Dark Angel

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Dark Angel

Messaggiodi Er Trucido il gio dic 22, 11 0:18

xutij ha scritto:La voce del singer mi piace anche se è molto particolare, e ad un primo ascolto non mi è dispiaciuto affatto , è un disco molto complesso ( a tratti leggermente prolisso) quindi dovrò ascoltarlo molto prima di poterlo "inquadrare" :D

Più o meno l'hai già inquadrato :P
è un discone anche se personalmente ho sempre avuto dei problemi con tutti i cantanti dei Dark Angel (non me ne piace uno, problema mio sicuramente) però strumentalmente distrugge intere discografie
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Dark Angel

Messaggiodi xutij il gio dic 22, 11 14:21

Er Trucido ha scritto:
xutij ha scritto:La voce del singer mi piace anche se è molto particolare, e ad un primo ascolto non mi è dispiaciuto affatto , è un disco molto complesso ( a tratti leggermente prolisso) quindi dovrò ascoltarlo molto prima di poterlo "inquadrare" :D

Più o meno l'hai già inquadrato :P
è un discone anche se personalmente ho sempre avuto dei problemi con tutti i cantanti dei Dark Angel (non me ne piace uno, problema mio sicuramente) però strumentalmente distrugge intere discografie



Si strumentalmente spacca, ma anche la voce non mi dispiace :D
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Dark Angel

Messaggiodi AgentOrange il mar dic 27, 11 11:30

xutij ha scritto:

Si strumentalmente spacca, ma anche la voce non mi dispiace :D


Neanche a me dispaice la voce, che a mio avviso si sposa bene con le atmosfere del disco, ma quello che veramente colpisce è la parte strumentale, ci sono dei riffoni assurdi!
http://thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=epic <--- La bibbia.

Se siete interessati ad un account Dropbox (storage online utilissimo) mi fareste un favore iscrivendovi da qua: http://db.tt/MmF5eGla :) Grazie!


“Yes sir, no sir” – can I go home now?
Your thirst for blood has lost me somehow
I was young when they took me;
I am a young man no more
As they used me and threw me like the army’s last whore

A children’s crusade – we are brothers in arms
A multitude of fools like a rain of falling stars
We walk the road to war while they smoke their cigars
Like a serpent forever feed on its tail
This cycle of death goes on forever gain,
and again… and again…


Orphaned Land - Fail
Avatar utente
AgentOrange
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: sab dic 08, 07 12:10
Località: Sanremo-Genova-Valencia (l'ultima non più, sigh)

Re: Dark Angel

Messaggiodi xutij il mar dic 27, 11 11:39

Quale mi consigliate da prendere come prossimo disco dei Dark Angel , Darkness o Scars ?

Sulla mia versione di Times... è presente un live del pezzo the Promise Of Agony che mi piace un botto, quindi pensavo a prendere Scars, secondo voi ? :D
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Dark Angel

Messaggiodi Er Trucido il mar dic 27, 11 13:34

xutij ha scritto:Quale mi consigliate da prendere come prossimo disco dei Dark Angel , Darkness o Scars ?

Sulla mia versione di Times... è presente un live del pezzo the Promise Of Agony che mi piace un botto, quindi pensavo a prendere Scars, secondo voi ? :D

Storicamente parlando Darkness. devi sapere che all'epoca erano considerati i cloni degli Slayer però Darkness è un lavoro di thrash spaccaculi, grezzo ma in cui si sente già l'evoluzione che avranno (pezzi lunghi eccetera).
Leave Scars è il lavoro che si colloca a metà tra i due, ci sono pezzi che spaccano veramente come la titletrack. Comunque se aspetti qualche giorno dovrebbe esserci una sorpresa in homepage ;)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Dark Angel

Messaggiodi xutij il mar dic 27, 11 14:02

Er Trucido ha scritto:
xutij ha scritto:Quale mi consigliate da prendere come prossimo disco dei Dark Angel , Darkness o Scars ?

Sulla mia versione di Times... è presente un live del pezzo the Promise Of Agony che mi piace un botto, quindi pensavo a prendere Scars, secondo voi ? :D

Storicamente parlando Darkness. devi sapere che all'epoca erano considerati i cloni degli Slayer però Darkness è un lavoro di thrash spaccaculi, grezzo ma in cui si sente già l'evoluzione che avranno (pezzi lunghi eccetera).
Leave Scars è il lavoro che si colloca a metà tra i due, ci sono pezzi che spaccano veramente come la titletrack. Comunque se aspetti qualche giorno dovrebbe esserci una sorpresa in homepage ;)


Grazie mille. aspetterò, tanto prima dei Dark Angel devo prendere Terror Squad e By Inheritance degli Artillery che avevo adocchiato da tempo :D
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Dark Angel

Messaggiodi The Nightcomer il gio dic 29, 11 13:41

xutij ha scritto:Quale mi consigliate da prendere come prossimo disco dei Dark Angel , Darkness o Scars ?

Sulla mia versione di Times... è presente un live del pezzo the Promise Of Agony che mi piace un botto, quindi pensavo a prendere Scars, secondo voi ? :D


Entrambi, anche se personalmente ho un debole per Darkness Descends e preferisco Don Doty a Ron Rinehart.
A quanto ricordo l'impatto di Darkness Descends non era facile da trovarsi in altri albums thrash di allora. La produzione lo penalizza, ma per dirla in breve il disco spacca di brutto. :D

Poi si sono evoluti verso un thrash senz'altro più maturo...
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: Dark Angel

Messaggiodi Er Trucido il lun gen 02, 12 18:29

The Nightcomer ha scritto:
xutij ha scritto:Quale mi consigliate da prendere come prossimo disco dei Dark Angel , Darkness o Scars ?

Sulla mia versione di Times... è presente un live del pezzo the Promise Of Agony che mi piace un botto, quindi pensavo a prendere Scars, secondo voi ? :D


Entrambi, anche se personalmente ho un debole per Darkness Descends e preferisco Don Doty a Ron Rinehart.
A quanto ricordo l'impatto di Darkness Descends non era facile da trovarsi in altri albums thrash di allora. La produzione lo penalizza, ma per dirla in breve il disco spacca di brutto. :D

Poi si sono evoluti verso un thrash senz'altro più maturo...

http://www.metallized.it/recensione.php?id=6429
Comunque confermo, la furia presente in quel disco è riscontrabile in pochi altri lavori dell'epoca
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Dark Angel

Messaggiodi The Nightcomer il lun gen 02, 12 20:05

Er Trucido ha scritto:
The Nightcomer ha scritto:
xutij ha scritto:Quale mi consigliate da prendere come prossimo disco dei Dark Angel , Darkness o Scars ?

Sulla mia versione di Times... è presente un live del pezzo the Promise Of Agony che mi piace un botto, quindi pensavo a prendere Scars, secondo voi ? :D


Entrambi, anche se personalmente ho un debole per Darkness Descends e preferisco Don Doty a Ron Rinehart.
A quanto ricordo l'impatto di Darkness Descends non era facile da trovarsi in altri albums thrash di allora. La produzione lo penalizza, ma per dirla in breve il disco spacca di brutto. :D

Poi si sono evoluti verso un thrash senz'altro più maturo...

http://www.metallized.it/recensione.php?id=6429
Comunque confermo, la furia presente in quel disco è riscontrabile in pochi altri lavori dell'epoca


Stavolta (ed è un caso raro) penso di aver beccato (e divorato) la recensione al volo. :-H

Grazie però per la segnalazione. :D
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: Dark Angel

Messaggiodi Er Trucido il lun gen 02, 12 20:16

;)
era comunque rivolta soprattutto a xutij dato che gli avevo accennato ad una sorpresa in settimana :)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Dark Angel

Messaggiodi xutij il lun gen 02, 12 20:20

Er Trucido ha scritto:;)
era comunque rivolta soprattutto a xutij dato che gli avevo accennato ad una sorpresa in settimana :)


Oh si, perdonami per non averti risposto. La rece è invogliante (come tutte quelle di Fabio ). Cercerò di procurarmi il disco il piu presto possibile :-L
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Dark Angel

Messaggiodi xutij il mar gen 03, 12 22:06

Dopo attenti ascolti di Times..... posso dire che è un capolavoro.Tutte le 9 canzoni sono fenomenali,la tripletta The New Priesthood,Psychosexuality, An Ancient Inherited Shame è da ricovero immadiato o_O
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Dark Angel

Messaggiodi Er Trucido il gio gen 05, 12 12:43

xutij ha scritto:Dopo attenti ascolti di Times..... posso dire che è un capolavoro.Tutte le 9 canzoni sono fenomenali,la tripletta The New Priesthood,Psychosexuality, An Ancient Inherited Shame è da ricovero immadiato o_O

A me ha sempre gasato la parte introduttiva dell'ultima A Suble Induction :-R :-R
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Dark Angel

Messaggiodi The Void il sab mar 24, 12 19:39

Fenomenali... Time Does Not Heal è un capolavoro assoluto, l'ho preso in vinile e l'ho incorniciato...veramente stupendo!!! Peccato si siano sciolti, mi sarebbe piaciuto tantissimo vederli e sentirli live...
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Dark Angel

Messaggiodi Thrashead il sab mag 05, 12 2:23

Sta sera stavo giusto ascoltando Leave Scars. Bellissimo :W"W:
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!