Exodus

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Exodus

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar nov 28, 17 21:35

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:
Mulo ha scritto:Vi è piaciuto bloo in blood out?A me no,lo ritengo troppo monolitico e ripetitivo.Invece empo of the damned lo metto al terzo posto dopo bonded e fabolous

Si mi è piaciuto ma x me dopo Bonded e Fabulous c'è Exhibit B.


"Devo ammetterlo, questa non me la sarei mai aspettata" F:-

Il principe di Persia

?-? ?-?


Considerando che non ti piaceva Dukes mi lasciò alquanto perplesso 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il mar nov 28, 17 21:38

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Considerando che non ti piaceva Dukes mi lasciò alquanto perplesso 8)

Sì infatti Dukes non mi piace o meglio mi stanca però i pezzi sono bellissimi :D

Silvia ha scritto:Cioe’ intendi che non riesci a sentirti tutto BBB di fila =:- ? X me invece e’ uno dei pochissimi album che ascolto senza salti (prima passavo "A Lesson In Violence") e non mi hai mai stancato, nonostante l’abbia ascoltato alla nausea, anche cercando di tirare giu’ i riff quando non esisteva internet :yeah: .

Altro album che mi piace moltissimo e’ Fabulous Disaster, anche quello ascoltato allo sfinimento, anche se ha qualche pezzo atipico.
Le nuove cose (soprattutto Exhibit B) mi piacciono molto, i riff formano sempre un bel muro sonoro e grandissimo Tom Hunting, lo ripeto. Purtroppo a volte la voce di Dukes mi stanca e poi (faccio un copia/incolla dal sito :-P) “noto che l'ascolto (almeno x me) è sempre subordinato al confronto col passato e inoltre (sempre x me) non c'è più il tempo di ascoltare le nuove cose come facevo da adolescente e farle proprie come allora”

Mi autoquoto :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar nov 28, 17 23:00

Silvia ha scritto:Sì infatti Dukes non mi piace o meglio mi stanca però i pezzi sono bellissimi :D


Vero, infatti la differenza la fa il songwriting in sè,a prescindere da chi canta
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il mar nov 28, 17 23:03

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Sì infatti Dukes non mi piace o meglio mi stanca però i pezzi sono bellissimi :D


Vero, infatti la differenza la fa il songwriting in sè,a prescindere da chi canta

Concordo
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Metal Shock il mer nov 29, 17 12:12

Mulo ha scritto:Vi è piaciuto bloo in blood out?A me no,lo ritengo troppo monolitico e ripetitivo.Invece empo of the damned lo metto al terzo posto dopo bonded e fabolous

Tolti un paio di pezzi il disco non e` un granche`, il peggiore da molti anni.
A me tutti gli album con Dukes alla voce piacciono tantissimo, anzi preferisco lui alla voce che non Zetro, con inoltre una grande "attitude" :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il mer nov 29, 17 12:27

Metal Shock ha scritto:
Mulo ha scritto:Vi è piaciuto bloo in blood out?A me no,lo ritengo troppo monolitico e ripetitivo.Invece empo of the damned lo metto al terzo posto dopo bonded e fabolous

Tolti un paio di pezzi il disco non e` un granche`, il peggiore da molti anni.
A me tutti gli album con Dukes alla voce piacciono tantissimo, anzi preferisco lui alla voce che non Zetro, con inoltre una grande "attitude" :yeah:

Oddio invece io vorrei lanciarlo fuori dal palco a calci, non lo sopporto come frontman (sorry Rob :P ). La voce come detto mi stanca alla lunga piu' che non piacermi...
Non che Zetro mi piaccia troppo pero' ormai e' la voce storica...


X me Paul Baloff forever, inimitato e inimitabile, e non perche' fu il primo ma perche' aveva quel mix di brutalita' sgraziata infernale che nessuno riesce a riprendere e che forse oggi non va piu' neanche di moda....

Immagine
Immagine

Comunque gli album con Dukes come songwriting sono tutti belli...
Se li avesse cantati Marco Aro dei The Haunted sarebbero stati perfetti x me...
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Mulo il sab dic 02, 17 14:18

Silvia ha scritto:
Mulo ha scritto:Vi è piaciuto bloo in blood out?A me no,lo ritengo troppo monolitico e ripetitivo.Invece empo of the damned lo metto al terzo posto dopo bonded e fabolous

Si mi è piaciuto ma x me dopo Bonded e Fabulous c'è Exhibit B.


Lo sto sentendo ora,hai ragione è un gran disco spacca di brutto.Mi piace un sacco la prova di Dukes! :_DD :drum: :yeah:
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Exodus

Messaggiodi Matocc il sab dic 02, 17 14:37

Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Mulo ha scritto:Vi è piaciuto bloo in blood out?A me no,lo ritengo troppo monolitico e ripetitivo.Invece empo of the damned lo metto al terzo posto dopo bonded e fabolous

Tolti un paio di pezzi il disco non e` un granche`, il peggiore da molti anni.
A me tutti gli album con Dukes alla voce piacciono tantissimo, anzi preferisco lui alla voce che non Zetro, con inoltre una grande "attitude" :yeah:

Oddio invece io vorrei lanciarlo fuori dal palco a calci, non lo sopporto come frontman (sorry Rob :P ). La voce come detto mi stanca alla lunga piu' che non piacermi...
Non che Zetro mi piaccia troppo pero' ormai e' la voce storica...


X me Paul Baloff forever, inimitato e inimitabile, e non perche' fu il primo ma perche' aveva quel mix di brutalita' sgraziata infernale che nessuno riesce a riprendere e che forse oggi non va piu' neanche di moda....

Immagine
Immagine

Comunque gli album con Dukes come songwriting sono tutti belli...
Se li avesse cantati Marco Aro dei The Haunted sarebbero stati perfetti x me...

Rob l'ho visto live e come frontman è stato fenomenale
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3867
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il sab dic 02, 17 15:35

Matocc ha scritto: Rob l'ho visto live e come frontman è stato fenomenale

Non lo discuto, non lo volevo disprezzare, è che a me non piace come frontman

Mulo ha scritto:
Silvia ha scritto:
Mulo ha scritto:Vi è piaciuto bloo in blood out?A me no,lo ritengo troppo monolitico e ripetitivo.Invece empo of the damned lo metto al terzo posto dopo bonded e fabolous

Si mi è piaciuto ma x me dopo Bonded e Fabulous c'è Exhibit B.


Lo sto sentendo ora,hai ragione è un gran disco spacca di brutto.Mi piace un sacco la prova di Dukes! :_DD :drum: :yeah:

Hahaha :rotfl:
Ripeto a me come cantante piu’ che non piacere stanca mentre come frontman proprio non lo reggo :lol:
Hai visto che belli i riff? :D

Comunque sotto ogni video degli Exodus sul tubo c’è sempre l’eterna diatriba fra i 3 cantanti :P

Alla fine è una questione di gusti perchè tutti e 3 hanno dimostrato di saper cantare tutto il repertorio.


Piuttosto speriamo che Gary possa mollare un po’ gli Slayer che lo stanno assorbendo tanto :?
Non si sa mai a quali tour degli Exodus può partecipare e x me vedere il gruppo senza di lui non avrebbe molto senso...
@Matocc, c’era quando li hai visti tu?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Mulo il sab dic 02, 17 15:43

Veramente un ottimo disco!Il mio preferito resta Baloff,in un video di un loro concerto del'85 quando parte metal command vado in delirio più totale ah ah!! :yeah: :yeah:
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il sab dic 02, 17 16:02

Mulo ha scritto:Veramente un ottimo disco!Il mio preferito resta Baloff,in un video di un loro concerto del'85 quando parte metal command vado in delirio più totale ah ah!! :yeah: :yeah:

Anch’ioooooooooooooo :yeah: :yeah: :yeah: !!!!
Vuoi dire quello che ha il suono non proprio eccellente x via dell’eco sulle voci?



Fra l’altro l’attacco di Tom Hunting è da paura :-R :-R :-R :-R :-R
Guardate com’è preciso :drum: :drum: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Mulo il sab dic 02, 17 17:11

Silvia ha scritto:
Mulo ha scritto:Veramente un ottimo disco!Il mio preferito resta Baloff,in un video di un loro concerto del'85 quando parte metal command vado in delirio più totale ah ah!! :yeah: :yeah:

Anch’ioooooooooooooo :yeah: :yeah: :yeah: !!!!
Vuoi dire quello che ha il suono non proprio eccellente x via dell’eco sulle voci?



Fra l’altro l’attacco di Tom Hunting è da paura :-R :-R :-R :-R :-R
Guardate com’è preciso :drum: :drum: :yeah: :yeah:


Menghia,commovente!!!!! :shock: :shock: :shock: :devil: :devil: :devil: :drum: :drum: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: nel '85 loro e i Metallica erano le top thrash metal band a mio avviso,peccato che (sempre imho)pleasures sia stato un mezzo falso e con il flop di quel disco hanno perso il treno x diventare popolari come i big 4
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Exodus

Messaggiodi Mulo il sab dic 02, 17 17:20

Silvia ha scritto:
Matocc ha scritto: Rob l'ho visto live e come frontman è stato fenomenale

Non lo discuto, non lo volevo disprezzare, è che a me non piace come frontman

Mulo ha scritto:
Silvia ha scritto:
Mulo ha scritto:Vi è piaciuto bloo in blood out?A me no,lo ritengo troppo monolitico e ripetitivo.Invece empo of the damned lo metto al terzo posto dopo bonded e fabolous

Si mi è piaciuto ma x me dopo Bonded e Fabulous c'è Exhibit B.


Lo sto sentendo ora,hai ragione è un gran disco spacca di brutto.Mi piace un sacco la prova di Dukes! :_DD :drum: :yeah:

Hahaha :rotfl:
Ripeto a me come cantante piu’ che non piacere stanca mentre come frontman proprio non lo reggo :lol:
Hai visto che belli i riff? :D

Comunque sotto ogni video degli Exodus sul tubo c’è sempre l’eterna diatriba fra i 3 cantanti :P

Alla fine è una questione di gusti perchè tutti e 3 hanno dimostrato di saper cantare tutto il repertorio.


Piuttosto speriamo che Gary possa mollare un po’ gli Slayer che lo stanno assorbendo tanto :?
Non si sa mai a quali tour degli Exodus può partecipare e x me vedere il gruppo senza di lui non avrebbe molto senso...
@Matocc, c’era quando li hai visti tu?


Holt dovrebbe mollare gli Slayer che sono finiti e pensare alla suo band,il salario che riceve dagli slayer nn so quanto possa essere ma ovviamente Tom e Kerry si beccheranno (com'è giusto)la maggior parte dei compesi dunque tantovale smettere di fare il dipendente e portare gli Exodus ancora più in alto!!!
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il sab dic 02, 17 17:23

Mulo ha scritto:
Menghia,commovente!!!!! :shock: :shock: :shock: :devil: :devil: :devil: :drum: :drum: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: nel '85 loro e i Metallica erano le top thrash metal band a mio avviso,peccato che (sempre imho)pleasures sia stato un mezzo falso e con il flop di quel disco hanno perso il treno x diventare popolari come i big 4

Concordo al 100%! Pensa che io Pleasures non ce l'ho neppure e non me lo ricordo neanche :shock:
Me l'avevano registrato e non mi era piaciuto

Però alla fine non è tanto male la situazione, ce li godiamo nei locali anziché nelle arene :yeah: ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Mulo il sab dic 02, 17 17:27

Anche Exibit A mi pare ottimo,lo sto sentendo ora!Ae B sono meglio sicuramente di Pleasures e di IMpacts che sono 2 monoliti di noia....
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!