Slayer

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il ven giu 09, 17 14:37

nonchalance ha scritto:
AL1974 ha scritto:la scaletta di ieri con ben 6 pezzi da Season. Han suonato bene e i suoni erano ottimi. Alcatraz pieno per due terzi ma con tanti giovani, pensavo di vedere più vecchietti.


Penso che il motivo risieda nel fatto che, a chi ha potuto vederli con Jeff (e Dave) interessino meno..sottoscritto compreso!

Mentre, alle nuove leve vanno bene anche così..anche se, ho sentito dire che ora vanno un po col pilota automatico!
E che lo zio Tom, oltre a scapocciare di meno (per ovvi problemi alla spina dorsale..), risulti anche meno arcigno di una volta..è così?! F:-


si è vero ormai sul palco è statico, durante gli assoli ride guardando il pubblico che si ammazza nel pit. però devo anche dire che la voce è tornata veramente ottima. in alcune occasioni negli ultimi anni non c'era proprio. e poi lui non è sicuramente un personaggio che sa intrattenere il pubblico. dice sempre le solite poche cose alle solite canzoni.
sul fatto che manchino due personaggi come Jeff e Dave devo dire che i fan storici possono aver ragione ma Bostaph è un mostro, ed è sempre uno dei migliori mentre Hannemann va beh lui era un mito però Holt spacca ed è sicuramente più attivo e mobile sul palco.

Se proprio devo dire qualcosa è che dovrebbero inserire in scaletta qualche pezzo poco suonato, sia nuovo che vecchio per modificare la scaletta che per tre quarti è sempre uguale...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il ven giu 09, 17 14:50

AL1974 ha scritto:si è vero ormai sul palco è statico, durante gli assoli ride guardando il pubblico che si ammazza nel pit. però devo anche dire che la voce è tornata veramente ottima. in alcune occasioni negli ultimi anni non c'era proprio. e poi lui non è sicuramente un personaggio che sa intrattenere il pubblico. dice sempre le solite poche cose alle solite canzoni.
sul fatto che manchino due personaggi come Jeff e Dave devo dire che i fan storici possono aver ragione ma Bostaph è un mostro, ed è sempre uno dei migliori mentre Hannemann va beh lui era un mito però Holt spacca ed è sicuramente più attivo e mobile sul palco.

Se proprio devo dire qualcosa è che dovrebbero inserire in scaletta qualche pezzo poco suonato, sia nuovo che vecchio per modificare la scaletta che per tre quarti è sempre uguale...



Io li ho visti con e senza entrambi nel corso dei duemila (prima non potevo..) e, anche se Holt risulta più "attivo", Jeff era Jeff! :sad: :sad:

Sulla scaletta, si torna sempre a quel punto lì: chi li vede per la prima volta nella sua vita vuole sentire i classici. Loro sanno che sono alle ultime battute e continuano con il solito repertorio, penso..

Io ho avuto la fortuna di vederli suonare sia tutto Reign in Blood che tutto Seasons in the Abyss :-R


Ho trovato una rece-retrospettiva su quello di ieri:

Eppure... eppure c'era meno gente del solito, fra il pubblico.
Nel 2010 dovettero raddoppiare la data all'Alcatraz, e anche con due show, c'era una calca immane, perchè avrebbero suonato tutto "Seasons In The Abyss".
Nel 2011 erano al Big 4: folla incalcolabile.
Nel 2013 riempirono l'Alcatraz insieme a Jason Newsted e la sua band.
Nel 2014 al Live Club di Trezzo non si respirava, per quanta gente c'era: gli Slayer suonavano con un altro dei Big 4, gli Anthrax, un avvenimento imperdibile.
Nel 2015, il bis: pienone assurdo all'Alcatraz, per Slayer, Anthrax e Kvelertak.
Nel 2016, il bill fantastico al Market Sound di Milano: Slayer, Carcass e Behemoth. Una giornata di bestemmie e moshing, imperdibile.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi mabon il ven giu 09, 17 15:04

IL gruppo estremo, per me.

Anni '80 pieni di capolavori (il trittico Reign-South-Seasons su tutti), anni '90 oscuri e sperimentali (a loro modo), anni 2000 discretamente deludenti, se non fosse per l'eccellente "God hates us all". Ma quello che hanno scritto e suonato loro, nessuno mai.
mabon
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mag 05, 17 14:06

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il ven giu 09, 17 15:38

nonchalance ha scritto:

Io li ho visti con e senza entrambi nel corso dei duemila (prima non potevo..) e, anche se Holt risulta più "attivo", Jeff era Jeff! :sad: :sad:

Sulla scaletta, si torna sempre a quel punto lì: chi li vede per la prima volta nella sua vita vuole sentire i classici. Loro sanno che sono alle ultime battute e continuano con il solito repertorio, penso..

Io ho avuto la fortuna di vederli suonare sia tutto Reign in Blood che tutto Seasons in the Abyss :-R


Ho trovato una rece-retrospettiva su quello di ieri:

Eppure... eppure c'era meno gente del solito, fra il pubblico.
Nel 2010 dovettero raddoppiare la data all'Alcatraz, e anche con due show, c'era una calca immane, perchè avrebbero suonato tutto "Seasons In The Abyss".
Nel 2011 erano al Big 4: folla incalcolabile.
Nel 2013 riempirono l'Alcatraz insieme a Jason Newsted e la sua band.
Nel 2014 al Live Club di Trezzo non si respirava, per quanta gente c'era: gli Slayer suonavano con un altro dei Big 4, gli Anthrax, un avvenimento imperdibile.
Nel 2015, il bis: pienone assurdo all'Alcatraz, per Slayer, Anthrax e Kvelertak.
Nel 2016, il bill fantastico al Market Sound di Milano: Slayer, Carcass e Behemoth. Una giornata di bestemmie e moshing, imperdibile.


io ho visto il concerto con tutto Reign mentre Abyss no perchè avevo preso il biglietto per la sera prima e non l'avevano fatto :wall: :wall: :wall: anzi, era stata serata abbastanza deludente. già lì Hanneman mi sembrava spaesato e scazzato ed è stata l'ultima volta che l'ho visto suonare, dal big4 c'era già Holt.
ho letto il report e devo dirti che condivido. a parte la data del 2015, in tutte le altre c'ero :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il ven giu 09, 17 15:58

AL1974 ha scritto:io ho visto il concerto con tutto Reign mentre Abyss no perchè avevo preso il biglietto per la sera prima e non l'avevano fatto :wall: :wall: :wall: anzi, era stata serata abbastanza deludente. già lì Hanneman mi sembrava spaesato e scazzato ed è stata l'ultima volta che l'ho visto suonare, dal big4 c'era già Holt.
ho letto il report e devo dirti che condivido. a parte la data del 2015, in tutte le altre c'ero :D



Io, invece, ero presente a queste:

· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il ven giu 09, 17 17:45

Mitico! Mi mancano il primo unholy e bologna 2008.
Le altre le ho tutte! :D
Il mio primo loro concerto é stato nel 98 con sepultura e System of a down.
Mi ero visto anche il Tatoo the Planet
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il ven giu 09, 17 20:49

AL1974 ha scritto:Il mio primo loro concerto é stato nel 98 con sepultura e System of a down.


:ok:


AL1974 ha scritto:Mi ero visto anche il Tatoo the Planet

:shock:

Quello senza i defezionari Pantera.. :-W
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il ven giu 09, 17 21:04

nonchalance ha scritto:
AL1974 ha scritto:Il mio primo loro concerto é stato nel 98 con sepultura e System of a down.


:ok:


AL1974 ha scritto:Mi ero visto anche il Tatoo the Planet

:shock:

Quello senza i defezionari Pantera.. :-W

Si. Sostituiti dai children of bodom
Per fortuna gli avevo visti l'anno prima con i satyricon
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Silvia il sab giu 10, 17 8:58

AL1974 ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di vederli suonare sia tutto Reign in Blood :-R

In che anno?

Io li ho visti all'Unholy Alliance II a Londra nel 2006. Avevo comprato il biglietto x gli In Flames ma il ricordo più bello me l'hanno lasciato loro, un terremoto sonoro, un'esibizione grandiosa, e quando hanno fatto Angel of Death sono rimasta senza parole perchè Dave l'ha riproposta perfettamente, non un nanosecondo fuori tempo, non volevo credere alle mie orecchie, volevo solo piangere :-R :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il sab giu 10, 17 9:20

Silvia ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di vederli suonare sia tutto Reign in Blood :-R

In che anno?

Io li ho visti all'Unholy Alliance II a Londra nel 2006. Avevo comprato il biglietto x gli In Flames ma il ricordo più bello me l'hanno lasciato loro, un terremoto sonoro, un'esibizione grandiosa, e quando hanno fatto Angel of Death sono rimasta senza parole perchè Dave l'ha riproposta perfettamente, non un nanosecondo fuori tempo, non volevo credere alle mie orecchie, volevo solo piangere :-R :love:


Unholy 2008. C'erano gli amon amarth
Gli slayer fanno parte di quella ristretta categoria di gruppi che suona live i pezzi uguale ai dischi. Anche giovedì sono stati perfetti
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Silvia il sab giu 10, 17 9:48

AL1974 ha scritto:
Silvia ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di vederli suonare sia tutto Reign in Blood :-R

In che anno?

Io li ho visti all'Unholy Alliance II a Londra nel 2006. Avevo comprato il biglietto x gli In Flames ma il ricordo più bello me l'hanno lasciato loro, un terremoto sonoro, un'esibizione grandiosa, e quando hanno fatto Angel of Death sono rimasta senza parole perchè Dave l'ha riproposta perfettamente, non un nanosecondo fuori tempo, non volevo credere alle mie orecchie, volevo solo piangere :-R :love:


Unholy 2008. C'erano gli amon amarth
Gli slayer fanno parte di quella ristretta categoria di gruppi che suona live i pezzi uguale ai dischi. Anche giovedì sono stati perfetti

E' vero e poi sono molto precisi quindi il muro sonoro che ottengono e' qualcosa di indescrivibile, potente ma pulito, non so come spiegare appunto, una differenza notevole rispetto ai gruppi precedenti.
Naturalmente nel caso dell'Unholy Alliance poteva essere dovuto anche al fatto che fossero headliners quindi magari i suoni erano piu' "mirati"
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il sab giu 10, 17 11:00

Silvia ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di vederli suonare sia tutto Reign in Blood :-R

In che anno?

Io li ho visti all'Unholy Alliance II a Londra nel 2006. Avevo comprato il biglietto x gli In Flames ma il ricordo più bello me l'hanno lasciato loro, un terremoto sonoro, un'esibizione grandiosa, e quando hanno fatto Angel of Death sono rimasta senza parole perchè Dave l'ha riproposta perfettamente, non un nanosecondo fuori tempo, non volevo credere alle mie orecchie, volevo solo piangere :-R :love:



Clicca sui link.. ;-D

Comunque, se vuoi, c'è il dvd Still Reigning! :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi AL1974 il sab giu 10, 17 14:43

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di vederli suonare sia tutto Reign in Blood :-R

In che anno?

Io li ho visti all'Unholy Alliance II a Londra nel 2006. Avevo comprato il biglietto x gli In Flames ma il ricordo più bello me l'hanno lasciato loro, un terremoto sonoro, un'esibizione grandiosa, e quando hanno fatto Angel of Death sono rimasta senza parole perchè Dave l'ha riproposta perfettamente, non un nanosecondo fuori tempo, non volevo credere alle mie orecchie, volevo solo piangere :-R :love:



Clicca sui link.. ;-D
Dvd che ho consumato :D
Comunque, se vuoi, c'è il dvd Still Reigning! :-H
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Slayer

Messaggiodi Silvia il dom giu 11, 17 23:38

nonchalance ha scritto:


Clicca sui link.. ;-D


:?:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Slayer

Messaggiodi nonchalance il lun giu 12, 17 15:00

AL1974 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di vederli suonare sia tutto Reign in Blood...


...io ho visto il concerto con tutto Reign mentre Abyss no perchè avevo preso il biglietto per la sera prima e non l'avevano fatto :wall: :wall: :wall: anzi, era stata serata abbastanza deludente. già lì Hanneman mi sembrava spaesato e scazzato ed è stata l'ultima volta che l'ho visto suonare, dal big4 c'era già Holt.
ho letto il report e devo dirti che condivido. a parte la data del 2015, in tutte le altre c'ero :D


Intanto era così.. :-H

________________________________________________________________


Provo a spiegartelo: quando vedi una linea sotto ad una scritta oppure sotto ad un'immagine, c'è sempre un link.

Se, poi, non le noti..è, però, impossibile non vedere la manina con l'indice alzato! :glasses:


- cliccaci su col tasto sinistro..

Non essendoci, però, in questo forum l'opzione urlesterno..con questa opzione dovrai tornare indietro tutte le volte!

Quindi,

- cliccaci su col tasto destro e seleziona Apri link in un'altra scheda..



Se, poi, ti vuoi complicare la vita:

- clicca su QUOTA - copiati L'URL - apriti un'altra scheda - incollacelo


Spero di esserti stato d'aiuto.. :hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!