Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il ven ott 02, 20 10:13

Heavy Metal Grin ha scritto:Io sto buttando un orecchio al nuovo album dei Comaniac e, per quello che ho ascoltato fino ad adesso, mi sentirei di consigliarvi di fare lo stesso :devil:

Un saluto a tutti innanzitutto :D :hello: , non riesco ad ascoltare quasi niente in questo periodo, neanche gli album di cui stavate discutendo, ma non ho resistito ad una "sbirciata" al volo al nuovo dei Comaniac di cui non sapevo nulla fra l'altro o_O ! Un paio di pezzi mi hanno colpito tanto, appena posso lo approfondisco ma a primo ascolto mi sa che questo album e' una conferma, sono contenta x loro, se lo meritano :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il dom ott 04, 20 21:55

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10167
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom ott 11, 20 21:18

Stamattina HAVOK - CONFORMICIDE
Ingsoc stupenda!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il ven ott 23, 20 10:59

ANTHRAX - SOUND OF WHITE NOISE

mi sa che sono troppo affezionato alla voce di Belladonna. John bush non riesco proprio ad apprezzarlo
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il ven ott 23, 20 11:36

AL1974 ha scritto:ANTHRAX - SOUND OF WHITE NOISE

mi sa che sono troppo affezionato alla voce di Belladonna. John bush non riesco proprio ad apprezzarlo

Idem, mi rendo conto che ha fatto un ottimo lavoro da gran cantante qual e' ma non mi ha mai preso! All'epoca comprai il vinile, e lo ascoltati molto x cercare di capirlo ?-? ma no, preferisco gli Anthrax piu' diretti e "mosh" e la voce di Joey, x me una voce speciale nel thrash. Si sente tanto che adora l'AOR e questo contrasto fra le sue interpretazioni e il genere x me ha contribuito a rendere gli Anthrax unici :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi MuHō il ven ott 23, 20 13:08

AL1974 ha scritto:ANTHRAX - SOUND OF WHITE NOISE

mi sa che sono troppo affezionato alla voce di Belladonna. John bush non riesco proprio ad apprezzarlo


Io in realtà lo trovo un album spettacolare, con alcune gemme incredibili come Only e Sodium Pentathol. Soffre del suo essere un po' un album che si allontanava dal thrash precedente, come quasi tutti i suoi coevi peraltro. Tra quelli che tentarono altre strade (metallica inclusi col black album) questo è l'album che preferisco. Del resto al tempo gli Anthrax poracci erano criticati a destra e manca già dall'uscita di state of euphoria (tacciato mi pare su H/M all'epoca di essere frutto di un gruppo di poser come e non più del glam, ricordo ancora bene la recensione), e nella loro opera di reinventarsi per me con questo han fatto centro. Quello uscito dopo lo conosco poco, ma quel poco che ho sentito non è nulla di nuovo (il che non è male sia chiaro).
Avatar utente
MuHō
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 158
Iscritto il: lun set 07, 20 14:13

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il ven ott 23, 20 14:11

AL1974 ha scritto:ANTHRAX - SOUND OF WHITE NOISE

mi sa che sono troppo affezionato alla voce di Belladonna. John bush non riesco proprio ad apprezzarlo

Me too
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10167
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il gio ott 29, 20 15:22

ho ascoltato un paio di pezzi dell'ultimo album degli Evildead, United states of anarchy, ma non mi hanno colpito particolarmente. Word of god abbastanza anonima, The Descending decisamente meglio.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il sab ott 31, 20 23:44

Qualche pezzo dell'ultimo Warbringer poco fa, x me si conferma un grandissimo album :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom nov 01, 20 13:26

Distillator - Revolutionary cells

Ho letto che la band ha cambiato nome in Cryptosis.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom nov 01, 20 21:56

Harlott - as we breach
Uno dei singoli del nuovo album che uscirà a breve.

Band che mi è sempre piaciuta molto
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mar dic 01, 20 18:10

Ragazzi, opinioni sull'ultimo dei Sodom? Al primo ascolto non mi ha entusiasmato troppo, pur avendolo giudicato un buon album. Ha tutto quello che serve, mancando forse un po' il guizzo giusto. Con gli ascolti però sta migliorando molto

PS se vi capita buttate un orecchio a Vortex of Perishment dei bulgari Terravore, uscito una settimanella fa e fatemi sapere che ne pensate :yeah:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Vic Rattlehead il mer dic 02, 20 18:55

Heavy Metal Grin ha scritto:Ragazzi, opinioni sull'ultimo dei Sodom? Al primo ascolto non mi ha entusiasmato troppo, pur avendolo giudicato un buon album. Ha tutto quello che serve, mancando forse un po' il guizzo giusto. Con gli ascolti però sta migliorando molto

Ma sai che sto album mi ha lasciato un pò cosi :?: . Non posso dire che sia brutto, ma non trovi che le chitarre manchino di potenza?
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mer dic 02, 20 22:35

Heavy Metal Grin ha scritto:Ragazzi, opinioni sull'ultimo dei Sodom? Al primo ascolto non mi ha entusiasmato troppo, pur avendolo giudicato un buon album. Ha tutto quello che serve, mancando forse un po' il guizzo giusto. Con gli ascolti però sta migliorando molto

PS se vi capita buttate un orecchio a Vortex of Perishment dei bulgari Terravore, uscito una settimanella fa e fatemi sapere che ne pensate :yeah:

Nemmeno a me. Sembra privo del colpo di genio. Ascolterò ancora nei prossimi giorni
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Metal Shock il gio dic 03, 20 3:39

Il nuovo dei Sodom non è male, ha bisogno di più ascolti ma ha due difetti.
Uno è l'eccessiva lunghezza, anche di taluni brani.
Il secondo che non mantiene la qualità, gioca tra alti e bassi.
Alcune canzone sono molto ben fatte: la titletrack, Waldo & Pigmen, Friendly Fire, Glock'n'roll, la micidiale Euthanasia e quella in tedesco. Le altre così così.
Direi però un disco da 7,5.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!