Exodus

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Exodus

Messaggiodi Kappa77 il mar dic 12, 17 22:23

Silvia ha scritto:Mi riferivo al tuo post precedente in cui usavi questo termine che vedo piu’ adatto a Petrozza.

Gary è più “smooth”... Fabulous Disaster come riffing lo vedo molto diretto invece, un bel blocco di granito, hahaha :lol:
X me il riffing degli Exodus in generale è particolare perchè crea una specie di muro.

Eh, diciamo che è difficile spiegare F:-
Sicuramente il vecchio Petrozza è un chitarrista che sta davvero in alto alle mie preferenze, io lo definisco spigoloso più che velenoso, il riffing di Petrozza è "molto spigoloso", un po' come quello del primo Mustaine, ma in maniera diversa. Gli Exodus in effetti li trovo più "nervosi", sembra che abbiano il fuoco al culo ma non tanto in termini di velocità, ma proprio come fossero in preda a sostanze tipo lo speed, e infatti al periodo...E non solo loro. In una parola, schizzati :D
Avatar utente
Kappa77
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab ott 21, 17 20:09

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il gio dic 14, 17 1:16

Kappa77 ha scritto:
Silvia ha scritto:Mi riferivo al tuo post precedente in cui usavi questo termine che vedo piu’ adatto a Petrozza.

Gary è più “smooth”... Fabulous Disaster come riffing lo vedo molto diretto invece, un bel blocco di granito, hahaha :lol:
X me il riffing degli Exodus in generale è particolare perchè crea una specie di muro.

Eh, diciamo che è difficile spiegare F:-
Sicuramente il vecchio Petrozza è un chitarrista che sta davvero in alto alle mie preferenze, io lo definisco spigoloso più che velenoso, il riffing di Petrozza è "molto spigoloso", un po' come quello del primo Mustaine, ma in maniera diversa. Gli Exodus in effetti li trovo più "nervosi", sembra che abbiano il fuoco al culo ma non tanto in termini di velocità, ma proprio come fossero in preda a sostanze tipo lo speed, e infatti al periodo...E non solo loro. In una parola, schizzati :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sì lo so Gary dice spesso che lui prima i viaggetti sulla luna se li faceva eccome :lol:

Vedi invece io userei più termini come granitici x i riff...
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi Kappa77 il gio dic 14, 17 22:19

Io per granitici intendo ad esempio i Dark Angel di TDNH o i Testament di The gathering, ma ognuno...
Avatar utente
Kappa77
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab ott 21, 17 20:09

Re: Exodus

Messaggiodi AL1974 il gio gen 25, 18 9:58

SILVIA! ho letto che gli Exodus suoneranno a Villafranca (VR) il 30 giugno

http://www.larena.it/home/spettacoli/mu ... -1.6250592
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Exodus

Messaggiodi Silvia il ven gen 26, 18 19:11

AL1974 ha scritto:SILVIA! ho letto che gli Exodus suoneranno a Villafranca (VR) il 30 giugno

http://www.larena.it/home/spettacoli/mu ... -1.6250592

Sì ho letto!!!!!!!! :yeah:
Spero tanto che ci sia anche Gary! :yeah: :yeah: :yeah:
Come ho scritto nel sito non so se avrò impegni che non posso spostare altrimenti avrei già preso il biglietto perché anche il resto del bill è spettacolare :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus

Messaggiodi matt strummer il sab dic 24, 22 12:40

Due parole su persona non grata ad un anno di distanza dall'uscita.
Molto valido , con il difetto di essere un po lungo. podio dei pezzi: elitist, lunatic-liar-lord, the beatings will continue :yeah:
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!