Annihilator

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Annihilator

Messaggiodi AL1974 il lun ott 12, 15 19:17

Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:So che l’ultimo album non piace a nessuno però il 15 ottobre suonano al Colony di Brescia.
Se qualcuno ci va mi trova! :hello:

Immagine

Non il 14? :P


si ho sbagliato a digitare. ho postato velocemente! :P :P
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Annihilator

Messaggiodi dario il gio ott 15, 15 8:08

AL1974 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:So che l’ultimo album non piace a nessuno però il 15 ottobre suonano al Colony di Brescia.
Se qualcuno ci va mi trova! :hello:

Immagine

Non il 14? :P


si ho sbagliato a digitare. ho postato velocemente! :P :P

Visti ieri con AL. Dio esiste, si chiama Jeff Waters.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Annihilator

Messaggiodi AL1974 il gio ott 15, 15 8:24

grande Dario!!! ahahahhaha! :_DD
Grande serata veramente. suoni ottimi e band super in forma. il primo gruppo purtroppo non l’ho visto, causa traffico. Harlott potenti ma live mi sono risultati un po’ più noiosi rispetto agli album. e preferisco i pezzi di Origin rispetto ai pezzi dell’ultimo album.
Annihilator grandiosi. Jeff impressionante per tecnica, presenza scenica ed è pure simpatico. il resto della band rende molto bene. anche la scaletta mi è piaciuta molto. Brain dance e Phantasmagoria da paura. se proprio devo essere pignolo, direi che avrei evitato il medley e suonato un pezzo intero.
che bello vedere il Colony bello pieno. :yeah: :yeah:

1. King of the Kill
2. Snap
3. Suicide Society
4. Creepin’ Again
5. No Way Out
6. Set the World on Fire
7. W.T.Y.D.
8. Never, Neverland
9. Tricks and Traps
10. Bliss
11. Second to None
12. Refresh the Demon
13. Brain Dance
14. Chicken and Corn / Kraf Dinner / 21 / Reduced to Ash
15. Phantasmagoria
16. Alison Hell
17. Human Insecticide
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Annihilator

Messaggiodi CowboyFromHell il sab ott 17, 15 18:14

AL1974 ha scritto:grande Dario!!! ahahahhaha! :_DD
Grande serata veramente. suoni ottimi e band super in forma. il primo gruppo purtroppo non l’ho visto, causa traffico. Harlott potenti ma live mi sono risultati un po’ più noiosi rispetto agli album. e preferisco i pezzi di Origin rispetto ai pezzi dell’ultimo album.
Annihilator grandiosi. Jeff impressionante per tecnica, presenza scenica ed è pure simpatico. il resto della band rende molto bene. anche la scaletta mi è piaciuta molto. Brain dance e Phantasmagoria da paura. se proprio devo essere pignolo, direi che avrei evitato il medley e suonato un pezzo intero.
che bello vedere il Colony bello pieno. :yeah: :yeah:

1. King of the Kill
2. Snap
3. Suicide Society
4. Creepin’ Again
5. No Way Out
6. Set the World on Fire
7. W.T.Y.D.
8. Never, Neverland
9. Tricks and Traps
10. Bliss
11. Second to None
12. Refresh the Demon
13. Brain Dance
14. Chicken and Corn / Kraf Dinner / 21 / Reduced to Ash
15. Phantasmagoria
16. Alison Hell
17. Human Insecticide

Scaletta ottima, mancava solo Fun Palace e si volava in paradiso.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Annihilator

Messaggiodi AL1974 il sab ott 17, 15 18:30

CowboyFromHell ha scritto:
AL1974 ha scritto:grande Dario!!! ahahahhaha! :_DD
Grande serata veramente. suoni ottimi e band super in forma. il primo gruppo purtroppo non l’ho visto, causa traffico. Harlott potenti ma live mi sono risultati un po’ più noiosi rispetto agli album. e preferisco i pezzi di Origin rispetto ai pezzi dell’ultimo album.
Annihilator grandiosi. Jeff impressionante per tecnica, presenza scenica ed è pure simpatico. il resto della band rende molto bene. anche la scaletta mi è piaciuta molto. Brain dance e Phantasmagoria da paura. se proprio devo essere pignolo, direi che avrei evitato il medley e suonato un pezzo intero.
che bello vedere il Colony bello pieno. :yeah: :yeah:

1. King of the Kill
2. Snap
3. Suicide Society
4. Creepin’ Again
5. No Way Out
6. Set the World on Fire
7. W.T.Y.D.
8. Never, Neverland
9. Tricks and Traps
10. Bliss
11. Second to None
12. Refresh the Demon
13. Brain Dance
14. Chicken and Corn / Kraf Dinner / 21 / Reduced to Ash
15. Phantasmagoria
16. Alison Hell
17. Human Insecticide

Scaletta ottima, mancava solo Fun Palace e si volava in paradiso.

Aggiungi ultra paranoia che mi sono persa x strada.. :P
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Annihilator

Messaggiodi AL1974 il mer set 13, 17 17:53

Il singolo promette bene. Sperem!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Annihilator

Messaggiodi jek il mer set 13, 17 19:09

AL1974 ha scritto:Il singolo promette bene. Sperem!

Lo spero anch'io anche perché fare un disco peggio dell'ultimo sia molto difficile.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Annihilator

Messaggiodi AL1974 il gio set 14, 17 8:42

jek ha scritto:
AL1974 ha scritto:Il singolo promette bene. Sperem!

Lo spero anch'io anche perché fare un disco peggio dell'ultimo sia molto difficile.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai perfettamente ragione. anche se un paio di pezzi li salvavo. pensa che ai primi ascolti mi piaceva, poi piano piano è scaduto di brutto...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Annihilator

Messaggiodi dario il gio set 14, 17 11:59

AL1974 ha scritto:Il singolo promette bene. Sperem!

La parte centrale e il solo mi piacciono, un po' meno il resto che mi sembra solo tirato a mille. Però non male, al Live credo andrò.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Annihilator

Messaggiodi AL1974 il ven set 15, 17 8:04

dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:Il singolo promette bene. Sperem!

La parte centrale e il solo mi piacciono, un po' meno il resto che mi sembra solo tirato a mille. Però non male, al Live credo andrò.


penso anche io. ci aggiorniamo. :_DD
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Annihilator

Messaggiodi jek il gio nov 02, 17 20:33

Le prime due anteprime per me andavano bene, ma l'ultimo pezzo è un pippone duro da digerire 7 minuti di sofferenza per le mie già devastate orecchie. Speriamo sia il pezzo ciofeca del disco perché ci punto molto su questa uscita vorrei per lo meno un altro Feast.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Annihilator

Messaggiodi Metal Shock il ven nov 03, 17 7:30

Pure per me i primi due singoli sono buoni, non un capolavoro ma si fanno ascoltare, mentre il terzo e` una palla al piede. E sopratutto ma perche` Jeff non si cerca un cantante??? A volte mi sembra il Malmsteen del thrash, troppo pieno di se` eppure mi sta` simpatico.
Certo che poi leggere sul sito che e` solo un songwriter discreto e che ha solo fatto qualche buona canzone lo trovo allucinante: va bene i gusti personali, ma se ti piace il thrash, Alison Hell e Never neverland sono due capolavori assoluti, il primo per me e` uno dei migliori del genere in assoluto. Poi e` vero che non e` piu` stato su quei livelli, ma ha anche fatto ottimi dischi come Criteria for a black widow, Carnival Diablos, Waking the fury o Schizo deluxe.
Senza contare che e` uno dei migliori chitarristi thrash di sempre, e come personalita` non e` secondo a nessuno. Mah F:-
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Annihilator

Messaggiodi AL1974 il ven nov 03, 17 16:42

quoto i commenti precedenti. ultimo pezzo noiosissimo. caro MetalShock, hai ragione, Jeff è un mito e i primi due album sono da urlo. come cantante se la cava e a me non dispiace.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Annihilator

Messaggiodi jek il ven nov 03, 17 20:21

Metal Shock ha scritto:Pure per me i primi due singoli sono buoni, non un capolavoro ma si fanno ascoltare, mentre il terzo e` una palla al piede. E sopratutto ma perche` Jeff non si cerca un cantante??? A volte mi sembra il Malmsteen del thrash, troppo pieno di se` eppure mi sta` simpatico.
Certo che poi leggere sul sito che e` solo un songwriter discreto e che ha solo fatto qualche buona canzone lo trovo allucinante: va bene i gusti personali, ma se ti piace il thrash, Alison Hell e Never neverland sono due capolavori assoluti, il primo per me e` uno dei migliori del genere in assoluto. Poi e` vero che non e` piu` stato su quei livelli, ma ha anche fatto ottimi dischi come Criteria for a black widow, Carnival Diablos, Waking the fury o Schizo deluxe.
Senza contare che e` uno dei migliori chitarristi thrash di sempre, e come personalita` non e` secondo a nessuno. Mah F:-

Condivido e aggiungo che Never neverland è tra i dischi con gli assoli di chitarra più belli che abbia mai sentito Jeff non ne sbaglia uno scale jazz a go go un punto altissimo di tecnica per il thrash.
P.S. non per fare il perfettino ma non era Alice in the Hell :D
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Annihilator

Messaggiodi Metal Shock il sab nov 04, 17 5:28

jek ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Pure per me i primi due singoli sono buoni, non un capolavoro ma si fanno ascoltare, mentre il terzo e` una palla al piede. E sopratutto ma perche` Jeff non si cerca un cantante??? A volte mi sembra il Malmsteen del thrash, troppo pieno di se` eppure mi sta` simpatico.
Certo che poi leggere sul sito che e` solo un songwriter discreto e che ha solo fatto qualche buona canzone lo trovo allucinante: va bene i gusti personali, ma se ti piace il thrash, Alison Hell e Never neverland sono due capolavori assoluti, il primo per me e` uno dei migliori del genere in assoluto. Poi e` vero che non e` piu` stato su quei livelli, ma ha anche fatto ottimi dischi come Criteria for a black widow, Carnival Diablos, Waking the fury o Schizo deluxe.
Senza contare che e` uno dei migliori chitarristi thrash di sempre, e come personalita` non e` secondo a nessuno. Mah F:-

Condivido e aggiungo che Never neverland è tra i dischi con gli assoli di chitarra più belli che abbia mai sentito Jeff non ne sbaglia uno scale jazz a go go un punto altissimo di tecnica per il thrash.
P.S. non per fare il perfettino ma non era Alice in the Hell :D

Eh si mi sono confuso con la canzone: da trent`anni quasi ho in testa il coro "Aaaaaaaaalison Helllll"!!!!
P.s.: comunque hai sbagliato anche tu: e` Alice in hell :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!