Exodus

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il sab dic 02, 17 17:32

Mulo ha scritto:Holt dovrebbe mollare gli Slayer che sono finiti e pensare alla suo band,il salario che riceve dagli slayer nn so quanto possa essere ma ovviamente Tom e Kerry si beccheranno (com'è giusto)la maggior parte dei compesi dunque tantovale smettere di fare il dipendente e portare gli Exodus ancora più in alto!!!

Eh sai cos'è, sicuramente è un dipendente (infatti non lo fanno comporre.... avranno paura che si becchi tutta la torta dato il suo talento hahaha :rotfl: ) ma questo gli permette di non aver bisogno di un daily job, a differenza di tutti gli altri Exodus...
Purtroppo le bollette devono pagarle pure loro :?

Non so quanto prenda ma Araya ha detto che quella chance se la merita lui più di altri quindi penso non siano briciole.

Poi romantica come sono voglio anche credere che lo faccia x una questione di prestigio e di soddisfazione personale.

Essere il chitarrista degli Slayer e il mastermind degli Exodus al tempo stesso farebbe scoppiare d'orgoglio chiunque :love:

Mulo ha scritto:Anche Exibit A mi pare ottimo,lo sto sentendo ora!Ae B sono meglio sicuramente di Pleasures e di IMpacts che sono 2 monoliti di noia....

Sì è vero è molto molto bello.
Impact non faceva così schifo IMO però non lo riascolto da allora mentre Bonded by Blood e Fabulous sempre
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Mulo il sab dic 02, 17 17:38

Silvia ha scritto:
Mulo ha scritto:Holt dovrebbe mollare gli Slayer che sono finiti e pensare alla suo band,il salario che riceve dagli slayer nn so quanto possa essere ma ovviamente Tom e Kerry si beccheranno (com'è giusto)la maggior parte dei compesi dunque tantovale smettere di fare il dipendente e portare gli Exodus ancora più in alto!!!

Eh sai cos'è, sicuramente è un dipendente (infatti non lo fanno comporre.... avranno paura che si becchi tutta la torta dato il suo talento hahaha :rotfl: ) ma questo gli permette di non aver bisogno di un daily job, a differenza di tutti gli altri Exodus...
Purtroppo le bollette devono pagarle pure loro :?

Non so quanto prenda ma Araya ha detto che quella chance se la merita lui più di altri quindi penso non siano briciole.

Poi romantica come sono voglio anche credere che lo faccia x una questione di prestigio e di soddisfazione personale.

Essere il chitarrista degli Slayer e il mastermind degli Exodus al tempo stesso farebbe scoppiare d'orgoglio chiunque :love:

Mulo ha scritto:Anche Exibit A mi pare ottimo,lo sto sentendo ora!Ae B sono meglio sicuramente di Pleasures e di IMpacts che sono 2 monoliti di noia....

Sì è vero è molto molto bello.
Impact non faceva così schifo IMO però non lo riascolto da allora mentre Bonded by Blood e Fabulous sempre


Be questi son 2 capolavori!Pensa che di Bonded avevo il vinile (che distrussi dagli ascolti)e nel 1997 trovai magicamente in un negozio il cd tra gli usati di Bonded by blood,era l'edizione di armando curcio editore :D .Pagato 5mila lire!!!Cavolo ma nella seconda metà degli anni '90 non si trovava nulla 0 di band quali exodus,forbidde,possessed,heathen etc.! Meno male che a fine '9 la century media ristampò un sacco di quella roba..
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il sab dic 02, 17 19:29

Mulo ha scritto:Be questi son 2 capolavori!Pensa che di Bonded avevo il vinile (che distrussi dagli ascolti)e nel 1997 trovai magicamente in un negozio il cd tra gli usati di Bonded by blood,era l'edizione di armando curcio editore :D .Pagato 5mila lire!!!Cavolo ma nella seconda metà degli anni '90 non si trovava nulla 0 di band quali exodus,forbidde,possessed,heathen etc.! Meno male che a fine '9 la century media ristampò un sacco di quella roba..

Sì hai ragione, niente! Io ho il vinile di Fabulous comprato all'epoca in cui uscì, atteso come la manna hahaha :rotfl:
E a primo ascolto mi deluse leggermente ma tempo qualche settimana e fu amore eterno :love: :rotfl:

Invece Bonded lo comprai in ristampa nell' 87 o 86 forse F:- .... sempre vinile
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Mulo il sab dic 02, 17 19:46

Silvia ha scritto:
Mulo ha scritto:Be questi son 2 capolavori!Pensa che di Bonded avevo il vinile (che distrussi dagli ascolti)e nel 1997 trovai magicamente in un negozio il cd tra gli usati di Bonded by blood,era l'edizione di armando curcio editore :D .Pagato 5mila lire!!!Cavolo ma nella seconda metà degli anni '90 non si trovava nulla 0 di band quali exodus,forbidde,possessed,heathen etc.! Meno male che a fine '9 la century media ristampò un sacco di quella roba..

Sì hai ragione, niente! Io ho il vinile di Fabulous comprato all'epoca in cui uscì, atteso come la manna hahaha :rotfl:
E a primo ascolto mi deluse leggermente ma tempo qualche settimana e fu amore eterno :love: :rotfl:

Invece Bonded lo comprai in ristampa nell' 87 o 86 forse F:- .... sempre vinile


Concordo!L'ho letto anche su wikipedia che come ben sai cazzate non ne dice!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il sab dic 02, 17 19:56

Mulo ha scritto:
Silvia ha scritto:Sì hai ragione, niente! Io ho il vinile di Fabulous comprato all'epoca in cui uscì, atteso come la manna hahaha :rotfl:
E a primo ascolto mi deluse leggermente ma tempo qualche settimana e fu amore eterno :love: :rotfl:

Invece Bonded lo comprai in ristampa nell' 87 o 86 forse F:- .... sempre vinile


Concordo!L'ho letto anche su wikipedia che come ben sai cazzate non ne dice!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD

A questo proposito è molto interessante la serie di Loudwire Wikipedia Fact or Fiction hahaha, chissà perché la fanno ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ecco quella con Gary comunque :D

http://loudwire.com/gary-holt-plays-wikipedia-fact-or-fiction/
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Mulo il ven dic 08, 17 9:44

Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il ven dic 08, 17 10:47


Che meravigliaaaaaaa!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

Che bello l'assolo di Gary (come gusto), secondo me aveva uno stile molto particolare perché a differenza degli altri usava molto la parte superiore della tastiera.

Ti li hai visti in quel periodo?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Mulo il ven dic 08, 17 11:17

Silvia ha scritto:

Che meravigliaaaaaaa!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

Che bello l'assolo di Gary (come gusto), secondo me aveva uno stile molto particolare perché a differenza degli altri usava molto la parte superiore della tastiera.

Ti li hai visti in quel periodo?


No con Baloff non li ho visti.Vidi i Metallica nel '87,gli Slayer nel mi pare '89,poi i Nuclear Assault nel '89 o 90 nn ricordo bene i Dark Angel sempre in quel periodo anche gli Exodus nel tour di Fabolous disaster.
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il ven dic 08, 17 11:58

Mulo ha scritto:
Silvia ha scritto:

Che meravigliaaaaaaa!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

Che bello l'assolo di Gary (come gusto), secondo me aveva uno stile molto particolare perché a differenza degli altri usava molto la parte superiore della tastiera.

Ti li hai visti in quel periodo?


No con Baloff non li ho visti.Vidi i Metallica nel '87,gli Slayer nel mi pare '89,poi i Nuclear Assault nel '89 o 90 nn ricordo bene i Dark Angel sempre in quel periodo anche gli Exodus nel tour di Fabolous disaster.

All'epoca erano tutti gruppi incredibili!

Io spero di beccarli con Gary nel prossimo tour, se non ci fosse sarebbe una grande delusione, com'è stato x tanti fans in questi anni.
Il gruppo vale comunque secondo me (guardiamo cos'è diventato Tom Hunting, pazzesco e anche Altus mi piace molto come stile) ma lui sa bene di essere il più atteso quindi secondo me dovrebbe x lo meno cercare di far incastrare gli impegni.

Non sarebbe male rivedere anche Rick Hunolt che spesso collabora ma non credo a meno che non sostituisca proprio Gary come ha già fatto.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Mulo il ven dic 08, 17 12:12

Erano dei bei massacri quei concerti ai tempi,ci voleva fegato a buttarsi nella mischia.Holt non so cosa vorrà fare ma io se fossi in lui mollerei gli slayer morenti.Più sempre tornare a fare l'insegnante di chitarra (che nn è come fare il muratore eh eh).Mi pare insegnasse in una scuola prestigiosa di Frisco
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il ven dic 08, 17 18:35

Mulo ha scritto:Erano dei bei massacri quei concerti ai tempi,ci voleva fegato a buttarsi nella mischia.Holt non so cosa vorrà fare ma io se fossi in lui mollerei gli slayer morenti.Più sempre tornare a fare l'insegnante di chitarra (che nn è come fare il muratore eh eh).Mi pare insegnasse in una scuola prestigiosa di Frisco

Sì hai ragione, se avesse un lavoro di quel tipo non si spaccherebbe la schiena di certo :P
Magari tornasse a tempo pieno negli Exodus...

Non sapevo che insegnasse chitarra F:-

Quelle mischie erano pazzesche e io non mi ci sono mai buttata x sicurezza :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Kappa77 il ven dic 08, 17 20:38

Che poi Gary Holt è davvero inimitabile come ritmico, ha uno stile tutto suo, particolare, un po' come Petrozza, un altro che apprezzo tantissimo. Sono "spigolosi" e velenosi, anche se il mio preferito nel thrash rimane appunto Petrozza, seguito forse da Mustaine. E' sprecato come gregario negli Slayer, ma si vede che economicamente ha un buon ritorno...
Avatar utente
Kappa77
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab ott 21, 17 20:09

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il ven dic 08, 17 21:00

Sì anche a me piace parecchio, è il mio preferito come ritmico ma trovo che abbia molto gusto anche come solista.
Però sai non lo trovo velenoso ma abbastanza "classico" F:-
Secondo me fra lui e Hunolt il più spigoloso era Hunolt mentre nel paragone con Altus trovo Altus più melodico.

Infatti secondo me nei primi album è molto bello il contrasto fra gli assoli Holt Hunolt (guardate che combinazione nei cognomi :lol: )

In generale però il mio preferito su tutti è Alex Skolnick che mi colpì perché utilizzava gli assoli melodici nel thrash.
Un altro sempre amato è James Murphy ma diciamo che Skolnick ha lo stile che sogno di avere :love:
Mette il cuore e ha feeling in tutto quello che fa, dal thrash al jazz

Comunque una bellissima versione della ballata di Leonard e Charles dove anche Zetro interpreta benissimo :lol: e gli assoli sono fantastici oltre al drumming precisissimo
Nel video il titolo è sbagliato :roll: ma succede anche a me di chiamarlo la ballata di Leonard Cohen, non so perchè :rotfl:

Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Kappa77 il sab dic 09, 17 13:41

Non so esattamente cosa intendi per velenoso, ma ascoltando un disco come Fabulous Disaster credo si noti una van contorta e velenosa nel riffing.
Avatar utente
Kappa77
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab ott 21, 17 20:09

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il sab dic 09, 17 18:22

Mi riferivo al tuo post precedente in cui usavi questo termine che vedo piu’ adatto a Petrozza.

Gary è più “smooth”... Fabulous Disaster come riffing lo vedo molto diretto invece, un bel blocco di granito, hahaha :lol:
X me il riffing degli Exodus in generale è particolare perchè crea una specie di muro.

Eh, diciamo che è difficile spiegare F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!