Slaughtered Priest

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Slaughtered Priest

Messaggiodi hermann 60 il sab gen 27, 18 15:46

Mi sembra impossibile che con tutti i dischi che hanno inciso, Metalized non ne abbia mai recensito uno dei Slaughtered Priest. Per me uno dei migliori gruppi Black/Thrash Metal, voi che ne pensate di questo gruppo?
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Slaughtered Priest

Messaggiodi Mulo il sab gen 27, 18 16:10

hermann 60 ha scritto:Mi sembra impossibile che con tutti i dischi che hanno inciso, Metalized non ne abbia mai recensito uno dei Slaughtered Priest. Per me uno dei migliori gruppi Black/Thrash Metal, voi che ne pensate di questo gruppo?


Che dischi consigli x iniziare?
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Slaughtered Priest

Messaggiodi Thrash Till' Death il sab gen 27, 18 16:48

hermann 60 ha scritto:Mi sembra impossibile che con tutti i dischi che hanno inciso, Metalized non ne abbia mai recensito uno dei Slaughtered Priest. Per me uno dei migliori gruppi Black/Thrash Metal, voi che ne pensate di questo gruppo?

Per mia opinione, uno dei migliori gruppi black/thrash è un po' esagerato: ho ascoltato qualcosa (World Wide War, Eternal Goat Reign e Confess Your Sins) e sono un gruppo godibilissimo, ma nulla di eccezionale a parer mio. Comunque della scena thrash greca conoscevo già gli Exharsis e i Suicidal Angels (gli ultimi li ritengo tra i migliori interpreti del genere al giorno d'oggi). Devo darti ragione, non solo su Metallized ma anche su Internet in generale si fa fatica a trovare qualche loro recensione, meriterebbero qualcosa di più a parer mio.
Avatar utente
Thrash Till' Death
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 24, 16 18:02
Località: Piacenza

Re: Slaughtered Priest

Messaggiodi hermann 60 il dom gen 28, 18 14:55

Mulo ha scritto:
hermann 60 ha scritto:Mi sembra impossibile che con tutti i dischi che hanno inciso, Metalized non ne abbia mai recensito uno dei Slaughtered Priest. Per me uno dei migliori gruppi Black/Thrash Metal, voi che ne pensate di questo gruppo?


Che dischi consigli x iniziare?

Buttati a capofitto su 'Confess your sins' e 'Serpent necrowhore' trovi i full lenght sul tubo, buon acsolto
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Slaughtered Priest

Messaggiodi hermann 60 il dom gen 28, 18 14:58

Thrash Till' Death ha scritto:
hermann 60 ha scritto:Mi sembra impossibile che con tutti i dischi che hanno inciso, Metalized non ne abbia mai recensito uno dei Slaughtered Priest. Per me uno dei migliori gruppi Black/Thrash Metal, voi che ne pensate di questo gruppo?

Per mia opinione, uno dei migliori gruppi black/thrash è un po' esagerato: ho ascoltato qualcosa (World Wide War, Eternal Goat Reign e Confess Your Sins) e sono un gruppo godibilissimo, ma nulla di eccezionale a parer mio. Comunque della scena thrash greca conoscevo già gli Exharsis e i Suicidal Angels (gli ultimi li ritengo tra i migliori interpreti del genere al giorno d'oggi). Devo darti ragione, non solo su Metallized ma anche su Internet in generale si fa fatica a trovare qualche loro recensione, meriterebbero qualcosa di più a parer mio.
i Suicidal Angels sono bravissimi ma fanno un genere decisamente diverso, gli Exharsis non mi sono mai piaciuti per il vocaliat.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Slaughtered Priest

Messaggiodi Mulo il dom gen 28, 18 15:38

hermann 60 ha scritto:
Mulo ha scritto:
hermann 60 ha scritto:Mi sembra impossibile che con tutti i dischi che hanno inciso, Metalized non ne abbia mai recensito uno dei Slaughtered Priest. Per me uno dei migliori gruppi Black/Thrash Metal, voi che ne pensate di questo gruppo?


Che dischi consigli x iniziare?

Buttati a capofitto su 'Confess your sins' e 'Serpent necrowhore' trovi i full lenght sul tubo, buon acsolto


Thanks :yeah: :yeah:
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!