Slayer

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il lun lug 08, 19 11:22

Heavy Metal Grin ha scritto:
AL1974 ha scritto:Stasera NON sarò a Verona.... :cry:
Grin mi raccomando non postare troppe foto e video... ;)


:rotfl: :rotfl:

Leggo solo adesso. Le foto, lo sai, mi vengono sempre fuori fuoco. Scarico sempre la colpa sul telefono, ma sono io a essere negato. Rispetto alla media di chi mi circonda ne faccio davvero poche, alla fine non mi piace molto stare col cellulare in mano durante il concerto perché mi voglio concentrare sulla musica. Ho provato a buttare giù un piccolo report questa volta, in attesa di quello ufficiale di Metallized, non so se lo hai letto.

Per tornare in topic, ancora una volta grandi Slayer ieri sera, l'ora e mezza è volata! Quando hanno attaccato Angel of death, mi sono chiesto perché avessero suonato così poco, poi ho visto l'ora :yeah:

Già letto... già letto. ;)
Per farmi del male andrò sul tubo a vedere qualcosa.. alcuni miei amici non mi hanno postato nulla per non farmi soffrire :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mar lug 09, 19 10:26

Comunque non so, è sempre possibile che gli Slayer decidano di fare altre date e si era parlato di un ultimo tour con i Big 4.

Sul fatto che Araya si ritiri a breve non ho molti dubbi, Kerry King andrà avanti con un'altra sigla. Questa almeno è la sensazione che ho io.
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Slayer

Messaggiodi Angus71 il mar lug 09, 19 11:00

grandi! gli slayer of fire? :D
a parte gli scherzi, mi è dispiaciuto non vedere una data di questo tour. spero tirino avanti ancora un po'.

magari ci ritiriamo a braccetto,anche io inizio ad essere stanco. :rotfl:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il mar lug 09, 19 13:54

ho letto la scaletta di VR. miracolo! ci sono stati alcuni piccoli cambiamenti rispetto alla data di milano.
Gemini e Evil has no boundaries gran pezzi!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Silvia il mar lug 09, 19 22:54

AL1974 ha scritto: Per farmi del male andrò sul tubo a vedere qualcosa.. alcuni miei amici non mi hanno postato nulla per non farmi soffrire :rotfl:

Poi li hai visti? Mamma mia che roba! Peccato che manchino riprese in HD/HQ ma magari arriveranno.

Sposto qui una risposta che stavo dando nel topic degli ascolti:
Heavy Metal Grin ha scritto: Sono curioso se l'annuncio della pubblicazione in autunno riguardi un live con registrazioni dall'ultimo tour. In quel caso inizio già a mettere i soldi da parte

Io ho visto il teaser The end fall 2019 col tipo che pianta la croce ma mi sembrava l’annuncio della fine (del tour :rotfl:).

Su Kerry King hai ragione, vuole continuare decisamente, l’ha scritto lui stesso o la moglie, non mi ricordo

Angus71 ha scritto:grandi! gli slayer of fire? :D
a parte gli scherzi, mi è dispiaciuto non vedere una data di questo tour. spero tirino avanti ancora un po'.

magari ci ritiriamo a braccetto,anche io inizio ad essere stanco. :rotfl:

:rotfl:
Comunque si’ continuano in America
https://www.slayer.net/
ma quel more upcoming show che significa? Altre date? Basta, ci sono anche gli Exodus in stand by da anni però :hammer: :hammer: :hammer: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il mar lug 09, 19 23:43

Avevo letto anche io dell'annuncio. Per me sarà un live.
Silvia non ho ancora visto nulla. Mi tengo i ricordi di milano a novembre. :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Heavy Metal Grin il gio lug 11, 19 10:09

Nella retrospettiva sugli Slayer, sono arrivato a Diabolus in Musica. E niente, pur essendo probabilmente il meno buono della loro discografia, è comunque un discreto disco. Felice di aver acquistato anche questo, che era l'unico che mancava degli album di studio (eccezion fatta per Undisputed Attitude che però è un album di cover).

Sicuramente ci sono passaggi che non mi convincono molto, che puzzano un po' troppo addirittura di nu metal, ma rimane un disco troppo bistrattato per quello che è il suo valore. Almeno questa è la mia opinione
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il gio lug 11, 19 10:27

Heavy Metal Grin ha scritto:Nella retrospettiva sugli Slayer, sono arrivato a Diabolus in Musica. E niente, pur essendo probabilmente il meno buono della loro discografia, è comunque un discreto disco. Felice di aver acquistato anche questo, che era l'unico che mancava degli album di studio (eccezion fatta per Undisputed Attitude che però è un album di cover).

Sicuramente ci sono passaggi che non mi convincono molto, che puzzano un po' troppo addirittura di nu metal, ma rimane un disco troppo bistrattato per quello che è il suo valore. Almeno questa è la mia opinione


Sono d'accordo! :yeah:
Tra l'altro, un paio le fanno pure spesso dal vivo..

Diciamo che, è meno "confusionario" del precedente.
Che vuole a tutti i costi essere al pari dei precedenti..ma, risulta un po' troppo arrembante! :gum:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi Heavy Metal Grin il gio lug 11, 19 20:28

Toccherebbe fare il ranking degli album degli Slayer. O è già stato fatto?
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Slayer

Messaggiodi Silvia il gio lug 11, 19 23:18

No non c'è sugli album (che io sappia), solo sui pezzi fatto da noncha.
Di solito Fabio fa i worst to best ma non so se abbia in programma gli Slayer
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il ven lug 12, 19 15:30

Heavy Metal Grin ha scritto:Toccherebbe fare il ranking degli album degli Slayer. O è già stato fatto?


E non lo hai fatto qui? > Thrash Metal Militia :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi Heavy Metal Grin il ven lug 12, 19 16:32

nonchalance ha scritto:
Heavy Metal Grin ha scritto:Toccherebbe fare il ranking degli album degli Slayer. O è già stato fatto?


E non lo hai fatto qui? > Thrash Metal Militia :-H


Certo, ma adesso tocca sentire il parere dei colleghi del forum :yeah:
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Slayer

Messaggiodi Angus71 il ven lug 12, 19 16:51

sarebbe moralmente giusto farla aprire ad Al. in virtù dei suoi millemila concerti visti :D
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il ven lug 12, 19 18:00

Heavy Metal Grin ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Heavy Metal Grin ha scritto:Toccherebbe fare il ranking degli album degli Slayer. O è già stato fatto?


E non lo hai fatto qui? > Thrash Metal Militia :-H


Certo, ma adesso tocca sentire il parere dei colleghi del forum :yeah:


· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il sab lug 13, 19 12:06

Angus71 ha scritto:sarebbe moralmente giusto farla aprire ad Al. in virtù dei suoi millemila concerti visti :D

Sono pigro.
Secondo me in un eventuale sondaggio bisogna inserire anche Haunting the chapel
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!