Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il ven gen 08, 21 12:08

AL1974 ha scritto:avete visto e ascoltato l'ultimo video degli Ultraviolence??? :cry: :cry:
che pena. han cambiato genere, stile, look, è sparita una chitarra.... che tristezza

dove sta?
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il ven gen 08, 21 21:01

AL1974 ha scritto:avete visto e ascoltato l'ultimo video degli Ultraviolence??? :cry: :cry:
che pena. han cambiato genere, stile, look, è sparita una chitarra.... che tristezza


Sentito stamattina, ero già pronto a condividerlo sulla pagina FB. Sono rimasto senza parole
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il lun gen 11, 21 8:59

Heavy Metal Grin ha scritto:
AL1974 ha scritto:avete visto e ascoltato l'ultimo video degli Ultraviolence??? :cry: :cry:
che pena. han cambiato genere, stile, look, è sparita una chitarra.... che tristezza


Sentito stamattina, ero già pronto a condividerlo sulla pagina FB. Sono rimasto senza parole


che botta! non me lo aspettavo. I Lacuna Coil parte seconda :D . e tutto per cosa? per guadagnare ? mah... non sono poi così sicuro che faranno il botto con questa musica... forse negli USA.

@Carmine: nella loro pagina FB. ma lo trovi su Youtube. il pezzo si chiama THE STORM
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il mar gen 12, 21 8:26

AL1974 ha scritto:
@Carmine: nella loro pagina FB. ma lo trovi su Youtube. il pezzo si chiama THE STORM

grazie Al.
L'ho pure ascoltata, non piace neanche a me. Troppo generico come pezzo metalcore... bah, se sta svolta frutterà nuovi fan e più visibilità buon per loro. Io per il momento non la trovo riuscita.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mer gen 13, 21 9:51

Carmine ha scritto:
AL1974 ha scritto:
@Carmine: nella loro pagina FB. ma lo trovi su Youtube. il pezzo si chiama THE STORM

grazie Al.
L'ho pure ascoltata, non piace neanche a me. Troppo generico come pezzo metalcore... bah, se sta svolta frutterà nuovi fan e più visibilità buon per loro. Io per il momento non la trovo riuscita.


io sinceramente pensavo che questo genere fosse ormai morto e sepolto.... va beh, spero per loro di fare almeno un pò di soldi

ora un pò ti ignoranza teutonica. i Destruction vanno sempre dritti per la loro strada, un pò monotoni certe volte ma coerenti
Immagine
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mer gen 20, 21 19:32

Io oggi ho riascoltato dopo tanto tempo l'omonimo esordio dei Rigor Mortis e Go and Live... dei Vendetta. Avevo dimenticato, si fa per dire ovviamente, quanto fossero buoni!! :devil: :devil: :devil: :devil:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mar gen 26, 21 18:24

E oggi ho messo Unstoppable Power dei Condor: che botta! :devil: :devil: :devil: :devil:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mar gen 26, 21 20:16

Heavy Metal Grin ha scritto:E oggi ho messo Unstoppable Power dei Condor: che botta! :devil: :devil: :devil: :devil:

Prendo nota. Non li conosco.
Io ho appena finito con i TANKARD - One foot in the grave
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer gen 27, 21 10:42

AL1974 ha scritto:
Heavy Metal Grin ha scritto:E oggi ho messo Unstoppable Power dei Condor: che botta! :devil: :devil: :devil: :devil:

Prendo nota. Non li conosco.
Io ho appena finito con i TANKARD - One foot in the grave

Gente che picchia duro! :yeah: Si son sciolti ma l'anno scorso hanno ristampato diverso materiale

Io invece sto ascoltando i Comaniac e piu' vado e piu' mi convinco che il cantante esprima il meglio di se' nei pezzi tirati. Quando si approccia al melodico secondo me non risalta e i pezzi ne risentono :? . Vediamo se col tempo il giudizio cambia!

Immagine
Comaniac Holodox
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mer gen 27, 21 12:40

Immagine
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mer gen 27, 21 19:22

I Condor meritano, avevo scritto qui per Metallized la recensione del loro primo album. Come dice giustamente Silvia, picchiano duro! :devil:

Oggi invece ho riascoltato Mind dei Vorbid. Peccato un po' per la voce, perché per il resto è un bel disco secondo me
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Vic Rattlehead il gio gen 28, 21 12:13

Messo in lista ascolti quello dei condor, vi farò sapere :D
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il gio gen 28, 21 12:58

i Condor pestano ma non mi piacciono. E' quel thrash troppo aggressivo che non mi prende. La voce non mi piace molto
:?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il lun feb 01, 21 11:48

Immagine

per rinfrescare un pò i miei ascolti, ho preso spunto dall'articolo di Lizard "L'archivio della 'zine" e ho scoperto questa band
thrash ignorante e piacevole
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mar feb 02, 21 11:57

Bello il singolo dei Nekromantheon! :yeah:
Che ne pensate?
http://www.metallized.it/notizia.php?id=73463
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!