Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mer mag 29, 19 23:30

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Allora votiamo tutti e vediamo che esce :W"W: :lol:


Provaci. :lol:

That's right!
Incominciamo qui!!! :glasses:
Poi basta OT!!!! (Detto da me :lol: )


Immagine


P.S.: Hai mai aperto un topic tu?! F:-


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Senza contare quanti mega succhiano dal 4G :?


A te! :rotfl:
Forse puoi disattivarle.. O=O

No no non le voglio disattivare perché mi piacciono quando sono messe al momento giusto e sono divertenti o significative ma quando sono troppe spezzano il thread secondo me, soprattutto questo che è sempre stato sobrio con immagini piccole e che funziona anche come suggerimento x i gruppi o segnala le rece di Grin.
Se invece le immagini sono troppo grandi o ci sono troppe gif secondo me diventa dispersivo.

Ma non eri tu quello che voleva un limite alle dimensioni della firma? :-L
E non eri tu che bacchettava x gli OT? :-H (:- :rotfl:


Certo. Io continuavo a segnalare come devono essere le cose..ora, semplicemente, faccio peggio di voi! :biglol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer mag 29, 19 23:51

nonchalance ha scritto:P.S.: Hai mai aperto un topic tu?! F:-

Paura de che? :rotfl:
Sì diversi thread tranne i sondaggi con le preferenze (che ancora non so fare :lol:) ma solo se il contenuto mi interessa, non ho bisogno di scrivere x altre ragioni

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma non eri tu quello che voleva un limite alle dimensioni della firma? :-L
E non eri tu che bacchettava x gli OT? :-H (:- :rotfl:


Certo. Io continuavo a segnalare come devono essere le cose..ora, semplicemente, faccio peggio di voi! :biglol:

Non era più semplice dirlo chiaramente come sto facendo io ora? F:-

Ma poi voi chi? Io uso le gif poco e posto raramente foto sopra i 500 e ho ridotto gli OT parecchio quando mi è stato fatto notare :-H

Oltretutto io penso che un conto sia un OT spontaneo che viene fuori seguendo una discussione e offre degli spunti a tutti un altro è un OT fatto di proposito x creare disturbo :-L

Ok ora spero che sia finito questo OT :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il gio mag 30, 19 11:06

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:P.S.: Hai mai aperto un topic tu?! F:-

Paura de che? :rotfl:
Sì diversi thread tranne i sondaggi con le preferenze (che ancora non so fare :lol:) ma solo se il contenuto mi interessa, non ho bisogno di scrivere x altre ragioni


Anche tu le sai "tirare", però. Pur non aprendoli apposta.. :lol:


È una cazzata fare sondaggi! Se vuoi ti spiego.. ;)


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma non eri tu quello che voleva un limite alle dimensioni della firma? :-L
E non eri tu che bacchettava x gli OT? :-H (:- :rotfl:


Certo. Io continuavo a segnalare come devono essere le cose..ora, semplicemente, faccio peggio di voi! :biglol:

Non era più semplice dirlo chiaramente come sto facendo io ora? F:-


Fatto più volte, Silvia. Non la capite.. :roll:

Quante volte ti ho detto di non andare OT? Infinite..?! Eppure. :guillotine:


Silvia ha scritto:Ma poi voi chi? Io uso le gif poco e posto raramente foto sopra i 500 e ho ridotto gli OT parecchio quando mi è stato fatto notare :-H

Oltretutto io penso che un conto sia un OT spontaneo che viene fuori seguendo una discussione e offre degli spunti a tutti un altro è un OT fatto di proposito x creare disturbo :-L

Ok ora spero che sia finito questo OT :hello:


Ecco, appunto! :rotfl:


P.S.: A te le GIF non le ho mai "contestate", io. Forse immagine esagerate.. F:- :icecream:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio mag 30, 19 11:09

Silvia ha scritto:Raga voi che ne pensate? Volete mantenere il topic come l'aveva aperto Mulo cioè con foto piccole, gif e OT ridotti al minimo oppure volete il far west delle gif e delle lenzuola? :rotfl:
Io voto Mulo style :angel:

Il problema è capire qual è il livello minimo :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il gio mag 30, 19 12:43

nonchalance ha scritto:Anche tu le sai "tirare", però. Pur non aprendoli apposta.. :lol:


È una cazzata fare sondaggi! Se vuoi ti spiego.. ;)

Cosa tirare? Parlare di preferenze? Si' si' quello si' ovvio, ho aperto il topic su batteristi, bassisti, gruppi e cantanti preferiti, non mi ricordo di altri... non ho ancora visto come si inseriscono le opzioni di voto perche' x ora non ne ho avuto necessita'.
Si' certo se vuoi riprendi in off topic e spiega :-H



nonchalance ha scritto:Fatto più volte, Silvia. Non la capite.. :roll:

Quante volte ti ho detto di non andare OT? Infinite..?! Eppure. :guillotine:

Vero vero actually F:- :oops: sorry, a volte la foga di parlare e' troppa :P ci faro' piu' attenzione ;-D


nonchalance ha scritto: P.S.: A te le GIF non le ho mai "contestate", io. Forse immagine esagerate.. F:- :icecream:

Magari prima non ci facevo caso, puo' essere, ma da un po' raramente vado sopra i 500x500 se non trovo altro.


Tatore77 ha scritto:
Silvia ha scritto:Raga voi che ne pensate? Volete mantenere il topic come l'aveva aperto Mulo cioè con foto piccole, gif e OT ridotti al minimo oppure volete il far west delle gif e delle lenzuola? :rotfl:
Io voto Mulo style :angel:

Il problema è capire qual è il livello minimo :rotfl:

Massimo vorrai dire? :rotfl:
No ma figurati non e' che io voglia mettere regole :rotfl: (a parte che non spetta a me e anzi a dire il vero dovrebbero esserci indicazioni anche x questo nel regolamento, ora non mi ricordo) ci mancherebbe, stavo esprimendo la mia preferenza x il modo in cui stava venendo su impostato nel modo originario cioe' un bel thread dove commentiamo sempre in ambito thrash (che poi siano dischi, gruppi, aneddoti, esperienze di concerti o opinioni varie etc sempre thrash e' :D ) , come quello death e black.
Il problema di troppe gif o foto troppo grandi che non sono attinenti e' che magari si perde poi la discussione, ecco perche' lo preferisco minimale.
Poi ovvio ognuno fa quel che vuole 8)

Back on track :D
Immagine
Sono ai primi ascolti ma promette bene, molto Testament-oriented mi sembra.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio mag 30, 19 13:53

Immagine

:lol: :lol:

Silvia suvvià sei la Regine dell'OT, te l'hanno fatto notare mille volte anche i redattori...te ne sei sbattuta...E ora vuoi venire a dirci come postare o non postare?
Dai finiamola qui che è meglio, che dopo andiamo ad impelagarci e a discutere a uffa. Non c'è bisogno di fare nessun "voto" ognuno agisce come meglio crede. Come sempre si è fatto!

Se non ti piacciono le cose o i pensieri fai come faccio Io, tira dritto. :-H

Ora dato che mi è arrivato finalmente stamattina da Kansas City...Eccoli!

Immagine

:mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio mag 30, 19 13:56

Silvia ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Silvia ha scritto:Raga voi che ne pensate? Volete mantenere il topic come l'aveva aperto Mulo cioè con foto piccole, gif e OT ridotti al minimo oppure volete il far west delle gif e delle lenzuola? :rotfl:
Io voto Mulo style :angel:

Il problema è capire qual è il livello minimo :rotfl:

Massimo vorrai dire? :rotfl:
No ma figurati non e' che io voglia mettere regole :rotfl: (a parte che non spetta a me e anzi a dire il vero dovrebbero esserci indicazioni anche x questo nel regolamento, ora non mi ricordo) ci mancherebbe, stavo esprimendo la mia preferenza x il modo in cui stava venendo su impostato nel modo originario cioe' un bel thread dove commentiamo sempre in ambito thrash (che poi siano dischi, gruppi, aneddoti, esperienze di concerti o opinioni varie etc sempre thrash e' :D ) , come quello death e black.
Il problema di troppe gif o foto troppo grandi che non sono attinenti e' che magari si perde poi la discussione, ecco perche' lo preferisco minimale.
Poi ovvio ognuno fa quel che vuole 8)

Certo Silvia, credo che a tutti (indistintamente) facciano più piacere topic più snelli, ma per fortuna non siamo molto rigidi e, nonostante ciò, spesso ci sappiamo regolare con lo spam.

La mia battuta era riferita al fatto che non tutti hanno lo stesso livello minimo: magari quello che per me è il minimo per te è il massimo dello "spam" tollerato ;)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il gio mag 30, 19 14:10

Alessio, a parte che facevo gli OT selvaggi soprattutto agli inizi, questo sì presa dalla novità :oops:, non sto dicendo a nessuno come postare, ci mancherebbe, ho semplicemente espresso una preferenza, esattamente come hai fatto tu nel thread del trip ;)
Non parlavo poi di OT, parlavo proprio di peso della grafica del post. In altre parole anche le gif e le foto di Gary Holt x dire :rotfl:

Tatore77 ha scritto:Certo Silvia, credo che a tutti (indistintamente) facciano più piacere topic più snelli, ma per fortuna non siamo molto rigidi e, nonostante ciò, spesso ci sappiamo regolare con lo spam.

La mia battuta era riferita al fatto che non tutti hanno lo stesso livello minimo: magari quello che per me è il minimo per te è il massimo dello "spam" tollerato ;)

Verissimo, ma infatti era una discussione non una pretesa ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio mag 30, 19 14:21

Silvia ha scritto:Alessio, a parte che facevo gli OT selvaggi soprattutto agli inizi, questo sì presa dalla novità :oops:, non sto dicendo a nessuno come postare, ci mancherebbe, ho semplicemente espresso una preferenza, esattamente come hai fatto tu nel thread del trip ;)


E' vero Silvia, ma io non ho detto a nessuno di non postare Gif ( anzi avrai visto che ne è pieno!) o come Postare....Ho detto di non postare se non piace il genere doom heavy psycho etc etc etc per un mero motivo di conoscenza o cognizione di causa.

Comunque, discorso chiuso ( credo.. :biglol: x me).

In fondo c'ho sempre scritto poco su questo topic proprio per quello che dicevo su sul "Tirare dritto".
Magari mi apro un topic per ogni gruppo o ascolto di quelli che piacciono a Me.
Cia, arrivederc. :lol:

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il gio mag 30, 19 14:47

Tatore77 ha scritto:Immagine

Ho ascoltato le prime tre tracce. Puttana maiala.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio mag 30, 19 14:56

Carmine ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Immagine

Ho ascoltato le prime tre tracce. Puttana maiala.

Ringrazia Doom (o noncha?) per questa novità ;)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il gio mag 30, 19 16:18

Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:Alessio, a parte che facevo gli OT selvaggi soprattutto agli inizi, questo sì presa dalla novità :oops:, non sto dicendo a nessuno come postare, ci mancherebbe, ho semplicemente espresso una preferenza, esattamente come hai fatto tu nel thread del trip ;)


E' vero Silvia, ma io non ho detto a nessuno di non postare Gif ( anzi avrai visto che ne è pieno!) o come Postare....Ho detto di non postare se non piace il genere doom heavy psycho etc etc etc per un mero motivo di conoscenza o cognizione di causa.

Comunque, discorso chiuso ( credo.. :biglol: x me).

Sì infatti avevo capito che era un'indicazione x il thread (edit: e infatti ho cancellato l'album che avevo postato) e lo stesso intendevo io, non ho affatto detto di non postare gif o come postare o di quali topic aprire, e non l'ho neanche implicato da nessuna parte.

Tirare dritto anch'io tiro dritto su cose che non mi interessano o non mi piacciono infatti posto solo su un paio di thread e neanche sempre.

In ogni caso argomento chiuso anche x me.
Ciao
Ultima modifica di Silvia su gio mag 30, 19 16:23, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio mag 30, 19 16:21

@Silvia,

Comunque una cosa devo dirtela ( poi smetto ),
Io sono uscito di casa a 14 anni, per rientrarvi attorno ai 32-33, quando già avevo cominciato a costruirmi una famiglia e stavo capendo che certe cazzate non potevo più permettermele facendo un determinato stile di vita, non era giusto nei loro confronti. :?
Uno dei più grossi insegnamenti lì fuori a mie spese è stato...mai sottovalutare chi hai di fronte, nessuno nemmeno un bambino o un vecchio di 85 anni.
Io non lo faccio mai....che poi arrivano le sorprese..per non dire le mazzate.

Questo per dirti, che magari tu ( sottovalutandomi ) possa aver pensato che io sono stupido o "tardo"...Ma anche mia figlia di 2 anni che tenevo in braccio mentre ti scrivevo, mi ha detto "vedi papà te l'avevo detto già settimane fà che la ragazza si era legata al dito quella cosa che aveva scritto sul Trip Topic :lol:, e adesso si è voluta vendicare o rifare" con questa picconata diretta a Te a Nonchalance.
Ma come detto sopra, non ti ho mai detto ne a te ne a nessun altro, di non intervenire o postare!
Tantomeno ti ho mai chiesto di cancellare gli Obliteration ( pur tuttavia considerandoli fuori contesto e dopo lo hai capito anche Tu, il perchè!). Lo hai fatto di tua spontanea volontà.
Sei sempre stata bene accetta ovunque...le battute e le cazzate si fanno tutti i giorni per sdrammatizzare e farsi due risate.
Io sono il primo che autoironizza prima di tutto su se stesso...poi su gli altri..

E da persona non matura ( dato che non lo sono e non lo sarò mai... :biglol: ), ma vissuta sì...Conosco i miei limiti e so che più di qui è meglio che non vado. ( ho scritto prima del tuo ultimo post )

Tutto questo preambolo per dire...Che non mi serve nè una Carezza ( lisciata, leccata...come ve pare..)..ne allo stesso modo sentirmi dire come comportarmi, quando poi non si rispettano gli stessi parametri.

Quindi se non vuoi più vedere le mie GIF, qui...magari lo faccio. Ma non per rendere felice Te o tenere più pulito questo topic.
Ma perchè, prima della musica ( una parte molto importante della mia Vita) per me vengono le persone e ti ringrazio per avermi ricordato una volta di più...che forse qui se tolgo qualcuno ho poco da condividere sotto quel punto di vista ( e non perchè io mi ritenga meglio degli altri, anzi il contrario..io sono il Peggio degli altri).

Grazie.
:hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il gio mag 30, 19 16:39

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Anche tu le sai "tirare", però. Pur non aprendoli apposta.. :lol:


È una cazzata fare sondaggi! Se vuoi ti spiego.. ;)

Cosa tirare?

This:
Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:P.S.: Hai mai aperto un topic tu?! F:-

Paura de che? :rotfl:
Sì diversi thread tranne i sondaggi con le preferenze (che ancora non so fare :lol:) ma solo se il contenuto mi interessa, non ho bisogno di scrivere x altre ragioni



Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Fatto più volte, Silvia. Non la capite.. :roll:

Quante volte ti ho detto di non andare OT? Infinite..?! Eppure. :guillotine:

Vero vero actually F:- :oops: sorry, a volte la foga di parlare e' troppa :P ci faro' piu' attenzione ;-D


Tranquilla..l'importante è saperlo "ammettere"! ;)


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto: P.S.: A te le GIF non le ho mai "contestate", io. Forse immagine esagerate.. F:- :icecream:

Magari prima non ci facevo caso, puo' essere, ma da un po' raramente vado sopra i 500x500 se non trovo altro.


La regola sarebbe 600X600 :hello:


Silvia ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Silvia ha scritto:Raga voi che ne pensate? Volete mantenere il topic come l'aveva aperto Mulo cioè con foto piccole, gif e OT ridotti al minimo oppure volete il far west delle gif e delle lenzuola? :rotfl:
Io voto Mulo style :angel:

Il problema è capire qual è il livello minimo :rotfl:

Massimo vorrai dire? :rotfl:
No ma figurati non e' che io voglia mettere regole :rotfl: (a parte che non spetta a me e anzi a dire il vero dovrebbero esserci indicazioni anche x questo nel regolamento, ora non mi ricordo) ci mancherebbe, stavo esprimendo la mia preferenza x il modo in cui stava venendo su impostato nel modo originario cioe' un bel thread dove commentiamo sempre in ambito thrash (che poi siano dischi, gruppi, aneddoti, esperienze di concerti o opinioni varie etc sempre thrash e' :D ) , come quello death e black.
Il problema di troppe gif o foto troppo grandi che non sono attinenti e' che magari si perde poi la discussione, ecco perche' lo preferisco minimale.
Poi ovvio ognuno fa quel che vuole 8)


Io mi perdo nelle vostre chat.. O=O

Però, come detto da te: ognuno ha il suo "stile". :pizza:



@Carmine: ringrazia Doom!
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il gio mag 30, 19 18:26

Alessio, anch'io ti devo dire un paio di cose che penso e poi chiudo sul serio.

Punto primo MAI considerato che tu sia stupido o tardo anzi ho sempre avuto molta stima di te e te l'ho anche detto e non l'ho certo fatto a vanvera, vuol dire che lo pensavo sinceramente.

Secondo non sono così stupida da offendermi se qualcuno mi dice che il mio intervento non c'entra in un argomento. Penso semplicemente che la persona desideri dare un certo taglio ad un topic. Infatti ho cancellato IO gli Obliteration (Non ho detto che me l'hai detto tu) quando ho capito che non era un thread x album "con rallentamenti" e più tardi ho postato gli Elder quando ho capito il tema del topic.

Ho scritto
Silvia ha scritto:ho semplicemente espresso una preferenza, esattamente come hai fatto tu nel thread del trip ;)

e tu l'hai interpretato a modo tuo, pensando che io volessi fare chissà quale allusione mentre io quello ho scritto e quello intendevo, niente di più niente di meno.

Terzo se ho qualcosa da dire la dico chiaro e tondo, non mi affido a messaggi subliminali, battutine, allusioni o riferimenti strani nè meno che mai spreco tempo a discutere di qualcosa intendendone un'altra. Se esprimo un parere sulle dimensioni delle gif intendo esattamente quello, non è un modo contorto x dare una picconata a te o a noncha o ad altri. Non mi sembra ci sia niente di strano a dire una cosa simile, un'altra volta abbiamo discusso delle firme ingombranti e non mi pare si sia offeso nessuno.


Quarto non ho detto a nessuno "come comportarsi, quando poi non si rispettano gli stessi parametri" anche perché poco più su io stessa ho specificato che succede anche a me. Non ti ho neanche detto di non postare le tue gif o che non voglio vederne di tue o di altri anche perché la prima sono io a farlo e la prima sono io a scrivere cose x ridere o sdrammatizzare.

Anche x me vengono prima le persone, l'ho sempre dimostrato non mancando mai di rispetto a nessuno e non prevaricando mai gli altri.
Ti ringrazio anch'io x avermi ricordato come sia così difficile trovare chi sappia leggere un commento x quello che è senza ricamarci sopra fantasmi che non esistono.

Nonostante ciò io continuerò a dire quello che penso con sincerità e in modo chiaro perché sono fatta così e x quanto riguarda le gif francamente non mi interessano proprio se x un commento normale su un aspetto grafico di un thread su un forum deve uscirne fuori un affare di stato con lezioni di morale.
Ciao
:hello:

Noncha ti rispondo più tardi, vedo ora che mi hai risposto :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!