Slayer

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Slayer

Messaggiodi Doomale il gio gen 26, 17 11:45

Angus71 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Angus71 ha scritto:Non saprei. Ma, pensiero ersonale, senza lombardo e hanneman, è come vedere gli ac dc senza malcolm e bryan.


É vero ma i sostituti sono di alto livello. Io spero che continuino e attendo l'album nel 2018.

L'importante è che magari contribuiscano anche gli altri all'album, almeno Holt!


sicuramente, anche se Repentless è un bell'album.
Il fatto è che inizio a denotare scazzo dal vivo.
Ancora fenomenali ma, ai tempi, un' altra cosa. comunque il tempo passa anche per loro.


Porca troia, ma sai che anche io l'ultima volta che li ho visti (st'estate) ho avuto la stessa sensazione?? Soprattutto tom sembrava ci facesse un favore...gli altri ancora invece macinavano. Peccato, Lui rimane sempre però un mito per me.
Locandina del concerto bellissima comunque.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il gio gen 26, 17 22:15

Per me sono una droga. Sono distaccati perché suonano troppo . Praticamente tour mondiali in continuazione perché non guadagnano più dai dischi. E poi tom da dopo l'operazione è un gatto di marmo.... :?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il lun mag 29, 17 11:25

Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mag 29, 17 12:43

AL1974 ha scritto:http://www.metallized.it/notizia.php?id=54325

biglietto preso!


Fatto bene 8) io sto valutando ancora per motivi economici,ma con i Sadist di spalla viene fuori una roba bella secondo me :yeah: poi non ho mai visto dal vivo Araya in versione Gesù
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il lun mag 29, 17 19:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:http://www.metallized.it/notizia.php?id=54325

biglietto preso!


Fatto bene 8) io sto valutando ancora per motivi economici,ma con i Sadist di spalla viene fuori una roba bella secondo me :yeah: poi non ho mai visto dal vivo Araya in versione Gesù

Fammi sapere se ti va. ci si può organizzare per birretta :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mag 30, 17 11:14

AL1974 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:http://www.metallized.it/notizia.php?id=54325

biglietto preso!


Fatto bene 8) io sto valutando ancora per motivi economici,ma con i Sadist di spalla viene fuori una roba bella secondo me :yeah: poi non ho mai visto dal vivo Araya in versione Gesù

Fammi sapere se ti va. ci si può organizzare per birretta :D

Uh altrochè 8) già ci siamo schivati ai Children. Più che altro devo valutare con le spese perchè ho già in programma Trivium,Amon Amarth e Arch Enemyi,però è anche vero che mi sono già perso un bordello di roba quest'anno,tra cui i Kreator :evil:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il mar mag 30, 17 19:21

Amon a. E arch enemy figata. Ma sono al mare. Tra l'altro passo x Udine ma non ci sto dentro coi tempi...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer mag 31, 17 2:11

AL1974 ha scritto:Amon a. E arch enemy figata. Ma sono al mare. Tra l'altro passo x Udine ma non ci sto dentro coi tempi...


Uh che sfiga,eh probabilmente è proprio quel periodo visto che è il 7 agosto,poi c'è sempre la questione 40 euro da quest'anno che ancora non mi quaglia....comunque per loro dovrei esserci e molto probabilmente per Slayer + Sadist, tutto dipende dal bilancio di giugno,tasse,rimborsi,benzina,le solite robe
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il gio giu 08, 17 8:06

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:Amon a. E arch enemy figata. Ma sono al mare. Tra l'altro passo x Udine ma non ci sto dentro coi tempi...


Uh che sfiga,eh probabilmente è proprio quel periodo visto che è il 7 agosto,poi c'è sempre la questione 40 euro da quest'anno che ancora non mi quaglia....comunque per loro dovrei esserci e molto probabilmente per Slayer + Sadist, tutto dipende dal bilancio di giugno,tasse,rimborsi,benzina,le solite robe


ma sei presente alla war ensemble stasera o no? :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio giu 08, 17 14:08

AL1974 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:Amon a. E arch enemy figata. Ma sono al mare. Tra l'altro passo x Udine ma non ci sto dentro coi tempi...


Uh che sfiga,eh probabilmente è proprio quel periodo visto che è il 7 agosto,poi c'è sempre la questione 40 euro da quest'anno che ancora non mi quaglia....comunque per loro dovrei esserci e molto probabilmente per Slayer + Sadist, tutto dipende dal bilancio di giugno,tasse,rimborsi,benzina,le solite robe


ma sei presente alla war ensemble stasera o no? :D


Ho un esame domani mattina porca la puttanazza :( :( :( :( :( :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: io gli Slayer non li ho mai visti :sad: :sad: :sad: :sad:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il ven giu 09, 17 11:54

la scaletta di ieri con ben 6 pezzi da Season. Han suonato bene e i suoni erano ottimi. Alcatraz pieno per due terzi ma con tanti giovani, pensavo di vedere più vecchietti. Ottima prova dei Sadist

Deusions of saviour
Repentless
The Antichrist
Disciple
Postmortem
Hallowed Point
War Ensemble
When the Stillness Comes
You Against You
Mandatory Suicide
Necrophiliac
Dead Skin Mask
Spirit in Black
Captor of Sin
Seasons in the Abyss
Born of Fire
South of Heaven
Raining Blood
Chemical Warfare
Angel of Death
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 09, 17 12:14

AL1974 ha scritto:la scaletta di ieri con ben 6 pezzi da Season. Han suonato bene e i suoni erano ottimi. Alcatraz pieno per due terzi ma con tanti giovani, pensavo di vedere più vecchietti. Ottima prova dei Sadist

Deusions of saviour
Repentless
The Antichrist
Disciple
Postmortem
Hallowed Point
War Ensemble
When the Stillness Comes
You Against You
Mandatory Suicide
Necrophiliac
Dead Skin Mask
Spirit in Black
Captor of Sin
Seasons in the Abyss
Born of Fire
South of Heaven
Raining Blood
Chemical Warfare
Angel of Death


Mamma mia che scaletta!!! :shock: dev'essere stato un massacro!! :twisted: :twisted: :twisted: peccato che non sono riuscito ad andarci,non so quante altre possibilità avrò di vedere gli Slayer :sad: :sad: :sad: :sad: oggi per recuperare mi sono fatto il viaggio prima dell'esame con tutto Reign In Blood e South of Heaven

"Angel Of Death!!! :devil: Monarch To The Kingdom Of The Dead!!!!" W_W W_W W_W :eddie: :eddie: :eddie:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il ven giu 09, 17 12:24

tranquillo sono abbonati all'Italia. ormai è dal 2010 che vengono tutti gli anni :D
io con ieri era la terza volta in meno di un anno (li visti però una volta al graspop in belgio)
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 09, 17 12:49

AL1974 ha scritto:tranquillo sono abbonati all'Italia. ormai è dal 2010 che vengono tutti gli anni :D
io con ieri era la terza volta in meno di un anno (li visti però una volta al graspop in belgio)


Vorranno prendere la cittadinanza 8) se Tom Araya mi insegna a cantare e Kerry King a suonare la chitarra li ospito volentieri
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il ven giu 09, 17 14:25

AL1974 ha scritto:la scaletta di ieri con ben 6 pezzi da Season. Han suonato bene e i suoni erano ottimi. Alcatraz pieno per due terzi ma con tanti giovani, pensavo di vedere più vecchietti.


Penso che il motivo risieda nel fatto che, a chi ha potuto vederli con Jeff (e Dave) interessino meno..sottoscritto compreso!

Mentre, alle nuove leve vanno bene anche così..anche se, ho sentito dire che ora vanno un po col pilota automatico!
E che lo zio Tom, oltre a scapocciare di meno (per ovvi problemi alla spina dorsale..), risulti anche meno arcigno di una volta..è così?! F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!