Megadeth

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Megadeth

Messaggiodi Vic Rattlehead il lun mag 24, 21 23:45

Ciao Junior, la prossima volta di fare le zozzerie in chat pensaci due volte.
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Megadeth

Messaggiodi Carmine il mar mag 25, 21 11:10

Spiace comunque per la gogna mediatica che sta subendo. Penso ci siano modi e modi per congedare una persona.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Megadeth

Messaggiodi Carmine il gio mag 27, 21 20:09

Carmine ha scritto:Spiace comunque per la gogna mediatica che sta subendo. Penso ci siano modi e modi per congedare una persona.

Leggendo male le notizie ho scritto uno strafalcione qui sopra. Mi scuso con tutti.

Ho fatto questo nel frattempo, ispirato dalla discussione lì sotto la news:

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Megadeth

Messaggiodi Cthulhu il ven lug 08, 22 13:38

Sulla presunta "moralità" e coerenza dell'inossidabile Dave M. si potrebbero scrivere fiumi di parole, ma credo tenga più al business che al volemose bene. 8)
Avatar utente
Cthulhu
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 06, 22 13:56
Località: Napoli

Re: Megadeth

Messaggiodi matt strummer il mar set 13, 22 20:12

Al netto del fatto che non gradisco piu molto la voce di mustaine , e questo per lo meno dai tempi del buon thirteen , su questo the sick the dying and the dead la parte piu ispirata mi sembra proprio la piu "cantereccia". Ovvero pezzi come sacrifice, junkie, killing time. veramente validi.
Ovviamente ci sono dei anche pezzi classicamente speed metal ottimi tipo celebutante. valida anche la strana title track.
Boh magari sbaglio , ma se avesse (mustaine) evitato alcuni scimmiottamenti -quelli si forzati- a roba in stile peace sells il disco sarebbe stato anche migliore di quanto è.
Da tenere presente il ruolo di kiko co-autore di quasi tutti i pezzi.
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!