Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il gio gen 02, 20 10:36

Silvia ha scritto:Grazie tanti auguri anche a te e a tutti gli altri thrashers :yeah:
x me personalmente gli Inculter svettano quest'anno ma devo dire che ho ascoltato molto altri generi quindi devo "ripassare" thrash di piu' :rotfl:
Comunque ottimi i CD, bella mazzata, e i Possessed non hanno deluso :yeah:


Gli Inculter, insieme anche ai Sacred Reich, completano la mia top 5 del 2019.

Stamattina Overkill :devil: Sono partito con Feel the Fire e sono passato adesso a Taking Over
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il gio gen 09, 20 16:30

ieri in loop gli HEATHEN - EVOLUTION OF CHAOS
:love: :love: :love:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il gio gen 23, 20 21:30

Stamattina The Raging Tides degli Exumer, stasera Psycho Savant degli Intruder :W"W:

Nel mezzo ci ho buttato anche l'omonimo esordio dei Carnivore, visto che l'ho finalmente acquistato in un negozio qui a Roma
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il ven gen 24, 20 21:45

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il ven gen 24, 20 23:01

Stasera Sadistic, Ballistic degli Annihilator, due volte, per farmi un'idea iniziale. Poi sono passato a Mind dei Vorbid per rifarmi le orecchie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Capisco quello che molti dicono sulla voce dei Vorbid, ma musicalmente Mind, secondo me, è una bomba :devil:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom gen 26, 20 0:05

Heavy Metal Grin ha scritto:Stasera Sadistic, Ballistic degli Annihilator, due volte, per farmi un'idea iniziale. Poi sono passato a Mind dei Vorbid per rifarmi le orecchie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Capisco quello che molti dicono sulla voce dei Vorbid, ma musicalmente Mind, secondo me, è una bomba :devil:

Annihilator anche per me!
Appena finito il primo ascolto. Mi piace. Un ritorno al periodo d'oro. :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il dom gen 26, 20 2:34

Heavy Metal Grin ha scritto: Capisco quello che molti dicono sulla voce dei Vorbid, ma musicalmente Mind, secondo me, è una bomba :devil:

Concordo sulla parte musicale! Come ho scritto tempo fa, non mi ricordo se qui o sul thread ascolti, i riff sono veramente eccezionali! Però io sono fra coloro che non amano la voce :?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il dom gen 26, 20 17:16

Sì, la voce dei Vorbid non esalta neanche me, ma i riff sono troppo troppo belli. Annihilator vero che riprende le sonorità degli esordi, alcuni pezzi mi sono piaciuti, ma nel complesso non mi ha convinto fino in fondo. Non credo lo acquisterò
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il gio gen 30, 20 2:17

Sto ascoltando i Deficiency (in italiano il nome non è il massimo eh :lol: ) francesi e mi stanno piacendo. Si autodefiniscono melodic thrash metal ma mi sembrano più un gruppo metalcore con influenze thrash tipo The Haunted, soprattutto nell’ultimo album di qualche anno fa. Li conoscete? Se non ho capito male hanno aperto x i Machine Head in Francia...
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il gio gen 30, 20 12:54

Il nome Deficiency mi dice qualcosa, ma non credo di averli mai ascoltati. Io invece oggi ho rispolverato, tanto per usare un termine caro a questa webzine, Unstoppable Power dei Condor. Acquistato un po' di tempo fa, era parecchio che non lo ascoltavo. Che botta! :devil:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il sab feb 01, 20 2:21

Che ne pensate del singolo dei Testament? Mi è piaciuto molto più di quel che mi aspettavo! 8) :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il sab feb 01, 20 10:10

Silvia ha scritto:Che ne pensate del singolo dei Testament? Mi è piaciuto molto più di quel che mi aspettavo! 8) :yeah:


Non male, sono in trepidante attesa del resto!!
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il sab feb 01, 20 14:40

Heavy Metal Grin ha scritto:
Silvia ha scritto:Che ne pensate del singolo dei Testament? Mi è piaciuto molto più di quel che mi aspettavo! 8) :yeah:


Non male, sono in trepidante attesa del resto!!

Anch'io!!! :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il lun feb 03, 20 14:26

Silvia ha scritto:Che ne pensate del singolo dei Testament? Mi è piaciuto molto più di quel che mi aspettavo! 8) :yeah:


al primo ascolto stavo per cambiare canzone… l'ho riascoltato un paio di volte e non è male.
bravi sono bravi ma resta qualcosa che non mi convince, un po' come mi è successo con gli ultimi 2 album
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Vic Rattlehead il ven feb 07, 20 8:47

AL1974 ha scritto:
Silvia ha scritto:Che ne pensate del singolo dei Testament? Mi è piaciuto molto più di quel che mi aspettavo! 8) :yeah:


al primo ascolto stavo per cambiare canzone… l'ho riascoltato un paio di volte e non è male.
bravi sono bravi ma resta qualcosa che non mi convince, un po' come mi è successo con gli ultimi 2 album


non sono andato oltre il secondo ascolto, non riesco a farmela piacere, peccato :(

Al momento nello stereo si alternano gli Ancient Dome con The Void Unending e gli Overkill con White Devil Armory :eddie:
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!