Megadeth

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Megadeth

Messaggiodi Silvia il mer feb 07, 18 15:16

Gruppo che x me ha scritto delle bibbie stellari e immortali fino a Countdown, che sarà pure semplice ma non si smette di ascoltare :yeah:

Non sono mai stata una fan ma è una band che ho sempre ascoltato tantissimo

Mi ricordo anche che mi piacevano molto i video che registravo su VHS dalla Power Hour :D mitico era

-What's this garbage you're watching?! I wanna watch the news!
-THIS IS THE NEWS!!!!!
Peeeeeaaaace..... Peeeeaaace seeeeeells...
:rotfl:

Poi un altro aspetto geniale di MegaDave sono i testi, molto particolari (esempio su tutti proprio Peace Sells)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Megadeth

Messaggiodi SOM il gio feb 08, 18 15:46

Certo rivederlo ora mi fará un pó di impressione ormai invecchiatello....ma sempre Megadave! :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Megadeth

Messaggiodi AL1974 il gio feb 08, 18 16:34

Silvia ha scritto:Gruppo che x me ha scritto delle bibbie stellari e immortali fino a Countdown, che sarà pure semplice ma non si smette di ascoltare :yeah:

Non sono mai stata una fan ma è una band che ho sempre ascoltato tantissimo

Mi ricordo anche che mi piacevano molto i video che registravo su VHS dalla Power Hour :D mitico era

-What's this garbage you're watching?! I wanna watch the news!
-THIS IS THE NEWS!!!!!
Peeeeeaaaace..... Peeeeaaace seeeeeells...
:rotfl:

Poi un altro aspetto geniale di MegaDave sono i testi, molto particolari (esempio su tutti proprio Peace Sells)


io mi ricordo che guardavo MTV Headbangers ball e registravo i video su VHS!
Peace sells, One, I'm broken li mandavano in onda sempre! :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Megadeth

Messaggiodi Silvia il gio feb 08, 18 17:32

AL1974 ha scritto:
io mi ricordo che guardavo MTV Headbangers ball e registravo i video su VHS!
Peace sells, One, I'm broken li mandavano in onda sempre! :yeah:

Esatto!!!! Erano diversi i programmi metal :D
The power hour era su Music Box e mi ricordo che il thrash era l'ultimo quarto d'ora ma su questo potrei confondermi con Headbangers Ball F:-

Mandavano molto anche In My Darkest Hour x restare in tema Megadeth :yeah:

SOM ha scritto:Certo rivederlo ora mi fará un pó di impressione ormai invecchiatello....ma sempre Megadave! :yeah:

È vero i lineamenti sono stravolti :?

Qualcuno ha letto l'autobiografia (la prima)?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Megadeth

Messaggiodi Mulo il ven feb 09, 18 11:58

Silvia ha scritto:
AL1974 ha scritto:
io mi ricordo che guardavo MTV Headbangers ball e registravo i video su VHS!
Peace sells, One, I'm broken li mandavano in onda sempre! :yeah:

Esatto!!!! Erano diversi i programmi metal :D
The power hour era su Music Box e mi ricordo che il thrash era l'ultimo quarto d'ora ma su questo potrei confondermi con Headbangers Ball F:-

Mandavano molto anche In My Darkest Hour x restare in tema Megadeth :yeah:

SOM ha scritto:Certo rivederlo ora mi fará un pó di impressione ormai invecchiatello....ma sempre Megadave! :yeah:

È vero i lineamenti sono stravolti :?

Qualcuno ha letto l'autobiografia (la prima)?


L'ho letta io,da fan di Dave non potevo non farlo.Si trova facilmente in tutte le biblioteche d'Italia,leggila.
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Megadeth

Messaggiodi Silvia il ven feb 09, 18 12:46

Mulo ha scritto:L'ho letta io,da fan di Dave non potevo non farlo.Si trova facilmente in tutte le biblioteche d'Italia,leggila.

Sì penso proprio che la leggerò in versione originale (mi piace molto come parla quindi non credo che lo stile sia troppo diverso), ho letto molti commenti positivi anche da non-fans.

Stiamo parlando di questa giusto?

Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Megadeth

Messaggiodi Mulo il ven feb 09, 18 12:58

Silvia ha scritto:
Mulo ha scritto:L'ho letta io,da fan di Dave non potevo non farlo.Si trova facilmente in tutte le biblioteche d'Italia,leggila.

Sì penso proprio che la leggerò in versione originale (mi piace molto come parla quindi non credo che lo stile sia troppo diverso), ho letto molti commenti positivi anche da non-fans.

Stiamo parlando di questa giusto?

Immagine


X forza è l'unica ufficiale
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Megadeth

Messaggiodi Silvia il ven feb 09, 18 13:04

Mulo ha scritto:
Silvia ha scritto:
Mulo ha scritto:L'ho letta io,da fan di Dave non potevo non farlo.Si trova facilmente in tutte le biblioteche d'Italia,leggila.

Sì penso proprio che la leggerò in versione originale (mi piace molto come parla quindi non credo che lo stile sia troppo diverso), ho letto molti commenti positivi anche da non-fans.

Stiamo parlando di questa giusto?

Immagine


X forza è l'unica ufficiale

Sì ma ha scritto anche altri libri che qualcuno cita come una bio (tipo quello sui testi)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Megadeth

Messaggiodi Mulo il ven feb 09, 18 17:34

Io ho letto quella ufficiale che hai postato tu.Cmq secondo me molte cose sono gonfiate,è impossibile alle sogli dei 60 godere ancora di buona salute avendo abusato di tutte quelle droghe (compreso antidolorifici)e alcool.
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Megadeth

Messaggiodi Silvia il ven feb 09, 18 18:32

Mulo ha scritto:Io ho letto quella ufficiale che hai postato tu.Cmq secondo me molte cose sono gonfiate,è impossibile alle sogli dei 60 godere ancora di buona salute avendo abusato di tutte quelle droghe (compreso antidolorifici)e alcool.

Anch'io pensavo così ma ci sono tanti ex messi male che oggi stanno bene quindi sono arrivata alla conclusione che magari le droghe (se uno sopravvive, chiaro ;-)) vengono descritte peggio di quel che in realtà sono x questioni di "responsabilità sociale".
Non mi fraintendere, abuso di alcol e droghe distruggono il fisico e spesso la mente ma chi ne esce mi pare che possa godere di buona salute.
X esempio, in un forte bevitore di vino (non alcolizzato) dopo qualche anno di astensione o diminuzione della dose molti parametri (cuore, fegato) ritornano normali.

Probabilmente x le droghe il problema sta nel riuscire a non lasciarci le penne (spero di non essere fraintesa perché è un discorso complesso)

Comunque dopo che leggo il libro ti faccio sapere che ne penso, credo che lo ordinero' presto perché sono molto curiosa :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Megadeth

Messaggiodi Er Trucido il ven feb 09, 18 18:50

Silvia ha scritto:
Mulo ha scritto:Io ho letto quella ufficiale che hai postato tu.Cmq secondo me molte cose sono gonfiate,è impossibile alle sogli dei 60 godere ancora di buona salute avendo abusato di tutte quelle droghe (compreso antidolorifici)e alcool.

Anch'io pensavo così ma ci sono tanti ex messi male che oggi stanno bene quindi sono arrivata alla conclusione che magari le droghe (se uno sopravvive, chiaro ;-)) vengono descritte peggio di quel che in realtà sono x questioni di "responsabilità sociale".
Non mi fraintendere, abuso di alcol e droghe distruggono il fisico e spesso la mente ma chi ne esce mi pare che possa godere di buona salute.
X esempio, in un forte bevitore di vino (non alcolizzato) dopo qualche anno di astensione o diminuzione della dose molti parametri (cuore, fegato) ritornano normali.

Probabilmente x le droghe il problema sta nel riuscire a non lasciarci le penne (spero di non essere fraintesa perché è un discorso complesso)

Comunque dopo che leggo il libro ti faccio sapere che ne penso, credo che lo ordinero' presto perché sono molto curiosa :D


Dici questo
http://www.metallized.it/articolo.php?id=1320
;)

minchia sono già passati 6 anni :shock:
Comunque prima o poi lo rileggerò
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Megadeth

Messaggiodi Mulo il ven feb 09, 18 18:50

Quello che mi lascia perplesso è l'abuso di antidolorifici (ci stava lasciando le penne li)che ha avuto (peggio delle droghe pesanti,devastano il cuore),cmq è fortunato,facessi io nemmeno un quarto dei suoi abusi ci lascerei le penne.Mi è arrivato dalla biblio some kind of monster,prossimi gg lo vedrò
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Megadeth

Messaggiodi Silvia il ven feb 09, 18 20:41

Er Trucido ha scritto:Dici questo
http://www.metallized.it/articolo.php?id=1320
;)

minchia sono già passati 6 anni :shock:
Comunque prima o poi lo rileggerò

Esatto!!!! Grazie @Trucido, ma leggerò i commenti solo dopo il libro, anzi posso chiedervi di mettere il tag spoiler se volete commentare il libro?

Mulo ha scritto:Quello che mi lascia perplesso è l'abuso di antidolorifici (ci stava lasciando le penne li)che ha avuto (peggio delle droghe pesanti,devastano il cuore),cmq è fortunato,facessi io nemmeno un quarto dei suoi abusi ci lascerei le penne.Mi è arrivato dalla biblio some kind of monster,prossimi gg lo vedrò

Guarda anche Anselmo ha abusato di antidolorifici, alcol, eroina, lui addirittura è andato in overdose dopo un concerto e ha pure continuato il tour :shock: .
Ci sono persone che hanno una tempra molto forte secondo me.

Conta che a me un bicchiere di vino fa dormire sul tavolo e una volta un antitussivo mi ha fatto vedere le onde blu quindi figurati, mi associo a te :lol:

Si some kind of monster ho visto solo la parte di Mustaine che ho citato nei commenti
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Megadeth

Messaggiodi SOM il mer giu 13, 18 10:30

Domani comincia il Nova Rock 2018 in austria!

alle 20:00......MegadetH :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

poi le altre band non é che mi interessano.

Vedró Marilyn Manson forse, Prodigy, Bad Religion, Volbeat..
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Megadeth

Messaggiodi SOM il mer giu 19, 19 6:28

E' stato pubblicato poco fa sulla pagina Facebook ufficiale del frontman dei Megadeth un comunicato che purtroppo annuncia la diagnosi di cancro alla gola per Dave Mustaine.

Al momento il musicista è stato sottoposto ad alcune visite mediche ed ha già iniziato il trattamento terapeutico. Tutti sembrano fiduciosi che ci siano altissime probabilità di guarigione, ma purtroppo la fase di cure che dovrà affrontare Dave costringono alla cancellazione di gran parte delle date live previste per questo anno.
Per ora l'unica confermata è la Megacruise, dove la band garantirà la sua partecipazione, mentre si attendono notizie sul resto dei concerti.

Non ci resta che augurare a Dave una pronta guarigione e restiamo in attesa di prossimi aggiornamenti sul suo stato di salute.



Coraggio Dave! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!