Kreator

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Kreator

Messaggiodi Galilee il mar mar 19, 13 11:25

Non mi piacciono gli utlimi dischi di questa band, sono troppo heavy e troppo poco cattivi.
Con questo non voglio dire che facciano schifo, sono comunque album dignitosi e suonati ottimamente, ma non rispecchiano più ciò che cerco da questa band.
per dire preferivo il periodo interlocutorio di metà carriera.
Ma io son strano, il mio disco preferito è renewal..
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Kreator

Messaggiodi Jesus il ven mag 17, 13 18:15

Grande esordio con lo splendido endless pain ( sottovalutato ), apice raggiunto con pleasure to kill, ottimo terrible certainty, buoni extreme aggression e coma of souls, poi si sono attestati su livelli mediocri con qualche buona uscita, ma non mi han più entusiasmato come nella prima parte di carriera :yeah:
Avatar utente
Jesus
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab apr 13, 13 19:10
Località: Verona

Re: Kreator

Messaggiodi D A X il ven mag 17, 13 23:23

Sinceramente preferisco la furia brutale e sincera di Pleasure To Kill, ma non disdegno certamente la furia brutale e tecnica di Terrible Certainty.
Immagine

"SOLO DEPRAVAZIONE PER SEDARE L'OSSESSIONE
TU FILTRI CON LA MORALE IO RESPIRO REPULSIONE"
- Cripple Bastards La Repulsione Negli Occhi
Avatar utente
D A X
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mar mag 14, 13 19:57

Re: Kreator

Messaggiodi The Preacher il dom lug 14, 13 13:59

Il mio gruppo Thrash preferito, al contrario di molti non considero Pleasure il loro capolavoro (ottimo album, non dico che sia brutto, e anzi è stato fondamentale per il metal estremo), e qui pesa molto il fatto che non suonassero esattamente precisi :) (che ci volete fare, sono un fan della tecnica), ma adoro i tre successivi, in particolare Extreme Aggressions e Coma Of Souls. Gli ultimi non sono per niente male, preferisco Hordes Of Chaos ma il livello è molto buono in tutti e 4 (un 80 lo strappano tutti). E stimo troppo Mille :yeah: ma quanto diavolo urla? A quarant'anni suonati distrugge ancora tutto e tutti!
"Live how you want, just don't feed on me
If you doubt what i say I will make you believe
Shallow are words from those who starve
For a dream not their own to slash and scar"

Scavenger Of Human Sorrow - Death

"As I lay awake in bed at night / The thoughts of life pass left and right
They appear on my sensory screen / Adding visuals like I've never seen
Mistakes in route are quite expected / My existing plan is well protected
I light the bulb that soothes my brain / For not to learn is not to gain"

Your Life's Retribution - Atheist

So we spread our wings like falcons / But we are too tied to this earth
Locked in this fortress of treason we wait / The coming of the glorious day
Shall we be ready to face this? / Or will we turn on the other side?
When time will come for us to spread those wings / And start moving out limbs to fly!

Towards The Sun - Fleshgod Apocalypse
Avatar utente
The Preacher
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 178
Iscritto il: dom giu 23, 13 12:26

Re: Kreator

Messaggiodi Thrasher Spartacus il dom nov 02, 14 0:18

La band + ferale della triade tedesca, album come Pleasure To Kill ed Extreme Aggression non si scordano facilmente! :yeah:
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Kreator

Messaggiodi Pink Christ il lun dic 01, 14 15:11

Extreme aggression è il mio preferito. Per il resto devo dire che mi piace quasi tutto, anche gli ultimi lavori non son niente male anche se si sono ammorbiditi parecchio.
Pink Christ
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio nov 27, 14 16:05
Località: Mestre (VE)

Re: Kreator

Messaggiodi qwertyuiop il sab dic 20, 14 22:33

Insieme aglu slayer e ai dark angel il gruppo thrash che preferisco l ' album che preferisco é pleasure to kill ma tutti i disxhi fino a coma of souls sono ottimi poi dischi o sufficienti o pessimi
qwertyuiop
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mer dic 03, 14 10:20

Re: Kreator

Messaggiodi Tatore77 il mer gen 28, 15 14:32

Ho ascoltato solo Phantom Antichrist...buono...ma niente di che...e dopo un po' stanca...ma I primi ascolti sono stati soddisfacenti :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Kreator - "Gods of Violence" (2017)

Messaggiodi nonchalance il ven gen 06, 17 0:36

Segnalo l'uscita di un EP d'anticipazione all'album intitolato Violence Unleashed, allegato al n° 106 della rivista tedesca Legacy uscita in questo mese.

Discogs

Encyclopaedia Metallum
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Kreator - "Gods of Violence" (2017)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven gen 06, 17 2:02

Il secondo album che attendo maggiormente per quest'anno,quindi le aspettative sono un pò alte,dopo i singoli usciti non so ancora cosa aspettarmi,uno mi ha convinto in pieno l'altro un pò meno...staremo a vedere
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Kreator - "Gods of Violence" (2017)

Messaggiodi Doomale il ven gen 06, 17 10:02

Io aspetto l'album completo, e al contrario della maggior parte dei pareri che ho letto sul sito a me i nuovi pezzi sono piaciuti molto. Mi aspetto un buon album e sono sicuro che non rimarrò deluso. Mi va' bene anche che c'è piu melodia alla crucca.. In fondo c'era pure su Phantoms e spaccava uguale! Daje•• :W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Kreator - "Gods of Violence" (2017)

Messaggiodi hermann 60 il ven gen 06, 17 11:17

In attesa dell'album nuovo prenotate il biglietto per il concerto del 21/02 a Trezzo sull'Adda con Sepultura, Soilwork e Aborted, Spettacolo!!!!!
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Kreator - "Gods of Violence" (2017)

Messaggiodi Doomale il ven gen 06, 17 12:24

hermann 60 ha scritto:In attesa dell'album nuovo prenotate il biglietto per il concerto del 21/02 a Trezzo sull'Adda con Sepultura, Soilwork e Aborted, Spettacolo!!!!!

Questo sara' un gran concerto.. Peccato per me e' lontano...Comunque io dico saranno pure i primo a suonare, ma attenzione a non sottovalutare gli Aborted..visti un paio di anni fa...Uno show memorabile, coinvolgenti piu di ogni altro gruppo Death del genere..e con uno Svencho assolutamente dominatore della scena..un animale da palcoscenico..Provare per credere!!
Beato chi andrà!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Kreator - "Gods of Violence" (2017)

Messaggiodi Carmine il ven gen 06, 17 12:31

Aspetto con curiosità anche io. I toni "bodomiani" dei singoli non mi sono dispiaciuti...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Kreator - "Gods of Violence" (2017)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven gen 06, 17 13:05

Concordo in pieno sia sugli Aborted che per essere gli opener della serata sono pezzi da 90 e sia sui toni "Bodomiani" intrapresi dai Kreator che gustano pure a me...in fondo che Petrozza sia sempre stata una delle maggiori influenze di Alexi non è mai stato un mistero
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!