Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il sab mag 18, 19 16:17

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:La parola all'esperto..
Immagine


Ma....sbaglio? O, questo è il Mostro della Laguna Nera?...o di Laguna Blu??

=:-


Questo è il vice-direttore della Universal negli anni ’50.. :pizza:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab mag 18, 19 18:03

nonchalance ha scritto:Questo è il vice-direttore della Universal negli anni ’50.. :pizza:


:_DD

Ah, ok....a sto punto pensavo quello della Hammer! :-H
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il sab mag 18, 19 18:08

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Questo è il vice-direttore della Universal negli anni ’50.. :pizza:


:_DD

Ah, ok....a sto punto pensavo quello della Hammer! :-H


No, la Hammer è un'altra ditta.. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il dom mag 19, 19 7:43

Per chi non lo conoscesse, vi segnalo questo canale youtube, che promuove diverse nuove uscite in ambito thrash. sto studiando :yeah:

https://www.youtube.com/channel/UCOCuDo ... wrQ/videos
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il dom mag 19, 19 9:24

Heavy Metal Grin ha scritto:Per chi non lo conoscesse, vi segnalo questo canale youtube, che promuove diverse nuove uscite in ambito thrash. sto studiando :yeah:

https://www.youtube.com/channel/UCOCuDo ... wrQ/videos


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom mag 19, 19 9:26

Heavy Metal Grin ha scritto:Per chi non lo conoscesse, vi segnalo questo canale youtube, che promuove diverse nuove uscite in ambito thrash. sto studiando :yeah:

https://www.youtube.com/channel/UCOCuDo ... wrQ/videos

:yeah:
Grazie mille. Dei primi nomi che leggo non ne conosco mezzo... :oops:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il dom mag 19, 19 15:20

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il lun mag 20, 19 11:23

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7208
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il lun mag 20, 19 13:56

Immagine

Black Mass - Warlust

Niente di nuovo sotto il sole ma viene voglia di premere replay :lol:

Heavy Metal Grin ha scritto:Per chi non lo conoscesse, vi segnalo questo canale youtube, che promuove diverse nuove uscite in ambito thrash. sto studiando :yeah:

https://www.youtube.com/channel/UCOCuDo ... wrQ/videos

Grazie Grin! :D Non conoscevo il canale ma alcuni gruppi si' e mi piacciono un sacco :yeah:

- AL/Tato secondo me il cantante dei Paladin ricorda molto Fabio Lione :love:
Edit: invece nel growl non mi piace (non so se sia sempre lui), lo trovo troppo "effettato" e mi stanca F:-

- Carmine bellissimo quell'album :-R
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il lun mag 20, 19 14:10

Silvia ha scritto:- AL/Tato secondo me il cantante dei Paladin ricorda molto Fabio Lione :love:

Mh...non ci ho fatto caso...tra l'altro a me Lione piace poco...anche se sul palco è un ottimo intrattenitore (concerto Angra di 2 anni fa).
In che frangente si somigliano? Devo riascoltare qualcosa degli Angra con Lione, gli altri suoi progetti non mi hanno mai incuriosito proprio perché non mi fa impazzire :)

Il growl non mi disturba, ma al primo ascolto del terzo pezzo del disco pensai che Spotify mi avesse cambiato la coda dei pezzi da solo...praticamente un pezzo melodeath.

Comunque nel complesso questo gruppo sembra anche interessante, ma devono ancora sviluppare bene la propria personalità.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21202
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il lun mag 20, 19 15:11

Tatore77 ha scritto:
Silvia ha scritto:- AL/Tato secondo me il cantante dei Paladin ricorda molto Fabio Lione :love:

Mh...non ci ho fatto caso...tra l'altro a me Lione piace poco...anche se sul palco è un ottimo intrattenitore (concerto Angra di 2 anni fa).

Beato te che hai visto un suo concerto :love: :lol:
Piccolissimo OT poi rientro giuro :lol:, secondo me nel confronto con Matos non risalta quindi bisogna vedere come l'hai recepito tu quella sera perché secondo me nell'ultimo canta in maniera più personale (esempio).

Tatore77 ha scritto:In che frangente si somigliano? Devo riascoltare qualcosa degli Angra con Lione, gli altri suoi progetti non mi hanno mai incuriosito proprio perché non mi fa impazzire :).

A me sì :rotfl: (dai scherzo :angel:)
Il cantato dei Paladin lo accosto molto al suo periodo Emerald Sword. Ecco prova con quella se ti torna :rotfl:
Ma come dicevo ad Alessio questi accostamenti sono solo impressioni

Tatore77 ha scritto:Il growl non mi disturba, ma al primo ascolto del terzo pezzo del disco pensai che Spotify mi avesse cambiato la coda dei pezzi da solo...praticamente un pezzo melodeath.

Comunque nel complesso questo gruppo sembra anche interessante, ma devono ancora sviluppare bene la propria personalità.

Io li ho ascoltati da bandcamp e mi sono piaciuti nel complesso a parte il growl appunto.
Ora riascolto questo terzo pezzo 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mar mag 21, 19 19:10

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mar mag 21, 19 19:30

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mar mag 21, 19 21:33

Il cd dei paladin non sono più riuscito a ascoltarlo tutto. OT: Lione con gli Angra l'ho visto nel tour di holy land, penso come il Tato. Ma l'ho sempre preferito nei Live dei RHAPSODY e VD
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer mag 22, 19 18:22

nonchalance ha scritto:Immagine


Come l'hai sentito?


Io un pò di lerciume.

Immagine

:mitra:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!