Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Metal Shock il lun ott 07, 19 19:29

Doomale ha scritto:Immagine

:guitar: :guitar: :eddie: :eddie: :eddie: :eddie: :eddie: :eddie: :eddie: :eddie:

Ascoltati oggi!! Questi hanno un pochino ascoltato gli Slayer :rotfl:
Il disco non è male, ma la voce non mi convince :?
Rimandati :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 08, 19 15:57

Metal Shock ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Pure questo c'è tra qualche giorno! :yeah: :gun: :gun: :gun: :mitra:

Non li avevo ascoltati un granché prima, l'ho fatto con questo disco, discreto ma molto derivativo e l'assenza di solo me lo rende un po' poco digeribile :?

Lo sto riprendendo: non lo comprerò, troppa roba e pochi euro, ma un po' sale: c'è una canzone che mi ricorda qualcosa....ci devo studiare su :book:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi nonchalance il mar ott 08, 19 16:13

Metal Shock ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Pure questo c'è tra qualche giorno! :yeah: :gun: :gun: :gun: :mitra:

Non li avevo ascoltati un granché prima, l'ho fatto con questo disco, discreto ma molto derivativo e l'assenza di solo me lo rende un po' poco digeribile :?

Lo sto riprendendo: non lo comprerò, troppa roba e pochi euro, ma un po' sale: c'è una canzone che mi ricorda qualcosa....ci devo studiare su :book:


Dopo entro in cabina e sento..
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Doomale il mar ott 08, 19 18:33

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Pure questo c'è tra qualche giorno! :yeah: :gun: :gun: :gun: :mitra:

Non li avevo ascoltati un granché prima, l'ho fatto con questo disco, discreto ma molto derivativo e l'assenza di solo me lo rende un po' poco digeribile :?

Lo sto riprendendo: non lo comprerò, troppa roba e pochi euro, ma un po' sale: c'è una canzone che mi ricorda qualcosa....ci devo studiare su :book:


Dopo entro in cabina e sento..
Immagine


:rotfl:

Dai su Metal non farmi come ehm... :lol:
A proposito degli altri sopra che ricordavano gli Slayer...volevo postarti un altro gruppo che avevamo messo tempo fà che praticamente sono le copie carbone di Haunting the chapel e SNM...ma non me ricordo come si chiamano...solo che sono australiani!
Devo andare a ritroso! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 09, 19 18:14

Oh, ci sono arrivato: alcune canzoni dell'ultimo dei Toxic mi ricordano l'ultimo dei Power Trip :-H :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Doomale il mer ott 09, 19 18:46

Metal Shock ha scritto:Oh, ci sono arrivato: alcune canzoni dell'ultimo dei Toxic mi ricordano l'ultimo dei Power Trip :-H :D


Io sto fermo al palo del primo ascolto, ma se è così è tanta roba.
Cmq è probabile sai.. Per esempio sul precedente c'erano dei parallelismi a livello viulenz sonr col primo dei Power. :yeah:

Invece oggi per la tua gioia mi stavo risentendo in macchina gli Exhorder.

Sai che però devo dire, per quanto si sente un po' meno... C'è quella cazzo di produzione Nuclear Blast che mi rompe il cazzo. Troppo standardizzato. X loro serviva un suono più asciutto.
Quasi quasi spero che i Testament cambino etichetta. :-W

:yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 09, 19 19:21

Doomale ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Oh, ci sono arrivato: alcune canzoni dell'ultimo dei Toxic mi ricordano l'ultimo dei Power Trip :-H :D


Io sto fermo al palo del primo ascolto, ma se è così è tanta roba.
Cmq è probabile sai.. Per esempio sul precedente c'erano dei parallelismi a livello viulenz sonr col primo dei Power. :yeah:

Invece oggi per la tua gioia mi stavo risentendo in macchina gli Exhorder.

Sai che però devo dire, per quanto si sente un po' meno... C'è quella cazzo di produzione Nuclear Blast che mi rompe il cazzo. Troppo standardizzato. X loro serviva un suono più asciutto.
Quasi quasi spero che i Testament cambino etichetta. :-W

:yeah:

Tanti odiano la Nuke ma invece io la lodo: alla fine è rimasta l'ultima grande etichetta metal, se non ci fosse tanti gruppi farebbero fatica ad andare avanti.
Ci sono ancora la Metal Blade e la Napalm ma sono più piccole, nonostante la prima sia un'etichetta storica.
Le produzioni della Nuke è vero che sono simili, ma bisogna considerare come oggi si vendono meno dischi e le etichette discografiche hanno meno soldi da investire, quindi dove possono risparmiano, e quindi creano produzioni standardizzate.
Poi ogni gruppo può decidere di andare dove vuole, se tanti entrano nella Nuke un motivo ci sarà :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Doomale il mer ott 09, 19 20:36

Metal Shock ha scritto:
Doomale ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Oh, ci sono arrivato: alcune canzoni dell'ultimo dei Toxic mi ricordano l'ultimo dei Power Trip :-H :D


Io sto fermo al palo del primo ascolto, ma se è così è tanta roba.
Cmq è probabile sai.. Per esempio sul precedente c'erano dei parallelismi a livello viulenz sonr col primo dei Power. :yeah:

Invece oggi per la tua gioia mi stavo risentendo in macchina gli Exhorder.

Sai che però devo dire, per quanto si sente un po' meno... C'è quella cazzo di produzione Nuclear Blast che mi rompe il cazzo. Troppo standardizzato. X loro serviva un suono più asciutto.
Quasi quasi spero che i Testament cambino etichetta. :-W

:yeah:

Tanti odiano la Nuke ma invece io la lodo: alla fine è rimasta l'ultima grande etichetta metal, se non ci fosse tanti gruppi farebbero fatica ad andare avanti.
Ci sono ancora la Metal Blade e la Napalm ma sono più piccole, nonostante la prima sia un'etichetta storica.
Le produzioni della Nuke è vero che sono simili, ma bisogna considerare come oggi si vendono meno dischi e le etichette discografiche hanno meno soldi da investire, quindi dove possono risparmiano, e quindi creano produzioni standardizzate.
Poi ogni gruppo può decidere di andare dove vuole, se tanti entrano nella Nuke un motivo ci sarà :-H


Ma quello di sicuro Metal!
Però tuttavia etichette con meno soldi della Nuke, producono diversi dischi di gruppi che hanno il loro sound e certe peculiarità che non puoi standardizzare dietro un..come dire...marchio di Fabbrica.
Fino a qualche anno fà anche io la pensavo come te! In fondo alla Nuke ci sono affezionato dato che è nata storicamente con l'ondata Death metal dei primissimi anni 90 ( anche se pure cose diverse aveva fatto prima, ma in quel periodo storico era il Death la loro merce)...Però effettivamente poi non posso negare che se mi danno 10 dischi tra thrash, power ( che oggi fortunatamente non ascolto.. :rotfl:), Death ed heavy, la produzione è quella lì per tutti e 10 i dischi e questo un pochino uccide l'anima del disco. Giusto con Immortal, Slayer e Paradise Lost si è riusciti a "diversificare" un pò.
Poi magari, tu che hai più ampie vedute delle mie parlando di generi che solitamente non ascolto, di sicuro avrai un range più largo giudicare i confronti tra altri della stessa etichetta.

Però su una cosa gli dò merito, sono riusciti a ritirar sù alcune band che nel thrash stavano facendo fatica, rimettendole al centro del ring. :yeah:




p.s. Vogliamo parlare dei Destruction attuali... :rotfl: :rotfl:

p.p.s. Ma io non l'ho ascoltato...com'è il disco dei sacred Reich...da alcune parti ho sentito una bomba..da altri a metà. Io devo esser sincero..a parte i primi due non mi sono mai strappato i capelli quando hanno groovizzato il loro suono. Però non si sà mai. Fatemi sapere. :hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi nonchalance il gio ott 10, 19 15:16

È la masterizzazione!

Immagine


Quelli che si "differenziano" dagli altri è perché cedono la licenza dei diritti alla Nuke.. O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Doomale il gio ott 10, 19 17:31

nonchalance ha scritto:È la masterizzazione!

Immagine


Quelli che si "differenziano" dagli altri è perché cedono la licenza dei diritti alla Nuke.. O=O


E siamo d'accordo! :wall: Su entrambe le cose... O=O

Ma il mio cazzo di problema, per dirla in parole spicce è il suono finale di merda che esce dalle casse :rotfl: ( che non dipende dal mio impianto.. :lol: )...Che per il 90% dei prodotti NB attuali è quello e uguale.

Quindi, tanto per dire..Se il nuovo dei Testament risuona così..x me i miei soldi non li vede, idem Kretor non li vede, Exodus ( l'ultimo =:- ) non li vede, Exhorder idem, Suffocation idem, cazza a bubboli idem... F:- . Tanto vale una scoreggia MP3 illegals.

E meno male che quelli ultimi di Destruction e Death Angel facevano già cagare di loro! :-Z

Infatti i miei ultimi acquisti thrash è tutta roba underground di giovani gruppetti, che suonano come piace a me. :gun:

Poi Ognuno è libero di fare la propria scelta...

:icecream:

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi nonchalance il gio ott 10, 19 18:12

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:È la masterizzazione!

Immagine


Quelli che si "differenziano" dagli altri è perché cedono la licenza dei diritti alla Nuke.. O=O


E siamo d'accordo! :wall: Su entrambe le cose... O=O

Ma il mio cazzo di problema, per dirla in parole spicce è il suono finale di merda che esce dalle casse :rotfl: ( che non dipende dal mio impianto.. :lol: )...Che per il 90% dei prodotti NB attuali è quello e uguale.

Quindi, tanto per dire..Se il nuovo dei Testament risuona così..x me i miei soldi non li vede, idem Kretor non li vede, Exodus ( l'ultimo =:- ) non li vede, Exhorder idem, Suffocation idem, cazza a bubboli idem... F:- . Tanto vale una scoreggia MP3 illegals.

E meno male che quelli ultimi di Destruction e Death Angel facevano già cagare di loro! :-Z

Infatti i miei ultimi acquisti thrash è tutta roba underground di giovani gruppetti, che suonano come piace a me. :gun:

Poi Ognuno è libero di fare la propria scelta...

:icecream:

Immagine


Ah, su quello d'accordissssssssssssssssimo! :yeah:
Ma, è appunto il "timbro" finale a rovinare la genuinità del suono proposto.. :doh:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Doomale il gio ott 10, 19 18:36

nonchalance ha scritto:Ma, è appunto il "timbro" finale a rovinare la genuinità del suono proposto.. :doh:


Ecco il timbro finale... :wc: :rotfl:

Ricordo che questa emoticon era la preferita di Shock, quando parlava degli ultimi di Metallica e Iron Maiden all'epoca della loro uscita... :rollin:

O sbaglio Shock! :lol:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Metal Shock il gio ott 10, 19 19:24

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ma, è appunto il "timbro" finale a rovinare la genuinità del suono proposto.. :doh:


Ecco il timbro finale... :wc: :rotfl:

Ricordo che questa emoticon era la preferita di Shock, quando parlava degli ultimi di Metallica e Iron Maiden all'epoca della loro uscita... :rollin:

O sbaglio Shock! :lol:

:ok: :ok: :ok:
Ma potrei usare anche
:bleah: :sega: :guillotine: L_:-
Vanno tutte bene :rotfl:

Comunque ovviamente ognuno ha le sue opinioni e fa le sue scelte, ma se non dovessi comprare un cd per la produzione tanti di oggi non li comprerei (Ma anche tanti del passato :lol:)
ovviamente anch'io preferisco un'altro tipo di produzione, ad esempio

Immagine

Qui è molto meglio, e visto la domanda di Doom: per me è un buon disco, di certo non è paragonabile ai primi due del gruppo ma è godibile.
Prima di tutto è corto, l'ideale per me in musica;
Secondo: a parte una canzone che è più "alternative" il resto è positivo, sia quando il gruppo accelera che quando è più groove....promossi :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Doomale il gio ott 10, 19 19:40

Metal Shock ha scritto:
Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ma, è appunto il "timbro" finale a rovinare la genuinità del suono proposto.. :doh:


Ecco il timbro finale... :wc: :rotfl:

Ricordo che questa emoticon era la preferita di Shock, quando parlava degli ultimi di Metallica e Iron Maiden all'epoca della loro uscita... :rollin:

O sbaglio Shock! :lol:

:ok: :ok: :ok:
Ma potrei usare anche
:bleah: :sega: :guillotine: L_:-
Vanno tutte bene :rotfl:

Comunque ovviamente ognuno ha le sue opinioni e fa le sue scelte, ma se non dovessi comprare un cd per la produzione tanti di oggi non li comprerei (Ma anche tanti del passato :lol:)
ovviamente anch'io preferisco un'altro tipo di produzione, ad esempio

Immagine

Qui è molto meglio, e visto la domanda di Doom: per me è un buon disco, di certo non è paragonabile ai primi due del gruppo ma è godibile.
Prima di tutto è corto, l'ideale per me in musica;
Secondo: a parte una canzone che è più "alternative" il resto è positivo, sia quando il gruppo accelera che quando è più groove....promossi :-H


:yeah: A posto, allora tocca procurarselo al più presto.
;) :hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Giubbini jeans smanicati con le toppe sbrindellati!

Messaggiodi Doomale il mer ott 23, 19 22:37

Doomale ha scritto:Immagine

Pure questo c'è tra qualche giorno! :yeah: :gun: :gun: :gun: :mitra:


Chiudo il topic con questo.
Riascoltato. Godibile e maxxoso.
Blackened speed thrash con scariche hardcore.
Un pelo sotto il precedente.

Aurevoir. :hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!