Dark Angel

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Dark Angel

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio feb 09, 17 14:37

Doomale ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Beh fosse così ci si troverebbe davanti a un capolavoro annunciato,probabilmente miglior album Thrash del 2018...è ii forse che non mi quaglia tanto 8)

Speriamo, piu che altro penso che i tempi siano lunghi..ma considerata la qualita' dei musicisti sarebbe una bomba.


Varrebbe la pena aspettare se la qualità sarà una bomba come quella dell'album della tomba...giuro che la rima è casuale
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Dark Angel

Messaggiodi Doomale il gio feb 09, 17 14:42

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Doomale ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Beh fosse così ci si troverebbe davanti a un capolavoro annunciato,probabilmente miglior album Thrash del 2018...è ii forse che non mi quaglia tanto 8)

Speriamo, piu che altro penso che i tempi siano lunghi..ma considerata la qualita' dei musicisti sarebbe una bomba.


Varrebbe la pena aspettare se la qualità sarà una bomba come quella dell'album della tomba...giuro che la rima è casuale

:rotfl: Ahhhhh...ci puo stare! Ma se l'album della tomba...fosse una bomba...non avrei di che lamentarmi!!! Purtroppo qualche miliardario pure ha provato a fare il disco della tomba...ma piu che una bomba...gli e' venuta una fogna!!!! :rotfl:
Ahhhh....grandi Dark Angel cmq! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Dark Angel

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio feb 09, 17 15:11

Già,ora tirare in ballo Darkness Descend magari è spararla un pò grossa e crei delle aspettative altissime,però di Hoglan voglio provare a fidarmi,tutto sommato sembra abbastanza attendibile 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Dark Angel

Messaggiodi AL1974 il ven feb 10, 17 11:18

Doomale ha scritto:Oggi ho letto una gran bella news...sembra che forse ci potrà essere un nuovo album...Hoglan ha dichiarato che stanno scrivendo del materiale in cui ci possa essere l'aggressivita' giovanile di Darkness descends..la maturita' di Time does not heal e in più qualcosa di Leave scars...Apparte che poi e' da vedere...Ma che volere di piu?
Speriamo


ho letto anche io. ci sarebbero già dei pezzi pronti... :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Dark Angel

Messaggiodi Doomale il mar feb 14, 17 14:01

AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:Oggi ho letto una gran bella news...sembra che forse ci potrà essere un nuovo album...Hoglan ha dichiarato che stanno scrivendo del materiale in cui ci possa essere l'aggressivita' giovanile di Darkness descends..la maturita' di Time does not heal e in più qualcosa di Leave scars...Apparte che poi e' da vedere...Ma che volere di piu?
Speriamo


ho letto anche io. ci sarebbero già dei pezzi pronti... :yeah: :yeah: :yeah:


Magari magari!!! I ragazzi sono senza etichetta al momento mi sembra...Voglio bestemmiare ma se fanno il nuovo album e lo produce Nuclear Blast a me starebbe piu che bene... :yeah: :yeah: :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Dark Angel

Messaggiodi menhir il mar feb 14, 17 20:00

Doomale ha scritto:Oggi ho letto una gran bella news...sembra che forse ci potrà essere un nuovo album...Hoglan ha dichiarato che stanno scrivendo del materiale in cui ci possa essere l'aggressivita' giovanile di Darkness descends..la maturita' di Time does not heal e in più qualcosa di Leave scars...Apparte che poi e' da vedere...Ma che volere di piu?
Speriamo

tranquillo, il nuovo album, se fatto, sarà un gran bel disco paragonabile ai primi 3 :yeah:
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Dark Angel

Messaggiodi Doomale il mar feb 14, 17 21:09

menhir ha scritto:
Doomale ha scritto:Oggi ho letto una gran bella news...sembra che forse ci potrà essere un nuovo album...Hoglan ha dichiarato che stanno scrivendo del materiale in cui ci possa essere l'aggressivita' giovanile di Darkness descends..la maturita' di Time does not heal e in più qualcosa di Leave scars...Apparte che poi e' da vedere...Ma che volere di piu?
Speriamo

tranquillo, il nuovo album, se fatto, sarà un gran bel disco paragonabile ai primi 3 :yeah:

Ne sono sicuro anche io....speriamo solo che lo facciano veramente! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!