Nevermore

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Nevermore

Messaggiodi AL1974 il ven apr 22, 11 9:54

Er Trucido ha scritto:
Khaine ha scritto:
Er Trucido ha scritto:A chi lo dite... :cry:
Stesera me li metto in macchina per commemorarli


Buona idea. Tiro fuori Dead Heart!

Mi sa che mi butterò su The Politics... comunque ho un cd misto ed In Memory al lavoro, stanotte è tutta per loro!


The Politics mi fa impazzire..bell'album... mi spiace per i nevermore che non ho mai molto amato ma sempre apprezzato
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Nevermore

Messaggiodi Metal4ever90 il dom dic 18, 11 18:57

Ho sentito Enemies of Reality e This Godless Endeavor. Il primo non mi ha esaltato più di tanto, anche se adoro l'opener, Tomorrow Turned Into Yesterday, e le ultime 2, sarà per la scarsa produzione e per il resto dei brani che trovo poco ispirati.. This Godless Endeavor invece mi è piaciuto moltissimo, anche se è un pò minore al favoloso trittico TPOE, DNB, e DHIADW; mi è parso che in quest'ultimo essi abbiano unito la brutalitò di TPOE e la melodia di DHIADW.
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Re: Nevermore

Messaggiodi Flag Of Hate il ven apr 05, 13 11:21

per me i Nevermore sono la miglior band thrash metal post eighties. Capaci di agiunere alla pesantezza della tradizione richiami progressive e di creare sia pezzi pesantissimi insieme a ballads stupende e mai stucchevoli. Un gruppo a tutto tondo, dunque, in grado di far musica a 360°. Un vero peccato che si siano sciolti (temporaneamente? chissà). Almeno 3 capolavori (DNB, DHIADW e TGLE) più uno molto buono (TPOE). Fantastici.
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Nevermore

Messaggiodi Thrasher Spartacus il sab nov 01, 14 23:52

Dei Nevermore conosco e posseggo solo Dead Heart In A Dead World e non mi dispiace affatto come album. :D
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Nevermore

Messaggiodi AL1974 il ven set 23, 16 9:46

rivisto Warrel Dane che ha cantato tutto Dead heart. lui è al limite del malato terminale. magrissimo, scavato. sono rimasto malissimo quando l'ho visto però la voce c'è ed è sempre emozionante. e poi l'album che ha riproposto per me è un grandissimo lavoro. ha cantato poi ancora qualche altra canzone dei Nevermore (enemies of reality, born) e qualche pezzo dell'album solista che però non mi è piaciuto molto.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Nevermore

Messaggiodi Metal Shock il gio dic 01, 16 8:47

Un`altra band che ha raccolto poco per quanto seminato: praticamente da The politics of ecstacy a The obsidian conspiracy non hanno sbagliato un colpo, con Dead heart...come capolavoro assoluto. Come al solito i vizi hanno tarpat le ali a questa band, con un Warrell abbastanza devastato. Peccato!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Nevermore

Messaggiodi AL1974 il gio dic 01, 16 22:07

Metal Shock ha scritto:Un`altra band che ha raccolto poco per quanto seminato: praticamente da The politics of ecstacy a The obsidian conspiracy non hanno sbagliato un colpo, con Dead heart...come capolavoro assoluto. Come al solito i vizi hanno tarpat le ali a questa band, con un Warrell abbastanza devastato. Peccato!!

E nel 2017 tornano live i sanctuary. Speriamo che warrell ce la faccia.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!