Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il sab dic 08, 18 18:49

Annihilator - King of the kill !
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il dom dic 09, 18 2:01

Doomale ha scritto:
@Silvia, sui Vornth ti rispondo qui, non si hanno notizie al momento. Sarebbe da chiedere al tizio della Iron Tyrant che li produce, io il cd lo presi li allo store in Toscana. Oppure devi informarti da qualche tuo amico in Svezia! In Svezia belli zozzi ci sono anche gli Antichrist.
Sempre a proposito dei Vornth, io l'esordio non ce l'ho...però ti faccio una domanda. Cosa ti ricorda la Cover??? A me fà tornare subito in mente un "articolo" ormai storico. :-H

Pleasure to kill intendi?
Ma poi ho visto che forse su qualche demo avevano anche una copertina o un logo, non l'ho capito, che assomigliava tanto a Coma of souls!
x quanto riguarda le notizie non so ma penso di prendere l'ultimo quindi lo chiedero' a loro direttamente 8)
Gli Antichrist non li conosco bene

Ma sai che all'inizio non avevo capito che eri tu? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Carina la storia della nonnina :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il dom dic 09, 18 9:39

Silvia ha scritto:
Doomale ha scritto:
@Silvia, sui Vornth ti rispondo qui, non si hanno notizie al momento. Sarebbe da chiedere al tizio della Iron Tyrant che li produce, io il cd lo presi li allo store in Toscana. Oppure devi informarti da qualche tuo amico in Svezia! In Svezia belli zozzi ci sono anche gli Antichrist.
Sempre a proposito dei Vornth, io l'esordio non ce l'ho...però ti faccio una domanda. Cosa ti ricorda la Cover??? A me fà tornare subito in mente un "articolo" ormai storico. :-H

Pleasure to kill intendi?
Ma poi ho visto che forse su qualche demo avevano anche una copertina o un logo, non l'ho capito, che assomigliava tanto a Coma of souls!
x quanto riguarda le notizie non so ma penso di prendere l'ultimo quindi lo chiedero' a loro direttamente 8)
Gli Antichrist non li conosco bene

Ma sai che all'inizio non avevo capito che eri tu? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Carina la storia della nonnina :D


Allora, andiamo per gradi...Si somigliano anche al testone dei Kreator, giusta osservazione. A me fa fare anche questo apallelismo...guarda..

Immagine

Immagine

Tra l'altro quella dei sepultura è stata usurpata da un mediocre gruppo che va tanto di moda oggi.

Brava, supporta l'Underground e compra il cd dei Vornth, io a questo punto vorrei recuperare il primo. Intanto oggi forse lo rimetto su.

Comunque si sono Io, pensavo lo sapessi..tempo fà No Fun capendo il parallelismo me lo chiese sotto una recensione.
Il fatto è che dopo tanti anni sul sito mi ero stufato di usare il mio nickname storico che conia appena scopri metallized nel 2006-2007 piu o meno e quindi ho deciso di usare semplicemente il nome da un annetto a questa parte. Lo avrei cambiato anche qui sul Forum, ma non si può e forse è giusto tenerselo così.
Si forte la storia della nonna del mio amico...la ricordo con piacere...avevamo delle magliette e longsleeve da urlo all'epoca!

Intanto dato che Giorgio ha fatto pure la recensione...

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il dom dic 09, 18 10:53

AL1974 ha scritto:Annihilator - King of the kill !


:yeah:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il dom dic 09, 18 23:35

Doomale ha scritto:
Allora, andiamo per gradi...Si somigliano anche al testone dei Kreator, giusta osservazione. A me fa fare anche questo apallelismo...guarda..

Immagine

Immagine

È vero, mi stavo dimenticando :D
Ma infatti se non ricordo male dicevano che assieme ai Destruction e ai Kreator erano le loro principali influenze (come che non se ne fosse accorto nessuno :_DD)

Doomale ha scritto:Tra l'altro quella dei sepultura è stata usurpata da un mediocre gruppo che va tanto di moda oggi.

Chi? Oggi sono lenta :lol:

Doomale ha scritto:Brava, supporta l'Underground e compra il cd dei Vornth, io a questo punto vorrei recuperare il primo. Intanto oggi forse lo rimetto su.

Sì sì e ci tengo molto :D
Hai mai comprato da bandcamp o ti rivolgi alle etichette?
Sulla loro pagina ho visto che hanno ancora copie

Doomale ha scritto:Comunque si sono Io, pensavo lo sapessi..tempo fà No Fun capendo il parallelismo me lo chiese sotto una recensione.
Il fatto è che dopo tanti anni sul sito mi ero stufato di usare il mio nickname storico che conia appena scopri metallized nel 2006-2007 piu o meno e quindi ho deciso di usare semplicemente il nome da un annetto a questa parte. Lo avrei cambiato anche qui sul Forum, ma non si può e forse è giusto tenerselo così.

No non l'avevo capito! Ricordo un tuo intervento molto bello su una discussione generale e non sui tuoi soliti generi in cui dicevi anche che eri iscritto al forum ma mi chiedevo chi fossi!

Doomale ha scritto:Si forte la storia della nonna del mio amico...la ricordo con piacere...avevamo delle magliette e longsleeve da urlo all'epoca!

Sì e sicuramente questa persona alla fine andava oltre perché sicuramente aveva capito che era una cosa esteriore immagino
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun dic 10, 18 13:38

Immagine

Era parecchio che non lo rimettevo su.

@Silvia, si su bandcamp c'ho comprato 4-5 volte...pure l'ultimo dei deathhammer. Vai tranquilla è tutto molto regolare e preciso con le ricevute. Alla fine la maggiorparte delle volte sono sempre le etichette che spediscono! Ti registri, fai il tuo profilo e compri. Non mi dispiace.

Alla fine riferito all'episodio della nonna, si andava oltre perchè in provincia e in generale nelle periferie romane in quel periodo li ( ma oggi è abbastanza uguale ) non c'era niente da fare o strutture dedicate ad attività e quindi che si faceva dopo scuola?? Si usciva e ci si sballava. Alla fine fortunatamete almeno noi avevamo il metal..black, death, thrash, heavy e quindi una parte del tempo fortunatamente era dedicato a quello. Sennò si poteva finire anche peggio, come a parecchi è successo. La vita in provincia e periferie è bella per i posti, luoghi, panorami e tutto quanto, ma per lo sviluppo di un adolescente è abbastanza deleteria. Only the strong will survive.. :rotfl: :rotfl:

Il gruppo famoso che ha scopiazzato la cover dei Sepultura non posso dirtelo...sennò qualcuno si offende.. :rotfl: :rotfl: Dai che te lo farò capire...! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il lun dic 10, 18 16:11

Doomale ha scritto:Il gruppo famoso che ha scopiazzato la cover dei Sepultura non posso dirtelo...sennò qualcuno si offende.. :rotfl: :rotfl: Dai che te lo farò capire...! :yeah:


Io lo so..posso dirlo?! :lol:


Comunque, a proposito di parallelismi.. (:-
ImmagineImmagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun dic 10, 18 16:22

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Il gruppo famoso che ha scopiazzato la cover dei Sepultura non posso dirtelo...sennò qualcuno si offende.. :rotfl: :rotfl: Dai che te lo farò capire...! :yeah:


Io lo so..posso dirlo?! :lol:


Comunque, a proposito di parallelismi.. (:-
ImmagineImmagine


Ti sei scordato questo... :rotfl:

Immagine

p.s. lo sò che tu lo sai.... :rotfl: C'avrai pure discusso per qui fenomeni... :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il lun dic 10, 18 17:42

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Il gruppo famoso che ha scopiazzato la cover dei Sepultura non posso dirtelo...sennò qualcuno si offende.. :rotfl: :rotfl: Dai che te lo farò capire...! :yeah:


Io lo so..posso dirlo?! :lol:


Comunque, a proposito di parallelismi.. (:-
ImmagineImmagine


Ti sei scordato questo... :rotfl:

Immagine

p.s. lo sò che tu lo sai.... :rotfl: C'avrai pure discusso per qui fenomeni... :rotfl:

:ok:

Hai ragione..ma, quello è un loro cugino! :lol:





Al P.S. O=O

Purtroppo per loro se mi espongo, so di cosa sto parlando.. :glasses:

Poi li fai capire che trovarseli ovunque non significa che valgono qualcosa e, allora, ti accusano di essere fazioso! :roll:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun dic 10, 18 17:51

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Il gruppo famoso che ha scopiazzato la cover dei Sepultura non posso dirtelo...sennò qualcuno si offende.. :rotfl: :rotfl: Dai che te lo farò capire...! :yeah:


Io lo so..posso dirlo?! :lol:


Comunque, a proposito di parallelismi.. (:-
ImmagineImmagine


Ti sei scordato questo... :rotfl:

Immagine

p.s. lo sò che tu lo sai.... :rotfl: C'avrai pure discusso per qui fenomeni... :rotfl:

:ok:

Hai ragione..ma, quello è un loro cugino! :lol:





Al P.S. O=O

Purtroppo per loro se mi espongo, so di cosa sto parlando.. :glasses:

Poi li fai capire che trovarseli ovunque non significa che valgono qualcosa e, allora, ti accusano di essere fazioso! :roll:


Parliamo di Thrash tranquillo! Quella è merda lasciamola fuori da qui!
Comunque Io penso proprio che per il singolo di Jump in The Fire i Metallica si ispirarono pesantemente agli Uriah, tra l'altro mi sà James o Lars aveva pure la tshirt da "pischello"..! :lips:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il lun dic 10, 18 18:04

Doomale ha scritto: @Silvia, si su bandcamp c'ho comprato 4-5 volte...pure l'ultimo dei deathhammer. Vai tranquilla è tutto molto regolare e preciso con le ricevute. Alla fine la maggiorparte delle volte sono sempre le etichette che spediscono! Ti registri, fai il tuo profilo e compri. Non mi dispiace.

Ah si' si' ho visto che es. x i Vornth sicuramente e' l'etichetta ;)

Doomale ha scritto:Alla fine riferito all'episodio della nonna, si andava oltre perchè in provincia e in generale nelle periferie romane in quel periodo li ( ma oggi è abbastanza uguale ) non c'era niente da fare o strutture dedicate ad attività e quindi che si faceva dopo scuola?? Si usciva e ci si sballava. Alla fine fortunatamete almeno noi avevamo il metal..black, death, thrash, heavy e quindi una parte del tempo fortunatamente era dedicato a quello. Sennò si poteva finire anche peggio, come a parecchi è successo. La vita in provincia e periferie è bella per i posti, luoghi, panorami e tutto quanto, ma per lo sviluppo di un adolescente è abbastanza deleteria. Only the strong will survive.. :rotfl: :rotfl:

Mi pare che un discorso del genere lo facesse anche Max Cavalera :lol:

Doomale ha scritto:Il gruppo famoso che ha scopiazzato la cover dei Sepultura non posso dirtelo...sennò qualcuno si offende.. :rotfl: :rotfl: Dai che te lo farò capire...! :yeah:

Ah si' l'ho trovato poi :rotfl:
Ho letto che e' un omaggio voluto ma di loro non so niente di niente, non mi attirano e non ho approfondito

Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun dic 10, 18 19:04

Silvia ha scritto:Ah si' si' ho visto che es. x i Vornth sicuramente e' l'etichetta ;)


Potresti prenderlo pure dal sito dell'Iron Tyrant, io lo presi li..ho letto che qualche copia gli è rimasta. Solo che il tizio è un pò lento... :rotfl: Almeno una volta và sollecitato....spedisce da Prato, se non ricordo male.

Silvia ha scritto:Mi pare che un discorso del genere lo facesse anche Max Cavalera :lol:


Ci credo, magari era pure peggio considerato che parliamo almeno di un decennio prima...Però oggi le cose son cambiate pure li eh, calcola che dove abito io conosco almeno due famiglie i cui familiari sono emigrati a Belo Horizonte, e male non se la passano. Di sicuro meglio di me... :rotfl:

Silvia ha scritto:Ah si' l'ho trovato poi :rotfl:
Ho letto che e' un omaggio voluto ma di loro non so niente di niente, non mi attirano e non ho approfondito


Si, esatto, chi ha fatto l'artwork si è giustificato così..na cazzata piu grossa non poteva spararla..ed inoltre solo dopo che "è annato bevuto"...( =scoperto, gergo romanesco :lol: ).

Comunque brava ascolta gli Artillery, mi fà piacere che anche tu sei ancora vecchia scuola, ordini i dischi, li aspetti con trepidante attesa e poi macini. A me oggi pure sono arrivati 4-5 titoli che aspettavo da un pò :love: Roba piu da Slow Blackness e Death..(tra l'altro uno sono gli Obliteration, che sono "l'altra parte" dei Nekromantheon) :banging:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mar dic 11, 18 1:30

Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:Ah si' si' ho visto che es. x i Vornth sicuramente e' l'etichetta ;)


Potresti prenderlo pure dal sito dell'Iron Tyrant, io lo presi li..ho letto che qualche copia gli è rimasta. Solo che il tizio è un pò lento... :rotfl: Almeno una volta và sollecitato....spedisce da Prato, se non ricordo male.

:rotfl: ok buono a sapersi :lol:
Non ho capito di quale citta’ sia pero’

Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:Ah si' l'ho trovato poi :rotfl:
Ho letto che e' un omaggio voluto ma di loro non so niente di niente, non mi attirano e non ho approfondito


Si, esatto, chi ha fatto l'artwork si è giustificato così..na cazzata piu grossa non poteva spararla..ed inoltre solo dopo che "è annato bevuto"...( =scoperto, gergo romanesco :lol: ).

:rotfl:
Guarda a dire il vero questo “omaggio” mi ha preso alla sprovvista infatti F:- :lol:

Doomale ha scritto:Comunque brava ascolta gli Artillery, mi fà piacere che anche tu sei ancora vecchia scuola, ordini i dischi, li aspetti con trepidante attesa e poi macini.

Grazie :D si’ sono vecchia scuola sicuro, anche se è difficile resistere allo streaming :rotfl:
E non si puo’ comprare tutto :cry:
Quest’anno poi sono uscite tante cose bellissime :love:

Gli Artillery mi piacciono parecchio, anche questo che non è tutto thrash diciamo

Doomale ha scritto:A me oggi pure sono arrivati 4-5 titoli che aspettavo da un pò :love: Roba piu da Slow Blackness e Death..(tra l'altro uno sono gli Obliteration, che sono "l'altra parte" dei Nekromantheon) :banging:

Grandi gli Obliteration, ho sentito solo due album (ora sto ascoltando l’ultimo a proposito, mi sta piacendo parecchio :yeah: Magari è piu’ death pero’... non lo metto in evidenza qui) oltre ai riff e alla batteria old school mi piace un sacco come alterna la voce :love:
Tu quale hai preso?
Si sente comunque che i tipi ascoltano sottogeneri diversi perche’ secondo me sono proposte particolari fra death, black e thrash, belli anche i suoni “veri” :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar dic 11, 18 12:24

@Silvia, allora il tizio dell'Iron Tyrant spedice da Prato in Toscana, immagino viva li...comunque è fidato!

Concordo con te, io compro, ma un ideuzza con lo streaming me la faccio comunque..in fondo anche quando negli anni 90 andavo ai negozi, prima di comprare me lo facevano ascoltare a meno che nonero gia sicuro da recensioni sui vari Magazine!

Sugli Obliteration da Kolbotn, ti ho :-H risposto di là!!

:yeah:

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il mer dic 12, 18 15:46

Youthanasia
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!