Kreator

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Kreator

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer giu 14, 17 13:59

Riascoltandolo bene, è solo una mia impressione o in realtà le tracce che rendono meno sono proprio i singoli?
La title track,Totalitarian terror non sono male, ma confrontate con World War Now, Army of Storm e Lion with Eagle WIngs perdono in bomba secondo me
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Kreator

Messaggiodi AL1974 il gio giu 15, 17 11:07

Side by side non mi esce più dalla testa! :yeah: :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Kreator

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio giu 15, 17 11:52

AL1974 ha scritto:Side by side non mi esce più dalla testa! :yeah: :yeah:


Vero,quello e anche Hail to the Hordes sono quelle che ti restano impresse per ore :yeah: forse hanno cannato un pò la scelta dei singoli,anche se Totalitarian Terror è una bella bordata,con lo scream iniziale poi :yeah: :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Kreator

Messaggiodi AL1974 il ven giu 16, 17 12:32

Anche l'ultimo pezzo ha una bella parte centrale molto anni 80.
Album che mi sta piacendo molto. C'È voluto un po' di tempo ma adesso è ok.
Lo preferisco agli ultimi due
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Kreator

Messaggiodi jek il ven giu 16, 17 12:58

AL1974 ha scritto:Anche l'ultimo pezzo ha una bella parte centrale molto anni 80.
Album che mi sta piacendo molto. C'È voluto un po' di tempo ma adesso è ok.
Lo preferisco agli ultimi due

Alla lunga la qualità vince :-H
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Kreator

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 16, 17 13:04

AL1974 ha scritto:Anche l'ultimo pezzo ha una bella parte centrale molto anni 80.


Vero,è parso anche a me. Per essere meglio agli altri due non so,per me sono tutti e tre eccelsi F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Kreator

Messaggiodi Matocc il ven giu 16, 17 21:54

Ma perché non ne parlate sotto la rece? Mi son fatto un qlo tanto a scriverla... :twisted:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3867
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Kreator

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 16, 17 22:30

Matocc ha scritto:Ma perché non ne parlate sotto la rece? Mi son fatto un qlo tanto a scriverla... :twisted:


Infatti,ma proprio perchè è una roba sacrosanta scrivo prima qualche parere, poi quando sono sicuro di averlo assimilato bene do il giudizio definitivo...mi sembra di averci già scritto qualcosina comunque F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Kreator

Messaggiodi AL1974 il lun giu 19, 17 11:08

Matocc ha scritto:Ma perché non ne parlate sotto la rece? Mi son fatto un qlo tanto a scriverla... :twisted:


forse perchè qui si scrivono giudizi parziali sulle singole canzoni. di là un giudizio generale. almeno così è per me :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Kreator

Messaggiodi jek il lun giu 19, 17 19:38

Matocc ha scritto:Ma perché non ne parlate sotto la rece? Mi son fatto un qlo tanto a scriverla... :twisted:

Qua trovi fuoco amico nella recensione poi salta fuori un adoratore del cespuglietto muliebre qualsiasi che liquida tutta la tua disamina come cianfrusaglia inutile :D
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Kreator

Messaggiodi nonchalance il mar giu 20, 17 0:16

jek ha scritto:
Matocc ha scritto:Ma perché non ne parlate sotto la rece? Mi son fatto un qlo tanto a scriverla... :twisted:

Qua trovi fuoco amico nella recensione poi salta fuori un adoratore del cespuglietto muliebre qualsiasi che liquida tutta la tua disamina come cianfrusaglia inutile :D


:_DD
    :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Kreator

Messaggiodi AL1974 il mer giu 21, 17 9:12

jek ha scritto:
Matocc ha scritto:Ma perché non ne parlate sotto la rece? Mi son fatto un qlo tanto a scriverla... :twisted:

Qua trovi fuoco amico nella recensione poi salta fuori un adoratore del cespuglietto muliebre qualsiasi che liquida tutta la tua disamina come cianfrusaglia inutile :D


da diversi commenti sotto la rece devo constatare che i fan di vecchia data non sono molto felici di questi kreator. a me invece piacciono da Violent Revolution in poi e Coma of Souls mentre i primi e quelli alternativi non mi prendono proprio. mi sembra che la svolta melodica non piace molto.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Kreator

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer giu 21, 17 9:19

AL1974 ha scritto:
jek ha scritto:
Matocc ha scritto:Ma perché non ne parlate sotto la rece? Mi son fatto un qlo tanto a scriverla... :twisted:

Qua trovi fuoco amico nella recensione poi salta fuori un adoratore del cespuglietto muliebre qualsiasi che liquida tutta la tua disamina come cianfrusaglia inutile :D


da diversi commenti sotto la rece devo constatare che i fan di vecchia data non sono molto felici di questi kreator. a me invece piacciono da Violent Revolution in poi e Coma of Souls mentre i primi e quelli alternativi non mi prendono proprio. mi sembra che la svolta melodica non piace molto.


Si un pò me l'aspettavo anche perchè i fan di vecchia data sono cresciuti con la band che aveva un altro tipo di approccio ed essendo abituati a quello sentire così tanti album con così tante parti melodiche è un pò da lotta alle streghe.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Kreator

Messaggiodi nonchalance il mer giu 21, 17 10:44

AL1974 ha scritto:da diversi commenti sotto la rece devo constatare che i fan di vecchia data non sono molto felici di questi kreator. a me invece piacciono da Violent Revolution in poi e Coma of Souls mentre i primi e quelli alternativi non mi prendono proprio. mi sembra che la svolta melodica non piace molto.


A volte dipende anche da quali hai sentito prima..tu, ad esempio, con quale album li hai conosciuti?

Io nel periodo sperimentale "peggiore". Però, allo stesso tempo, avevo le cassette dei primi. Quindi, diciamo che, non me ne fregava niente di come suonava ma, mi importava più la qualità oppure andavo in base ai gusti.

Ora, dopo tanti ascolti e dopo aver attraversato (io stesso..) diversi generi, ti posso benissimo dire che, la qualità c'è in tutti..così come l'approccio! Forse, quello che si evince è che, come tutti, anche Mille ha avuto bisogno di "thrashare" ancora per tornare in auge.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Kreator

Messaggiodi AL1974 il mer giu 21, 17 12:01

nonchalance ha scritto:
AL1974 ha scritto:da diversi commenti sotto la rece devo constatare che i fan di vecchia data non sono molto felici di questi kreator. a me invece piacciono da Violent Revolution in poi e Coma of Souls mentre i primi e quelli alternativi non mi prendono proprio. mi sembra che la svolta melodica non piace molto.


A volte dipende anche da quali hai sentito prima..tu, ad esempio, con quale album li hai conosciuti?

Io nel periodo sperimentale "peggiore". Però, allo stesso tempo, avevo le cassette dei primi. Quindi, diciamo che, non me ne fregava niente di come suonava ma, mi importava più la qualità oppure andavo in base ai gusti.

Ora, dopo tanti ascolti e dopo aver attraversato (io stesso..) diversi generi, ti posso benissimo dire che, la qualità c'è in tutti..così come l'approccio! Forse, quello che si evince è che, come tutti, anche Mille ha avuto bisogno di "thrashare" ancora per tornare in auge.

Ho iniziato con pleasure to kill e l'ep flag of hate. Ma sono per sonorità più thrash e meno estreme
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!