Flotsam & Jetsam

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Flotsam & Jetsam

Messaggiodi AL1974 il ven giu 10, 16 7:49

Ultimo album ben suonato e la voce mi soddisfa abbastanza però peccato che le canzoni non mi rimangano in testa. Ci sono alcuni passaggi degni di nota ma non delle vere hit o un pezzo in particolare che spacchi. Un album di “veloce archiviazione” per quanto mi riguarda.
Qualcuno l’ha ascoltato? Che ne pensate?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Flotsam & Jetsam

Messaggiodi Er Trucido il ven giu 10, 16 15:11

AL1974 ha scritto:Ultimo album ben suonato e la voce mi soddisfa abbastanza però peccato che le canzoni non mi rimangano in testa. Ci sono alcuni passaggi degni di nota ma non delle vere hit o un pezzo in particolare che spacchi. Un album di “veloce archiviazione” per quanto mi riguarda.
Qualcuno l’ha ascoltato? Che ne pensate?

Gli ho dato un'ascoltata veloce, è scivolato via senza infamia e senza lode, lo risentirò meglio e vedremo ma c'è veramente tanta roba arretrata.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Flotsam & Jetsam

Messaggiodi AL1974 il sab giu 11, 16 17:38

Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:Ultimo album ben suonato e la voce mi soddisfa abbastanza però peccato che le canzoni non mi rimangano in testa. Ci sono alcuni passaggi degni di nota ma non delle vere hit o un pezzo in particolare che spacchi. Un album di “veloce archiviazione” per quanto mi riguarda.
Qualcuno l’ha ascoltato? Che ne pensate?

Gli ho dato un'ascoltata veloce, è scivolato via senza infamia e senza lode, lo risentirò meglio e vedremo ma c'è veramente tanta roba arretrata.


Ho letto che anche enry l'ha preso. Aspetto i vostri giudizi
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Flotsam & Jetsam

Messaggiodi matt strummer il dom giu 12, 16 11:29

ultimo album veramente valido , non al livello dei primi 2 ma probabilmente il loro migliore escludendo appunto i suddetti 2. ottimo ritorno
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Flotsam & Jetsam

Messaggiodi AL1974 il lun lug 11, 16 15:09

L'ultimo album non è un disastro ma è abbastanza piatto. Con qualche ascolto ci si accorge che c’è qualche spunto buono ma tanti pezzi mi sembrano copia-incollati da altri gruppi, poca personalità e originalità. Tutto è suonato bene e ogni tanto viene voglia di ascoltarlo ma purtroppo non è che passerà agli annali. Annoia velocemente. Sembra un album fatto più per contratto che per passione. Non sono male l’ultimo pezzo, Time to go e l’opener mentre Creeper è impresentabile con quell’inizio di batteria che mi ricorda Trust, orribile. Alla fine dire sufficienza risicata.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Flotsam & Jetsam

Messaggiodi AL1974 il dom set 18, 16 19:27

Dal vivo impressionanti!!!
Pure quelle dell'ultimo ci guadagnano di brutto!
E desecrator :yeah: live é devastante!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Flotsam & Jetsam

Messaggiodi Metal Shock il mer nov 30, 16 11:39

Dopo tanti anni finalmente i Flotsam hanno dato alle stamp un`ottimo disco che rimanda ai bei tempi. I primi due sono insuperabili, No place... il mio preferito, ma sembra che il terzo nessuno lo abbia preso in considerazione. Eppure When the storm.... per me e` un`ottimo album, penalizzato solo da un produzione che non rende giustizia. Pure Cuatro! mi piace, sempre meglio degli altri dischi fatti dopo.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!