Destruction

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Destruction

Messaggiodi Kosmos Reversum il mer lug 16, 08 15:53

Immagine

Dopo la reunion del 1999 sono ritornati alla grande e molto prolifici. Un topic mi sembra d'obbligo per uno dei gruppi che ha fatto la storia del Thrash tedesco. Tra poco sarà fuori "D.E.V.O.L.U.T.I.O.N"...Support!

DISCHI RECENSITI:

http://www.metallized.it/recensione.php?id=716 ---> Inventor Of Evil
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: Destruction

Messaggiodi Syd il mer lug 16, 08 18:28

Ragazzi, ma vi ricordate il 2001? "The Antichrist", "M-16" e "Violent Revolution": non uscivano mai dalla mia playlist. :yeah:
Col tempo poi il primo lo rivalutai, ma sono pur sempre contento di riaverli tra noi.
Da avere (secondo me): Sentence Of Death", "Infernal Overkill", "Eternal Devastation" e "Mad Butcher". Anni fa nei cataloghi con due cd te li portavi tutti a casa.
Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Re: Destruction

Messaggiodi Syd il gio lug 17, 08 18:01

Non sembrano mica una thrash metal band... :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=Ecv0BVaWq ... re=related
:yeah:
Il male peggiore che possa capitare ad un genio è di essere compreso.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia

Re: Destruction

Messaggiodi Khaine il sab lug 26, 08 12:55

aggiornato il primo post
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Destruction

Messaggiodi HM Is The Law il gio set 25, 08 21:59

Ottima band sul filo Kreator - Sodom ma un gradino inferiore.
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: Destruction

Messaggiodi Enz il Thrasher il dom nov 09, 08 23:24

io li trovo un gran gruppo nel senso che sanno suonare......ma da quando sono ritornati nel 1999 hanno un po cambiato il loro sound.....mi sembra troppo un suono troppo elaborato al computer quello che hanno adesso in specie la voce di schmier....mille volte meglio Mille hahaahahahahhaha parte gli le battute preferisco i kreator,ei sodom!!!pero li rispetto perché i primi dischi mi piacciono molto
Enz il Thrasher
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven nov 07, 08 20:04

Re: Destruction

Messaggiodi AL1974 il mer dic 02, 09 22:35

grandi Destruction! li ho visti al tradate iron fest qualche anno fa e mi avevano esaltato di brutto! e mi ero fatto anche la coda per gli autografi a fine concerto! grande prestazione.. sto cercando di recuperare i loro album migliori... thrash anthems come lo considerate? è un buon album??
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Destruction

Messaggiodi Khaine il mer dic 02, 09 23:41

Enz il Thrasher ha scritto:ma da quando sono ritornati nel 1999 hanno un po cambiato il loro sound.....mi sembra troppo un suono troppo elaborato al computer quello che hanno adesso in specie la voce di schmier....


Beh la tecnologia digitale, per un sacco di motivi, ha STRAVOLTO il modo di registrare i cd, e comunque oggi si applica praticamente a tutti (salvo Slash, che continua a registrare in analogico :-L :-H e quei pochi altri che possono permetterselo...)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Destruction

Messaggiodi AgentOrange il mer dic 02, 09 23:46

AL1974 ha scritto:grandi Destruction! li ho visti al tradate iron fest qualche anno fa e mi avevano esaltato di brutto! e mi ero fatto anche la coda per gli autografi a fine concerto! grande prestazione.. sto cercando di recuperare i loro album migliori... thrash anthems come lo considerate? è un buon album??


Per essere un best-of non è male, anche se non mi è mai piaciuta l'idea di ri-registrare i pezzi, secondo me quelli storici perdono molto del loro fascino così... comunque se vuoi puntare su una compilation è sicuramente buona. In alternativa tutti i primi 4 dischi, o ancora in alternativa il sensazionale Live Withouth Sense, se vuoi qualcosa sul nuovo il live The Curse Of The Antichrist è molto buono ( http://www.metallized.it/recensione.php?id=3137 )
http://thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=epic <--- La bibbia.

Se siete interessati ad un account Dropbox (storage online utilissimo) mi fareste un favore iscrivendovi da qua: http://db.tt/MmF5eGla :) Grazie!


“Yes sir, no sir” – can I go home now?
Your thirst for blood has lost me somehow
I was young when they took me;
I am a young man no more
As they used me and threw me like the army’s last whore

A children’s crusade – we are brothers in arms
A multitude of fools like a rain of falling stars
We walk the road to war while they smoke their cigars
Like a serpent forever feed on its tail
This cycle of death goes on forever gain,
and again… and again…


Orphaned Land - Fail
Avatar utente
AgentOrange
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: sab dic 08, 07 12:10
Località: Sanremo-Genova-Valencia (l'ultima non più, sigh)

Re: Destruction

Messaggiodi AL1974 il gio dic 03, 09 8:51

AgentOrange ha scritto:
AL1974 ha scritto:grandi Destruction! li ho visti al tradate iron fest qualche anno fa e mi avevano esaltato di brutto! e mi ero fatto anche la coda per gli autografi a fine concerto! grande prestazione.. sto cercando di recuperare i loro album migliori... thrash anthems come lo considerate? è un buon album??


Per essere un best-of non è male, anche se non mi è mai piaciuta l'idea di ri-registrare i pezzi, secondo me quelli storici perdono molto del loro fascino così... comunque se vuoi puntare su una compilation è sicuramente buona. In alternativa tutti i primi 4 dischi, o ancora in alternativa il sensazionale Live Withouth Sense, se vuoi qualcosa sul nuovo il live The Curse Of The Antichrist è molto buono ( http://www.metallized.it/recensione.php?id=3137 )


GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!! provvederò!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Destruction

Messaggiodi Er Trucido il gio dic 03, 09 16:18

Non li ho mai apprezzati molto, ho giusto Antichrist, all hell break loose e un doppio Best of...devo provvedere a rimpinguare la collezione.

Tra l'altro un mio amico ha fatto da supporto in un festival in cui suonavano anche loro e mi ha detto che sono simpatici come un riccio nelle mutande (anche la crew)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Destruction

Messaggiodi ...Lì... il mer apr 18, 12 17:11

Grandi i Destruction :) gli album che preferisco sono Infernal Overkill e Release From Agony.
Avatar utente
...Lì...
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 306
Iscritto il: ven mar 30, 12 18:43

Re: Destruction

Messaggiodi Sonny il dom apr 22, 12 7:52

Mi linciate se dico che li preferisco ai Sodom? Sarà che la voce di Such non mi va proprio giù... :wall:
Sonny
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar gen 03, 12 16:42
Località: Lugano (CH)

Re: Destruction

Messaggiodi The Nightcomer il ven mag 04, 12 22:39

Sonny ha scritto:Mi linciate se dico che li preferisco ai Sodom? Sarà che la voce di Such non mi va proprio giù... :wall:

No, ti elogio. Io li preferisco anche ai Kreator. Mi riferisco però solo ai dischi storici degli eighties. Il resto non lo considero più di tanto.
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: Destruction

Messaggiodi Thrashead il ven giu 01, 12 13:09

Dei Destruction ho un solo album (Release from Agony), non li ho mai approfonditi molto, prima o poi dovrò colmare questa lacuna...
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Prossimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!