Coroner

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Coroner

Messaggiodi xSALx il lun gen 23, 12 23:16

xutij ha scritto:Posso dire con orgoglio : Mi sono "sbloccato". Stasera ho sentito tutto Mental Vortex e ho goduto come un riccio.

Punishment,No More Color,Mental,Grin. Mamma mia che band che sono i Coroner. LOVE LOVE LOVE <3 <3

Ora il problema è trovare i loro dischi :D

Auguri
Purtroppo mi sa che la Major è fallita,quindi o li trovi ad un mercatino dell'usato,o su internet.
l'amore è vita
la vita è amore
l'amore è dolore
il dolore è morte
Avatar utente
xSALx
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1162
Iscritto il: sab gen 07, 12 19:16
Località: BO

Re: Coroner

Messaggiodi Er Trucido il mar gen 24, 12 19:30

xSALx ha scritto:
xutij ha scritto:Posso dire con orgoglio : Mi sono "sbloccato". Stasera ho sentito tutto Mental Vortex e ho goduto come un riccio.

Punishment,No More Color,Mental,Grin. Mamma mia che band che sono i Coroner. LOVE LOVE LOVE <3 <3

Ora il problema è trovare i loro dischi :D

Auguri
Purtroppo mi sa che la Major è fallita,quindi o li trovi ad un mercatino dell'usato,o su internet.

Confermo, la noise è fallita (ma non era una major) e quello che c'è è quello che stato pubblicato all'epoca.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Coroner

Messaggiodi xutij il mar gen 24, 12 20:12

Er Trucido ha scritto:
xSALx ha scritto:
xutij ha scritto:Posso dire con orgoglio : Mi sono "sbloccato". Stasera ho sentito tutto Mental Vortex e ho goduto come un riccio.

Punishment,No More Color,Mental,Grin. Mamma mia che band che sono i Coroner. LOVE LOVE LOVE <3 <3

Ora il problema è trovare i loro dischi :D

Auguri
Purtroppo mi sa che la Major è fallita,quindi o li trovi ad un mercatino dell'usato,o su internet.

Confermo, la noise è fallita (ma non era una major) e quello che c'è è quello che stato pubblicato all'epoca.



Lo sò. La Noise è fallita e per questo sarà un massacro riuscire a trovarli :devil:
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Coroner

Messaggiodi The Nightcomer il mar gen 24, 12 20:21

Ma no dai, sono fiducioso che si possano ancora trovare. :D

Non conosco le tirature della Noise, ma qualche migliaio di copie le avranno pure stampate, immagino. I dischi veramente difficili da trovare sono altri, fermo restando che per un gruppo come questo la richiesta fa sicuramente levitare il prezzo (senza contare che, essendo i dischi più che validi, chi li ha tende a non sbarazzarsene).

Premesso questo, anch'io vorrei trovare No More Color e Grin, che mi mancano!
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: Coroner

Messaggiodi xutij il mar gen 24, 12 20:36

The Nightcomer ha scritto:Ma no dai, sono fiducioso che si possano ancora trovare. :D

Non conosco le tirature della Noise, ma qualche migliaio di copie le avranno pure stampate, immagino. I dischi veramente difficili da trovare sono altri, fermo restando che per un gruppo come questo la richiesta fa sicuramente levitare il prezzo (senza contare che, essendo i dischi più che validi, chi li ha tende a non sbarazzarsene).

Premesso questo, anch'io vorrei trovare No More Color e Grin, che mi mancano!


Punishment For Decade è l'unico disco che ho, per il momento, trovato. Bene cosi -1
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Coroner

Messaggiodi xutij il mar ott 23, 12 20:19

Mi fa pena vederli in seconda pagina.

Grandi grandi grandi
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Coroner

Messaggiodi The Delirious Nomad il lun ott 07, 13 15:29

Assolutamente intoccabili, cinque capolavori uno dopo l'altro, li adoro! :D
Non so scegliere tra Punishment For Decadence, No More Color e Mental Vortex... Forse li metto in scala ascendente, FORSE. Anche RIP é grandioso, e Grin é bellissimo, complesso e difficile, ma bellissimo.
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: Coroner

Messaggiodi D A X il ven ott 11, 13 18:36

Li ho sentiti da poco, non male, devo ancora metabolizzarli per benino! Quali album in particolare mi consigliate? Io ho sentito solo RIP.
Immagine

"SOLO DEPRAVAZIONE PER SEDARE L'OSSESSIONE
TU FILTRI CON LA MORALE IO RESPIRO REPULSIONE"
- Cripple Bastards La Repulsione Negli Occhi
Avatar utente
D A X
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mar mag 14, 13 19:57

Re: Coroner

Messaggiodi The Thrasher il sab ott 12, 13 1:20

Naturalmente Mental Vortex è un classico, IL disco Coroner per eccellenza... però è abbastanza ostico da comprendere, per cui la scelta è soggettiva. Se preferisci suoni più classici ed un thrash più viscerale vai con i primissimi, se invece vuoi consocere immediatamente cio che li ha resi grandi vai senza dubbio con ''...vortex''!

D A X ha scritto:Li ho sentiti da poco, non male, devo ancora metabolizzarli per benino! Quali album in particolare mi consigliate? Io ho sentito solo RIP.
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: Coroner

Messaggiodi Flag Of Hate il sab ott 12, 13 12:02

D A X ha scritto:Li ho sentiti da poco, non male, devo ancora metabolizzarli per benino! Quali album in particolare mi consigliate? Io ho sentito solo RIP.


http://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=8029

Abbiamo fatto il sondaggione ;)
Ha vinto MV, ma io rimarrò sempre fedele al MERAVIGLIOSO PBD.
Il mio consiglio, dato che TUTTI i loro dischi sono dei capolavori, è di ascoltarseli in ordine cronologico, per vedere la loro evoluzione!
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Coroner

Messaggiodi The Thrasher il sab ott 12, 13 12:25

Chiaro, questa è la cosa che io ritengo essenziale per OGNI band esistente e degna di nota!

Flag Of Hate ha scritto:
D A X ha scritto:Li ho sentiti da poco, non male, devo ancora metabolizzarli per benino! Quali album in particolare mi consigliate? Io ho sentito solo RIP.


http://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=8029

Abbiamo fatto il sondaggione ;)
Ha vinto MV, ma io rimarrò sempre fedele al MERAVIGLIOSO PBD.
Il mio consiglio, dato che TUTTI i loro dischi sono dei capolavori, è di ascoltarseli in ordine cronologico, per vedere la loro evoluzione!
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: Coroner

Messaggiodi D A X il dom nov 10, 13 20:06

Grazie Flag e The Thrasher, appena potrò mi applicherò in ordine cronologico ai Coroner ;)
Immagine

"SOLO DEPRAVAZIONE PER SEDARE L'OSSESSIONE
TU FILTRI CON LA MORALE IO RESPIRO REPULSIONE"
- Cripple Bastards La Repulsione Negli Occhi
Avatar utente
D A X
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mar mag 14, 13 19:57

Re: Coroner

Messaggiodi Thrasher Spartacus il gio nov 13, 14 17:49

Ottimo gruppo di Thrash Metal tecnico, ho ascoltato bene Punishment For Decadence e No More Color, album veramente tecnici e meritevoli di ascolto. :D
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Coroner

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il gio nov 13, 14 21:01

Mi accorgo solo ora di non essere mai passato di qua F:-
A mio modestissimo parere la migliore band thrash teutonica, 5 capolavori imprescindibili. Il migliore secondo me è Punishment for the Decadence ma anche Grin (probabilmente il più ostico da ascoltare) regala grandi soddisfazioni.
In sede live sono ancora oggi una macchina da guerra!
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: Coroner

Messaggiodi Thrasher Spartacus il ven nov 14, 14 16:52

Ascoltato anche il debutto R.I.P. , album veramente eccellente.
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!