Testament

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Testament

Messaggiodi matt strummer il ven nov 04, 16 20:48

brotherhood of the snake al n°28 della classifica italiana fimi , ottimo risultato
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Testament

Messaggiodi Matocc il ven nov 04, 16 21:03

Ho appena messo su il nuovo disco.... stavo pensando all'effetto che farà live la schitarrata iniziale di Brotherhood e relativo urlo di Chuck... o_O
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il ven nov 04, 16 21:09

Matocc ha scritto:Ho appena messo su il nuovo disco.... stavo pensando all'effetto che farà live la schitarrata iniziale di Brotherhood e relativo urlo di Chuck... o_O

Effetto devastante W_W W_W W_W
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Testament

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar nov 08, 16 22:18

Sarà scontatissimo ma dopo il quarto ascolto per me lemigliori sono la title track,"Stronghold"e "Centuries of suffering",strano che ancora non mi abbia pigliato invece il singolo di traino..in merito al concerto,io non sono mai stato a guardare chi è spalla e chi headliner perchè parto dal presupposto che se non si fanno problemi gli artisti non ha senso che me li faccio io,va detto però che capisco l'apice di carriera degli svedesi,ma la storia è sempre la storia e fa veramente strano vederli spalla,per una volta preferisco il Thrash al Death :shock:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il sab nov 12, 16 13:24

Stronghold da paura! Pure nepture spear bella tosta! :yeah:
Centuries invece a me non piace molto
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi jek il sab nov 12, 16 15:35

Anche per me Stronghold e Neptune's Spear sono le migliori mentre quelle meno valide sono Seven Seals e Born In A Rut che poi sono quelle dove alzano il piede dall'acceleratore. Comunque la marcia in più rispetto a Death Angel sono gli assoli tutti buoni ma alcuni veramente tosti.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Testament

Messaggiodi Doomale il sab nov 12, 16 18:20

Anche a me come a Jek sono proprio quelle due che non esaltano...anche se non sono due brutti pezzi..solo mi coinvolgono poco. Bel disco comunque..confermo il mio 7,5 anche se in definitiva preferisco ancora Dark roots...Detto questo pero', ce ne fossero di piu di Testament in giro..eh eh...anche se tutto sommato penso che da un paio di anni a questa parte abbiamo avuto parecchi album thrash con la T maiuscola. Una bella seconda giovinezza!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il dom nov 13, 16 12:07

Doomale ha scritto:Anche a me come a Jek sono proprio quelle due che non esaltano...anche se non sono due brutti pezzi..solo mi coinvolgono poco. Bel disco comunque..confermo il mio 7,5 anche se in definitiva preferisco ancora Dark roots...Detto questo pero', ce ne fossero di piu di Testament in giro..eh eh...anche se tutto sommato penso che da un paio di anni a questa parte abbiamo avuto parecchi album thrash con la T maiuscola. Una bella seconda giovinezza!

Concordo. Per me però Formation resta un gradino sopra gli ultimi due
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi Doomale il dom nov 13, 16 12:51

AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:Anche a me come a Jek sono proprio quelle due che non esaltano...anche se non sono due brutti pezzi..solo mi coinvolgono poco. Bel disco comunque..confermo il mio 7,5 anche se in definitiva preferisco ancora Dark roots...Detto questo pero', ce ne fossero di piu di Testament in giro..eh eh...anche se tutto sommato penso che da un paio di anni a questa parte abbiamo avuto parecchi album thrash con la T maiuscola. Una bella seconda giovinezza!

Concordo. Per me però Formation resta un gradino sopra gli ultimi due

@AL, ma sai che Formation io non l'ho mai ascoltato??? Non prendetemi x pazzo...eh eh...pensavo non fosse un gran che!..a sto punto mi incuriosisci e cerco di recuperarlo!! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il dom nov 13, 16 20:15

Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:Anche a me come a Jek sono proprio quelle due che non esaltano...anche se non sono due brutti pezzi..solo mi coinvolgono poco. Bel disco comunque..confermo il mio 7,5 anche se in definitiva preferisco ancora Dark roots...Detto questo pero', ce ne fossero di piu di Testament in giro..eh eh...anche se tutto sommato penso che da un paio di anni a questa parte abbiamo avuto parecchi album thrash con la T maiuscola. Una bella seconda giovinezza!

Concordo. Per me però Formation resta un gradino sopra gli ultimi due

@AL, ma sai che Formation io non l'ho mai ascoltato??? Non prendetemi x pazzo...eh eh...pensavo non fosse un gran che!..a sto punto mi incuriosisci e cerco di recuperarlo!! :yeah:

Per me buonissimo album con un super bostaph :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi Doomale il dom nov 13, 16 20:52

AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Doomale ha scritto:Anche a me come a Jek sono proprio quelle due che non esaltano...anche se non sono due brutti pezzi..solo mi coinvolgono poco. Bel disco comunque..confermo il mio 7,5 anche se in definitiva preferisco ancora Dark roots...Detto questo pero', ce ne fossero di piu di Testament in giro..eh eh...anche se tutto sommato penso che da un paio di anni a questa parte abbiamo avuto parecchi album thrash con la T maiuscola. Una bella seconda giovinezza!

Concordo. Per me però Formation resta un gradino sopra gli ultimi due

@AL, ma sai che Formation io non l'ho mai ascoltato??? Non prendetemi x pazzo...eh eh...pensavo non fosse un gran che!..a sto punto mi incuriosisci e cerco di recuperarlo!! :yeah:

Per me buonissimo album con un super bostaph :yeah:


Me lo sono andato ad ascoltare oggi pomeriggio!..Veramente un bell'album cazzuto al punto giusto..davvero una bella riscoperta! :yeah: :yeah: :ok:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Testament

Messaggiodi AL1974 il mar nov 15, 16 19:01

Ma della prestazione di chuck Billy sull'ultimo album ne vogliamo parlare? Mi sembra pure migliorato! I grucchi della nuclear blast fanno miracoli... Pure araya mi sembra meglio rispetto agli ultimi anni..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Testament

Messaggiodi Carmine il mar nov 15, 16 19:17

Infatti la voce di Chuck Billy è stata la prima cosa che mi ha impressionato; secondo me è lui che traina tutto il nuovo disco. Hoglan, Peterson e Skolnick fanno il loro dovere, mi sarei aspettato qualcosa in più da Di Giorgio... ma tutto sommato hanno tirato fuori un buon disco, nonostante la formula sia la solita. Fa piacere vederli in forma a quell'età.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Testament

Messaggiodi SOM il mer nov 23, 16 9:03

ieri Pogo Pogo Pogo, sono distrutto. Stop. :-R
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Testament

Messaggiodi Metal Shock il mer nov 23, 16 11:20

SOM ha scritto:ieri Pogo Pogo Pogo, sono distrutto. Stop. :-R

:yeah: ben fatto!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!