Slayer

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il sab lug 29, 17 16:51

ObscureSolstice ha scritto:
Silvia ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:non li ho più visti senza Hanneman.
Lui vive

È vero lui vive ma Gary Holt a me piace tantissimo, è uno dei miei chitarristi e riff master preferiti dagli anni 80

Ma non fa parte degli Slayer


speriamo ne faccia parte dal prossimo disco. se scrive qualcosa lui secondo me ci sarà un miglioramento generale, anche se l'ultimo disco non è per niente male
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Silvia il dom lug 30, 17 0:24

AL1974 ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:
Silvia ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:non li ho più visti senza Hanneman.
Lui vive

È vero lui vive ma Gary Holt a me piace tantissimo, è uno dei miei chitarristi e riff master preferiti dagli anni 80

Ma non fa parte degli Slayer


speriamo ne faccia parte dal prossimo disco. se scrive qualcosa lui secondo me ci sarà un miglioramento generale, anche se l'ultimo disco non è per niente male

Anche secondo me e credo che alla fine KK dovrá cedere a questa opzione a furor di popolo :P
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Slayer

Messaggiodi ObscureSolstice il dom lug 30, 17 15:55

Non mi piacciono molto i cambiamenti. Poi questo lo è epocale.
Anche mettendo un elemento valido comunque sia non sarà la stessa cosa. Ma tant'è..
Hanneman ha dato le migliori scritture degli Slayer e lui era i Slayer.
Il mio è un discorso affettivo, li ho amati e continuerò ad amarli, anche non seguendoli più.
L'ultimo disco che ho ascoltato e comprato è World Painted Blood che sto rivalutando positivamente, rispetto a quando era uscito che mi sembrava troppo simile agli ultimi, poi li ho abbandonati completamente passando ad altro.
Il vostro discorso è più un intesa di qualità e tecnica piu' che altro che a me non interessa.
Sicuramente se i Slayer + Gary Holt inizieranno a fare bene non è detto che non me li vada a vedere
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il dom lug 30, 17 16:26

...i Slayer?! o_O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi ObscureSolstice il dom lug 30, 17 19:51

nonchalance ha scritto:...i Slayer?! o_O

?-? gli Slayer? :hammer:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Slayer

Messaggiodi Silvia il lun lug 31, 17 0:50

ObscureSolstice ha scritto:Non mi piacciono molto i cambiamenti. Poi questo lo è epocale.
Anche mettendo un elemento valido comunque sia non sarà la stessa cosa. Ma tant'è..
Hanneman ha dato le migliori scritture degli Slayer e lui era i Slayer.
Il mio è un discorso affettivo, li ho amati e continuerò ad amarli, anche non seguendoli più.
L'ultimo disco che ho ascoltato e comprato è World Painted Blood che sto rivalutando positivamente, rispetto a quando era uscito che mi sembrava troppo simile agli ultimi, poi li ho abbandonati completamente passando ad altro.
Il vostro discorso è più un intesa di qualità e tecnica piu' che altro che a me non interessa.
Sicuramente se i Slayer + Gary Holt inizieranno a fare bene non è detto che non me li vada a vedere

Ti capisco, Jeff non sara' mai dimenticato, e io senza lui e Dave Lombardo li sento come un'altra band.
Ma anche x me il discorso su Gary é affettivo oltre che qualitativo e tecnico perchè mi piace moltissimo come chitarrista (spero torni al suo stile anche negli Slayer) e come songwriter e credo si meriti di non essere più un gregario (ammesso che lo voglia, ma credo di si').
Chiaramente è solo una questione di contratto ora
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il gio ago 03, 17 8:38

Silvia ha scritto:Ti capisco, Jeff non sara' mai dimenticato, e io senza lui e Dave Lombardo li sento come un'altra band.
Ma anche x me il discorso su Gary é affettivo oltre che qualitativo e tecnico perchè mi piace moltissimo come chitarrista (spero torni al suo stile anche negli Slayer) e come songwriter e credo si meriti di non essere più un gregario (ammesso che lo voglia, ma credo di si').
Chiaramente è solo una questione di contratto ora


per me neanche troppo. è dal big4 del 2011 che vedo Holt e devo dire che Jeff mi manca a livello storico ma non tecnico. Gary è meglio. Se poi avete avuto la sfiga di vedere Jeff suonare nel 2010 (fuori forma e in crisi) come è capitato a me, allora Gary tutta la vita! Per Lombardo invece mi dispiace che non ci sia perchè tecnicamente è meglio di Bostaph che comunque resta il batterista di Divine Intervention, quindi lo promuovo! :D
a livello di impatto live non è cambiato nulla. devastanti, professionali e abbastanza scazzati come sempre
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Angus71 il gio ago 03, 17 9:04

rivoglio Lombardo! adesso apro hastag #davepersempreslayerdrummer
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il gio ago 03, 17 9:44

Angus71 ha scritto:rivoglio Lombardo! adesso apro hastag #davepersempreslayerdrummer


lui ogni tanto torna. da quello che ho capito, il problema è che l'ultima volta non l'hanno pagato! :shock:
Kerry e Tom braccini corti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Silvia il ven ago 04, 17 0:22

AL1974 ha scritto:
Silvia ha scritto:Ti capisco, Jeff non sara' mai dimenticato, e io senza lui e Dave Lombardo li sento come un'altra band.
Ma anche x me il discorso su Gary é affettivo oltre che qualitativo e tecnico perchè mi piace moltissimo come chitarrista (spero torni al suo stile anche negli Slayer) e come songwriter e credo si meriti di non essere più un gregario (ammesso che lo voglia, ma credo di si').
Chiaramente è solo una questione di contratto ora


per me neanche troppo. è dal big4 del 2011 che vedo Holt e devo dire che Jeff mi manca a livello storico ma non tecnico. Gary è meglio. Se poi avete avuto la sfiga di vedere Jeff suonare nel 2010 (fuori forma e in crisi) come è capitato a me, allora Gary tutta la vita! Per Lombardo invece mi dispiace che non ci sia perchè tecnicamente è meglio di Bostaph che comunque resta il batterista di Divine Intervention, quindi lo promuovo! :D
a livello di impatto live non è cambiato nulla. devastanti, professionali e abbastanza scazzati come sempre

Io sono di parte, perche’ Gary e’ uno dei miei chitarristi preferiti (riff e assoli) quindi lo considero migliore, indipendentemente dalla mancanza di Jeff che comunque e’ stato il pilastro compositivo degli Slayer piu’ significativi x me e mi dispiace molto la sfiga che ha avuto :? .

Io li ho visti nel 2006 con la formazione storica, una bomba!

Angus71 ha scritto:rivoglio Lombardo! adesso apro hastag #davepersempreslayerdrummer

:rotfl: Lombardo tutta la vita anche x me, e’ il mio preferito in generale :yeah: . Bostaph e’ davvero bravo ma non ha la sua precisione ne’ la sua scioltezza, e soprattutto non mi piacciono i suoni che ha (gusto personale)

AL1974 ha scritto:
Angus71 ha scritto:rivoglio Lombardo! adesso apro hastag #davepersempreslayerdrummer


lui ogni tanto torna. da quello che ho capito, il problema è che l'ultima volta non l'hanno pagato! :shock:
Kerry e Tom braccini corti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hahaha, vero, :P sembra che lo avessero assunto come “dipendente di seconda fascia”, cioe’, l’uomo che ha contribuito a darvi l’impronta stilistica :hammer: . Non credo che torni comunque.... :no:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Slayer

Messaggiodi Angus71 il ven ago 04, 17 6:19

lo prendano come interinale, periodo di prova di 6 mesi e poi decidono..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il ven ago 04, 17 10:29

Angus71 ha scritto:lo prendano come interinale, periodo di prova di 6 mesi e poi decidono..


in realtà gli slayer usano i "voucher" ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Silvia il ven ago 04, 17 11:38

AL1974 ha scritto:
Angus71 ha scritto:lo prendano come interinale, periodo di prova di 6 mesi e poi decidono..


in realtà gli slayer usano i "voucher" ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
Ecco spiegato perché a Gary hanno fatto fare solo gli assoli.... Non si sa mai che superasse il "tetto" e dovessero assumerlo a tempo indeterminato :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Slayer

Messaggiodi Angus71 il ven ago 04, 17 13:16

voglio la fornero alla batteria!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il ven ago 04, 17 14:42

Angus71 ha scritto:voglio la fornero alla batteria!


è la zia di King secondo me...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!