Slayer

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il mer mag 09, 18 9:36

annunciate le prime date europee a novembre/dicembre.. Slayer con LOG Anthrax e Obituary.

:yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il ven mag 11, 18 15:59

Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il mer nov 21, 18 14:45

ieri lacrimuccia quando Tom ha detto in italiano alla fine del concerto "mi mancherete"... :cry: :cry:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il mer nov 21, 18 15:17

AL1974 ha scritto:ieri lacrimuccia quando Tom ha detto in italiano alla fine del concerto "mi mancherete"... :cry: :cry:


..fino al prossimo anno! ;-D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi Angus71 il mer nov 21, 18 17:43

AL1974 ha scritto:ieri lacrimuccia quando Tom ha detto in italiano alla fine del concerto "mi mancherete"... :cry: :cry:



cucciolo tommy... :love: :love:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Slayer

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mer nov 21, 18 20:38


:yeah:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Slayer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio nov 22, 18 2:16

Sempre bello pieno il forum di Assago.
Ieri il chitarrista mi ha detto che dalle sue impressioni Slayer e Anthrax ono stati i migliori mentre Obituary e Lamb of God hanno fatto schifo. Did you conferm?
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Slayer

Messaggiodi Silvia il gio nov 22, 18 2:26

TheDisturbedPriest ha scritto:
:yeah:

Wow chissa’ che spettacolo :yeah:
Come si fa a stare fermi su Angel of Death pero’? :shock:

Tom sembrava genuinamente commosso :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Slayer

Messaggiodi TheDisturbedPriest il gio nov 22, 18 11:25

Silvia ha scritto:Wow chissa’ che spettacolo :yeah:
Come si fa a stare fermi su Angel of Death pero’? :shock:

per me è stata la prima (e temo ultima) volta, sono stati devastanti! Stando là sotto però non mi sembrava poi tanto statica la situazione.. Anzi! :D Per fortuna sono riuscito ad evadere dalla tribuna e a buttarmi nella bolgia con Al e cugino, quelli in tribuna numerata invece, visti da sotto, mi sono sembrati seduti e immobili per quasi tutto il tempo :shock:
:hello:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il gio nov 22, 18 13:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Sempre bello pieno il forum di Assago.
Ieri il chitarrista mi ha detto che dalle sue impressioni Slayer e Anthrax ono stati i migliori mentre Obituary e Lamb of God hanno fatto schifo. Did you conferm?

Per me esattamente il contrario
:rotfl:
Nel senso che Slayer bravi ma freddi e distaccati. Scaletta un po' discutibile. Almeno 3 pezzi inutili.
Anthrax ok ma metà della scaletta era migliorabile.
Randy è stato il vero mattatore della serata. Correva saltava scherzava col pubblico e scaletta molto buona. Obies hanno avuto troppo poco tempo ma che pestare. Canzoni solo dai primi tre album

Cmq ho notato che a parte slayer tutti Han suonato almeno un pezzo in meno rispetto a altre date... F:-
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il gio nov 22, 18 15:21

AL1974 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Sempre bello pieno il forum di Assago.
Ieri il chitarrista mi ha detto che dalle sue impressioni Slayer e Anthrax ono stati i migliori mentre Obituary e Lamb of God hanno fatto schifo. Did you conferm?

Per me esattamente il contrario
:rotfl:
Nel senso che Slayer bravi ma freddi e distaccati. Scaletta un po' discutibile. Almeno 3 pezzi inutili.
Anthrax ok ma metà della scaletta era migliorabile.
Randy è stato il vero mattatore della serata. Correva saltava scherzava col pubblico e scaletta molto buona. Obies hanno avuto troppo poco tempo ma che pestare. Canzoni solo dai primi tre album

Cmq ho notato che a parte slayer tutti Han suonato almeno un pezzo in meno rispetto a altre date... F:-


Anch'io ho letto cose del genere > come AL :-H

Alcuni avrebbero solo voluto vedere gli Obituary, prima degli Slayer..altri gli Anthrax suonare di più!

I Lamb of God chi non li conosce/li odia non li voleva proprio. :sega:
Così come c'è chi ha sentito la mancanza di Adler e Benante..


Per tanti (fan e non..ma, comunque, chi c'era!) gli Slayer NON sembravano affatto alla loro ultima apparizione ma, solo in tour. O=O


Ho letto anche qualche critica sui suoni. Ma, essendo un mini-festival, ci può anche stare.. :glasses:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi TheDisturbedPriest il gio nov 22, 18 16:03

nonchalance ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Sempre bello pieno il forum di Assago.
Ieri il chitarrista mi ha detto che dalle sue impressioni Slayer e Anthrax ono stati i migliori mentre Obituary e Lamb of God hanno fatto schifo. Did you conferm?

Per me esattamente il contrario
:rotfl:
Nel senso che Slayer bravi ma freddi e distaccati. Scaletta un po' discutibile. Almeno 3 pezzi inutili.
Anthrax ok ma metà della scaletta era migliorabile.
Randy è stato il vero mattatore della serata. Correva saltava scherzava col pubblico e scaletta molto buona. Obies hanno avuto troppo poco tempo ma che pestare. Canzoni solo dai primi tre album

Cmq ho notato che a parte slayer tutti Han suonato almeno un pezzo in meno rispetto a altre date... F:-


Anch'io ho letto cose del genere > come AL :-H

Alcuni avrebbero solo voluto vedere gli Obituary, prima degli Slayer..altri gli Anthrax suonare di più!

I Lamb of God chi non li conosce/li odia non li voleva proprio. :sega:
Così come c'è chi ha sentito la mancanza di Adler e Benante..


Per tanti (fan e non..ma, comunque, chi c'era!) gli Slayer NON sembravano affatto alla loro ultima apparizione ma, solo in tour. O=O


Ho letto anche qualche critica sui suoni. Ma, essendo un mini-festival, ci può anche stare.. :glasses:


Obituary e Lamb Of God li conosco meno.. a me sono comunque piaciuti tutti :yeah:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Slayer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio nov 22, 18 18:00

AL1974 ha scritto:Randy è stato il vero mattatore della serata. Correva saltava scherzava col pubblico e scaletta molto buona. Obies hanno avuto troppo poco tempo ma che pestare

nonchalance ha scritto:I Lamb of God chi non li conosce/li odia non li voleva proprio. :sega:


Avevo questo sospetto 8)
Poi dalle foto che mi ha mandato il forum era bello pieno, tranne per gli Obituary (anche perchè stando all'ora del telefono hanno iniziato alle sei :shock: ), ma può essere tranquillamente che durante i Lamb Of God tanti si siano spostati per paura di prendersi gli sputazzi di Randy in faccia.
Gran concerto comunque con 4 band così.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il gio nov 22, 18 18:42

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:Randy è stato il vero mattatore della serata. Correva saltava scherzava col pubblico e scaletta molto buona. Obies hanno avuto troppo poco tempo ma che pestare

nonchalance ha scritto:I Lamb of God chi non li conosce/li odia non li voleva proprio. :sega:


Avevo questo sospetto 8)
Poi dalle foto che mi ha mandato il forum era bello pieno, tranne per gli Obituary (anche perchè stando all'ora del telefono hanno iniziato alle sei :shock: ), ma può essere tranquillamente che durante i Lamb Of God tanti si siano spostati per paura di prendersi gli sputazzi di Randy in faccia.
Gran concerto comunque con 4 band così.



Era "bello pieno" per un altro motivo > la strategia ha funzionato :-H

Sono finiti i bei tempi dell'Unholy Alliance! :D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il gio nov 22, 18 23:35

I suoni secondo me buoni per tutti i gruppi. Ero nel parterre. Forse anthrax un po' più impastati ma ero in zona mixer a vederli e magari era la mia posizione non buona. Altri gruppi li ho visti molto più avanti e si sentiva tutto bene e pulito

Che ricordi con le unholy alliance! :_DD
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!