Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mer ago 28, 19 23:12

Sacred Reich - Awakening

Primo ascolto e mi piace. :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il gio ago 29, 19 7:01

AL1974 ha scritto:Sacred Reich - Awakening

Primo ascolto e mi piace. :yeah:


Anche a me è piaciuto. non è un capolavoro, ma è un ottimo ritorno
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom set 01, 19 22:20

Heavy Metal Grin ha scritto:
AL1974 ha scritto:Sacred Reich - Awakening

Primo ascolto e mi piace. :yeah:


Anche a me è piaciuto. non è un capolavoro, ma è un ottimo ritorno

Vero. Album diretto e senza fronzoli.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mar set 03, 19 6:31

Sto riascoltando Awakening dei Sacred Reich e mi sta piacendo sicuramente di più rispetto ai primissimi ascolti. Davvero un buon album. Non sarà Ignorance o The American Way, però è un lavoro ben fatto

Immagine
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mar set 03, 19 17:19

Ieri sera anche io Awakening. Per ora per me dal 70 al 75. Ho rivalutato Killing machine e la title track.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mar set 03, 19 23:40

Xentrix - Bury the pain
Un buon album di Thrash. Non originale ma picchiano gran bene. :yeah:

L’album non entrerà sicuramente negli annali del metal ma a me piace. Solido, quadrato, sicuramente non innovativo ma mi prende. E’ cresciuto con gli ascolti, soprattutto la seconda parte e la canzone Let the world burn. Non male neppure la copertina. Per me un album che si assesta sul 75.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mer set 04, 19 13:01

AL1974 ha scritto:Xentrix - Bury the pain
Un buon album di Thrash. Non originale ma picchiano gran bene. :yeah:

L’album non entrerà sicuramente negli annali del metal ma a me piace. Solido, quadrato, sicuramente non innovativo ma mi prende. E’ cresciuto con gli ascolti, soprattutto la seconda parte e la canzone Let the world burn. Non male neppure la copertina. Per me un album che si assesta sul 75.


Guarda, lo riascoltavo anche io. Ci credi che tra le uscite del 2019 è forse quello che ho ascoltato più volte? Non mi stanca affatto. Per dire, Born to Perish (che comunque non mi è dispiaciuto affatto) è lì sullo scaffale a prendere polvere.

Nel frattempo, con tutta calma, sto pensando alla Top Five di fine anno per il blog. Forse Bury the Pain rimarrà fuori, ma manco poi di tanto.
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mer set 04, 19 14:44

Heavy Metal Grin ha scritto:
AL1974 ha scritto:Xentrix - Bury the pain
Un buon album di Thrash. Non originale ma picchiano gran bene. :yeah:

L’album non entrerà sicuramente negli annali del metal ma a me piace. Solido, quadrato, sicuramente non innovativo ma mi prende. E’ cresciuto con gli ascolti, soprattutto la seconda parte e la canzone Let the world burn. Non male neppure la copertina. Per me un album che si assesta sul 75.


Guarda, lo riascoltavo anche io. Ci credi che tra le uscite del 2019 è forse quello che ho ascoltato più volte? Non mi stanca affatto. Per dire, Born to Perish (che comunque non mi è dispiaciuto affatto) è lì sullo scaffale a prendere polvere.

Nel frattempo, con tutta calma, sto pensando alla Top Five di fine anno per il blog. Forse Bury the Pain rimarrà fuori, ma manco poi di tanto.

ho scritto sul topic dei Destruction le mie sensazioni su quell'album. mi sa che non lo comprerò. nonostante alcuni (pochi) richiami ai primi dischi, non mi ha convinto. ad oggi la triade che si contende la corona per il 2019 sono overkill, xentrix e Death Angel. aspetto Annihilator anche se so che Jeff ha esaurito la vena ormai
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mer set 04, 19 17:32

AL1974 ha scritto:ho scritto sul topic dei Destruction le mie sensazioni su quell'album. mi sa che non lo comprerò. nonostante alcuni (pochi) richiami ai primi dischi, non mi ha convinto. ad oggi la triade che si contende la corona per il 2019 sono overkill, xentrix e Death Angel. aspetto Annihilator anche se so che Jeff ha esaurito la vena ormai


Death Angel acquistato oggi, lo approfondirò ulteriormente, ma sulle prime mi ha preso meno dei Destruction.

Io comunque nel lotto dei migliori ci metto anche i Possessed, anche se ci sta pure che vengano classificati come death e stop, più qualche sorpresa tipo Critical Defiance.
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il ven set 06, 19 23:32

Annihilator - live at The masters of rock
:yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il dom set 08, 19 21:43

This was my life
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10159
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mar set 10, 19 14:49

ieri SUICIDAL ANGELS - BLODDBATH
Torment Payback :yeah: :yeah:
album discreto con qualche picco. me lo ricordavo più monotono.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il ven set 13, 19 18:10

Continuo con Suicidal Angels
Ora DEAD. Per me il loro migliore!
Reborn in violence :love:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il sab set 14, 19 12:23

AL1974 ha scritto:Continuo con Suicidal Angels
Ora DEAD. Per me il loro migliore!
Reborn in violence :love:


Hai citato il mio album e il mio pezzo preferito dei SA. è anche l'unico che ho acquistato, ma sto ragionando se prendere anche Division of Blood
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il dom set 15, 19 11:41

Domenica mattina. Tra una scheda per il blog e l'altra e un po' di pulizia nella mia collezione di cd, mi sto sparando The Raging Tides degli Exumer. Confermo le ottime impressioni che ho avuto fin dall'inizio :devil:

Penso che a seguire metterò su anche Hostile Defiance :yeah:

Edit, alla fine ho optato per proseguire con Rising from the Sea, visto che mi è arrivato giusto ieri :W"W:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!