Pantera

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Pantera

Messaggiodi Silvia il mar ott 24, 17 17:18

Metal Shock ha scritto:Grazie del cagacazzi Tato :D. Your welcome!!
Beh ne avrei anch su Halford, che da anni non ha piu` voce, Ozzy idem ed ho pure scoperto che e` un vero deficiente, Hetfield un alcolizzato, Bruce un montato....vado avanti ??? :lol:
@Silvia: meglio dell`anno scorso lo e` di certo, ma se Anselmo dimostra 30 anni io ne dimostro 18 (e gia` me ne danno di meno di solito).!!!
Piu` che altro aprirei il thread SAD BUT TRUE :rotfl:

Si vabbè non saranno 30 ma 35/40 dai non confermare quello che dice Tatore :_DD :_DD
Scherzo scherzo scherzo giuuuuuuuroooooooo!!! :rotfl: :rotfl: :hello: :hello: :hello:
(Lo sai vero? ;) :hello: )

Poi Sad but True what? Ma non ti basta il video!!!! :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :P :P :P


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Kappa77 ha scritto:Poi qualcuno mi deve spiegare come mai Dickinson, Halford o Hetfield sono specie protette e non può esserlo Anselmo.


Lo stesso discorso si può fare per un bordello di cantanti di oggi che hanno solo avuto la sfiga di nascere cinque-dieci anni dopo o di fare un genere relativamente di nicchia rispetto a quelli che andavano negli eighties.
Detto questo complimenti a Filippo H che è ringiovanio nello spirirto e nel corpo. :happy: Non per difendere Metalshock ma forse i pareri sono contrastanti perchè la canottiera di Stevie Wonder può trarre in inganno 8)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giusto Fabio è saggio che gli fa i complimenti perchè (seriamente) è bello vedere uno con i suoi trascorsi rimettersi in carreggiata :D

X quanto riguarda gli intoccabili non credo sia x gli 80s, è proprio che x certe persone sono icone e quindi le vedono nel loro ruolo di “leggende” e non pensano che qualcun altro abbia altri riferimenti o un’altra concezione di quel ruolo.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Pantera

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 24, 17 17:24

Il video ?-? Cos`e`??? :rotfl: :rotfl:
Non cerco di confermare Tato, sono proprio cosi` :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Pantera

Messaggiodi nonchalance il mar ott 24, 17 17:28

Metal Shock ha scritto:Grazie del cagacazzi Tato :D. Your welcome!!
Beh ne avrei anch su Halford, che da anni non ha piu` voce, Ozzy idem ed ho pure scoperto che e` un vero deficiente, Hetfield un alcolizzato, Bruce un montato....vado avanti ??? :lol:
@Silvia: meglio dell`anno scorso lo e` di certo, ma se Anselmo dimostra 30 anni io ne dimostro 18 (e gia` me ne danno di meno di solito).!!!
Piu` che altro aprirei il thread SAD BUT TRUE :rotfl:


:_DD
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Pantera

Messaggiodi Kappa77 il mar ott 24, 17 17:28

No dai ragazzi siamo seri, Anselmo se mi dice che ha 38 anni io ci credo. Ma li vedete certi cristiani di 50 anni come lui come son messi? Alcuni meglio (pochissimi) ma altri sono sfasciati! E dire che lui non ha fatto una vita sana. ha il viso da ragazzo, quella è una dote, e ora anche il fisico.
Avatar utente
Kappa77
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab ott 21, 17 20:09

Re: Pantera

Messaggiodi Silvia il mar ott 24, 17 18:00

Metal Shock ha scritto:Il video ?-? Cos`e`??? :rotfl: :rotfl:
Non cerco di confermare Tato, sono proprio cosi` :lol:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il video dei Superjoint che ho postato

Kappa77 ha scritto:No dai ragazzi siamo seri, Anselmo se mi dice che ha 38 anni io ci credo. Ma li vedete certi cristiani di 50 anni come lui come son messi? Alcuni meglio (pochissimi) ma altri sono sfasciati! E dire che lui non ha fatto una vita sana. ha il viso da ragazzo, quella è una dote, e ora anche il fisico.

Hai ragione Kappa, se li porta benissimo, come ha scritto qualcuno sul tubo, ha fatto il de-aging :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fra l’altro dimagrendo così a quell’età si rischia di brutto il cedimento dei tessuti. Anch’io penso sia genetica e forse ripresa degli allenamenti
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Pantera

Messaggiodi Kappa77 il mar ott 24, 17 18:17

Tempo addietro praticava boxe, da tempo penso abbia smesso ma l'ho visto al sacco qualche annetto fa e ha ancora un buon movimento, ha stile. Credo che quello unito al pilates che dice di fare e qualche pesetto e litri di alcool in meno l'hanno rimesso in riga. Nel tour del 2014 con gli Illegals era 10 kg in più con la voce dimezzata, uno dei suoi punti più bassi.
Avatar utente
Kappa77
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab ott 21, 17 20:09

Re: Pantera

Messaggiodi Tatore77 il mar ott 24, 17 20:11

Metal Shock ha scritto:Il video ?-? Cos`e`??? :rotfl: :rotfl:
Non cerco di confermare Tato, sono proprio cosi` :lol:

:rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Pantera

Messaggiodi Silvia il mer ott 25, 17 0:13

Kappa77 ha scritto:Tempo addietro praticava boxe, da tempo penso abbia smesso ma l'ho visto al sacco qualche annetto fa e ha ancora un buon movimento, ha stile. Credo che quello unito al pilates che dice di fare e qualche pesetto e litri di alcool in meno l'hanno rimesso in riga. Nel tour del 2014 con gli Illegals era 10 kg in più con la voce dimezzata, uno dei suoi punti più bassi.

Non so se abbia smesso di fare boxe, però credo sia sempre molto appassionato.
Però se non ho capito male ha smesso proprio di bere F:- .
Hai ragione, quel periodo là é stato davvero basso, aveva persino cambiato espressione... :shock:

Poi un’altra cosa che condivido con lui è il discorso sulla rete, non so se l’hai sentito...
In generale fa delle riflessioni che si discostano dalla banalità secondo me
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Pantera

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 25, 17 4:04

Silvia ha scritto:Giusto Fabio è saggio che gli fa i complimenti perchè (seriamente) è bello vedere uno con i suoi trascorsi rimettersi in carreggiata :D


Più che altro so che non è per niente facile ringiovanire in così poco tempo e così tanto, spero di riuscire anch'io a reggere abbastanza bene il tempo infame

Silvia ha scritto:X quanto riguarda gli intoccabili non credo sia x gli 80s, è proprio che x certe persone sono icone e quindi le vedono nel loro ruolo di “leggende” e non pensano che qualcun altro abbia altri riferimenti o un’altra concezione di quel ruolo.


Esatto, sì sì la colpa non è degli 80s in sè, ci mancherebbe, anzi ben venga che ci sono stati
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Pantera

Messaggiodi Silvia il mer ott 25, 17 9:55

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Giusto Fabio è saggio che gli fa i complimenti perchè (seriamente) è bello vedere uno con i suoi trascorsi rimettersi in carreggiata :D


Più che altro so che non è per niente facile ringiovanire in così poco tempo e così tanto, spero di riuscire anch'io a reggere abbastanza bene il tempo infame

Esatto Fabio, anche perche' come ho gia' detto precedemente dimagrendo cosi' tanto di solito si invecchia, invece lui ha tenuto perfettamente.
Magari ha scelto il training giusto, dopotutto e' molto sportivo
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Pantera

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom ott 29, 17 12:56

Silvia ha scritto:

Madonna Phil :love:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Pantera

Messaggiodi Silvia il dom ott 29, 17 16:43

Vulgar Puppet ha scritto:
Silvia ha scritto:

Madonna Phil :love:

Finalmente è tornato a grandi livelli :love:
Se non ricordo male è del mese scorso :D

Ma neppure questo è male, fantastica reinterpretazione :love: , anche se qualche sbavatura dimostra come non fosse a livello di oggi

Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Pantera

Messaggiodi Kappa77 il gio nov 16, 17 9:09

Più statico, ma voce di nuovo graffiante, e non come nel tour del 2014 con gli Illegals, che era ai minimi storici. Vabbè che in quel tour si dava 100 microfonate in fronte ogni concerto. Era fuori come un balcone :D

https://www.youtube.com/watch?v=_-1QwSpGOAE
Ultima modifica di Kappa77 su gio nov 16, 17 22:55, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Kappa77
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab ott 21, 17 20:09

Re: Pantera

Messaggiodi Silvia il gio nov 16, 17 9:53

Kappa77 ha scritto:Più statico, ma voce di nuovo graffiante, e non come nel tour del 2014 con gli Illegals, che era ai minimi storici. Vabbè che in quel tour si dava 100 microfonate in fonte ogni concerto. Era fuori come un balcone :D

https://www.youtube.com/watch?v=_-1QwSpGOAE

Esatto! E’ lo stesso tour dell’altro video! :yeah: quindi giusto qualche mese fa credo. Fa solo piacere rivederlo in forma! :D 8)

Ma poi cos’ha detto, “virtue”?
Chissa’ a cosa è riferito :roll: ;) :rotfl:

Sarebbe bello se si togliesse quel broncio perenne comunque :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Pantera

Messaggiodi Kappa77 il gio nov 16, 17 22:57

Il broncio....fa il duro per nascondere un cuore d'oro. Solo una persona sensibile può arrivare ad annientarsi con la droga come lui. Mi ha sempre dato l'impressione di essere un burbero dall'animo gentile, ma non vuole dimostrarlo. Pochi però vedono oltre, e lo giudicano male per il suo atteggiamento da bullo ;)
Avatar utente
Kappa77
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab ott 21, 17 20:09

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!