto buttando un orecchio al nuovo album dei Comaniac e, per quello che ho ascoltato fino ad adesso, mi sentirei di consigliarvi di fare lo stesso :devil:

Lo stavo aspettando da qualche mese perché i singoli mi erano piaciuti, e ieri pomeriggio l'ho ascoltato. Nienge male, gran pestaggio e ottima tecnica
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Vic Rattlehead il lun set 21, 20 16:49

Heavy Metal Grin ha scritto:Io sto buttando un orecchio al nuovo album dei Comaniac e, per quello che ho ascoltato fino ad adesso, mi sentirei di consigliarvi di fare lo stesso :devil:


Birichino, che fai metti la pulce nell'orecchio? Mo mi hai fatto diventare curioso...

Edit
Non mi garba molto la voce :(
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mer set 23, 20 14:04

L'ultimo degli Heathen mi sta lasciando un pò perplesso. Non sono proprio gli Heathen che piacciono a me. Canzoni corte, prevedibili, riff non vincenti come nei precedenti album. Bella la strumentale ma le altre mi sembrano canzoni scritte un pò di fretta e incomplete.
Continuo gli ascolti ma The Evolution of chaos era di tutt'altra pasta :?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Vic Rattlehead il mer set 23, 20 15:45

AL1974 ha scritto:Continuo gli ascolti ma The Evolution of chaos era di tutt'altra pasta :?


Ci dò una ascoltata, cosi per curiosità!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il mer set 23, 20 16:54

AL1974 ha scritto:L'ultimo degli Heathen mi sta lasciando un pò perplesso. Non sono proprio gli Heathen che piacciono a me. Canzoni corte, prevedibili, riff non vincenti come nei precedenti album. Bella la strumentale ma le altre mi sembrano canzoni scritte un pò di fretta e incomplete.
Continuo gli ascolti ma The Evolution of chaos era di tutt'altra pasta :?

A dire la verità, io invece preferisco che abbiano ridotto il minutaggio dei pezzi, anche perché non è che facevano prog thrash e alla lunga a me stancano troppe ripetizioni di riff portanti e transizioni. Questo nuovo lavoro lo trovo molto fruibile e li mio orecchio è più disposto a svariati ascolti.
Io li ho conosciuti con 'Evolution of Chaos' e trovo che sia un grande album, ma alcune lungaggini mi hanno sempre stancato dopo un po' di ascolti.
Ovviamente sono gusti :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il gio set 24, 20 8:33

AL1974 ha scritto:L'ultimo degli Heathen mi sta lasciando un pò perplesso. Non sono proprio gli Heathen che piacciono a me. Canzoni corte, prevedibili, riff non vincenti come nei precedenti album. Bella la strumentale ma le altre mi sembrano canzoni scritte un pò di fretta e incomplete.
Continuo gli ascolti ma The Evolution of chaos era di tutt'altra pasta :?


Ad un primo ascolto non ha impressionato particolarmente neanche me. Ci riproverò
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il gio set 24, 20 9:06

Heavy Metal Grin ha scritto:
AL1974 ha scritto:L'ultimo degli Heathen mi sta lasciando un pò perplesso. Non sono proprio gli Heathen che piacciono a me. Canzoni corte, prevedibili, riff non vincenti come nei precedenti album. Bella la strumentale ma le altre mi sembrano canzoni scritte un pò di fretta e incomplete.
Continuo gli ascolti ma The Evolution of chaos era di tutt'altra pasta :?


Ad un primo ascolto non ha impressionato particolarmente neanche me. Ci riproverò


troppo immediato, pezzi troppo "semplici" rispetto a quello che ci hanno abituato. Lo riascolterò parecchio perchè comunque è un buon album ma mi aspettavo un gran disco e invece per ora è nella media. peccato
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!